Un Gigolò In Affitto
di Doll_

07/11/10, ore 15:59

Bellissimo capitolo *OO*
Non vedo l’ora di leggere la lezione di passione <.> sono certa che il nostro caro “babbuino” Zac la sorprenderà ù.ù
Come del resto ha sorpeso me andando a presentarsi al padre di lei! Ò.o
Voglio vedere cosa dirà quando capirà che lei ha un debole per luca e soprattutto voglio vedere cosa dirà luca (che secondo me non è indifferente a victoria) quando conoscerà zac.
Un bacio, a presto!

07/11/10, ore 12:23

Ooooooooooooooh!*-*
Il finale infatti mi fa pensare a tante cose a sfondo rosso u.u
Ed effettivamente credo che dovresti cambiarlo, perchè, a quanto ricordo almeno o.o, il genere "erotico" dovrebbe sempre essere associato ad uno sfondo arancio quanto meno, se poi rosso ancora meglio *ò* ihih XD
Non voglio fare la maestrina, precisiamo ò.ò, il mio è solo un parere, sperando di non fare una gaffe XD E comunque non temere perchè se passa a rosso non ci dispiace affatto *-*
Almeno a me, personalmente ù.ù
Comunque, trattando del capitolo, il "babbuino" in questione è molto ma molto stronzetto XD Si è presentato da solo al papà?ò.ò
A me quel Luca non scende u.u Non so perchè u.u
Vedremo come si metterà la situazione, adesso sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la prima lezione di passione bwahahahaha
Baci, Cris ;D

06/11/10, ore 21:36

Oh ciao^^
Beh un bel capitolo con un finale molto intrigante e curioso!Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà!
Comunque,concentrandoci su questo...beh le cose si stanno un po' smuovendo...però prima di tutto devo capire una cosa:Zac porta delle ragazze con se' la notte per divertirsi?Uhm ha perso 10 punti,sìsì,non me l'aspettavo da lui!Se ho frainteso,e lo spero,chiedo scusa!Altrimenti...datti una svegliata ragazzo!
Complimenti e alla prossima

04/11/10, ore 20:31

Seguo la storia dall'inizio ma mai ho trovato un mini spiraglio di tempo per commentarla XD
il capitolo non è stato noioso o altro, anzi, i dialoghi tra vic e zack sono stati persino divertenti, sembrano una di quelle coppie stile litigarello xD e non quelle mielose e tutte piccipucciiotiamoetumiami. u.ù
sono curiosa di leggere il seguito **

04/11/10, ore 18:36

Ciao!!! Bhè, come hai detto tu non dice molto, ma i dialoghi che scrivi mi fanno sempre spuntare un sorriso, perciò mi accontento...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo visto che hai scaturito la mia curiosità... Oddio immaginarmi Zac che... Va bene basta, basta. Meglio che non fantastichi troppo e che aspetti buona buona il prossimo capitolo :)

04/11/10, ore 18:10

bel capitolo!!! :)
e chissà ora cosa succederà in quella camera....

29/10/10, ore 19:11

Ho appena letto la tua storia e devo dire che è davvero molto carina!
Zac mi piace tanto *ççç* Lei mi fa morire ahahahahah XD
Il Luca che ha nominato... beh... già lo odio xDD
L'amica Cristina è simpaticissimaaa ahahahah XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!

29/10/10, ore 15:18

Due capitoli in due giorni, wow! Chi se lo sarebbe aspettato, basta un attimo di distrazione! D:
Bene bene, due capitoli interessanti, soprattutto l'ultimo...<.>
E così il nostro Zac vuole spingere la ragazza verso la passione, giusto?
Aaaah, prevedo scintille! Un mese da soli per altro! Tutti tutti soli soletti, metti che fa freddo la notte e scarseggia la fonte di calore?U_U
Sappiamo che Zac è un ragazzo pieno di risorse u.u
Non ho ancora capito se la faccenda di Rosanna se l'è inventata o era vera o.ò
Comunque, Zac ha davvero fascino e Victoria se lo dimenticherà presto Luca, ne sono certa ;D
Complimenti, questa storia si fa sempre più interessante *_*

29/10/10, ore 13:50

Oddio che velocità :)
Bene bene, anche questo capitolo mi è piaciuto e hai anche descritto meglio, e per ora, e sottolineo il "per ora", Victoria non senbra succube del fascino di Zac come invece lo sarà tra poco... povera ragazza ingenua xD
Ovviamente non poteva non mancare un terzo incomodo, ma che credo Zac non dovrà combattere molto visto come si ritrova ;D
Bacioni e al prossimo capitolo!!

29/10/10, ore 10:57

=) ihihih bene la toria inizia ad entrare nel vivo!
=) ero sorpresa di trovare già un aggiornamento.. piacevolmente sorpresa, molte volte devo aspettare giorni e gioni per leggere il seguito delle storie, addirittura mesi, tantè che non ricordo neanche di cosa parlava e chi erano i personaggi e mi ritocca rileggere l'ultimo cap o addirittura la trama.
=) spero che questa sia una tua piacevole abitudine, in attesa del prox capitolo ti mando 1 mega bacio
con affetto missLovely91

28/10/10, ore 22:36

Ciao!! Il ragazzo è professionale se accetta pure una donna di 43 anni, e ammetto che non ho capito bene se la storia risulta vera o meno, io e la protagonista ci assomigliamo molto in questo xD
Solo una cosina: ecco, non affrettare troppo i tempi e cerca di spiegare meglio i sentimenti, non credo che da un momento ci si possa sentire attratti da una persona, insomma va bene che è un figo assurdo e che si destreggia bene pure in altri "campi", ma non puoi farti mancare un battito o darti una strana sensazione su due piedi xD Ovviamente è solo un consiglio, al prossimo capitolo :)

28/10/10, ore 22:25

Seguo la storia dall'inizio, ma non ho mai avuto tempo per scrivere tre parolibe e... bhè, lo faccio ora. La storia è davvero bella, prende :) E' scorrevole e ben scritta e mi sta appassionando u.u quindi spero che continuerai presto ;) un bacio.

28/10/10, ore 20:17

la storia mi piace =) almeno x come si prospetta =) spero di leggere presto il seguito e di avrne conferma =) una mega bacio
missLovely91

28/10/10, ore 19:00

Ciao^^
Mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso e il titolo ha subito catturato la mia attenzione .
L'apparenza inganna?Ma direi di no,perché la storia mi piace molto e la sto seguendo con passione.
I personaggi sono molto divertenti e la trama mi intriga parecchio!Inoltre, non ho mai letto nulla di simile,quindi complimenti per l'originalità.
Beh alla prossima,ciao

28/10/10, ore 18:53

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che è molto bella :) Mi piace come scrivi e soprattutto i personaggi che stai creando...prevedo scintille tra questi due!
Aspetto presto il prossimo cap!
PS: se ti va passa nel mio profilo ;)