Un Gigolò In Affitto
di Doll_

01/02/12, ore 03:00

ti adoroooooooooooooo! *-* finalmente Vic e Zac insieme, insieme per davvero *-* finalmente Vic dice la verità a parole e non solo coi fatti: ammette di amare quello splendido, dolcissimo e spiritoso ragazzo :) Spero che Vic non pensi che Zac sia andato via ora che ha notato che manca la busta :\ come le sta bene a Cristina quella risposta! é stato un gentiluomo alla fine, almeno fin quando non è stato apertamente istigato! Bellissimo capitolo :) qua i veri protagonisti missà proprio che sono i sentimenti ù.ù

01/02/12, ore 02:45

la frase di chiusura del capitolo penso che lo possa anch fare morire di crepacuore :\ che grandissima zoccola Cristina! ma come ha fatto a starmi simpatica all'inizio?! >,< voglio proprio vedere se ora Zac accetterà ll'evidenza e capirà di essere amato e di amare Vic ^-^

01/02/12, ore 02:34

sta forse succedendo quello che penso? Zac sta finalmente aprendo i suoi scudi per fare partecipe Vic delle sue passate esperienze o comunque del suo passato? *-* l'idea di Maria mi sembra fantastica :) chissà magari alcuni di quei balli di coppia potrebbero renderli anche più affiatati di quanto già non siano ;) i fratellini di Vic adorano davvero Zac *-* arrivare a convincerlo a dormire tutti insieme nel lettone è stato un esempio lampante ai miei occhi di quanto ci tengano ad averlo vicino :) poi per quanto riguarda il padre della bella nostra proagonista...sta forse iniziando ad aprirsi di nuovo all'altro sesso? mi auguro di si ù.ù almeno potrà tornare ad essere di nuovo davvero felice :) bravissima come sempre cara!

01/02/12, ore 02:17

i fratellini missà che danno la loro completa lealtà a Zac e così Vic è definitivamente fregata XD non può competere con tre pesti contemporaneamente! XD Povero Jack e povera Susanna :( mi piacerebbe tanto che stessero insieme...anche se non è un problema da poco la differenza d'età :| vedremo cosa succederà ù.ù brava cara! ;)

01/02/12, ore 02:03

ahsuahsuahushuXD e bè missà che è stato Zac ad impazzire per primo XD non credo proprio che si aspettasse quella richiesta da Vic XD l'unica cosa che mi domando è: Vic è ancora sbronza? ha idea di cosa stia chiedendo a quel ragazzo? :\

01/02/12, ore 01:46

che tristezza! se questa è una dichiarazione di amore fra un po' mi faceva piangere >,< ma io mi chiedo perchè sono così difficili questi due -.-'sei tu che complichi tutto mia brava scrittrice ù.ù ma fai bene :) stori così belle sono rare :)

01/02/12, ore 01:30

sei davvero bravissima! colpi di scena a gò gò XD le bellissime sorelle maggiori di Vic, sempre pronte a comportarsi da arpie con la sorella minore si sono rivelate invidiose di lei perchè apprezzata, a loro parere da tutti quanti per com'è, quando invece Vic era invidiosa persa di loro, della loro bellezza, dell'orgoglio che ispiravano al padre, del loro affiatamento... :) come è strano a volte ciò che ci riserva il destino! Zac è sempre più taciturno...secondo me pensa un sacco, forse anche troppo XD, a quello che prova per Vic... a quanto pare le biondissime sorelle di Vic sono pronte a giurare che Zac ami ormai Vic, ma la domanda importante è: Zac e Vic sanno di amarsi?

01/02/12, ore 01:11

secondo me Zac ha paura, davvero tanta: di innamorarsi di Vic, di lasciarla andare, che lei approfondisca la sua situazione familiare... però ha tratti mi sembra che si lasci andare...come quando erano nella camera di lui per intenderci ;) le sorelle di Vic mi sembravano abbastanza colpite per non dire sbalordite, dal fatto che la loro "sorellina" sempre buona e zitta abbia risposto loro per le rime...Zac fa miracoli a quanto pare! da quando l'ha conosciuto Vic sembra un'altra, meno timorosa di dire la sua, più combattiva e più disposta ad amare :) brava come al solito :D

01/02/12, ore 00:53

ahsuahushaushuXD ma come fai a stupirmi così tanto ogni volta? sei bravissima! non mi aspettavo questa vendetta da Zac XD e sopratutto non con l'aiuto del fratello! (ho temuto il peggio quando Jack si stava avvicinando un po' troppo a Vic, per non parlare di quando li ha beccati Zac!). Sono felice che il regalo gli abbia fatto piacere così come deve aver fatto molto piacere a Vic :D magari se la sarebbe goduta di più quella gioia se Zac non avesse detto che voleva solamente sentirla mentre lo IMPLORAVA di perdonarla XD che stronzo!

01/02/12, ore 00:33

spero tanto che Vic non faccia un gran casino con Zac e Jack :\ chissà cosa le dirà Maria...si vedrà a breve immagino ù.ù il mondo in cui è scattato Zac mi ha fatto molto piacere ^-^ ci tiene davvero a lei non avrebbe affrontato a muso duro altrimenti suo fratello, lo stesso che teneva tanto a rivedere...quindi lo vuole presentare a Vic... chissà che succderà :D

01/02/12, ore 00:18

il padre di Vic è un grandeeee! pe rnon parlare di Zac *-* riesci a rendere la personalità di ogni personaggio in maniera disarmante! è come se cambiassi pelle e sguado ed entrassi in quella di qualcun'altro e naturalmente grazie al tuo modo di scrivre così fluente anche io mi ritrovo a "cambiare" spesso pelle :) brava, anzi bravissima :D

01/02/12, ore 00:06

Ho una voglia matta di strozzare in ordine Cristina e Luca. La mia opinione su di loro sta totalmente cambiando, non mi sembrano rispettivamente una cara e fidata amica e un bravo ragazzo che si comporta da gentiluomo... mentre Susanna mi sembra ormai davvero in gamba, mi domando perchè non è lei la migliore amica di Vic O.o chissà magari lo diventerà presto ù.ù

31/01/12, ore 23:54

cosa posso dire? mi sembra che tutte le azioni di Zac dicano "Mipiacimipiacimipiacimipiaci". Diciamo che la cosa più spiazzante è stata la fine in cui Vic si ripromette di "ricambiare" le attenzioni e le coccole date dal bello e passionale gigolò XD sono curiosa di vedere che succederà ù.ù brava brava! :D

31/01/12, ore 23:37

Maria sapeva tutto! ecco perchè le ha detto quelle cose O.o cavolo si bravissima *-* hai incastrato un sacco di pezzi che stanno già andando a formare un puzzle gigantesco e mlto più complicato del previsto *-* la nonna all'inizio, non ti nego che mi ha un po' spaventata :\ ma poi bè si è capito benissimo il perchè della sua reazione :\ quello che non capisco è: come fa Zac a baciare una donna così simile a sua madre? all'inizio non ci è stato male per questa stranissima coincidenza?

31/01/12, ore 23:24

è un ragazzo davvero per bene, cioè mai mi sarei aspettata che lavorasse così tanto! mai che sopportasse la fatica così bene ma i soldi a cosa gli servivano? di certo non sono pochi quelli che guadagna...chissà che disastro che succederà con Zac, VIC MA SOPRATUTTO con il padre di lei! O.O sono proprio curiosa ù.ù bravissima :D grazie per questa tua bellissima storia :)