Un Gigolò In Affitto
di Doll_

02/01/12, ore 19:01

Volevo semplicemente dirti che per colpa tua ieri notte ho fatto le cinque del mattino almeno per arrivare a leggere la metà dei capitoli, stamattina infine il primo pensiero è stato di leggere l'altra parte. Cavolo che storia!Un racconto semplice fatto di problemi quotidiani, di piccole emozioni e soddisfazioni e poi almeno nella finzione , ritroviamo il lieto fine. Che dirti... una genialata ! Personaggi stupendi e simpatici, non mi sono annoiata nemmeno un attimo. Complimenti!

21/09/11, ore 22:09

è stupenda come storia... ho appena recensito "lo sbaglio che rifarei" però volevo aggiungere che questa storia è bella sopratutto perchè dai l'immagine dei tuoi personaggi a tuttotondo, problematiche, gioie dolori non in modo banale e superficiale, ma avendo molto tatto e trattando con il dovuto rispetto i problemi che ognuno prima o poi ha nel corso della sua vita. la adoro come storia, è molto sentita e mai banale. Scelta infelice pdel giorno dell'incidente... eh si è il mio compleanno, ma me l'ha fatta avvicinare ancora di più. continua con le altre storie perchè hai un bellissimo modo di scrivere e un' originalità che ti fa onore. un bacio Chantal_l

09/09/11, ore 09:34

Ho letto la tua storia in questi giorni e mi è piaciuta molto. Alcune cose non le ho condivise pienamente ma credo che tutto sia andato come doveva. Questo finale è il mio preferito anche se credo leggerò la what if, sembra interessante...

03/09/11, ore 14:05

Mi è piaciuta molto questa storia, anche io dovrei fare una cosa del genere con i miei amici, non è che hai un numero dove si possono "affittare" questi gigolò, o se hai addirittura il numero di Zac! Grazie in anticipo..

24/08/11, ore 14:29

Ciaoooo! Ho trovato questa storia per puro caso...il titolo mi ha colpito e così l'ho letta ansi divorata. E' stupenda...mi è piaciuto sopratutto il carattere di lui all'inizio della storia e tutte le debolezze che hanno i protagonisti. Bellissima la parte dello spionaggio da parte di Victoria e la scena in discoteca. Come parti di intimità mi sono piaciute tutte ma sopratutto il "sesso violento" ahahaahah. Sei bravissima a scrivere! Un bacione
NanaMalefica!

01/08/11, ore 19:07

Solo ieri ho scoperto questa meravigliosa storia e, come vedi, l'ho letteralmente divorata.
Non so come l'ho scoperta, forse in uno dei miei tanti viaggetti tra le storie d'amore ma ne sono entusiasta!
L'ho amata dal primo momento in cui ho letto la trama fino all'ultimo capitolo.
è la storia più bella, dolce, strana ( perchè un pò lo è) ed emozionante che abbia mai letto... *__*
Zac è semplicemente fantastico, non solo perchè è un figo ma anche perchè è dolce e afhrenfjrhvfbrh ( dovevo dire così perchè non so spiegare la bellezza, esteriore ed interiore, di questo ragazzo XD)
So che mi starai prendendo per pazza, non preoccuparti, non sei l'unica! xD
Concludo dicendo che sei una bravissima scrittrice, una delle più brave che conosca!
Baci,
Imperfect Girl

11/07/11, ore 23:47

I gemelli non me li aspettavo, ma di certo non mi hanno rovinato il finale! =)
Una bella storia sicuramente, con due protagonisti semplicemente perfetti. Ben caratterizzati, con la giusta contrapposizione di difetti e di pregi.
Una storia senza dubbio lunga, ma non per questo stancante o pesante.
Due famiglie colpite dalle loro disgrazie, ma che in un modo o nell'altro riescono finalmente a ritrovarsi e a rialzarsi.
Della migliore amica invece, non me lo aspettavo all'inizio. Ma poi sicuramente l'ho intuito prima della protagonista! XD
Bhè, che dire? Complimenti davvero!

Suocera G.

