Un Gigolò In Affitto
di Doll_

06/04/11, ore 22:05

oddeo oddeo oddeo.....ahahahahhahahahahah
ci si sporca ci si lava.............quante belle scuse hanno questi ragazzuoli ora però voglio vedere zac che scusa trova alla prossima, ormai le ha usate quasi tutte
e mi raccomando!!!non farmelo partire per new york, che sennò vado io a riprenderlo e lo riporto qua a calci in .....capito vero?
bacioni capitolo magnifico, non ti smentisci mai
vera

06/04/11, ore 20:28

bel capitolo!
Ormai è certo che anche Zac provi qualcosa per Vic, altrimenti non avrebbe mai mandato in esplorazione i gemelli e non avrebbe organizzato la 3 lezione... voglio arrivare alla quarta! (secondo me lo fanno xD)
al prossimo cap
ciao!

06/04/11, ore 19:32

Oddioooo miooooooooooo! *-* Che meraviglia di capitolooo!
Inanzi tutto tu, non puoi capire quante volte sono passata di qui per controllare se avevi postato. Ogni volta che il tuo capitolo non c'era era un vero e proprio patimento! ç__ç
A dire la verità io mi aspettavo direttamente la prima volta di Vic, ma anche questo va beneeee.. Anzi benissimo.
Victoria sta diventando veramente una ninfomane ahahahah.. xD Adesso è più spigliata e non si vergogna quasi più di niente. Io però avrei troppo voluto vedere la faccia si Zac mentre lei lo "assaggiava" ahahaha... Avrei voluto sentire anche una sua risposta.
Mi è piaciuto da morire la scena tra Jack e Vic. L'ho trovata molto simpatica.
Zaaaac.. :Q___ Mamma miaa.. Amo sempre più quell'uomo. XD

Bravissimaa :)
Ti pregooo, per il prossimo capitolo non farti attendere così tanto .. Io rischio veramente di morire così ç_ç XD

06/04/11, ore 19:30

ahhha ma non mi puoilasciare così è ingisto----il capitolo è bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito che spero aggiornerai presto. Mi hai lasciata con una curiosità del diavolo quindi ti prego aggiorna prestissimo e non metterci tanto tempo aspetto con ansia e trepidazione il seguito. Aggiorna presto....
Ps. Spero che anche tu qualche volta leggerai qualche mia storia il parere di una scrittrice così brava e eccezionale mi farebbe immensamente piacere.
a prestissimo spero
Mei

06/04/11, ore 18:44

Oh mio Dio. Questa è la mia faccia dopo aver letto il capitolo: O.O.
Bellissimo, fantastico, forse anche divino.
Amo la tua storia e amo Zac ogni giorno di più! Me ne sono davvero innamorata!
Mi hai ucciso con questo capitolo! La lunga attesa ne è valsa davvero la pena! Ho adorato fino all'ultima frase il capitolo e la scena della doccia!!!!!
Mi piace infinitamente il personaggio di Zac perchè non è il solito ragazzo perfetto, il principe azzurro o l'Edward Cullen 2011. é unico, originale, simpatico...
Ma la frase che mi è piaciuta più di tutti è stata: "Terza lezione, bambolina. Prego, prima le donne". :D
Complimenti, bel capitolo. :)
P.S: Sono ancora sulle spine: cosa ha risposto Zac alla domanda/richiesta di Victoria? Faranno l'amore?
Ti prego, posta presto!
Baci, Chiara

06/04/11, ore 18:36

Ciao Doll :)
Allora partirei prima con il farti i miei complimenti perchè nel caso non l'avessi notato la tua storia è finita tra le più popolari della categoria romantico di Efp :)
Quindi mi complimento con te, anche perchè te lo meriti davvero!
Questo capitolo oltre ad essere stato moltooo piccante è stato anche rivelatore, Vic che chiede a Zac come vorrebbe chiamare i figli, o comunque episodi del genere sono risultati romantici, e mentre parlavano di ciò sembravano davvero una coppia di fidanzati.
Oltre a questo c'è da dire che  li adoro sempre di più, che insieme sono perfetti e che la coppia Jack e Susanna non sarebbe male, anzi... Speriamo che Jack serva ad evitare che Zac parta.
Un bacio!

