Kiss of voice
di Angel_lily

10/03/11, ore 01:25

GRANDE ELISA!!!!!!!!!!!!! (scusa la scritta in maiuscolo ma ci voleva proprio!!!!)
Mi auguro che ora capisca come gestire questo punto debole di Jared. Come dire,... ora é lei che potrebbe avere il coltello dalla parte del manico.
Dovrebbe farne buon uso e portare la situazione a suo vantaggio. Forza Elisa che sei tutti noi!!!!
Basta mi sono fatta trascinare troppo ;P

Kisses

Sara

p.s.: In bocca al lupo per l'esame!!! Fammi sapere come va ^.^
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 01:27 am)

09/03/11, ore 21:21

Eccomi qui a recensire (: Allora, prima di tutto, complimenti perché è un capitolo ben riuscito, anche se... l'hai bloccato sul più bello, accidenti accidenti, stavo aspettando la scena e puff XD Ma aspetterò volentieri il prossimo capitolo :D Pooi, l'entrata in scena di Matt mi ha colpita (per un momento, leggendo Matt, avevo pensato al buon vecchio Matt Wachter, solo in un secondo tempo ho realizzato che era McJunkins, ma lasciamo perdere i miei momenti di rimbambitaggine), sarà che è la prima volta che leggo di lui in una FanFic, però... beh, subito ho pensato che sarebbe dovuto evaporare(non ho molta simpatia nei suoi confronti). Poi mi è iniziato a piacere, l'hai fatto divertente, e poi è soprattutto divertente vedere quello strano Jared che si dimostra geloso, e vederlo alla fine come dichiara di amare la voce di Elisa... beh, non so bene come spiegarmi, ma sappi che mi è piaciuto davvero, non l'avrei mai visto così franco questo Jared :D
In definitiva, ancora una volta complimenti per il laovro (evviva la monotonia, ma non posso fare a meno di dire che mi piace davvero tanto!) ee... aspetto il seguito, si preannuncia un capitolo coi fiocchi *w*
-Jenni-
P.S.: In bocca al lupo per l'esame!

09/03/11, ore 19:50

Ma Ma Ma???
E tu mi lasci la scena così a metà??
Perchè ç_____ç

Comunque, mi presento, visto che è la prima volta che recensisco ù.ù
Mi chiamo Lucrezia e credo di amare questa storia *-*
Jared mi inquieta parecchio; provo verso di lui una sorta di amore/odio.
Ad ogni modo,hai fatto benissimo a inserire Matt!
E' così dolce e riesce a far ingelosire Jay (cosa molto positiva, direi).
Mi piace anche il rapporto che ha instaurato con Elisa e mi piacerebbe se fra i due accadesse qualcosa... niente di serio... solo una piccola cosa che potrebbe far ragionare Jared :D
Comunque, adesso ti lascio.
Complimenti ancora!

09/03/11, ore 17:28

Rieccomi! Ti sono mancata, eh? Ammettilo xD
Comunque tornando sulla tua storia... Come gli altri, anche questo capitolo LO ADORO! Riesci a stupirmi sempre di più... u.u
Mi piace la trama, come scrivi, il comportamento di Jay, il dolce Shan, Tomo, Matt, TUTTO! :D
E poi coinvolgere anche il povero Matt è stato carino, certo ancora non si è visto molto all'interno dei 30 Seconds To Mars e equiparare Tim è difficile, ma io lo amo comunque! xD
Continua così e potrai anche arrivare a farmi dire che ti amo! Ahahahahah u.u
Baci

09/03/11, ore 17:21

L'entrata in scena di Matt ha provocato la gelosia di Jared d'altrode c'era da aspettarselo. E' piuttosto possessivo e come ho già detto quello che vuole l'ottiene in un modo o nell'altro. Ora non se dove vorrà spingersi con lei che lo supplica di non andare fino in fondo, che poi non siamo certi arrivati al capolinea non sarà lei a chiederglielo. In campo musicale lo ha sorpreso e così pure il resto della band. L'interesse dimostrato da Matt nei suoi confronti potrebbe creare tensioni all'interno del gruppo, non credo siano chiare agli altri le intenzioni di Jared ne tantomeno quello che lei rappresenta per lui. Dalle ultime righe sembra un'attrazzione vocale creata dalla sensualità della sua voce in determinati momenti, un po' l'effetto che lui stesso fa a lei. Sensuale quanto vuoi, sexy, attraente e mettici pure tutto quello che vuoi ma... tutto quello che sta facendo usandolo come un'arma  la sta violentando, psicologicamente ma sempre violenza è, ne risulta un profilo perfido, malvagio e prepotente, avrà anche il suo scopo ma ne risente a livello umano, spero gli darai modo di riscattarsi. Ciao, Annamaria.