11/07/11, ore 16:16

Ciao :)
Non mi ricordo neanche come ho scoperto la tua storia, ma l'ho iniziata a leggere ieri e oggi l'ho già finita! Mi è dispiaciuto un sacco di non averla scoperta prima, ma neanche così è stato male, perchè ho potuto andare direttamente a leggere i capitoli seguenti senza stare ad aspettare dei giorni il tuo aggiornamento xD perchè l'attesa mi uccide!
Passiamo a parlare della tua storia: mi è piaciuta veramente un sacco, dal primo capitolo fino all'epilogo! Sei bravissima a scrivere e anche la trama mi è sembrata bellissima, adoro questo genere di storie *_*
Inutile dire che anch'io mi sono inanmorata perdutamente di Zac! E' veramente un ragazzo meraviglioso, uno di quelli che sembrano banali, arroganti e menefreghisti all'esterno, mentre dolci, teneri, amabili, gentili  e sensibili all'interno! Insomma il mio genere di ragazzo preferito, il ragazzo dei miei sogni *_* Nel primo capitolo lo sapevo che il ragazzo che Vic aveva incontrato sul treno doveva essere di sicuro Zac, e infatti poco dopo abbiamo scoperto che era proprio lui ahah xD Comunque adoro davvero tanto Zac, e poi le sue lezioni *_*  Oh mamma... Anch'io sono vergine e non ho mai avuto un ragazzo vero e proprio, non è che potrei affittarlo anch'io, per ehm... fare esperienza? (ma anche qualcosa di più va bene u.u") Haha scherzi a parte è stato davvero emozionante la tua storia, ogni capitolo, non è mai stato noioso, è stato sempre stato interessante e mi ha travolto di mille emozioni! Zac che prima doveva essere un gigolò che aiutava Vic è diventato qualcosa di più pian piano, è diventato l'amore della vita di Vic e vicerversa. Mi è dispiaciuto moltissimo quando ho scoperto del tradimento di Zac e volevo ucciderlo, sul serio! Cioè è stato davvero un gesto orribile, ma lui è sempre stato un gigolò e questo sentimento chiamato amore è qualcosa di nuovo per lui, allora lentamente l'ho perdonato. E comunque errare è umano, nessuno è perfetto nel mondo, gli errori li fanno tutti, basta che poi li capisca sul serio e io credo che Zac abbia capito benissimo di aver fatto una grande cazzata. E quindi l'ho perdonato *_* Perchè poi la scena che hai associato dopo a quello, è stato stupendo, loro due che facevano l'amore! Oh! *Sospira emozionata e innamorata perdutamente, follemente di Zac*
Vic io l'ho sempre adorata, è una ragazza fantastica, gli altri possono pensarla come vogliono, ma io lei l'ho sempre adorata, non è vero che è stupida, insignificativa, anonima, scema o quello che vogliono, proprio come Zac penso che lei sia una ragazza speciale, che alla fine è saputa essere forte di fronte a quei mostri che la trattavano male... Anche se dentro di lei è molto fragile, ma la sua fortuna più grande è stata quella di aver incontrato Zac, il mio angelo/diavolo preferito *Q*
Comunque devo dire un paio di cose anche su altre persone, tra le quali spicca la figura dell'amica "perfetta" di Vic, Cristina. No, sinceramente nei primi capitoli mi stava simpatica, molto simpatica, mi sembrava un'ottica amica, una bella persona insomma, che cercava di aiutare la propria amica in difficoltà, e invece, invece guarda che mostro ne è saltato fuori! Pian piano dei capitoli seguenti mi sono insospettita, perchè era fin troppo entusista di parlare o vedere Zac e gli era troppo attaccata e poi diceva sempre a Vic di stargli lontano con il cuore, che non avrebbero mai avuto una relazione vera e propria e ricordarle sempre che era solo un gigolò con cui doveva fare esperienza e basta... Ed infatti, ha cercato di sedurlo! Brutta falsa, sciaquetta troia e stronza -.- (scusa per le parolacce, ma non sono riuscita a intrattenermi!) La odio, Susanna invece mi sembra un'amica VERA, e infatti è sempre stata ad aiutare Vic, lei si che è una persona buona a brava e mi piace che si sia innamorata di Jack *_* Anche se hanno quei maledetti 13 anni di differenza, ma chi se ne importa? A volte la differenza di età non è un problema, basta che sia amore vero! Spero quindi che anche loro due straranno insieme^^ Per quanto riguarda Jack mi sta simpatico xD Vuole rialacciare i rapporti con il fratello ed essere come due fratelli e ci è riuscito bene xd
Invece, un'altra persona che odio con tutto il cuore è ovviamente il nostro caro Luca, che è davvero uno stronzo di prima classe insieme all'adorata Cristina -.-"  Ha fatto finta di piacergli Vic, che persona stupida! E Vi che lo guardava con occhi diversi, e ad essere sinceri anch'io per un pò pensavo fosse una persona bella, ed invece, tale e uguale come quella brutta stronza di Cristina -.-" Che gente, li ucciderei all'istante!
Comunque hai fatto bene a finire la storia con un lieto fine e poi un sequel che è un "what if" e quindi non proprio un sequel vero e proprio... Perchè sinceramente a me i sequel non piacciono tanto... insomma spesso si assomigliano moltissimo, sempre le solite cose, mancanza di fiducia, litigate, comparsa di una persona che vuole uno dei due protagonisti proprio nel momento di crisi, quel protagonista che si lascia un pò convincere e che cede alle attenzioni del nuovo corteggiatore, e poi altre litigate tra i due protagonisti per poi finire col fare la pace solo dopo un sacco di capitoli... E a me queste cose non mi piacciono tanto xD Perchè ne ho lette già tante e quindi spesso sono contro i sequel proprio perchè accadono cose viste e riviste e che a me danno anche un pò di fastidio sapere che c'è il terzo incomodo e la mancaza di fiducia tra i due protagonisti. E quindi mi piace la tua scelta di finale^^ Però ora che l'hai già postata, il sequel, mi sa che l'andrò a leggere, magari mi sorprenderai, chissà  xD
Ora ti saluto e ti faccio i miei complimenti ancora un'altra volta!
Bacioni TheDreamerMsgic

