Kiss of voice
di Angel_lily

01/06/11, ore 08:31

Nella vita possono capitare periodi buii, a tutti succede prima o poi. E'allora che più di tutto è importante avere un punto di riferimento e di sfogo. Il tuo è diventato lo scrivere e dovresti esserne orgogliosa perchè  una cosa negativa ha dato vita a un qualcosa di positivo, concreto, stimolante e che lascia un segno della tua presenza. Sarò lieta di sostenerti finchè..."morte non ci separi" mi sembra troppo tragica però un "connessione e tecnologia ce lo permetta" potrebbe essere più appropriato... Adesso passiamo al piccante..............devo dire che mi hai spiazzata....non metto in dubbio che l'alcool possa fare brutti scherzi, su di me le poche volte che ho esagerato, e sagerato è una parola grossa, sortisce un senso di annebbiamento e sonnolenza, poi alcolici forti non li bevo, mi danno il mal di stomaco, per cui ubriaca nel vero senso della parola non lo sono mai stata. Non mi piace perdere il controllo delle mie azioni....beh!...non in quel modo.Tornando alla scena in piscina più che sorpresa per il comportamento di lei, sono i due uomini a stupirmi... che la desiderano entrambi è ovvio, quello che non mi torna è che se la dividano così anche solo per scherzo, magari Jared non è nuovo a un incontro a tre ma di certo non era innamorato della donna che condivideva con l'altro.... Andrea che per anni ha represso il desiderio è più credibile si sia fatto incantare dalla visione ed abbia ceduto anche se solo per pochi attimi. Penso si siano sentiti tutti e tre per  motivi diversi come sospesi in un limbo magico, catturati dall'eterea bellezza di Elisa e dalla sua voce ammaliante come quella della sirene di Ulisse. L'alcool ha permesso ad Elisa di dire ciò che la razionalità non le avrebbe mai permesso "li ama entambi", in modi diversi e per questo non sa decidersi. Per Andrea saperlo è un incalzo al non arrendersi, fa un po' leva sul senso di colpa che lei sente per portarla a cedere alle sue carezze, a fare l'amore con lui. E qui mi chiedo: 1° se in piscina non fosse arrivata Kate fin dove si sarebbero spinti? 2° se non fosse arrivato Jered a bussare alla porta lei avrebbe veramente ceduto alla richiesta di Andrea? Le possibili implicazioni di entranbe le situazioni ipotizzate non le voglio neanche pensare,sarebbero successi troppi casini,  per fortuna sono rinsaviti più che altro costretti dagli eventi a esserlo. Andrea è quello che accusa di più il colpo, la sua frustrazione è al limite della sopportazione e sbotta nello sfogo velenoso verso Jared...Elisa è tra due fuochi non sa che fare è un po' la Bella della situazione... Edward o Jacob... Jared o Andrea... ama entrambi dovrebbe comprendere come lei di quale dei due non può fare a meno, più tentenna peggio è la situazione sta diventando insostenibile per tutti e tre. Ciao, Annamaria.

01/06/11, ore 00:15

Onestamente? Non mi piace tenere il piede in due staffe, dunque al posto di Elisa non avrei scelto nessuno dei due correndo anche il rischio di perderli entrambi, prima avrei fatto chiarezza in me e poi avrei scelto. E' difficile scegliere con due tizi che ti alitano sul collo! E sicuramente al posto di Elisa non mi sarei limitata a due sole birre, da ubriacona quale sono avrei bevuto tipo cinque Ceres' (di cui tre di punta), tre calici di Prosecco e tre limoncelli (bevuti di punta). Anche se non credo che nemmeno così sarei riuscita a fare tanto.
Andrea mi sta particolarmente antipatico, forse per la minaccia che ha fatto alla ragazza, ed è strano che mi stia antipatico quello che le corna se le è beccate, di solito è il contrario.
Nemmeno Jared mi sta molto a genio, ma forse perché odio le tipe appiccicose come Kate. Insomma se fossi in lui tirerei fuori gli attributi non solo per procreare, ci siamo intesi?
In tutto questo putiferio gli unici che mi stanno simpatici sono Tomo e Matt perché si fanno i fattacci propri e per questo camperanno cent'anni u.u
Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 12:19 am)

