Un Gigolò In Affitto
di Doll_

25/04/13, ore 16:28

Questa è la prima recensione che ti faccio anche se la tua storia l'hai scritta da due anni.
Sin dal titolo la tua storia mi ha incuriosita e cosi senza accorgermi del tempo leggevo capitolo dopo capitolo, ridevo come una scema, rimanevo sbalordita e be' ogni capitolo mi affascinava sempre più.
E' una storia bellissima, commuovente, divertente, triste per le storie sulla famiglia, intrigante, dolce, che ti toglie il fiato.
Complimenti, veramente.

28/03/13, ore 20:03

Waaaaa *__* daiiiii, che carini, hanno pure avuto dei gemelli!! Che dolci!!
E poi il quadretto familiare è stato bellissimo! *°* c'erano proprio tutti!! Anche Semola *w* cucciolo!!
Adoro il fatto che Zac non sia cambiato per niente xD

[cit] “E non sei stanco?” Sussurrai, avendo già compreso le sue intenzioni.
“Non esattamente.” Sorrise apertamente, mentre sul mio ventre sentii già qualcos'altro svegliarsi.
xD hahaha è incorreggibile, ma proprio per quello gli vogliamo bene!! ù_ù

Proprio un bell'happy ending!! *^*
Grazie mille per questa bella storia! Mi ha fatta rilassare un po in questo periodo abbastanza stressante >.<
Magari leggerò anche Under the Skins, chi lo sa ^^
Ciaoooo~

28/03/13, ore 19:36

Sono commossa, non sto scherzando, ho una lacrimuccia che mi sta scendendo sulla guancia!! *_*
Sono bellissimi insieme!! Poi la parte in cui fanno l'amore così disperatamente e intensamente è stata stupenda!! *A*

[cit] Muoveva la sua mano quasi ritmicamente, come se stesse tenendo il tempo di una qualche musica (sicuramente rock/metal), e volesse scavare sempre più a fondo.
nonostante il momento a me è venuto da ridere xDD è stato più forte di me quando ho letto "sicuramente rock/metal" xDD hahaha

Per quanto riguarda Jack e Susan, bhe quella ragazza ha le palle! Se fossi stata in lei mi sarei imbarazzata tantissimo alle parole della commessa, e lei invece ha fatto vedere di che pasta è fatta! ù_ù
Luca è uno stronzo!! ò_ò starebbe benissimo insieme a quella arpia di Cristina! E pensare che doveva essere il principe azzurro di Vic -.-

L'ultima scena è stata strappalacrime!! Pensavo davvero che fosse partito! E che magari nell'epilogo avrei letto di una loro riconciliazione dopo un paio di anni! Ma leggere l'ultima parte, leggere del SINGHIOZZO come nel loro primo incontro! Bhe, complimenti!! <3 se volevi farmi piangere ci sei riuscita!!

Al prossimo e ultimo capitolo!! >.<

28/03/13, ore 19:09

Waaaa *_________* che bel capitolo!! Se penso che ne mancano solo due mi viene da piangere! No può finire così in fretta!!
Comincio dicendo che sono contenta per il padre di Vic ^^ si vede che è molto più felice dato che la chiama di nuovo cioccolatina xD se ripenso alla seconda lezione e alle battutine allusive di Zac dopo aver sentito come la chiamava il padre xD hahaha
Susanna e Jack, eh?! Sono contenta! Sono rimasta un po sconvolta dalle storie che ha raccontato Susan a Vic °_° e se penso che erano vere e non inventate... wow non l'avrei mai detto!
E che dire dei nostri due fidanzatini?! Finalmente penso che possiamo davvero definirli così, FIDANZATI! E non per finta, finalmente sembra che si sia chiarito tutto! Finalmente il nostro bel protagonista ha raccontato la storia della sua infanzia travagliata a Victoria! Poverino *///* e finalmente ha capito di essere innamorato di lei, lei che è diversa da tutte le altre!! ù_ù

28/03/13, ore 18:35

Otteo!! Mancano davvero pochissimi capitoli >.< adesso che praticamente le cose si stavano facendo davvero interessanti xD
Che dire, un po Vic non riesco a capirla... io l'avrei sbattuto fuori di casa e non gli avrei più rivolto la parola, e invece fanno anche l'amore! Ok, lei è veramente persa, è innamorata di lui e posso capire che sia così insicura e indecisa su cosa fare! Ma lui... che scusante ha?! Deve farsi un po di domande il ragazzo e farsi un bell'esame di coscienza e capire i suoi sentimenti!!

[cit] Ed io ero un coglione perchè dopo aver accettato di farci l'amore, me ne sarei partito senza capire realmente neanche quello che provavo.
>-< Come avevo sospettato infatti lui non sa di amarla!! ò_ò non è possibile!!

