Kiss of voice
di Angel_lily

16/04/11, ore 15:17

uhm..è ovvio ke ama Jared xò penso ke Elisa sia ancora innamorata di Andrea...Sai! non lo so proprio <3 è molto bello! continua ti pregooooo!

16/04/11, ore 15:16

Oh cavolo che capitolo incredibile ...sono senza parole o.O Allora iniziamo xD Comincio col dire che il Jared permaloso, stizzito, arrogante e perfezionista mi fà davvero ridere come una matta...credo che questi suoi aspetti si avvicinino molto alla sua reale personlità, e lo rendeno adorabile da certi punti di vista xD “Cominciamo bene! Dov’è Emma?? Jared ha bisogno di una camomilla!” per questa battuta ti meriti un applauso...Shannon lo immagino proprio così;) Elisa è semplicemnte stupenda. Ho apprezzato tantissimo la parte in cui si alza per andare al piano, tosta e meravigliosa nella sua ingenuità nello stesso tempo. Sono particolarmente affezionata alla canzone "Alibi" per svariati motivi, pensa che è il titolo di una fanfic che sto scrivendo priprio in questi giorni. Quindi guardare ed immaginare attraverso i tuoi occhi la preparazione e la realizzazione di questo pezzo mi ha commosso. La parte finale del capito è da mozzare il fiato. Credo che aggiungere altro rovinerebbe il tutto xD Bravissima:*

16/04/11, ore 11:44

che dire? questo capitolo pullala di emozioni...Dio mio! Sei bravissima*_* mi piace in modo particolare come qui descrivi le emozioni del canto...anche io amo molto cantare, e quindi posso ben capire cosa si prova! L'ultima scena è da capogiro xD questo Jared arrogante e sfacciato attira davvero l'attenzione non c'è che dire xD grande*_*

16/04/11, ore 09:18

"“Sei distrutta, ok?? Lui ti sta lacerando, ammazzando, eppure tu non puoi farne a meno! Diventa tutto più forte di te! Hai provato a cambiare, hai cercato di essere più forte, ma niente è cambiato! Ora sei incazzata nera, ti odi e ti ami allo stesso momento, sei quello che sei e niente e nessuno potrà cambiarti! Capisci ora?” Mi permetto di prendere questa citazione perchè merita davvero. Amo il testo di the kill e le svariate sfumature che ogni persona può dare rispetto alla propria vita attraverso l'ascolto di questa canzone...brava! Le sensazioni della protagonista continuano davvero a darmi i brividi, li descrivi così nel dettaglio che è impossibile non sentirli sulla propria pelle:) come prima lezione credo tu abbia colto nel segno...mi piace<3

16/04/11, ore 09:13

Mai decisione dev'essere stata più difficile. Cuore, mente, corpo a chi dare retta? Quale amore scegliere? Quello per Andrea, fatto di dolcezza, comprensione, sicurezza, stabilità e poca attrazzione fisica o lasciarsi andare alla passione più intensa sapendo che niente è sicuro, niente è dolcezza, anzi è tormento, solo attimi rubati fra un'abisso di solitudine e un mare di lacrime. Elisa guarda Andrea che abbraccia Jared e si chiede se è fastidio quello che prova, io invece mi chiedo come ci si senta ad essere abbracciati così, hai presente Giuda e Gesù? Il Giiuda qui non l'ha fatto per i trenta denari, anche se "trenta" senza volerlo ci sta proprio, e la croce di Gesù sarà solo virtuale. Credo che anche per Jared sia difficile, non ha alcun legame con Andrea, neanche di compagno di bevute come per il resto della band, e quel gesto d'affetto deve fargli male. Non è un cinico come vuol far credere, lo odierà forse perchè lui ha Elisa ma non gli va di prendero in giro, vedere lei che sorride con lui che le da quella felicità che lui non riesce a darle, dev'essere una pugnalata ogni volta, infatti se ne va. Se Andrea covava dei dubbi ora ne ha la conferma, quel che non sa è che il suo interessarsi per sistemare le cose va contro i suoi interessi. I giorni di digiuno dai suoi idoli e da lui sembravano averla disintossicata da quel raporto che sapeva tanto di dipendenza, come una droga, e ora Andrea la rimette nelle sue mani? Dopo che aveva deciso di confessargli tutto? Un'altro passo verso l'ignoto...la sua voce quella che scatena i sensi, quella che non perdona e prende tutto. Ancora vestiti strappati, voglia di possedersi e il dubbio di aver fatto la scelta giusta, sempre se dirà mai la verità ad Andrea, sarebbe quasi più facile se aprisse la porta ora e li vedesse, farebbe male ma mai come non sapere. Ciao, Annamaria.

