Kiss of voice
di Angel_lily

20/04/11, ore 19:02

ciaooooooooooooooooo ROOOOOOOO...come fai a dire che questo capitolo è brutto non lo so tu non ci deludi mai XD...... credo sia un qualcosa di unico che ti fa venire la pelle d'oca!!!(a me ha fatto cosi)XD comunque vedo Andrea bello tosto tanto quanto Jared ma...secondo me si Elisa potrebbe vacillare alla grande riguardo i sentimenti che prova su Jared forse perchè un po la pulce nell'orecchio gli è stata gia messa....=/ nonostante Jared si sia accorto che non può stare senza di lei e viceversa...certo la guerra tra i due è cominciata alla grande...secondo me questa guerra sarà fatta in "pace" nel senso che ognuno dedicherà ad Elisa tutto l'amore che hanno...le faranno aprire gli occhi ognuno nella sua maniera..ognuno di loro gli dedicherà le proprie attenzione non lo so la vedo come una cosa molto romantica sinceramente...;) comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...
un bacione...
alla prossima!!!
Vale =D

20/04/11, ore 18:41

Tesoro hai fatto benissimo a postare questo capitolo subito...è talmente vero, sincero e reale che forse se lo avessi ritoccato avrebbe perso parte della sua bellezza*_* per cui basta dubbi a riguardo ok? Le parole di Elisa...sussurrate nel buio di quella casa mi hanno dato i brividi, come fossero una melodia...ciò che accade dopo è tenero, delicato, coinvolgente...ti cattura l'anima. Sospettavo che Andrea avrebbe dato inizio ad una guerra senza perdita di colpi...sono sicura che adesso le cose si comlicheranno ulteriolmente...ma sono sicura che Elisa non potrà tradire il suo cuore, le è troppo fedele, qualunque sia la sua scelta finale sarà quella giusta. Bravissima stellina:* so proud<3

20/04/11, ore 18:25

No, va beh, ma io ti adoro!
Il capitolo è bello, come sempre del resto. *_*
La scena d'amore è stupenda: lei è davvero dispiaciuta di aver fatto soffrire Jared e poi, non so perchè, ma quando entrambi i protagonisti sono tristi, mi trasmettono un'enorme tenerezza... "finalmente siamo in due"
E Andrea non si arrende...ok, me lo immaginavo, in fondo chi è che si rassegnerebbe alla fine improvvisa di una storia importante?
Ovviamente la guerra tra i due rende tutto più interessante... Non ho idea di come andrà avanti la situazione ma sono comunque sicura che non ci sarà spazio per la violenza. Nessuno dei due sembra un tipo violento, soprattutto Andrea, così calmo, e anche Jared, in fondo, nonostante l'umore nero permanente XD non sembra essere un tipo che picchia facilmente (almeno credo XD).
Elisa, sa bene cosa vuole e sa cosa credere e cosa non credere. Ovviamente conosce Andrea da più tempo e si fida di lui (o si fidava).
Bene, credo sia tutto.
Al prossimo capitolo...arriverà subito anche questo? XD
Un bacio :*