31/05/11, ore 19:27

Per prima cosa "Grazie" di quest'altro splendido capitolo, anche se non riesco ad evitare di stare male con i personaggi, ma mi sento incredibbilmente bene quando leggo.
Poi,mentre leggevo, mi sono rimasti impressi alcuni punti in cui ho sentito particolarmente vivida la voce dei tuoi personaggi:
Jared chiacchiera allegro con la sua Kate
“Bambolina, che carino il tuo vestito!”
"Non gli leva le mani di dosso eh?"
"...c'è il mio ragazzo..."
Siccome non posso darti consigli su quello che hai scritto, figurati poi...proprio io che non so esprimermi nemmeno per andare a comprare il pane... volevo dirti qualcosina sul disegno, visto che me la cavicchio meglio.
Penso che le ombreggiature siano fantastiche quindi cerchèrò di copiarle per i miei prossimi disegni, però, hai accentuato troppo alcuni punti, ad esempio il naso di lei è troppo allungato, la mascella di A. è troppo squadrata...e alcuni elementi si trovano all'altezza sbagliata, come il sopracciglio di JaJa

_Rò

31/05/11, ore 17:37

Inizio col dire che sono davvero curiosa di ascoltare la canzone sotto la voce di Elisa, nonchè tua. Verrebbe fuori davvero magnificamente, scommetto. Sperando che il computer sia dalla nostra parte ;) Ed ora iniziamo a commentare un po'. Premetto che il capitolo l'ho letto ieri sera, ma ero davvero troppo stanca per commentare, sicura che sarebbe uscita una recensione peggio delle solite, quindi ho lasciato perdere promettendomi di recensire il giorno dopo, ed eccomi qua :) Ma bando alle ciance!
Inizio col dire (mi ripeto) che a mio parere Elisa deve stare MOLTO attenta a trattare Andrea. Credo che, nonostante lei abbia messo in chiaro che con lui è finita, lui abbia cominciato o comincerà a fraintendere la situazione, trattando le attenzioni che Elisa rivolge nei suoi confronti per qualcosa che in realtà non sono. E potrebbe diventare un'altra volta pericoloso semmai lei decidesse di staccarsi da lui definitivamente. E a mio parere Elisa ha sempre considerato Andrea, nel profondo, niente più che un amico.  Crede di amarlo, ma in fondo credo sia solo affetto, neinte di più. O forse mi sbaglio? Molto probabilmente.
La situazione che si è creata mi ha spiazzato. Dovevi proprio fermare il capitolo? Non ti preoccupare, la suspance c'è e ci sarà sempre ad ogni finale di capitolo. Io me lo sarei letto un capitolo lungo lungo *w* Perchè ogni volta che arrivo alla fine mi maledico per non aver letto più lentamente ._. Ma sono felice che il prossimo arriverà presto prestissimo :D
Comunque, torniamo al discorso di prima. La situazione che si è creata mi ha davvero spiazziato, in quanto non ho capito che situazione è! ><
Jared sta ridiventando possessivo? (ha mai smesso di esserlo? Questa è la vera domanda) Ma soprattutto mi interessa Elisa! Mi interessa sapere cosa pensa Elisa! Voglio dire, quando si reincontreranno, perchè si incontreranno di nuovo essendo in un centro benessere -in una piscina idromassaggio ullallà!-, lei continuerà a comportarsi da "distaccata" oppure gli salterà addosso (adesso non proprio addosso, sto enfatizzando u.u anche se non mi dispiacerebbe un'altra sua presa di posizione, dobbiamo farci rispettare noi donne, non farci sbattere ad un muro! (anche se non è male eheh)) avendo cambiato idea dopo il loro piccolo incontro in camera, per essere invitata alla piscina, naturalmente! Mica per altro. Andrea, ti prego, dimmi che non ci hai creduto D: Saresti davvero imbecille, senza offesa.
Ed ora? Ora è poco dire che aspetto con ansia il continuo del capitolo (della storia!) e dell'incontro in piscina. Perchè ci andrà da sola, vero? Senza Andrea, per intenderci u.u *pensieri perversi* Devo iniziare a pensare a pensieri perversi? La smetto che è meglio.
Un bacio, alla prossima!
Giada