15/04/11, ore 22:55

Ti faccio i miei complimenti^_^ sono iscritta da ieri in questo sito, tutto è nuovo per me. Il titolo di questa fanfic ha subito attirato la mia attenzione...e sono rimsta davvero sorpresa dalla semplicità con cui riesci ad esprimere emozioni e sensazioni talmente travolgenti. Spero di poter recuperare presto...sono curiosa di leggere il resto:) Bravissima;)

15/04/11, ore 20:38

Oh Rò, perdonami per non aver commentato il vecchio capitolo! Mi rifarò con questo, fantastico **
Elisa ormai è sempre più innamorata di Jared. E questa è l'unica cosa certa che sappiamo. E credo che Andrea sia una scusa, una specie di appiglio, perchè lei non lo ama come dice. O nel modo in cui è convinta di amarlo. Lei ha paura di aprirsi totalmente a Jared, di rivelargli i suoi sentimenti, di perderlo. Perchè d'altronde dall'altra parte trova solo un muro freddo, insensibile, e violento. Ed è per questo che non lascia andar via Andrea dalla sua vita. Non solo perchè non vuole ferirlo (e qui io inserirei nella storia una bella biondazza che lo faccia innamorare, uhauha che perfida che sono. lossso.) ma perchè lei ha paura di perderli entrambi, e di perdere tutto. E quella cieca ostinazione di Jared, quel suo egoismo, il volerla a tutti i costi e ad ogni prezzo mi fa incazzare di brutto u.u
OVVIAMENTE e follemente tifo per lui, già lo sai, ma se continua così finirà solo per spezzare ogni cosa che li lega l'uno all'altra. Basterebbe solo che si rendesse conto dei suoi sentimenti, e si sfilasse la maschera.
Okaaay, io sono decisamente troppo coinvolta da questa storia, manca solo che mi metto a conversare allegramente con i tuoi personaggi e il gioco è fatto! Uhauha, al solito bravissima mia cara!
Spero aggiornerai presto, bacino <3

15/04/11, ore 19:51

Oddio...*.* mamma mia è stupendo questo capitolo tanto quanto gli altri ma questo bo mi ha lasciata particolarmente senza parole ....XD che belloooooooo sono felice che hai postato presto...ero rimasta con i punti interrogativi...ahahah ;) mah io non ti so dire vedo un Elisa parecchio determinata che ama sicuramente tantissimo Andrea ma aiuto cioè non so proprio chi potrebbe scegliere anche se le mie opzioni sono puntate più su Andrea poi magari torna in Italia e quando e li si accorge di non poter stare senza Jared e torna indietro!!^^ mmh poi penso sinceramente che potrebbe dire la verità al suo ragazzo prima di partire per togliersi il peso o forse lui scoprirà tutto???booo...aiutooooooooooo non so che altro dire...perdonami...sono senza parole appunto....XD hihihi
aspetto con ansia il prossimo per vedere un pò come si svolgeranno i fatti...
un bacione
Vale

15/04/11, ore 19:11

Io sono sconvolta. Tu sei un genio! Pensavo che Andrea avesse capito invece è lontanissimo dalla realtà. Oddio, santo Tomo vienici a salvare, questa donna vuole farci morire di crepacuore! Ma Jared è...awww quanto mi piace questo Jared. Io sono contorta, impazzirei per uno del genere. Lei la adoro sempre di più, non so perchè...forse perchè è uguale a me sotto certi aspetti. Aggiorna "sooner than soon" ti prego perchè seno comincio a dare di matto xD
xxx

15/04/11, ore 17:14

Perchè ho le lacrime agli occhi? Perchè? Non lo so. Sei una scrittrice fantastica, e questo non smetterò mai di dirlo**

Ma passiamo ai miei sempre più insensati commenti, che non somigliano affatto a delle recensioni e probabilmente non lo saranno mai:
Andrea.. povero angioletto Andrea. (Uguale a me, mi do dell'angioletta da sola, sì u.u) Anche ottuso, dai. Se le va a cercare. Mi farà una pena immensa se e quando lo verrà a sapere.
"Non una o due volte, ma tutte le volte necessarie a farci del male ed averne abbastanza." Ora, io non so se è la mia mente perversa, ma eccheccosè! Ci danno giù i ragazzi in una notte, eh! -Eggià io con tutto quello che hai scritto, vado a pensare a questo -.- cito: qualcuno mi perdoni.
Ma.. ma.. cosa voleva dire Tomo?! *o* Oh, non ce la faccio a non impuntarmi su piccole cose!
Ma che scena dolce quella della "fuga" di Jared, aaawh mi sciolgo ç__ç♥ E' un gelosone, eh?? *w*
Ok, poi ho pensato ad un'altra cosa, a parte lo stato di *-* durante la lettura, e l'ho ricondotto a Jared. Ma.. se ogni volta quell'animale le strappa i vestiti di dosso -poi strappa va interpretato, io l'ho interpretato letteralmente- a lei, poverina, quanti gliene sono rimasti?? D:
Che pensieri insensati.. ma se no non saprei che altro scrivere a parte i miei più sinceri complimenti che ormai ogni volta ti sorbisci.
Bravissima *-*
Bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo *w* E sono strafelice che arriverà prestissimo, yuppe!

I hate everything abooout you
Why do I loove you? - Ironia della sorte, mi è stata pescata questa mentre leggevo il capitolo. Solo che credo che d'ora in poi non vada più bene, perchè non noto più l'odio (ahha non ti crede nessuno, tesoro) che Elisa provava nei confronti di Jared.

