Un Gigolò In Affitto
di Doll_

12/05/11, ore 21:13

tre capitoli?!!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, che brutto!!! vabbè, dai godiamoci i nostri due masochisti finchè sono qui!!! comunque complimenti, mi hai tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine del capitolo, scrivi molto bene!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto (spero)!!!
Lena

10/05/11, ore 18:43

Ma quanto odio Cristinaaa >.<
Finalmente ci sarà la grande notte, sperando che Vic dichiara i suoi sentimeti e anche Zac.
Amo questa storia e amo Zac e Vic *-*

07/05/11, ore 07:24

Ho scoperto questa storia ieri sera e non ho fatto altro che leggerla fino a che non sono crollata sul pc >.<
Una storia a dir poco fantastica, mi piace moltissimo! E che dire adoro Zac e Vic anche se sono masochisti :D
Un capitolo che mi ha lasciato col fiato in sospeso riga per riga. Sono cosi dolci e tu riesci davvero a rispecchiare la verità perchè da come l'hai descritto tu questo potrebbe davvero accadere nella realtà, sai?
Bhe spero che tu aggiorni presto perchè non ho le unghie di spongebob che ricrescono subito. xD

07/05/11, ore 00:34

................... nooooo.... ora devo essere veramnente sincera... ho adorato fino all'ultima goccia qst storia.... ma.... questo capitolo mi ha delusa... sono sincera... non capisco come si possa perdonare questo tradimento... perchè d'altro non si tratta. tradita umiliata, vic si è descritta pienamente. non so se riuscirò a leggere i prossimi capitoli... cioè proprio con cristina??? imperdonabile...
scusami davvero ma purtoppo è ciò che penso...

la critica naturalmente è strettamente inerente all'accaduto... non all'intera storia che io ho amato.. ma il finale per me è tragico...
spero di leggere altre tue storie... zac xò mi è scaduto come uno yogurt...

06/05/11, ore 23:08

huhuhuhuhuhuhuhu....bellissimo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....la
grande notteeeee.....nn vedo l'ora...io amo vic e zac li adoro....*_*

06/05/11, ore 23:04

Io sono sconvolta, ma più che dal capitolo, dal fatto che tra solo 3 capitoli finisce questa bellissima storia!
E come faccio io? Cosa leggo oltre alla tua altra storiaaa? ç___ç
Spero che ci sia un continuo, un qualcosa... Spero che tu ti inventi qualcosa.. Perchè a me piace tanto questa storiaaaa...

Tornando al capitolo, già dal titolo mi aspettavo peggio.
In fondo Zac lo ha fatto a fin di bene (del suooo).. Cioè voleva capire se Vic era l'unica. La cosa che posso criticargli.. E' perchè proprio con Cristina.
Poteva fare questo "esperimento" con un'altra.. Credo che alla fine sarebbe riuscito lo stesso.
La reazione di Vic, invece, non la capisco, ma la comprendo.. Ahaha mi spiego meglio.. Non capisco la sua incoerenza, ma probabilmente al posto suo avrei fatto lo stesso.
Adesso sono curiosa di leggere cosa succede... Zac parte o non parte? E Vic?

Il prossimo capitoloooooooooo *_* Ti pregooo postalo prestooo! Voglio leggereee.. Perfavore! xD
Chissà Zac come saràà..

Ps: Cristina è stata una vera stronzaaa!

06/05/11, ore 21:22

nooo con Cristina nooo!:( povera Vic:( ma faranno pace sicuramente :) il capitolo è molto bello!aggiorna presto :)

06/05/11, ore 20:56

non me lo sarei mai aspettato da lui una cosa del genere e lei se ci casca è una grande cretina...addio e fine della storia

06/05/11, ore 20:50

Ciaoo :) Questo capitolo è stato davvero triste, almeno l'ultima parte :( ci sono rimasta davvero da schifo quando ho letto che quella stron..."bravissima" persona di cristina( -.-""""""", mamma quanto la odio! mi era antipatica già dall'inizio!!) è andata a letto con Zac ( stupido anche lui!!!!) . Mamma mia povera Vic :( chissà come si è sentita! >.<...e quando gli ha chiesto di fare l'amore con lei?? sono rimasta così O.O...beh spero che aggiorniu presto ;)
baciii :)

06/05/11, ore 20:02

Oddio ci sono rimasta malissimo appena ho letto che è andato a letto con Cristina.
Tutte, tranne lei, me la immagino brutta come la morte e snob e... si insomma, quelle ochette finte °-°
E avrei volentieri ucciso Zac in questo capitolo -.- bel modo di controllare se ami una persona o meno. Povera Vick!

Al prossimo capitolo :3

06/05/11, ore 19:59

ciao! in questo capitolo, il comportamento di Zac non mi è piaciuto molto. ha tenuto nascosto a Victoria una cosa del genere... se fossi stata in lei, avrei reagito nello stesso modo. ma qui, lui ha dimostrato di essere un uomo e di commettere anche lui degli errori... l'ha fatto quando non ha parlato a Vic dei suoi lavori e ora la scena si è ripetuta. ma comunque avrà avuto le sue buone ragioni.
sta di fatto che non riesco proprio ad odiarlo. l'ho adorato fin da subito e il fattore "occhi azzurri, capelli scuri" di sicuro aiuta molto *w*
e credo che anche Victoria sia d'accordo con me, se no non si spiegherebbe la proprosta che lei gli fa a fine capitolo.
quella che proprio non sopporto è Cristina. già dalla cena "conosciamo Zac" l'ho catalogata come una persona antipatica.
va beh.. l'unica cosa che mi incuriosisce, sono i quadri che Zac ha in camera. non vedo l'ora di scoprire che cosa c'è raffigurato. =)
alla prossima! ciao!

06/05/11, ore 19:58

eccomi quì.. nuova lettrice!
questa storia devo dire che mi ha presa dall'inizio, infatti ho divorato tutti i capitoli nel giro di 2 giorni!
è veramente una bella storia, anche i personaggi hanno delle personalità piccanti =)
che dire, non vorrei mai incontrare una persona come Cristina, c'è veramente da prenderla a schiaffi.. Susanna invece è tanto tenera.. mi piace il fatto che potrebbe nascere qualcosa tra le e il fratello di Zac..
e invece Vic e Zac sono proprio teneri!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacio!
Lea

06/05/11, ore 19:22

noooooooooooo :( lo sapevo che stava architettando qualcosa Cristina...invidiosa fino alla fine!!! Però Zac mi ha deluso, per provare i suoi sentimenti verso Vic è dovuto arrivare a tanto??? che nervoso però si amano ma non vogliono ammetterlo!!! adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitoloooooo :P

06/05/11, ore 19:17

ma non si poteva fare che lui è andato con Cristina, prima, all'inizio della faccenda? in quel momento non c'era ancora nessun rapporto e Zac avrebbe avuto la scusa nel dire che non aveva capito quanto Vic era importante.
Comunque odio Cristina, str... e approfittratice!!
Sono curiosissima di sapere la risposta di Zac, e spero che sia un si, ma anche che gli dica che non è per farsi perdonare ma perchè prova qualcosa per lei... altrimenti non serve a nulla!!
al prossimo capitolo,
sono curiosa!!
ciao!

06/05/11, ore 18:53

No, ma perchè?!
Cioè.. Uffa!
Doveva proprio andare a letto con quella Cristina?!
Che poi, che cavolo di modo usa, lui, per capire i suoi sentimenti per Vic?? :(
Ha davvero deluso anche me!
Spero che col prossimo capitolo mi tirerai su il morale!
Questa storia, comunque, è davvero bella, complimenti!
Posta presto!