31/05/11, ore 15:55

Anche questo capitolo è davvero molto molto molto bello!
Mi piace come si sta sviluppando la storia, mi piace il fatto che ci sia una sorta di elastico ad unirli, un elastico invisibile che li avvicina e poi li allontana, mi piace la presenza di questo legame che non permette ai due di dirsi addio. Insomma, ogni volta che incrociano lo sguardo, si scatena un qualcosa dentro di loro che porta ad un desiderio prepotente di sentirsi vicini...e poi la voce, un potere sublime!
Mi dispiace un po' per Andrea...insomma sta aiutando Elisa a far ingelosire Jared, deve essere dura! Povero.
E poi Elisa lo ama ancora, anzi, li ama entrambi, ha il piede in 2 scarpe e la cosa non va bene. Ma sono sicura che, qualsiasi decisione prenderà, sarà quella giusta. Le serve solo tempo per capire. ^^
Bene, ho finito qui xD, al prossimo capitolo!!!
Bacione :*

Candy

P.S. Scusami se oggi non sono prolissa come al solito XD

31/05/11, ore 14:13

mamma mia!!! però tu non puoi finire sto capitolo così!! ne và della mia salute!!!!!
allora tornando alla storia io non ho ancora ben chiaro il personaggio di Andrea..non capisco se fà il finto x riuscire a riprendersela...anche se cmq devo dirti che non mi piace per niente...specialmente per i modi molto discutibili con cui si avvicinato a Elisa senza il suo consenso, indi per cui non lo voglio!!!!!
..sta storia dell'amico che ti aiuta proprio non regge...il fatto è che però se in certo senso riesco a comprendere Andrea per questo suo comportamento, quello di Elisa proprio non lo capisco!!!..voglio dire, primo non può amare tutti e due...e quello che prova per Andrea non è certo amore...secondo forse in questo momento il suo ex le fà comodo e sfrutta la situazione..però vorrei che avesse più carattere con lui anzichè andare a rifugiarsi sempre nello sua braccia durante gli sconforti/crisi Jared.
è cmq un comportamento sbagliato che non merita neanche Andrea..
ps
visto che siamo in tema 30 seconds to mars...andrai ad uno dei due concerti!??!?!

io Roma (abito qui) golden ticket!!!! :)   (jared non mi scappi!)
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 02:15 pm)

31/05/11, ore 08:44

Sono l'unica ad non aver messo Andrea come possibile proprietario di quelle parole...direi che ho ciccato di brutto nonostante il senso di disagio che ho sempre provato per tutto quello che è si costringe a subire. Il suo è un dolore autoimposto, certe situazioni se le potrebbe risparmiare ma lo fa per lei, è' naturale per lui preoccuparsi, temere che faccia qualche cosa di avventato...è già successo. Fra Elisa e Jared frecciatine e dispetti come se fossero due  bambini, è chiaro che nessuno dei due vuol mettere in pratica la decisione presa, più che altro non riescono a farlo. Ora  Elisa ha scoperto di possedere un'arma potentissima in grado di piegare la volontà dei suoi due spasimanti...la usa involontariamente su Andrea che da gentiluomo qual'è l'avvisa del pericolo che sta correndo. Con Jared invece lo fa apposta...e scatena l'irrazionalità. Questo insieme alla gelosia lo farà dar di matto mi sto mentalmente vedendo una scena che penso si avvererà nel prossimo capitolo...magari poi Elisa non risulterà così carina e simpatica agli occhi di Kate. Ti starai chiedendo cos'avrò mai immaginato...niente di così strano visto che capita abbastanza spesso, ho solo pensato che vedere Elisa in costume appicccicata ad Andrea in risposta a un Jered che per dispetto ci prova con kate, possa, unito magari alla sua voce usata ad arte, scatenare una scenata da parte di Jared con successivo assalto al fortino incurante del pubblico...femateli prima che li denuncino per atti osceni. Questa è la visione che ho per il prossimo futuro non è neanche tanto difficile cedere che andrà così impetuoso com'è lui e arrendevole comè sempre stata lei anche se ultimamente sta adottando un atteggiamento più autoritario...vuoi vedere che riesce a tenergli testa? Ciao, Annamaria.

30/05/11, ore 23:51

Mi sono iscritta da poco (se noterai non ho nemmeno cambiato l'avatar), e mi sono messa a leggere una Ff per curiosità, la prima che mi colpisse l'occhio. Eh, beh, ragazza tu sì che sai scrivere! Mi piace veramente tanto! Mi colpisce, mi sembra di sentire le stesse emozioni di Elisa mentre leggo (notiamo anche che non sono fan dei 30 Seconds to Mars). Beh, posta presto!