Candy

20/04/11, ore 17:30

Oh, ma che piacevole sorpresa. No, aspetta. Che meravigliosa sorpresa *____* Io. Ti. Adoro. Ti dico solo questo.
C'è.. questa ff.. è più di quanto uno possa immaginare. Ma quant'è bella? Quanto scrivi bene?!
Non ti sembra uscito bene?!?! Sai cosa ti dico io invece?? Credo rientri nella top dei miei preferiti *o*
Mi è piaciuto troppo! Il fatto che lei torna a casa sua, lo cerca, lui all'inizio la respinge, ma poi la perdona quasi subito e le dice che vuole fare l'amore con lei (Tesoro, qui ti stanno a rubare la ragazza e tu pensi a quello?! . . Fai bene.), poi arriva Andrea (oddio, non riesco a provare odio per lui, non ce la faccio D: Anzi, mi sta quasi simpatico! ERESIAAAAA rinchiudetela!) che si scusa (aaaw) e poi arriva Jared che la difende (aaaaawww -sì qui l'aww ci va più grosso, sorry Andrea) e poi la guerra, uhuhuuh *___* Sìììì finalmente è guerra!!
Sai cosa però? Seppure tu hai detto che Jared e Elisa non riescono a fare l'una meno dell'altro Andrea mi ha fatto sorgere un dubbio. Eggià.. è così purtroppo. Non so, mi ha fatto pensare che magari Jared era così ossessionato dal farsi amare a tutti i costi da qualsiasi ragazza -anche se l'ha quasi (sottolineo quasi, perchè sfido chiunque a trovarmi una ragazza che non ci starebbe) stuprata (ok, forse è un po' esagerato)- che ha giocato un po' con lei. Ma questo non spiegherebbe perchè anche quando Elisa ha pronunciato il fatidico -sì- no non sì ma -Ti amo- lui ci sia stato ancora. Però io il dubbio ce l'ho ancora, oh.ù___ù tua culpa.  E di certo la frase che ha detto lui e che Elisa purtroppo non è riuscita a sentire non mi aiuta! che vuol dire che odi il fatto che sia diventata tua?? Ti divertivi a fare il tuo giochetto eh?? Ti tengo d'occhio ragazzuolo!
E dopo questo sclero personale, che recensione di certo non è, ti faccio i miei soliti e ripetuti complimenti. Anzi, lo reputerei quasi un riassunto.. sì è un riassunto. Non si sa mai, magari soffri di perdita della memoria breve, sarò utile?!?! ^___^
баснословен *___*
здравей здравей, love you**
Aspetto con anssssiaa il continuo, se non si era capito *w*
Bacio, quella pazza di . . no non mi firmo ù__ù

(Recensione modificata il 20/04/2011 - 05:33 pm)

20/04/11, ore 17:15

Ma quale schifo!!!! è stupendo!! oddddio Jared così preso da lei...
Ora che sei finalmente diventata mia. - mi squaglioooooooooo :)
La guerra è appena iniziata - alleluia!!!! forza Jared!! :)

19/04/11, ore 21:46

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODIO. *______* se mi vedessi in questo momento vedresti che i miei occhi sono a forma di cuoricino. Io AMO questo capitolo. Ero coinvoltissima *-* Bravissima :) Non mi aspettavo per nessun motivo al mondo quella reazione da parte di Andrea D: e pensare che all'inizio ero felicissima perché sembrava andare tutto bene e poi...D: Devo assolutamente sapere cosa farà Jared adesso ç__ç chissà cosa avrà pensato! Ti ho già detto quanto sei brava? çwç Alla prossima, un abbraccione! Ju.

19/04/11, ore 19:16

Mamma mia!!!(disse con occhioni simili a due cuoricini pulsanti) Premessa: è lo spirito di Sandra che parla...lei si trova in un letto d'ospedale in coma esistenziale U.U ok ok la smetto xD ahahah ma quale altra reazione psico-fisica protebbe avere il mio corpo dopo aver letto in un nano secondo questo capito STRAORDINARIO?*_* bhè jared che abbassa le sue difese e si lascia andare al sentimento è un qualcosa di eccezionale *_* credo che chiunque vorrebbe vederlo almeno una volta così indifeso xD ma ovviamento la sfera personale non viene mai mostrata dagli artisti quindi pazienza xD tanto il caro vecchio barty ci paice anche così com'è uahahah Andrea mi ha fatto commuovere...si lo so dovremmo odiarlo...ma come si può? la disperazione di un uomo innamorato e ferito nonostante tutto quello che abbia fatto ad Elisa come può portarti ad odiare questo personaggio che ha avuto solo la sfortuna di essere catapultato in un inferno?:( non vedo l'ora di leggere il seguito...o santo cielo va!!! xD sto sudando!!!