10/07/11, ore 16:37

Dopo aver letto il sequel di questa fan fiction non ho potuto fare a meno di tornare qui e leggere i miei capitoli preferiti,che sono sopratutto gli ultimi due!
Ho adorato questa storia,e sono felice di sapere che c'è anche un seguito...alternativo,se così possiamo chiamarlo.
Ti posso garantire che rileggero tatissime volte questa fan fictio,me ne sono innamorata.
a presto,Baci Darkwish!

03/07/11, ore 13:09

Senza offesa ma io avrei sonoramente mandato a fanculo Cristina... bell'amica. sì! -.-""
Zac... non si potrebbe avere una foto, qualcosa?? Voglio sapere com'èèè

03/07/11, ore 12:55

Cristina è un mito!!! :D ahahahaha stupenda! Meno mal che la FF è completa, così ho tutto il tempo x leggere!!!

02/07/11, ore 12:08

Questa storia è davvero stupenda. Dopo ogni capitolo che leggevo mi appassionava sempre di più. MI ha fatto davvero sognare. Sembrava di essere davvero lì con Vic e Zac . Complimenti !

01/07/11, ore 00:34

Ciao:) inanzitutto premetto che non vedevo l'oras ce questa storia fosse conclusa, e devo dire che il finale mi piace. questa è una storia nella quale ti immedesimi nel personaggio, nel quale leggi cose che la protagonista fa, e sono esattamente le stesse che avresti fatto tu..e anche le stesse emozioni. qualche imperfezione nella grammatica ma niente di grave, anzi è normale:) buona fortuna per le altre tue "opere". Le leggerò.:) Ciao

30/06/11, ore 12:20

Ciao :)
Innanzitutto grazie di cuore per la splendida recensione del capitolo di "Piacevolmente Ingiusto", mi ha fatto veramente piacere, e poi direi che si può passare ai commenti su questo epilogo.
Diciamo che non me l'aspettavo, non pensavo che Vic fosse incinta, ma è stato senz'altro un gran bel colpo di scena, insomma Zac che decide di non partire e che con Vic è felice con l'aggiunta di due bambini, insomma un gran bel finale, davvero!
Io sinceramente non ero ancora sicura al 100 % che Zac non sarebbe partito, diciamo che un pò di dubbi mi erano rimasti, un pò tanti ad essere sincera, ma fortunatamente tutto è andato come doveva.
Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti per questo Happy Ending che è stato patito fino all'ultimo, e grazie per avermi fatto compagnia con questa storia.
che dire?
Alla prossima :)
Un bacio e grazie!

29/06/11, ore 19:51

Ciao Doll!! direi che arrivata alla fine di questa bellissima storia non mi resta che farti i miei complimenti. Nonostante non ho mai recensito, da quando l'ho scoperta per caso, vorrei farti sapere che ti ho sempre seguito (me la sono anche salvata sul computer e ho perso il conto delle volte che l'ho letta xD) e ti seguirò nel continuo che non vedo l'ora di leggere per vedere come vanno le cose tra questi due e i pargoletti!!
Lo so che è misero come commento ma ci tenevo a farti sapere queste cose

Ciao un bacione e alla prossima ^.^