30/05/11, ore 23:07

Ehi piccina!Non ti aspettavi di vedermi così presto vero?^_^ E invece eccomi qua a recensire la prima parte di quello che si preannuncia essere uno dei capitoli più movimentati dell'intesa FF!*_* È evidente la nuova dinamica che caratterizza il rapporto di Elisa e Andrea...Elisa non è più sfuggevole o restia nei confronti di quello che lei continua a chiamare Ex, ma che agli atti si comporta come se non lo fosse affatto. C'è un forte attaccamento da parte della ragazza al biondo, come se lui fosse l'appiglio grazie al quale non annegare in un oceano di dolore che ha il colore degli occhi di Jared. C'è un pizzico di opportunismo in lei, questo è innegabile, ma quando si rischia di venire schiacciati dagli eventi o dal peso delle nostre scelte, si ricorre a qualsiasi stratagemma pur di sopravvivere...e nonostante ciò, non credo si possa dubitare del profondo affetto che la lega ad Andrea. L'ha ammesso a sé stessa, "Io li amo", anche se in modo diverso, perché diverse sono le cose che i due ragazzi le offrono...Jared è la passione, l'oblio, la scoperta di sé stessi, il futuro ; Andrea è la serenità, la stabilità, la chiarezza, il passato...e insieme costituiscono un presente al quale è difficile rinunciare. Nella sala di incisione si verifica un piccolo incantesimo...quello della musica che, con le sue note spontanee, dà voce all'anima lacerata di Elisa con un'immediatezza tale da rendere superflue le parole della canzone...La melodia basta a svelare la verità ai due innamorati e a colpirli come un pugno nello stomaco..."Parla di un amore sbagliato, che sceglie di finire invece che continuare a vivere", esattamente come il loro amore. Lo scambio di battute tra E. e J. è un crescendo di amarezza e tensione che culmina con le parole della ragazza " Sei un bastardo egoista...tu non sai cosa significa sacrificarsi per qualcuno ed è proprio questo a renderti così debole". Probabilmente la ragazza ha ragione...Jared, perso com'è nel dolore per l'ingiusta perdita dell'unica persona che abbia mai amato davvero, non sembra comprendere appieno l'entità del sacrificio che Elisa ha scelto di imporre a sé stessa...più per il bene altrui che per il proprio bene, sta abbandonando il sogno che insegue da una vita e l'amore che desidera da anni, dopo averlo afferrato, tastato e posseduto, consapevole che basterebbe un semplice "Sì" per riaverlo tra le braccia e tenerlo a sé per sempre. Questa situazione è tutt'altro che facile per la piccola e di certo lui non aiuta con quel suo atteggiamento di rimprovero, che comunque non può essere contestato. "No, non voglio che tu te ne vada Elisa. Sei tu che non vuoi", e la dolcezza di queste parole mischia al profondo rammarico Jared, alla sua delusione nel vedere infranti i sogni di un futuro insieme a Elisa e all'errata convinzione che per la ragazza sia semplice rinunciare a lui. La verità è che, presto o tardi, le resistenze di Elisa cederanno, perché la fermezza e l'insolita semplicità con cui Jared le dichiara il suo amore racchiudono in sé la forza di un uragano, che incurante spazza via tutto ciò che incontra. All'interno del centro benessere, la nuova natura del rapporto tra il cantante e l'italiana comincia a farsi più evidente...Frecciatine e battibecchi animano quella che altrimenti diverrebbe una situazione di stallo, le ripicche, quasi infantili, bruciano come carboni ardenti...ma tutto ciò agli occhi del lettore risulta leggero, quasi divertente a tratti...ma Elisa ci riporta bruscamente alla realtà "Finiremo per farci male a furia di giocare in questo modo", ed ha ben ragione di crederlo, perché questo gioco ha l'aspetto di una lotta sommessa, combattuta con armi tanto insolite quanto potenti: parole taglienti e voci suadenti. Ma è una battaglia che non avrà vincitori perché, impegnandosi nel ferirsi l'un l'altra, finiranno per perdere di vista il vero nemico: la passione incontrollabile che li ha resi schiavi e padroni dell'anima del proprio amante. Ci aspetta la distruzione...e la rinascita. Rò, questo è quanto ho da dire su questa prima parte del capitolo!^_^ Vista la mia velocità nel recensire, non credi mi meriti un premio?*_*Non saprei...che ne pensi di postare entro le 24 h??*_* Ti vorrei bene anche se non lo facessi, ma renderesti molto felice Me, mamma Sandra e le decine di lettrici che seguono questa meravigliosa storia!*_* Ok, ok, la smetto con queste velate suppliche!XDXD Aspetto con ansia la tua risposta alla mia recensione...un bacio piccina mia!*_*

