Un Gigolò In Affitto
di Doll_

20/10/12, ore 15:13

ciao Doll_ complimenti davvero per questa tua storia! nell'ultimo capitolo ho quasi pianto quando ho visto che Zac non era andato in America e ora leggendo l'epilogo devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa per come si sono risolte le cose... adoro il fatto che Vic e Zac abbiano avuto due gemellini :) spero che continuerai a scrivere...
un bacione...ladyily

17/10/12, ore 18:55

Inizio con dire una cosa: grazie. Grazie perché ho scoperto la tua storia un giorno per caso tra le più seguite e quando pensavo di essermi dimenticata di quella scheda aperta su Safari, mi sono messa a leggerla e mi si è aperto un mondo . Mi ha trascinato letteralmente alla deriva , sfiancandomi doo tutto le sensazioni che mi trasmetteva. Era da tanto che non leggevo una storia così appassionante , sopratutto una romantica. È stata dura , anzi durissima perché rivedevo i miei trascorsi in certi momenti ma non ho mai perso la voglia di leggerla. Ho divorato 31 capitoli in neanche due giorni , affamata di saperne di più di Victoria e Zac. Grazie , perché mi hai riacceso la me che ama le storie romantiche , che sospira e si strugge e hai fatto per un attimo assopire quella che distoglie lo sguardo quando vede una coppia baciarsi. Grazie , perché questa è una di quelle storie che non dimenticherò mai è ne sono entusiasta . Complimenti per lo stile di scrittura , per la trama e per la caratterizzazione dei personaggi molto accurata e profonda . Grazie :D Un abbraccio stritoloso e enormemente riconoscente Alex_J

13/10/12, ore 16:49

Ed eccomi qui a lasciare un commento alla tua FAVOLOSA storia.... Credimi di strorie ne ho lette davvero tante ma questa è in assoluto la MIA PREFERITA la trovo grandiosa... Questa storia mi ha affascinata dal primo momento *-* ... Non mi stanco mai di leggerla e in fatti ho perso il conto di tutte le volte che l'ho letta *---* complimenti ancora è STUPENDA *---------*

19/08/12, ore 12:31

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato :) E ti posso garantire che ne è valsa veramente la pena :)
Questa storia è semplicemente fantastica,credo che te lo abbiano già detto ma te lo dico anche io "Scrivi veramente benissimo"
Con questa storia mi hai fatto ridere,piangere,sorridere,emozionare.
Ridere al primo incontro di Zac e Vic :) Zaz è veramente simpaticissimo poi :)
Piangere quando Vic ha scoperto che Zac l'ha tradita con Cristina,Cristina è veramente odiosa è ho sempre creduto che lei non voleva veramente bene a Vic.
Sorridere quando Vic ha capito che Zac non era partito,quella parte era semplicemente fantastica :')
E emozionare in questo splendido ultimo capitolo..Non hai potuto scegliere fine miglioree*---*!
Grazie grazie per averci fatto leggere questa tua fantastica storia :)
Baci Ale

04/08/12, ore 18:02

Dio mio.. piango da non so quanto tempo... E' una storia fantastica!! Mi sono davvero affezionata a Zac e Vic e soprattutto alla storia fin dal primo capitolo.. non faccio altro che piangere pensando che non ci sarà più un continuo.. e da 2 giorni che la leggo e da una parte non vedevo l'ora di finirla ma dall'altra  speravo con tutto il cuore che ci fosse un continuo, che non finisse MAI..

Mentre leggevo gli ultimi, avevo un nodo alla gola ... mi ha tenuto compagnia e sono così felice di aver letto questo capolavoro...
E ora che faccio? mi sento ridicola ma quando finisce una storia che amo, mi si spezza il cuore.. si porta dietro pezzettini del mio cuore... amo/odio leggere.. perchè quando finisce ti mette tanta tristezza... e proprio in questo momento sono triste... odio gli addii e dire addio a questo capolavoro e a Zac e Vic, mi fa sentire male... mi fa mancare il respiro...
Sei stata bravissima... QUESTA E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO... divertente,passionale,triste e commovente alla fine... non potevi scrivere un finale migliore di questo...
Adesso sono una famiglia :') ...e io sto morendo..poco ci vuole...Mi mancano tantissimo!!  Non ci vedo più per le troppe lacrime.. vorrei tanto dirti cosa è questa storia per me.. ma non voglio rendermi ancora più ridicola...
Ti ringrazio con tutto il cuore per avermi fatta emozionare così tanto... GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
Anche se so che non noterai la mia recensione :/
Baci :')

(Recensione modificata il 04/08/2012 - 06:05 pm)

03/08/12, ore 16:19

davvero bella qesta storia mi ha fatto emozionare per un bel po si tempo così ho pensato di commentarla.
è davvero bella romantica, passionela,trise ma felice fa vivere molte emozioni ance se avrei preferito un' altra fic su di loro è stato divertente leggerla ciao

15/07/12, ore 09:50

Rieccomi di nuovo qua! ho finito di leggere questa storia in meno di due giorni!*_* che direeee! lui fantastico, lei fantastica, TU fantastica! Davvero emozionante! ora vado a leggere qualche altra tua storia! Ancora complimenti e continua così!

22/06/12, ore 21:51

questa storia mi ha commosso e mi ha emozionato nient' altro da aggiungere!!xD

16/06/12, ore 21:53

che dire se non STUPENDA!!!!mi ha appassionato fino all ultimo complimenti ancora!!