15/04/11, ore 17:10

u.u Andrea è proprio un cazzone!
Offre la patata su un piatto d'argento -.- Ma sei scemo o sei scemo?
Io non pensavo che lui l'avesse scoperto ma che comunque avesse sentito le parole di Elisa che voleva tornare in Italia e quindi lui stava cercando di farle cambiare idea.
Ma poi mi ha stupito e ho detto si è veramento un dick -.-
Elisa invece continua a non decidersi, anche se posso immaginare chi sceglierà è la volta buona che dica la verità.
Le bugie hanno le gambe corte, e comunque anche se Andrea ha preso fischi per fiaschi prima o poi se ne accorgerà.
Continua. continua.
Un bacio ^^

15/04/11, ore 16:46

Salve mia meravigliosa scrittrice*_* Che piacevole sorpresa questo capitolo! Ti dico già che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!^_^ Non puoi lasciare le cose così, in sospeso! -.-
Detto questo, passiamo alla recensione!
La posizione di Elisa è più scomoda che mai. Qualunque sia la sua scelta, Andrea o Jared, la sofferenza di uno dei due non può essere evitata, nè tantomeno la SUA...Ormai ha ammesso a sè stessa di amare Jay, di aver smesso di combattere i suoi sentimenti già da tempo...Siamo al punto di non ritorno e mi dispiace davvero per lei, ma soprattutto per Andrea, che non merita nulla di ciò che gli sta accadendo e che gli accadrà in seguito. Se anche Elisa scegliesse lui, sarebbe costretta a dirgli tutta la verità per poter ridare un senso alla loro storia...Ma fino a che punto l'Onesto può perdonare l'inganno?? L'amore non sempre basta per dimenticare...
"Due come noi, non possono resistere a lungo in questo modo." , questa frase è un sentenza...Se non ho capito male, è Jared a pronunciarla, proprio mentre Elisa si allontana...Chiunque l'abbia pensata o detta, ha maledettamente ragione. Non possono continuare a vivere nel buio perchè il bisogno si fa pressante...La notte non basta più ad appagare il desiderio del calore e della presenza dell'altro, non importa quante volte i loro corpi si uniscano nel silenzio scuro di una stanza...Adesso anche nella luce del giorno le loro anime si cercano... Mi volto ancora verso la porta e lentamente, un passo alla volta, mi avvicino fino a sfiorarla, come se ci fosse qualcosa di estremamente importante al di là, come se non dovessi lasciarmelo scappare...Ed è inevitabile.
Sarebbe tutto così semplice se non ci fosse Andrea, inconsapevole ostacolo di un sentimento che è tremendamente giusto nel suo essere sbagliato. Questo è il motivo dell'apparente rabbia di Jared, che si ostina a lasciare il suo marchio sul corpo di Elisa, senza rendersi davvero conto di aver lasciato un segno ancor più indelebile nel cuore e nella mente della ragazza, con la sua voce e il suo essere.
E' inutile chiedere perdono adesso...Non resta che bruciare.
Spero di aver scritto qualcosa di interessante Rò! Sai quanto valga per me la tua opinione...e quanto ti rispetti e ammiri come persona e "artista"!^_^ A presto "piccola" mia!
Un bacio...

15/04/11, ore 15:44

Avessero tutti la determinazione di Elisa... che aggiungerei, è pari alla mia quando giuro di aver studiato (e poi i prof scoppiano a ridermi in faccia -.-'') e quindi, che dire? Che aspetto il prossimo capitolo e che secondo me lascia tutti e va a farsi una bella partitina a Poker con Buddah e Gesù Cristo ù.ù .... O.O o mio oddio....è uno Yaoi? Andrea si [...] Jared??? o.O *sviene* ....però, mica male xD

12/04/11, ore 21:46

La storia sembra piuttosto interessante e scrivi veramente bene.
Ora mi vado a leggere anche gli altri capitoli.
Brava.

12/04/11, ore 17:35

alleluia!!! eccoti finalmente!!!!
questa storia si stà facendo sempre più emozionante e avvincente!!!!
se prima Jared pensava di porterla tenere e modellare a suoi piacimento, mi sembra proprio che ultimamente le cose stiano cambiando...sarà che l'entrata in scena di Andrea a messo Jared "in crisi"....è facile quando non si incontrano degli ostacoli da superare.
mi domando seriamente se lui cominci a provare qualcosa di più della sua semplice ossessione/gioco/infatuazione x Elisa.
lei prima o poi dovrà fare una scelta, le maschere non reggeranno a lungo, ne da parte sua ne da quella di Jared...
mi domando quanto ci vorrà prima che Andrea apra gli occhi e non si renda conto di quella che la sua ragazza provi...
questo tipo di droga ti assale senza che tu te ne renda conto...e poi tutto il resto del mondo può andare a puttane, chissene frega...
(concedimi l'eufemismo)
quando si parla di Jared Leto come non negarlo!?!??
;)