30/05/11, ore 18:26

Ciaaao! sono una tua nuova lettrice! ho scoperto questa storia la scorsa settimana e mi ha rapita fin da subito, mi sono divorata i capitoli! complimentoni davvero, la adoro! :D mi piace molto il modo in cui scrivi e le parole che utilizzi per descrivere ogni azione e sensazione! provo una profonda stima verso Elisa, non so se sarei riuscita a comportarmi come sta facendo lei. Anzi, sicuramente mi sarei comportata da vera egoista essendo una donna, ma capisco benissimo che essendo una Echelon lo fa per la band che è una delle cose più importanti per lei! (anche per me a dire il vero!XD!) Jared è stato magnifico in questo capitolo, si vede che non sa resisterle e che se potrebbe starebbe con lei ogni secondo della giornata! stessa cosa vale per Elisa nei suoi confronti (questo è quello che penso, potrei anche sbagliarmi XD) Andrea è molto più masochista di lei, che continua a starle vicino perchè la vede soffrire, anche se questo gli provoca un grande dolore. Elisa dice di amare Andrea, ma secondo me questo amore è dovuto dal fatto che vede in lui un appiglio per non cadere in una grande depressione causata da tutta questa sofferenza che sta provando per la situazione con Jared. Non credo sia davvero innamorata come lo era un tempo. Vabbè forse ho detto troppe fesserie, ho recensito solo per dirti che sei una grande e che non vedo l'ora di leggere il continuo del capitolo! :D
Ciaooo! :)
Ah.. ho una domanda da farti! Tu sei la stessa Rò amministratrice insieme ad un altro ragazzo della pagina di facebook "; A Photograph of you and I"?  scusa ma sono curiosa di saperlo XD
Complimenti di nuovo! :)

30/05/11, ore 16:55

ciaoo Roooooooooooo...:) sei stata cattiva ci hai lasciato cn l amaro in bocca!ahahahah :p come sempre capitolo pieno di emozioni!!:) povera Elisa e proprio in un bel casino ha ammesso di amarli entrambi quindi si può capire come lei non sappia che via scegliere!secondo me ci vorrà ancora un pò prima che lei prenda una decisione concreta forse aspetta il momento giusto per trovare delle risposte!ovviamente è masochista voglio dire se le cerca anche lei pero ;D per non parlare di Andrea che se avesse potuto avrebbe ucciso all'istante Jared e poi è così tenero...e Jared ovviamente è geloso della situazione tra Andrea ed Elisa!però si fanno del male a vicenda cosi!chissa se per Elisa sarà meglio scegliere una vita basata su delle basi solide o una vita diciamo cosi tormentata!staremo a vedereee :) :D a presto ROOOOOOO
Un bacione
Vale :**

30/05/11, ore 16:44

Wow!
Bellissima la scena del mare! Sei veramente brava a scrivere, molto romantica e poetica!
Uffi peròò! Io sarei sicuramente stata più egoista al posto di Elisa! Come si può lasciare l'idolo della propria vita?!
Mi intriga sempre di più questa storia ^^
Ciaoo,
Ross ;)

30/05/11, ore 15:43

Atmosfera bollente eh!!! e di sicuro non per colpa dell'idromassaggio :P
Sono sempre più convinta che due persone nate per stare insieme non possano essere divise... ma questo solo il tempo potrà dircelo!!!
Andrea ultimamente mi sta simpatico, anche se aiutare Elisa in questa avventura lo sta distruggendo!!!
Jared.. ahhh Jared!
Aspetterò con ansia la seconda parte per commentare Elisa e Jared ;)