06/04/11, ore 14:58

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire? Semplicemente bellissima! Sono drogata di questa ff! Riesci a trasmettere tutte le emozioni.... Non sai cosa ho fatto quando ho letto che Vic vuole fare l'amore con Zac. So che scrvere un capitolo del genere possa essere abbastanza impegnativo, ma ti prego, aggiorna presto, devo sapere cosa succederà! Se ti va leggi la mia prima FF, mi piacerebbe avere una tua opinione. Alla prossima, ciao e  complimenti!

04/04/11, ore 01:45

la storia è semplicemente sublime, ti prego aggiorna prestissimo, non vedo l' ora di sapere come continua e se zac e vic faranno l' amore...ti prego aggiorna presto...mi manca questa meravigliosa storia, davvero mi manca tanto..
grazie...
se ti va potresti passare a leggere qualche mia storia, un parere da una scrittrice come te mi farebbe immensamente piacere...
a presto Mei chan

22/03/11, ore 16:50

Oh Mio Diooo!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e posso dirti che mi sono messa a piangere varie volte! soprattutto quando le rivela la sua partenza! Oh My God...spero con tutto il cuore che sia una storia a lieto fine perchè mi sono letteralmente DROGATA della tua storia! ti posso assicurare che appena finito l'ultimo capitolo mi sono salite le lacrime agli occhi! Oddiooo voglio leggere il continuo o impazziscooo!! Troppo troppo BELLA questa storiaa!!! AHHHH ragazza sono elettrizzataaa!! Mi sono letteralmente innamorata di Zac!! e adoro la coppia Zac/Victoria! la migliore in assoluto *___*....Oddio aspetto il continuo con un'ansia che nemmeno immagini!!
Un Bacionee e alla prossima!! (Sperando che sia presto!)

21/03/11, ore 23:09

Hey...wow!!!!!!!!!!
La tua ff è sempre più stupenda e non aspetto altro che un tuo aggioramento...
Mi hai stupita!!!!
Colpo di sena!!!!!!!!
La prima volta di Vic è finalmente arrivata?????????!!!!!!!!
Zac & Vic riusciranno ad unirsi in tutto e per tutto?????!!!!
Alla fine Zac partirà veramente????????!!!!!!!
Riusciranno entrabi a dimenticarsi a vicenda o allontanarsi sarà solo un pretesto per far sì che loro ritornino insieme??????!!!!!!!!
Come puoi vedere ho 1000 dubbi e altrettanti quesiti...
Svelerai tutto nel prox capitolo o riuscirai a farmi sognare un lieto fine ancora per un altro po'??????????!!!!!!!
A te la scelta...
A presto!!!=)

20/03/11, ore 16:58

bel capitolo!!
Per riuscire a leggerlo ho dovuto aspettare fino a oggi, non ho un secondo libero accidenti!!
Be' devo ammettere che non si sarei aspettata che si concludesse così: bo' non mi era proprio venuto in mente. Mi hai sorpresa, proprio come credo lo sia Zac. Sono molto curiosa di sapere come andrà! Probabilmente Cristina rovinerà tutto visto che Zac è in debito con lei: proprio non la sopporto più!! Forse perchè i ricchi pensano sempre di avere tutti ai loro piedi visto che sono così ricchi!!
al prossimo capitolo
sono curiosissimissima!! (ho anche inventato una nuova parola in onore della mia curiosità XD)
ciao!

19/03/11, ore 19:12

Zac deve AMMETERLO, è innamorato di Vic u_u
E' bellissima sta storia.
Continua prestoo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacii :)

19/03/11, ore 15:30

Suvvia, Zac, Ammettilo!!! Ti sei innamorato di Vic !! ù_ù
Non essere orgoglioso, non perderla solo perchè non riesci a dirglielo ..
Uuuuu non vedo l'ora di leggere il continuo lo sai??? ^^
Penso che si sia capito!! ihih
A presto :)

18/03/11, ore 21:57

Oddio!! La cosa si sta facendo interessante! Zac molto probabilmente sta capendo che Vic è davvero importante , forse molto più di quello che si aspettava!!
Comunque spero che i tuoi colpi di scena siano : Zac&VIC in love <3
ahahahahahaha ( Non so nemmeno come mi sia uscita XD )
Comunque bravissima!!
Alla prossima!! ^^

18/03/11, ore 18:51

Ciao Doll!! Beh anche se è solo un capitolo di passaggio, ci sono tante cose da leggere tra le righe... E anche questo chap è davvero bellissimo! Spero che tutto si concluda per il meglio, e aspetto con impazienza il prossimo cap! A presto bella! un bacio* Alex!