Un Gigolò In Affitto
di Doll_

09/03/11, ore 22:31

fantastico :) mi hai commossa... X favore aggiorna prestissimo xke voglio sapere quello scemo cosa combina! C vorrebbe un pò di sana gelosia x farlo ritornare in sé

09/03/11, ore 22:20

Si recensisco perchè......TU NON PUOI LASCIARCI COSì!!!
Sto morendo di crepacuore se non so il seguito! Dimmi che aggiorni presto perchè in questo capitolo ho pianto troppo e voglio tornare a sospirare d'amore per Zac invece che volerlo uccidere!!
Bravissima come sempre!!
Sara

09/03/11, ore 21:47

Ciao, a me per la verità piaceva anche il pezzo precedente a questo, mi sto ovvimante riferendo al tuo commento. Per quanto i riguarda i due: si stanno quasi dichiarando,ma lui la vuole lasciare....Ti prego non farli lasciare, sono così perfetti insieme....Ti prego non fare che lui parte e dopo anni si rivedono e si rimettono insieme, queste conclusioni strappalacrime lasciano un pò l'amaro in bocca, non credi? Lo so, lo so sono una criticona, è il mio difetto, ma almeno nelle storie di fantasia amo i lieto fine, la realtà è già così sgradevole a volte.
Complimenti per il pezzo.
Un abbraccio

Ssaphiras

09/03/11, ore 20:10

Dio mio che capitoloooo!
Questo è 300 volte meglio del precedente xD
La scena dell'acqua mi ha fatta morire dal rideree.. Aahahah. Sembravano due bambini..
Poi Vic che si fa castelli mentali su Zac mentre lo osserva bere... Ahahah.. Ammetto di essermeli fatta pure io.
Per la cronaca.. Inizia a piacermi pure Jack. ù.ù E' molto affascinanteeeeeeee.. (Zac però rimane il migliore!)

Riguardo alla parte più importante del capitolo.. Che dire.. E' scontato e banale dire che mi è piaciuta.
Lei ormai è andata... E'innamorata persa di lui.. Zac invece.. Non so..  E' sicuramente preso da lei.
Però questa cosa di New York non mi piaceee ç_____ç

09/03/11, ore 19:43

Va bè ora mi faccio veggente ahah
l'avevo detto io alla scorsa recensione che qualcosa sarebbe andata male!U.u anche se speravo di sbagliarmi ç__ç
appena ho letto il titolo mi sono presa un colpo e ho letto tutto d'un fiato e... sei quasi riuscita a commuovermi ._.
povera Vick... e Zack.. Oddio che carini ç__ç

ok basta xD

aspetto il prossimo capitolo *--*

09/03/11, ore 19:16

Ciao :)
I miei complimenti per questo splendido capitolo, mi è piaciuto molto, è stato molto triste ma anche molto importante perchè entrambi stanno mostrando la realtà dei loro sentimenti.
Zac secondo me vuole andare a New York per scappare dall'amore, perchè ormai ci è troppo dentro, ma al cuor non si comanda e così facendo non risolverà assolutamente nulla.
Vic ormai invece c'è dentro del tutto, è innamorata, innamorata pazza, e del resto come darle torto.
Un bacio e alla prossima!

09/03/11, ore 19:12

noooooo nn avrà intenzione di partire davvero x new york?
la sua vita è con victoria
complimenti sei magnifica come sempre
baci
vera

09/03/11, ore 19:01

waooooooo o pianto per tutto il capitolo non può!! non può andarsene a new york!!

09/03/11, ore 18:56

Ciao!! Non c'è nulla da sperare, perché questo capitolo, come tutta la storia che è bellissima, mi è piaciuto tantissimo... Si stanno piano piano aprendo, si leggono tra le righe le loro dichiarazioni! Spero davvero di leggere presto i nuovi risvolti! un bacione grandissimo, davvero mille complimenti! Bacio* Alex!

09/03/11, ore 18:51

io amo questa storia . è davvero stupenda... bravissima .
noo nn può andarsene , non puo' lasciarla sola  O___O
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/03/11, ore 18:47

WooooW!!
Finalmente un pò si sono aperti!
Però è triste questa cosa che lui parte..:(
Come può lasciarla sola?!
Uhm, spero posterai presto!

08/03/11, ore 20:58

ciao...complimenti la storia mi affascina sempre di più...mi intriga veramente tantissimo e spero che aggiornerai presto. SOn curiosa di sapere dove è andato Zac e che cosa farà vic...non vedo l' ora...
e poi finalmente le sorelle hanno mostrato un po di umanità nei confronti della piccola vic...caspita sono veramente cuorisa di sapere come continua questa storia. ^^ spero che aggiornerai presto...
ti prego aggiorna presto a presto mei...

08/03/11, ore 20:42

Ciao, sono una nuova ragazza, e mi sono registrata si e no 10 minuti fa. xD
Vorrei cominciare la mia prima recensione da qui. Questa storia è..Molto bella! Piace sia a me che ad un'altra mia amica..! Ma una cosa..? Vorrei solo capire perché fa questi "sbalzi di umore"? Tipo a volte è simpatico, dolce sensuale, altre volte è arrabbiato. Mi ha fatto molto piacere la discussione che si è svolta tra le sorelle e Vic. E fortunatamente, le ha perdonate. Anche il padre ne è fiero e si vede : )

Spero che tu continui presto,
Baci, Lala : )

08/03/11, ore 10:03

Nooooooooooo... Zac nn può andare via...
vero che tornerà ?!?!?!? devo dire che questo capitolo nn mi è piaciuto così tanto come gli altri... ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo... spero veramente che Zac e Vic riusciranno a stare insieme... senza la paura che dovranno poi lasciarsi se si affezionassero troppo... cosa che ormai è troppo tardi... :P
Al prossimo capitolo... Sharon... :D

08/03/11, ore 01:37

Che cavolo ha in mente Zac? Non è che vuole allontanarsi da Vic solo per paura di affezionarsi troppo? Il danno ormai è stato fatto, questi due si piacciono da morire, quindi sarebbe inutile allontanarsi.
Vic mi ha fatto morire quando parlava con Semola ahahahah... Più che altro quando il cane è andato a farsi coccolare da Zac e lei si è "ingelosita". Effettivamente anche io al suo posto avrei reagito allo stesso modo ù.ù Chi vorrebbe stare al posto del cane in quel momentooo?

Ti aspetto con il prossimo capitolooooooo <3 Bravissimaa.