Un Gigolò In Affitto
di Doll_

30/01/11, ore 19:37

Bellissima storia,
l'ho letta quando hai postato questo capitolo e sono anche riuscita ad andare a dormire tardi per potere leggere tutti i capitoli. E' interessante...
sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. Si stanno innamorando, anzi forse Zac è già cotto ma ha ancora tanti segreti. Secondo me fa tutti quei lavori perchè i suoi gentori gli hanno lasciato un sacco di debiti o qualcosa di simile (quasi certamente sono morti in un incidente d'auto)
Sarà anche interessante vedere le sorelle della nostra protagonista. secondo me Zac le odierà e farà in modo che smettano di prenderla in giro e di usarla (forse prendendole per il culo)
al prossimo capitolo,
sono molto curiosa (cercherò di recensire tutti i prossimi capitoli)
kiss :*

25/01/11, ore 23:59

Ok! è stato a dir poco meraviglioso!! Sei bravissima davvero!! E adoro questa storia tantissimo!!
Ma sono molto curiosa su come la prenderà Zac quando scoprirà che Victoria sa dei suoi genitori...
Oltretutto se non mi sbaglio leggendo tra le righe della tua storia mi sa che sono morti in un incidente e forse guidava proprio Zac! Ma preferisco esserne sicura, quandi non vedo l'ora del prossimo capitolo =)
E ti ringrazio credo a nome di tutti per i 2 capitoli in 2 giorni ma sopratutto per questi capitoli a luci rosse! ahahahhahahah Bravissima ^^

25/01/11, ore 22:49

Ciao Doll :D
Dio sei incredibile, questo capitolo è stato davvero piccante, ma allo stesso tempo emozionante perchè si capisce come i due si stiano legando sempre di più.
Beh ora sono arrivata alla conclusione che la notte dell'incidente nella quale morirono i genitori di Zac era lui alla guida della macchina, povero avrà i sensi di colpa che lo divoreranno.
Comunque che dire interessante come lezione numero 2, ora sono curiosa di sapere cosa combinerà Vic per far impazzire Zac.
Beh che dire, grazie anche per la velocità con la quale stai postando, complimenti davvero!!

Un bacio e spero a presto ;)

25/01/11, ore 22:04

E io ti ho detto che ti adoro follemente?
Ah no,eppure mi sembrava di aver espresso il mio apprezzamento..Hmm
Va beh comunque Amo Zac *_* E penso che... che io uno così me lo mangerei a colazione. Ma sul serio eh!
Ma poi voglio saperne di più su questa Lucy a cui tanto somiglia Vic u_U Me curiosa.
Bacio!|

25/01/11, ore 21:28

okay lo so, non mi sono mai presentata ma credo sia ora di farlo u.u
mi chiamo Valentina e seguo questa storia da un pochino. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,non per il fatto che ci siano scene abbastanza piccanti, ma perché il tutto non è forzato né volgare e questo rende lo svolgimento della storia molto naturale.
continua così!!!!

25/01/11, ore 21:24

Ma che capitolo!!Ripeto, che capitolo!
Sono senza parole, meraviglioso. Loro due insieme sono tenerissimi.

25/01/11, ore 18:48

ciao cara, capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera te con la puzza di cipolla e aglio messi assieme :(
hai tutta la mia comprensione
e mi raccomando continua così sei bravissima.
che bello sapere che hai pronte altre storie nn vedo l'ora......
baci
vera

24/01/11, ore 23:43

Bene, il misterioso Zac ora è un po' meno misterioso e tutto grazie alla nonnina. Ora resta da capire se Zac è così preso da Vic perchè assomiglia a sua madre o perchè prova qualcosa di vero. Io la risposta penso di averla già, ma non ci scommetto nulla perchè ogni volta faccio un buco nell'acqua.
La storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di leggere il continuo.

24/01/11, ore 22:18

Solo 4 parole.....IO ADORO QUESTA STORIA.....semplicemente...:):) spero di leggere presto i prossimi capitoli....un bacio rosy:):)

24/01/11, ore 22:05

Ah però molto fortunata la nostra Vic o_O' Zac si sarà pure arrabbiato però doveva aspettarselo...la curiosità è donna!!!! La nonna di Zac all'inizio mi ha dato l'idea della vecchietta un po fuori di testa...invece ne sa una più del diavolo ahahah quando ha pizzicato le guanciotte di Vic mi ha fatto morire!!!!
Adesso però la domanda fondamentale è...Zac si è avvicinato a Vic perchè c'è questa grande somiglianza con sua madre? e Vic come la prenderà?

24/01/11, ore 22:01

Oddio non ho mai recensito ma questa volta non potevo non farlo!! Mi sono davvero emozionata tantissimo è stato il capitolo più bello in assoluto questa storia che lei assomiglia a sua madre beh , mi ha lasciato davvero senza parole ! Bravissima!!!
Alla prossima ^^

24/01/11, ore 21:57

bello....veramente mi è piaciuto

24/01/11, ore 20:29

Bellissimo questo capitolo.
Complimenti, la tua storia mi ha davvero presa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
E scommetto pure che lei crede che lui l'abbia avvicinata solamente perchè assomigliava a sua madre, magari all'inizio era così, ma poi...
Cavolo, sono curiosissima!
Complimenti, amo la tua storia. E tu sei bravissima!
Un bacione, Elly.

24/01/11, ore 19:59

ora scommetto che lei si tirerà mille paranoie perchè pensa che lui l'abbia avvicinata solo perchè somigliante alla madre
ed è chiaramente giusto perchè lui si sarà avvicinato a lei per quel preciso motivo, salvo oltre poi innamorarsi....forse....

24/01/11, ore 19:29

Ahhaha non avevo dubbi che Vic si sarebbe fatta beccare, certo che Zac è stato lo stesso carino, per non parlare della scena quando si addormenta sul divano, oooooh *_* che dolcezza, e lei che l'ha chiamato "tesoro mio" eheeh, qui gatta ci cova.
E poi Annie, che donna forte, che donna simpatica, finalmente Vic sà per quale motivo Zac non voleva dirle niente sulla sua famiglia, povero cucciolo :(
Supponevo nascondesse qualcosa del suo passato ma non pensavo che facesse così tanti lavori o che avesse una nonna, diciamo che la cosa mi ha lasciata un pò perplessa!!
Beh che dire anche questo capitolo è stato strepitoso, come sempre direi, sono proprio curiosa di vedere come sarà il prossimo!!

Un bacio e a presto...