Un Gigolò In Affitto
di Doll_

31/01/12, ore 23:12

le cose con Zac, inutile dirlo, si stanno facendo bollenti per entrambi; sembra proprio che, quello che Zac aveva detto quasi con sfida sul fatto che lei sarebbe andata a letto con lui, fosse una previsione quanto mai azzccata XD infatti si vede lontano un miglio quanto si stiano affezzionando l'uno all'altra *-* spero che questo battibecco, che sono felice che si sia stato dato che ha finalmente portato alla luce i sentimenti di Vic, non danneggi la delicata "amicizia" fra i due piccioncini :\

31/01/12, ore 18:36

Mi piace da MO.RI.RE! è fantastico questo finale! il primo bacio che Vic dà a Zac, la prima volta che Zac capisce di tenere a qualcuno, la prima volta che Vic comprende davvero di tenere a lui...sono successe una marea di cose in questo capitolo *-* bellissimo! sei bravissima ^-^

31/01/12, ore 18:16

wow e dico WoW! sei molto molto brava! come fai a dstreggiarti così facilmente fra i cartteri di questi personaggi così veri? come fai a trasmettermi tutte le emozioni di Vic, dalla felicità alla tristezza, dall'eccitazione all'odio? sei bravissima! tutto scorre liscio e ancora mi chiedo come ho fatto a non trovare prima i tuoi scritti fantastici *-* altro che fra le storie seguite! ti dovrei mettere minimo fra i preferiti! complimenti :D

31/01/12, ore 17:55

sembra proprio che Vic non solo si sia lasciata andare ma che sia proprio saltata addosso a Zac XD chissà se li avranno visti :\ mi auguro per loro di no! Bè però sta migliorando Vic e di molto anche XD a quanto pare a suscitato una bella reazione ai "piani bassi" povero Zac non sai cosa ti aspetta ora XD

31/01/12, ore 17:39

ahsuahsuhuXD secondo me Vic perderà ù.ù non ci sarebbe più gusto se lui smettesse di infastidirla! Questa Maria mi sta simpatica :) sono curiosa di sapere se quello che ha detto però è vero... chissà perchè Zac l'aveva aiutata con il suo singhiozzo a Vic... effettivamente è strano che si sia avvicinato a una sconosciuta per quanto possa essere bella e per quano lui possa ssere estroverso e gentile... chissà ù.ù

31/01/12, ore 17:24

oh cavolo! ha venticinque anni! e il padre di Vic non l'ha strangolato appena l'ha visto uscire dalla casa adiacente la sua nonchè comunicante?! O.o allucinante! però sembra che finalmente Vic e Zac inizino a parlare in maniera...come si può dire? più civile! XD

31/01/12, ore 17:15

e Vic alla fine sembra proprio che sia caduta nella rete di Zac XD a quanto pare sensualissimo e molto molto esperto. Con l'ultima frase penso però che abbia colpito e affondato il povero Zac "che sprizzava" fino almeno a dieci secondi prima XD bravissima! Riesci a coinvolgere moltissimo il lettore a mio avviso, ottima qualità ù.ù brava :D

31/01/12, ore 17:03

ma come cavolo fa Zac a piacere a tutti? O.o cioè l padre non l'ha preso a calci quano si è presentato come ragazzo di sua figlia? XD o è stato così educato e ha dato un'impressione così buona da passarla liscia? XD poi Vic mi sembrava un tantino irritata per il fatto che Zac si portasse a letto delle donne o sbaglio? XD vglio proprio vedere che succederà fra mezz'ora nella stanza di lui XD sembrava così imbarazzata Vic >.< povera mi dispiace per lei ma le tocca XD mentre non mi convince per nulla il ragazzo che le piace :\ ho paura o che non gli interessi niente di lei o che la faccia soffrire :\