Cristina la detesto davvero! Ha proprio un'alta considerazione di Vic! Fino ad una settimana prima era la sua migliore amica! Che schifo ò_ò

Tornando a Zac! Se nel capitolo in cui giocava a calcio avevo detto che sapeva fare tutto quel ragazzo, bhe, in questo capitolo si rafforza la mia tesi xD sa anche dipingere!! Scusate, ma su quale giornale o sito internet Victoria è andata a cercare il gigolò adatto a lei?! No perchè ci farei un pensierino anch'io xDD mannaggia, magari fosse vero uno come Zac, con i suoi pregi e i suo difetti, tutto incluso!!

28/03/13, ore 17:23

Wow °_° questo è proprio un capitolo coi fiocchi!
Per quanto riguarda la prima parte avrei preferito fosse approfondita un po di più la lezione di ballo di Maria ^^ avrei voluto vederli ballare un po e cose del genere *w*
Ci sono rimasta malissimo a sapere che Zac ha tradito Vic ò_ò ma quello che mi ha dato più fastidio è che l'ha tradita con quella gallina di Cristina! Se l'avesse fatto con qualcun altro probabilmente sarebbe stato meglio -.- e Cristina, bhe, se prima la odiavo adesso la detesto! Ok, non è più amica di Vic, ma dato che lo era non avrebbe mai dovuto farlo! Che stronza!!
Spero che adesso Zac si sia chiarito le idee!! Per quanto riguarda Vic invece non riesco a capirla! A mio parere dovrebbe allontanarlo e vedere se lui ci tiene davvero a lei! Non dovrebbe chiedergli di fare l'amore! Mah... Sono veramente complicati questi due!!

28/03/13, ore 16:49

Dai che manca poco al traguardo ^^ se sono brava forse riesco a finire di leggere tutti i capitoli entro questa sera ù_ù xD
Questo è un capitolo di confessioni insomma! Soprattutto da parte di Vic! Finalmente abbiamo scoperto cos'è successo con sua mamma! Zac invece non ha ancora detto niente dei suoi genitori >.< vorrei che si aprisse un po di più, anche se comunque ha già cominciato ^^ in questo capitolo ha confidato a Vic una delle sue paure più grandi credo!! Vic ha pura di essere abbandonata, ma Zac ha paura di essere usato! Entrambi devono cercare di fidarsi di più delle persone!
Ho adorato la scena in cui i nostri due piccioncini erano nel letto con i due gemelli *w* che dolci!! Sarebbero dei genitori bravissimi! xD
Voglio proprio vederli ballare adesso xD tra l'altro balli molto passionali!! hehehe °ç°

28/03/13, ore 15:33

Capitolo 25 e quindi altro commento xD
Come ho già detto, quando vedo che il titolo del capitolo è una delle varie lezioni di Zac sono stra eccitata!! Siamo arrivati alla terza lezione *ç* e che lezione!! Penso che fare il bagno con la persona che ami sia una delle cose più belle e intime!
Abbiamo scoperto un altro lato di Zac *W* sa anche giocare a calcio! Sa fare di tutto questo ragazzo! C'è qualcosa che non sappia fare?! Non credo xD
Per quanto riguarda suo fratello invece devo dire che anche lui non è malaccio *^* è stato dolce con Susan! L'unica cosa che mi ha dato un po fastidio è stata Vic! E' sata un po ipocrita in questo capitolo! Per carità, sono d'accordo con lei, però non dovrebbe dare giudizi se poi lei fa le stesse cose!
Mi è piaciuto il suo battibecco con Jack e poi Zac che si mette a guardare la scena con le patatine xDD hahaha

28/03/13, ore 11:10

Dai che mancano pochi capitoli ^^
Allora, cominciamo parlando di Cristina! Io quella ragazza la adoravo all'inizio della storia, soprattutto perchè aveva fatto conoscere Zac a Vic! Poi pian piano a cominciato a giudicare, abbastanza pesantemente, Vic e a comportarsi da vera stronza! E in questo capitolo ha proprio dato il PEGGIO di sè!! Non riesco più a sopportarla! Preferisco Susanna, anche se il suo personaggio non è ancora stato ben definito! Vorrei conoscerla un po di più prima di dare un giudizio!
Per quanto riguarda Zac invece devo dire che non ci capisco più niente neanch'io come Vic! Prima sembra amarla alla follia e poi niente -.- mi viene quasi il dubbio che Zac non abbia ancora capito di amare Victoria!! >.< spero di no!!
Mi piace leggere dei pezzi della storia dal suo punto di vista, anche se a volte il linguaggio sembra un po femminile,o comunque di prerogativa femminile... tipo quanto dice "oddio"... credo lo dicano solo le donne xD bo...
Comunque bellissimo capitolo! E adesso poi che succederà!! *A*