19/04/11, ore 18:06

Ma quanto sei brava, Rò *_*
Sono sconvolta... (in senso positivo, ovviamente). Capitolo davvero ricco di sorprese e colpi di scena che non mi aspettavo.
Jared che si dichiara: oddio oddio oddio *O* è di una tenerezza incantevole anche perchè si accorge (finalmente) di aver iniziato male con Elisa e sembra voler rimediare...e poi quando ha bisogno di sentirsi dire "ti amo" è è è non so neanch'io cosa...troppo dolce va bene? XD
E poi quell'Andrea... mi rimangio tutto quello che ho detto la scorsa volta, anche se hai detto che non diventerà perfido, mi sta già antipatico, forse perché questo cambiamento repentino non me l'aspettavo proprio a differenza della dichiarazione di Jared (la stavo aspettando e finalmente è arrivata). *-*
Mi dispiace un sacco per Elisa...all'inizio del capitolo ero anche felice per lei che finalmente aveva ricevuto un po' di comprensione da Jared (dopo il modo in cui l'aveva trattata) e adesso si ritrova nella situazione capovolta: la persona che la trattava come fosse una bambola di porcellana super delicata, ha ceduto agli istinti "animali" dell'uomo, trattandola davvero come una bambola ma questa volta è una bambola che non riesce a muoversi, bloccata com'è nel suo essere inanimato.
Mamma mia...complimenti ancora, ho adorato tutto, ma proprio tutto, il capitolo. *_*
Un bacione grande grande :*

Candy
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 06:09 pm)

19/04/11, ore 15:36

Signore Iddio! Ho un nodo alla gola...la tenzione di questo capitolo è affilata come una lama sottile...leggendo sei costretta a strozzare un forte grido in gola ad ogni parola che Andrea pronuncia, pregandolo di smettere, o almeno è quello che avrai fatto io. Una vera tortura per il cuore di Elisa. Sospettavo che Andrea avesse intuito tutto, lo descrivi comunque come un uomo di esperienza quindi è inevitabile che abbia fatto attenzione ad alcuni dettagli che gli hanno prospettato la realtà dei fatti...che autocontrollo! Finge di non aver colto tutto o forse no? sono confusa...bravissima pupetta mia:*

19/04/11, ore 12:57

Il personaggio di Jared in questo capitolo abbassa talmente tanto le sue difese, celandole con maestria in una dialettica ricercata e a tratti oscura, che lo rende a tratti disarmente. La scelta che hai fatto di ogni singola parola varebbe di per sè un applauso credimi, il lettore viene completamente ipnotizzato e deve usufruire di parecchia arguzia per colgiere anche la minima sfumatura. Non ho parole...hai una conoscenza dell'animo umano davvero profondo nonostante la tua giovane età, non smetterò mai di ripeterlo. La tenzione che si cela tra Andrea e Jared per quanto delicata fa comunque venire i brividi. Che tenerezza quel momento in cui Elisa e Jared si arrendono alle risate...è bellissimo quel momento, dolcissimo. L'ultima parte mi ha colpito più del resto...in questa scena di sesso il legame ossessivo che lega i due è ancora più marcato e non lascia spazio ai dubbi o alle incertezze, il migliore fino a questo momento...l'ultima frase pronunciata da Jared vale tutta la fanfic xD Complimenti piccola...sono fiera di te! Continua così:*

18/04/11, ore 20:40

Ma quanto sei brava Rò >.<....ihihihi :P... però su questo capitolo non commento tanto ù.ù io quando sono ubriaca rido solo più del solito >.< non mi piace Andrea...anzi, ti dirò, è l'unico personaggio che mi sta più antipatico di Romeo >.< ...però la prima parte (fino a che non arriva coso) mi piace ^^ tanto tanto... oddio...non pensare male, è scritto tutto magnificamente -^.^- come tuo solito...solo che >.< proprio che Andrea... *scuote la testa*

