Un Gigolò In Affitto
di Doll_

14/12/10, ore 20:33

oh mio dio!! Ho appena letto le tue note finali.... scherzi vero quando dici che non ci piace più la tua storia spero!!
No perchè è altamente impossibile che potrà accadere!!
Wo.. aspettavo da tempo e con ansia un tuo nuovo capitolo.. e finalmente oggi eccolo qui, fresco fresco!! Anche se.. leggendo ho capito che poi tanto fresco non era!! E' il più bello di tutti, anche se gli altri sono ugualmente fantastici... non so perchè, ma quando Vic l'ha baciato di sua iniziativa, mi sono immaginata la faccia di Zac tipo O.o
Pooovero, di certo non si può resistere al suo fascino!! Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento!! Mi raccomando aggiorna presto!! Ti preeego!!
baci
veronica

14/12/10, ore 20:08

Ciao, fai bene a non abbandonare la tua storia. A volte non si lasciano recensioni solo per pigrizia. Io è da un pò che ti seguo e devo dire che il tuo racconto mi intriga molto, e sono sempre curiosa di leggere i tuoi aggiornamenti. Complimenti, scrivi davvero molto bene.Spero ovviamante in un lieto fine tra i protagonisti, chissà perchè poi, ho quasi la sensazione che si scoprirà che in realtà lui non è affatto un gigolò di professione. Che dici ho intuito giusto? ^________-
Un salutone.

Ssaphiras

14/12/10, ore 18:53

ciao mi dispiace che non commento spesso ....ma voglio dirti  che la tua storia mi piace molto......è sono curiosa di sapere come va a finire.....ti faccio i miei complimenti

14/12/10, ore 18:30

a me piace moltissimo questa storia purtroppo non posso lasciare sempre  recensioni e mi dispiace un sacco infatti...ma magari altre persone non riescono ha lasciarti recensioni a causa del poco tempo non te la prendere per questi anzi vai avanti ...bellissimo questo capitolo molto emozionante e finalmente come se dice a roma je l'hanno fatta!!! xD
alla prossima prometto che se ho tempo commento!!! ciauuu!!

14/12/10, ore 18:22

che bello,hai aggiornato^^
a me piace questa fic,quindi non mi lamento XD
strano che nessuno ha notato quello che hanno fatto,nonostante la folla O___O
chissà cosa succederà ora...
posta presto,bye bye!!
p.s. un piccolo consiglio: "stasera" si scrive tutto attaccato ^^"

02/12/10, ore 16:46

bellissimooooooo!!!! *_* a quando il prossimo???? sn impaziente e tu sei bravissima!!!! :D

29/11/10, ore 20:04

bello bello bello =) qusto capitolo mi è proprio piaciuto!!!! spero di leggere presto di questo famoso incontro =) zach roderà di gelosia me lo sento =)

28/11/10, ore 11:45

ahah Zac ha 25 anni? XD
bhe effettivamente la differenza c'e ma...l'età è solo un numero dopotutto u.u
Sono curiosa di sapere cos'ha contro i suoi genitori...forse non accettano il suo lavoro? sono morti a causa sua? ha scoperto che fanno parte di un clan mafioso? sono alieni?...oddio speriamo siano alieni +_+ vabbè ti lascio,e spero di avere presto il continuo bacioooo ;D

27/11/10, ore 16:50

25 anni! Evviva! Si è scoperta l'età U_U
Ma povera Victoria, si fa tanti complessi! Beh, la capisco, vedendo com'è il resto della famiglia si sente leggermente inferiore e demoralizzata, ma noi sappiamo che a Zac piace ugualmente, pur non essendo bionda e formosa U_U
Certo che paragonarla ad una bambola di pezza!D= Che colpo basso! D=
ahahahahah XD Mi piacciono troppo insieme!*ò*
Io sono sempre più curiosa di capire cosa celi Zac, il mistero riguardo la sua famiglia si infittisce, non ne vuole parlare e noi diventiamo sempre più curiose - intendo io e Vic U_U -
Mi auguro tu voglia fargli vuotare il sacco prima o poi o.ò
Povero Giacomo, reclamava attenzioni il poverino! D: ihihih
Complimenti :) Non temere per l'aggiornamento, io con la scuola neanche riesco a leggere tutto, devo mettermi nel week-end se ho tempo e voglia quindi XDD
Un bacio!

25/11/10, ore 19:22

Ciao!! Non so come ma in questo periodo gli aggiornamenti sono scarsi da parte di tutti, perciò non ti preoccupare, ognuno ha i suoi impegni!! :)
Il capitolo mi è piaciuto, i discorsi che fanno sono sempre divertenti, ma in questi c'era qualcos' altro in più, non so cosa, ma qualcosa ù.ù
Ammetto che non mi aspettavo che Zac avesse 25 anni, do pienamente ragione a Victoria, l' età celebrale è nettamente minore ripetto a quella fisica, anche se non mi lamenterei più di tanto se fossi in lei xD
Non ho capito però perchè lui è così restio a dirlo, va bene che sono tanti confronto a quelli della protagonista, ma non mi sembra una tragedia!!
Che dire?! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

17/11/10, ore 14:08

Wow! ho letto questa storia tutta di un fiato! è veramente strepitosa! mi piace un casino! poi lui è dannatamente adorabile e secsi! ahahahah xD il finale di Vic mi è piaciuto molto! Continua così.. ti seguirò sicuramente! ormai sono troppo troppo curiosa! aspetto il prossimo capy! Baci e complimenti ancora! Brava brava brava! :) Baci Anna

12/11/10, ore 17:28

ahahashaah xD grande vic u.u
la frase finale ha chiuso ogni possibilità di repliche.
Mi è piaciuto molto questo capitolo *OO*
Sono curiosissima di leggere come continuerà *__*
Un bacio!

12/11/10, ore 15:23

Oh Oh Oh, così Vic ha ceduto XD
beh ci credo, mica poteva fare la stupida sostenuta?ò.ò
Finchè può approfittarsene è buono farlo XD per quanto odi Zac...U_U E' pagato per questo, pensiamola così va' XD Come se a lui dispiacesse ò.ò
bwhahaha la faccenda del disegnino XDDD
Bene bene, questa coppia mi piace *-*
Complimenti per la scena rossa ;D

10/11/10, ore 13:46

bellissimaaaaaaaa continua presto ti prego è meravigliosa * w*

09/11/10, ore 20:03

Okay, nella frase finale Vic è stata un mito XD e mi piace il rapporto che si sta instaurando tra i due ** a Vic sembra piacere... o almeno sta iniziando a farselo piacere anche se lo nega, infondo l'odio non è poi così tanto diverso dall'amore :)

curiosa di leggere il seguito *-*
a presto!