27/03/13, ore 19:43

Eccomi di nuovo con un altro commento ^^
Allora, che dire... Jack mi sta abbastanza simpatico, anche se credo che in questo capitolo era così euforico perchè il suo fratellino gli ha detto che sarebbe andato con lui a New York! Si, insomma, mi sta simpatico per il suo carattere, ma lo odio perchè si vuole portare via Zac >.<
Passando a Vic invece, direi che fra un po dovrà andare a fare yoga!! Da quando ha conosciuto il nostro bel gigolò credo che la sua vita sia cambiata totalmente e abbia portato con se tantissimo stress!! Poveretta, a volte non vorrei proprio essere nei suoi panni! Poi per quanto mi fidi di Susan, io non le avrei mai detto la verità su Zac... Mah... sono scelte!

27/03/13, ore 16:17

Beh, non credo che ci siano dubbi. Io VOGLIO, PRETENDO, ESIGO il continuo!!!! E non mi frega niente se come a volte succede sarà meno bello. E' una storia bellissima, romantica, dolce e realistica, e voglio che continui. Anche corto corto, dai...
ciaociao :)

27/03/13, ore 16:01

Io non ho nessuna critica. Anzi, i loro comportamenti sono reali proprio perchè così incoerenti, secondo me! Per questo mi sembra di vederli, ed è magnifico...
Complimenti, complimenti, complimenti!
Non ho nient'altro da dire e sono un po' triste che tra un po' finirà... Vorrei leggere tutte le altre tue storie ma alcune sono rosse... pazienza ^__________^ (amo questa faccina!!)
BRAVISSIMA!!!

27/03/13, ore 15:51

Scusa tantissimo se fino a ora non ho mai commentato... Chiedo umilmente perdono ^___^
Comunque ci tenevo a dirti che sei bravissima, che è una storia bellissima, che mi pare di conoscere i personaggi, che mi pare di sentirli parlare, che amo il tuo stile (anche se io sono una fan delle descrizioni e i miei racconti ne sono pieni zeppi)... (io sono completamente matta ma non ci devi fare caso...)
E spero un giorno di diventare brava come te (ho tanto tempo ancora, per imparare, e ce la metterò tutta). In tutta la storia ci sono a volte delle ripetizioni, ad esempio "bello come il sole" ci sarà tipo 3 o 4 volte, ma non è grave.
Se ti va, passa a leggere qualcuno dei miei racconti: mi piacerebbe sapere che ne pensi. Non sono neanche lontanamente a questo livello, però... come ho detto prima, ho molto da imparare. Ho dodici anni, e quindi i miei racconti non saranno pieni di termini ricercati ma mi piacerebbe lo stesso sapere come li reputi, se hai dei consigli, delle critiche, o anche se sono illeggibili. Dillo pure, non mi offendo *-*
Ciao e ancora complimenti,
iwouldliketofly

26/03/13, ore 20:41

Altro capitolo ^^ sto andando forte in questi giorni coi commenti xD
Direi che Zac probabilmente si sta accorgendo di provare qualcosa di più forte della semplice amicizia per Vic! Si è preoccupato parecchio non vedendola più al mercato - e come dargli torto xD - e se magari l'avesse vista insieme a questo Riccardo probabilmente gli avrebbe staccato la testa (a Riccardo ovviamente xD)!
Una cosa un po strana è stata la facilità con cui le sorellastre cattive si siano trasformate nelle sorelle più gentili e dolci al mondo... magari mi sarebbe piaciuto di più approfondire questo cambiamento! Anche perchè sembrava davvero che la stessero prendendo in giro! xD
Bel capitolo comunque, però devo dire non uno dei migliori >.<

26/03/13, ore 18:58

Capitolo 21! La meta è vicina xD ormai se non lo finisco entro il fine settimana diventa una questione d'onore!! ù_ù xD
Allora che dire... penso che le sorellastre di Cenerentola erano molto più gentili rispetto alle sorelle di Vic! Senza considerare che le prime sono sorelle acquisite e le altre invece sono le sorelle naturali della nostra protagonista!! Che cosa sarà mai successo?! Perchè si odiano così tanto?! Mah... fatto sta che spero se ne vadano in fretta!
Per quanto riguarda i nostri due piccioncini direi che sono entrambi lunatici ò_ò il momento prima sono felici e sorridenti, quello dopo Vic piange e si dispera mentre Zac sembra indifferente! Non ci capisco più niente >.<
Vic ha preso la situazione in mano (nel vero senso della parola xDD) e Zac dopo cinque minuti si ammala... come ha fatto ad ammalarsi così velocemente?! xD questa è l'unica pecca del capitolo!