11/06/12, ore 14:58

Ciao :) Sto letteralmente impazzendo per la tua storia :)
L'ho iniziata ieri notte e non riuscivo più a staccarmene però anche se contro voglia l'ho dovuto fare e adesso l'ho ripresa e mi fanno morire Zac e Vic...mamma mia, sembra di vivere insieme a lei le prime emozioni di un rapporto, l'accorgersi che nonostante non sia il suo ragazzo lei in fondo è di lui che è innamorata e a Luca ormai non ci pensa proprio più...
Dimmi quello che vuoi ma penso che lui si stia accorgendo che tiene veramente a lei più di quanto potesse pensare e come non aveva mai tenuto a nessun'altra e tutti i lavori che sta facendo secondo me li sta facendo solo ed esclusivamente perchè essendo ormai totalmente perso e dipendente da lei non vorrebbe più fare lo gigolò e inoltre non sono mica sicura che riusciranno a mantenersi buoni solo per degli stuzzicamenti, secondo me tra un pò la passione e in sentimenti saranno talmente forti che finiranno a farel'amore *__*
Mamma mia complimenti veramente perchè adoro la tua storia e i tuoi personaggi :))
un bacione :***
-Deby-

11/06/12, ore 08:35

Ciao :)
ti dico solo che i personaggi di Zac e Victoria sono meravigliosi e mi hanno preso il cuore, Susanna e Jack sono così belli insieme e Cristina e Luca sono due gran .....(lascio intuire a te quello che voglio dire)!!! Sei stava bravissima e se ci fosse una sezione "Preferiti in assoluto" o "Preferiti dei Preferiti" puoi star certa che questa storia finirebbe lì!!!! E' LA MIGLIORE che abbia mai letto!!!!
marti

25/05/12, ore 23:05

Cazzo, ho pianto tantissimo.
Ho scoperto questa storia oggi pomeriggio, sono cinque ore che la leggo ininterrottamente. Per prima cosa volevo dirti che sei bravissima, che sin dal primo capitolo ho capito che sarebbe stata meravigliosa. Non ho davvero parole, mi sono chiesta per quale motivo tu non abbia ancora scritto un libro. E' la FF più bella che abbia mai letto in vita mia, te lo giuro e mi dispiace che sia finita così infretta, dopo 31 capitoli mi ero affezionata tanto ai personaggi quanto alla storia in se. çwç volevo solo ringraziarti per aver scritto una storia così bella e volevo dirti che meriti di più di una ventina di recensioni; ho messo questa FF fra le preferite e spero di farlo anche con le altre che leggerò! sei il mio mito e non mi hai mai delusa, MAI. Cos'altro posso dirti? Sei meravigliosa<3.

12/05/12, ore 18:18

Ho amato e adorato questa storia con tutta me stessa.
Sarà che l'ho letta tra ieri sera e stamattina e quindi ne sono ancora assuefatta. Sarà che sono mezza influenzata e ho appena finito di avere la febbre come il nostro povero Zac.. Sarà che non credevo possibile di trovare un altro protagonista così profondamente attraente e anche così... tenero. Sì, Zac è proprio un tenerone e mi ci sono affezionata fin dal loro primo incontro in treno *_*
Avrei voluto commentare ogni singolo capitolo, perché ti garantisco che meritavano davvero, però la febbre e il cellulare non erano molto "comodi" per permettermelo.
Eccomi qua, sicuramente non riuscirò a scrivere tutto quello che vorrei, ma ti garantisco che questa storia è stupenda.
Piacevole da leggere, troppo facile immedesimarsi nella mente di ogni protagonista e troppo - davvero troppo - esaltatante provare a sentire al proprio fianco una persona come Zac :)
La loro storia è molto reale, per certi versi, per altri sembra una bellissima fiaba!
Il loro rapporto è complicato, ma è interessante e vero proprio questo. In amore niente è giusto, niente è logico o razionale.
La nostra povera Vic, l'ha dovuto sperimentare sulla sua pelle, però il prezzo da pagare è stato doveroso.
Ora lei e Zac sono felici e quando ho letto i nomi dei loro due gemellini, mi sono commossa :)
Sei davvero brava, accidenti!
Un bacio grande e a presto allora ;)

20/04/12, ore 15:56

Stupenda veramente, una storia che mi ha lasciato senza respiro, che ho letto tutta d'un fiato quasi non avessi aria a suffucenza o avessi paura che scomparisse. Troppo bella, poi se permetti tu scrivi divinamente ( e te lo dici una che è esperta di lettura). Brava continua così!!! Un grande saluto Klea9160 =)

20/03/12, ore 17:48

avevo iniziato a leggere questa storia un pò di tempo fa ma poi mi ero interrotta.
finalmente, dopo tante ricerche, l'ho ritrovata e ne sono stata contentissima!
il modo in cui è scritta mi piace da matti ed è stata la descrizione degli stati d'animo dei personaggi ad invogliarmi ad andare avanti più di tutte le altre ragioni!
Zac è piano piano entrato nel mio cuore e Vic, nonostante i tanti pianti, l'ho sentita sempre più simile a me, anche se non ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo come quello!
ripeto: questa storia è veramente bella! l'avrei apprezzata anche se si fosse fermata all'ultimo capitolo, senza epilogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!