30/05/11, ore 13:38

*__________*
Il Titolo del capitolo non poteva che essere più adatto di così! E' pura ossessione e si sà, prima o poi si cede e Elisa lo farà molto presto. Al suo posto io avrei ceduto molto prima, già in sala registrazione quando gli chiede di fargli risentire la canzone. Che forza di volontà che ha! tanta stima! :D
Una cosa forse di lei non mi piace, il suo comportamento con Andrea, capisco che lei sia confusa ma così lo fa soffrire e non credo vorrebbe, volendogli bene. Lo tiene accanto a sè perchè la fa stare bene e la sorregge nei momenti difficili ma lui così pensa ci sia una speranza per lui...o forse è proprio questo che vuoi lasciar passare, la sua indecisione che porta a farle prendere dicisioni sbagliate e comportamenti altrettanto negativi. (mi vengono le illuminazioni mentre scrivo, sorry xD)
Il pezzo della camera è....io...cioè...boh...cazzo..no... diciamo che è una fortuna che l'abbia letto di giorno, se l'avessi letto prima di andare a dormire, sarei morta nel sonno! xD Ma dico, lui pazzo di gelosia ed "ossessione" che la prende di forza perchè la vuole assolutamente. Io non ho parole! (aggiungo che giusto nella finzione queste cose -.-)
Come al solito rimango sempre eccitata ( non nel senso ormonale,a nche se a volte anche quello) dai tuoi capitoli!! :D Brava, continua così! Li adoro e adoro questa storia!!

ps: Grazie per aver postato il disegno, avevo letto che lo stavi facendo ma non ti ho chiesto di farmelo vedere, non volevo rompere!! ^^ è bellissimo!! qualsiasi cosa fai sei bravissima!!

Un bacione e aggiorna presto (tanto lo hai già scritto no?? xD)...avvertimi quando posti che magari non apro il sito e non lo noto!! Graci!!! <3

30/05/11, ore 12:29

Bene sono la prima a recensire questa volta xD me orgogliosa dell'onere*_* Dopo aver letto in anteprima il capitolo e aver quindi potuto elargire i miei commenti super-eccitati e passionali xD adesso posso passare ad elargire una recensione professionale U.U ahahahh Questo capitolo mi ha totalmente ammaliato. Ricordo ancora il batticuore che avevo ieri sera scorrendo le parole che leggevo*_* Il phatos creatosi dai due è tangibile. Dietro questo continuo ferirsi, sfidarsi, attaccarsi...si cela una passione e un amore talmente potente da lasciare i brividi nelle pelle del lettore. Presto Elisa cederà ne sono sicura. Ne abbiamo già discusso e ti ho appunto confidato che di fronte e certe COLOTITE affermazioni di Jared in questo capitolo io avrei mandato tutto al diavolo e gli sarei letterlamente saltata addosso xD Ammiro il coraggio e il sacrificio che Elisa sta imponenedo a se stessa, ma dopo le varie dimostrazioni che lui le fà questa volta, sottolineando la sincerità dei suoi reali sentimenti io avrei davvero ceduto come un idiota. E tu sei in perfetto accordo con me;) Queste citazioni mi hanno fatto saltare il cuore nel cervello infatti xD “No, non voglio che tu te ne vada. Voglio che rimani con me per il resto della vita Elisa. Sei tu che non vuoi”, “Vuoi farmi perdere la ragione, vuoi che ti rinchiuda da qualche parte perché nessuno ti guardi o ti tocchi, è questo che vuoi Elisa?” . La brama con cui la desidera e la rinchiude in quello stanza del centro benessere è così travolgente*_* Wow amo da impazzire l'uso che fai delle parole descrivendo emozioni e sensazioni;) Quando infatti Elisa si introduce in sala di registrazione e racconta dell'ambiente io ho avuto la netta sensazione di essere lì con lei*_* Jared che le chiede addirittura di spiegarle la canzone e la implora di continuare lascia senza parole e commuove*_* Adesso sono proprio curiosa di scoprire come gli eventi stravolgeranno le certezze di tutti i personaggi. Andrea da bravo masochista continua imperterrito a starle accanto, soffrendo a dismisura a mio parere...ma questo suo continuo lottare nonostante l'evidenza dei fatti è da ammirare. Spiega a chiare lettere quanto potente sia in realtà il suo sentimento, non si tratta affatto di ripicca come molti potrebbero pensare;)

Perla di saggezza di Shannon che merita una statua uahahhahahahah “Ehi, questo è un centro benessere no? Ed io ho bisogno di una birra, è per il mio benessere!” uahahahhaha lo amo da impazzire*_*

Rinnovo i miei complimenti per il tuo disegno*_* ti cimenti sempre in tutto quello che fai con passione e dedizione...e non devi mai scoraggiarti per i risultati;) La vita è fatta per migliorsi sempre...buttati sempre in tutto quello che ti dà emozione e fà battere il tuo cuore<3
soooooooooo proud of you*_*