Kiss of voice
di Angel_lily

06/03/11, ore 14:50

Pensavi di esserti liberata di me ed invece... TADAAAAAAAAAAAAA... eccomi anche qui a recensire un'altro dei tuoi capolavori *___________*
Direi che qui abbiamo tutta un'altra soria. Almeno per ora Jared é la "diva" che tutti noi conosciamo/immaginiamo. La sua mente contorta avrá elaborato qualche piano malefico? Elisa invece mi sta proprio simpatica. Spero che tiri fuori il suo carattere e che non si faccia mettere troppo i piedi in testa da quel moccioso viziato ;P
Attendo con ansia il nuovo capitolo!!!!

La tua fedelissima
Sara ^.^

05/03/11, ore 23:09

Hmmm, senza offesa ma penso che il Jared di questa ff sia spinto più che altro dal desiderio di averla, piuttosto che dal voler sfruttare davvero le sue capacità.
Oddio, volendo questo ci potrebbe anche stare, ma solo come motivazione secondaria, purtroppo non riesco a vederla in altro modo XD
Comunque spero proprio che Elisa riesca a "sciogliersi" un po' di più (e non intendo il solo godersi i momenti con Jay XD) e mi sa che da questo punto di vista le "lezioni speciali" di Jared serviranno molto :D
Aspetto di vedere cosa succederà dopo la chiamata *.* (seh, come se già non si sapesse dove Jared vuole andare a parare ù__ù tzè, che pervertito ù__ù)
Un bacioneee :*

05/03/11, ore 22:56

Waaa, la situazione comincia a movimentarsi, e mica poco O_O"
Spero però che Elisa cambi un po' più avanti, perchè quella attuale mi fa pensare qualcosa tipo "ma si può essere così ingenui?" XD
Ahuauha, se continua così mi sa che le lezioni non finiranno mai XD Ah, comunque il Jared del finale mi ha quasi messo paura ò__ò Lo stai rendendo davvero, davvero, davvero maligno ù__ù
Ci sentiamo SOON ù__ù passo al prossimo capitolo ;D

05/03/11, ore 17:45

Ma se il suo scopo è quello no, perchè non ha scelto kimberly?
Perchè sa che Elisa non gliela dà e quindi è più eccitante la cosa? O.o
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quant'è stronzo! >.<
Che faccia di *****
Ok aspetto la prossima che è meglio xD baci

05/03/11, ore 16:39

spero tu continui a scrivere qst storia è davvero bella e mi ha alquanto incurìosito..spero al più presto in un nuovo capitolo!!baciotti

04/03/11, ore 22:43

Chiamalo, chiamalo che ti diverti, fidati ;D
Lo chiama, vero? °ç° DEVE chiamarlo ù.ù
Oggi non so che dire XD bello, come al solito ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo XD

04/03/11, ore 20:29

Se posso, un finale perfetto sarebbe Elise che diventa una star famosa, Jared che si innamora, dopo un pò di rincontrano, e.. ODDEO. La mia mente malata è partita *Q*

04/03/11, ore 20:06

Meravigliosa. Questo è il Jared che immagino sempre nei miei sogni, anche se spero sia diverso nella realtà ahahah! Mi sto davvero appassionando, spero continuerai a scrivere e ad aggiornare presto.. io ti leggerò! Un bacio :*

04/03/11, ore 19:19

E dopo aver letto e riletto il capitolo posso fieramente affermare che NON SONO PIù IN GRADO DI ELABORARE PENSIERI COERENTI ù.ù *sviene*

04/03/11, ore 15:33

Che dire, bello come i orecedenti se non di più, questo capitolo! Il Jared ch stai rappresentando ha un modo di fare decisamente particolare che mi piace molto, mi piace davvero come lo hai creato; allo stesso modo Elisa mi sta sempre più simpatica, sa combattere al momento opportuno, anche se ho la sensazione che verrà sopraffatta da Jared(che poi, quale donna riuscirebbe a resistergli?). La frase di Jared “stai già cominciando ad innamorarti di me” mi ha colpita molto, non mi aspettavo lo dicesse cosí apertamente, anche se ormai era già sottinteso, inoltre Elisa che lo ammette a sè stessa... Sí, gran bel capitolo e gran bel modo di scrivere, mi piace davvero (: Hai fatto più che bene a postarlo, Attendo il prossimo capitolo!
-Jenni-

04/03/11, ore 15:25

Eccomi. Bhe sicuramente Jared è uno di quelli sicuri di sè, ma proprio così subdolo e "manipolatore" non riesco ad immaginarlo. Quasi uno che intimorisce chi gli sta intorno. Non ho molto da dire su questo capitolo perchè voglio vedere cos'ha in mente quindi mi astengo dal fare supposizioni. Ci sai tenere sulle spine a quanto vedo signorina! Brava...mi piace, e mi piace, per ora anche il comportamento di Elisa. Va contro il suo stesso volere certo, ma riesce a tenergli testa e a tornare lucida nel momento giusto. Forse è proprio questa la sua arma...Jared crede di poterla avere in pugno, ma credo che la "ragazzina" gli darà del filo da torcere.