18/04/11, ore 20:12

Te lo meriti tutto ... MA QUANTO SEI BRAVA!?! Sei stata supervelocissima!!!! WOW questo capitolo é da capogiro!
Finalmente quei due sono riusciti a confessare i loro sentimenti, quelli veri! Certo, parlo proprio io che in queste situazioni non so mai comportarmi -.-"
Confessare i propri sentimenti è una cosa davvero importante, per questo risulta cosí difficile esternarli. Posso solo mmaginare la paura provata da Elisa nel mostrare ciò che provava veramente. Secondo me si aspettava che quelpazzo di Jared le ridesse in faccia. Ed invece no mia cara Elisa!!! Jared é piú cotto di te, solo che non ha proprio idea di come ci si comporta in amore,... dico bene? Meno male che c'e Tomino XDXDXDXDXD
La paura di Elisa poi era dovuta anche al pensiero di quale possibile reazione avrebbe provocato, una reazione che avrebbe potuto cambiare il corso delle cose. Cosí é stato. Andrea é come impazzito, Elisa si sente in colpa, e ...  Jared deve sempre fare la vittima, vabbé lasciamo stare! Ma come puoi pensare che una persona 2 secondi prima ti dice "Ti amo" e 2 secondi dopo se la fa con un altro. MMMMMM ... mancanza di fiducia in se stessi???
Non giustifico Andrea, assolutamente no. Non esiste nulla al mondo che ti dia il diritto di violare il corpo di un altro essere vivente. Mi spiace ma mi ha veramente deluso!
Ok, rimango in attesa del prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!
Kisses
Sara

18/04/11, ore 18:58

Si dice che quando le cose stanno andando nel verso giusto c'è sempre qualcosa che rovina tutto.
In questo caso la reazione di Andrea è più che lecita.
Chi è che dopo una storia di due anni ammette la fine così facilmente?
Al posto di Andrea anch'io mi chiederei com'è possibile che non mi ami più dopo tutto questo tempo, come può finire così all'improvviso?
Mi sono meravigliata di Jared in senso positivo all'inizio e in senso negativo alla fine.
Scommetto che le urla di Elisa si siano sentite per tutta LA e invece lui entra e scappa pensando quello che vuole u.u
Eeeeh ognuno ha il suo lato peggiore, ad essere troppo buoni non va bene u.u
Sono curiosa di questo nuovo Andrew XD

Ps Ho partorito questa recensione perchè non mi danno il tempo di scriverla e finirla che mi chiamano.
Un bacio =*

18/04/11, ore 18:08

Eh devo dirtelo "Brava Rooo!!!"
Ma mai mi sarei aspettata questo comportamento da Andrea, mai!!!!
Ma soprattutto.... teneriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Che Elisa amasse Jared lo sapevo, per quanto potesse negarlo, lei è innamorata di lui, ma Jared... ha completamente buttato giù ogni maschera e si è aperto con lei!
Vederla con Andrea l'avrà devastato, ma lo capirà che era lui che la stava obbligando!!!
Che capitolone!!!!

18/04/11, ore 18:05

Oddio mi hai lasciata senza parole, non so come meglio spiegare quest'amarezza, mi aspettavo di tutto( veramente di tutto ) ma non che Andrea diventasse tanto subdolo, lo avevo inquadrato in una maniera totalmente diversa ç_ç ed invece si comporta come un gretto ricattatore cioè davvero non lo avrei mai immagginato cosi meschino... cmq povera Elisa proprio ora che era riuscita a fare chiarezza ç_ç
"adesso arrivano i tempi difficili x Elisa" beh non è che fino ad ora sia stato tutto meraviglioso... è riuscita ad avere solo un momento di vera consapevolezza cn Jared e potrebbe essere anche l'ultimo :'( che angoscia...
cmq mi pare inutile essere io a tessere le tue lodi come scrittrice siccome sn la persona meno indicata ma per quello che conta sei bravissima =) non voglio metterti fretta ma sappi che attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento =)
continua cosi spero a presto annie <3