31/01/12, ore 16:52

è davvero carinissimo questo capitolo! certo che il caro Zac oltre che essere un gran bel ragazzo sembra proprio che abbia danti dentini e unghiette aguzzi quanti ne ha il così detto "Cerbiatto Bastonato" ashauhsuahsuXD le ha fatto un gran bel complimento dicendole che non capiva perchè una ragazza così bella dovesse aver bisogno di un gigolò come lui! e come ha indisposto me ho visto che la rispostina di Zac lo ha fatto anche con Vic XD mi preoccupa un po' il fatto che la nostra protagonista sia cotta di un ragazzo :\ cosa pensa di ottenere facendosi vedere da lui con Zac? e quest'ultimo si accorgerà del fatto che la sua "datrice di lavoro" nonchè presunta fidanzata è interessata ad un altro?  a presto! ;)

31/01/12, ore 16:32

nooo! non ci credo >.< anche lui sa essere acido a quanto pare, più che acido direi stronzo! ha usato quello che sapeva su Vic per impietosirla e farsi abbracciare? dimmi che non può essere così.. così! O.O mi ha completamente spiazzata! sei bravissima *-* mi sento super coinvolta nella storia come se ci fossi anche io in quella casa :) a proposito di casa! chissà quanto penserà male Zac appena saprà chi c'è proprio oltre una porta XD o meglio cosa c'è: la stanza di Vic! ahsuahsuahusXD

31/01/12, ore 16:22

noooo ma cioè! mi sto spanciando dalle risate! sei molto più che bravissima *-* questi due sono peggio di cane e gatto! Da questo capitolo ho avuto la risposta alle mie precedenti domande ù.ù Cristina non ne sapeva niente del loro primo incontro, in compenso a quanto pare aveva piani molti diversi da quelli di Victoria sul "contratto" e su quello che potrebbe includere XD a quanto pare il nostro gigolò è un gran figo XD questo è a suo favore indubbiamente, con un bell'aspetto le amiche di Victoria smetteranno quasi subito di assillarla vedendolo ù.ù sembra anche avere un bel caratterino il nostro ragazzo dagli occhi turchesi XD mi ha un po' sorpreso quella specie di preghiera o ammissione che ha fatto a Victoria sul fatto che gli servisse quel lavoro...chissà cosa intendeva dire O.o

31/01/12, ore 16:12

ahsuuahsuahsuhausXD questa discussione fra Victoria e questo bello sconosciuto dal bell'aspetto e gli occhi di un particolarissimo turchese faceva piegare in due dalle risate! Naturalmente immagino che sia lui il poveretto che si dovrà subire questa acidona XD che bell'inizio! mi immagino già di che bella sfumatura di bordau diventerà Victoria quando questo ragazzo si siederà di fronte a lei XD bashuahsuahusXD Cristina per caso è l'artefice di questo primo incontro? o forse è stato il destino a riservare ai due questo incontro precoce e del tutto inaspettato? O.o Bellissimo capitolo anche questo :) complimenti!

31/01/12, ore 16:03

ASHUAHSUHUHSUXD ma è un inizio a dir poco FANTASTICO! mi chiedo come ho fatto a non trovare prima la tua storia?! bravissima! chissà perchè questa Cristina mi sta simpatica XD mi sembra la tipica ragazza che ne sa una più del diavolo e che muoverebbe mari e monti pur di rendere più semplice l'esistenza alla sua migliore amica ù.ù e lo può anche fare dato che è plurimiliadaria! XD davvero un gran bell'inizio :) non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

11/01/12, ore 12:22

Tre lettere per te: w o w.
Per quanto poco la situazione possa essere realistica, davvero, finalmente delle descrizioni di scene hot non banali e soprattuto vere, finalmente degli scambi di battute tipici di due ragazzi innamorati non sdolcinate. Voto: 10!
Ho adorato questa storia.
Un bacio, Vulneraria.

06/01/12, ore 00:32

COMPLIMENTI!!! la storia è proprio bella!!! mi hai molto emozionato e la trama l'ho trovata molto avvincente e piena di sorprese!!! sono riuscita molto ad immedesimarmi nel personaggio e ad immaginarmi molte scene!!! continua così!!!!!! complimenti ancora!!! un saluto e un bacio!!!!!!!!