04/03/11, ore 14:52

dire che questa storia sorprende sempre di più sarebbe un eufemismo,...xD jared è più criptico e misterioso del solito, cosa che stimola ancora di più la curiosità, e non stento a credere che elisa ci abbia indovinato stavolta...la trappola è stata tesa, e lei ci è caduta in pieno!!! =) il fatto di non conoscere la storia a cui è ispirata mi spinge a leggere anche il manga poi...appena trovo un pò di tempo devo farlo assolutamente!!! xD intanto...complimenti ancora!! e...a presto! :)

04/03/11, ore 14:34

Jared Joseph Leto!!!! Si parlo con te, che fai?? Cosa stai progettando?! Parlane con la Giadina, sa mantenere i segreti ^__^
No, seriamente. Che fa?? Io non lo capisco quell'uomo ç__ç Prima mi sembra dolce scegliendo Hurricane - ammetto di aver detto un sonoro 'Aaaaawh ♥' e di aver emesso un altrettanto suono dolcioso - e anche quando si è quasi incazzato con la produttora (passami il termine inesistente, o forse esiste? non credo proprio) :che puccione; ma poi .. aah basta! Il succo della storia è che non lo capisco.
Oooh brava Elisa/e, mi piacciono le donne che resistono ** Se no poi sono tutte puttanelle u.u Elisa, posso, alla fin fine, dire che mi piaci! Ti approvo u.u (che c'entro io?! Bella domanda)
Capitolo fantastico!!! Continua continuaaaaa **
Baci Giada

'mi lancia un’occhiata abbastanza significativa nella quale leggo un ricordati quello che ti ho insegnato.Sta cercando di aiutarmi?'
Puccio.. aaaawh  It's the moment of truth!! Dimmi la verità Leto, dimmi le tue vere intenzioni!!! (mi sa tanto di 'Usa la forza, Luke!!' ma perchè poi?? Primo non c'entra niente, secondo non mi piace neanche quel film - mi contraddico da sola, bha. La pazzia regna in casa mia)

'Quale parte non ti è stata chiara?'  Sii cattivo!! Fight, fight, fight!!! To the right to the left we will fight to the death!!

' Faccia come vuole!  Con lei c'è ben poco da ragionare Leto. ' The fight is done, the war is won!! Lift your hand towards the sun!

E con questo basta perchè sono davvero da rinchiudere. ' Un posto per il manicomio, grazie! '

04/03/11, ore 14:06

Credo che Jared si sia battuto per un puntiglio suo oltre che per le capacità di Elisa.
Bisognerebbe dirgli, però, che anche lui sarebbe più carino se la smettesse di considerarsi così sicuro di sè. Insomma... un po' di umiltà Mister.
E' così diverso questo Jared dall'altro che hai scritto che sono parecchio confusa. Forse preferivo l'altro, perchè non riesco a vederlo sempre così stronzo e cattivo.
Comunque continua!

04/03/11, ore 13:53

Aver a che fare con un'uomo così è...non trovo la parola giusta, so solo che mi sentirei come se fossi seduta su un precipizio e sotto di me ci fosse l'ignoto. Ti specifico che ho il terrore dell'altezza e con ciò avrai la giusta misura del panico che proverei. Non ricordavo si fossero spinti nella conversazione così a fondo da toccare l'argomento verginità mi sembrava piuttosto che lui l'avesse intuito. Non deve sentirsi molto coinvolta dal suo ragazzo daltronde sono in crisi giusto? Ma neanche prima deve averla travolta con passione come fa Jared. Quello che lei in tutti questi anni non ha mai compreso lui in due giorni l'ha capito, lei ne è innamorata e ora deve prenderne atto. Jared quando vuole qualcosa non si ferma davanti a nulla, sta a lei ora decidere fin dove spingersi. Ciao, Annamaria.