09/03/11, ore 17:17

è stupendaaaaaa....sei una bravissima scrittrice....anke se devo amettere che questo jared così un pò inquieta...=)
aspetto con ansia il continuo...!!
kiss kiss
Vale

09/03/11, ore 17:15

Sono arrivata, oh! Tono cattivo. Ma perchè poi? Boh.
Alluooora inizio subito con il dire che quando ho letto la.. mmmh come la chiamo? diciamo la frase iniziale sui sogni -molto bella tra l'altro- mi ero già vista la morte di Rose in faccia. Poi mi sono accorta che era Kiss of voice e non Tra finzione e realtà. Si può essere così rincretiniti? Sì, è la mia risposta.
Colpa tua (eggià, ti senti colpevole? Dovresti eh!), non dovevi scriverlo nell'introduzione, che tra l'altro ho letto (per forza!) e sapevo perfettamente che non era la storia di Rose e Jared ma di Jared e Elisa, ma che ci vuoi fare?! Comunque basta basta passiamo alla storia che è quello che interessa!

Allora allora allora incominciamo. Sarà una dura scalata perchè ci sono tante cose da scrivere. Riusciranno i nostri eroi a farcela?? Dio rinchiudetemi vi prego. Riconoscere di essere 'leggermente' fuori con la testa è il primo passo per guarire vero? Vero?? Ok la smetto sul serio adesso!

Brava brava brava brava brava brava. Io adoro le tue storie ** E non smetterò mai di dirlo.

Allora(x2) iniziamo:
1- Ma iniziamo dalla fine dai! Io credo di essermi persa >___< Che problema ha Jared?! Mi sono persa un capitolo?? Non mi sembrava. No seriamente non ho capito che problema ha!!! mmmh è per il fatto che anche lui prova sentimenti (non da innamorato, sentimenti in generale) ?? Non ho capito niente vero? Lo sapevo. Me lo rileggerò, I promise.
2- Matt.. caro grandissimo Matt. Ammetto che quando mi è sbucato fuori dalla porta gli avrei volentieri falciato la testa. Poi hai nominato Tim e questo non mi ha aiutato. Ma poi l'ho ricalcolato e adesso mi piace ^^ E' dolcioso.  Massì daii! Lo approvo (io c'entro siccome)
3- Ma ma ma!!! L'ho notato solo io?? Tomo ha detto ElisA!! Ma allora in due sanno dire il suo nome *O* Adesso mancano i Leto ed Emma^^
4- Prima o poi la finisco eh, non ti preoccupare! Devo imparare ad accorciarmi con le recensioni, vengono sempre dei papiri (e naturalmente scrivere quello che penso e che non c'entra nulla con la ff non aiuta -___-) Ma torniamo al numero 4!! Jared, io non ti capisco. Non ce la faccio. Hai scritto che a fine capitolo si sarebbero capite le reali intenzioni di Jared, ma a me sembrano intenzioni da playboy (per non essere volgari). Oppure vuole che impari ad esternare le sue emozioni quando canta? Ah ah! Beccato Leto. 1 a 0 per la Giada.

Comunque basta dai, se hai letto fino a qua ti faccio i miei complimenti. Davvero.
Bacioni
Giada

La frase di oggi è.... tutrutututuutu (se non si fosse capito era il tentativo di un rullo di tamburi)
Come let's crush these weak defenses
Let's all lose our self-control - Lui a lei

I think you need some education
I think you need some though control
- Lei a lui .. Controllati Leto! Ecchecaspita!
                                                                                                     Revolution signure e signuuri!

C'entrano? Non so mica.. bah.
Dai basta, me ne fuggo che è davvero TROPPO lunga!

Aaah 'mazza se è lunga!!! Mi faccio schifo da sola -____-'

Ma mi sono dimenticata una cosa importante!!!!! Lo sapevo che mi dimenticavo qualcosa tsk :/ Ma buona fortuna per l'esameeeeee *O*
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 07:20 pm)

09/03/11, ore 17:12

Oooh da quanto aspettavo questo capitolo *w* la storia si fa sempre più intrigante, Matt è pucciosissimo e Jared.. bhè, perfetto. Cavolo si è fermata proprio sul più bello. Spero posterai presto, attenderò con mooolta ansia <3

09/03/11, ore 16:15

*_* no va bè!!!!!!è meglio anche del manga XD haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace poi hai fatto benissimo ha mettere MATT;)(sembra che gli piace ELISA v_V) poi jared geloso????>_< siiiiiiiiii continua!!!!!!!scusa per questo sfogo però non ci posso fare niente XD

09/03/11, ore 15:47

XDDDDDDDDDDDD perdona la risata!la mia non è derisione,al contrario!trovo straodinaria l'intera vicenda!sembra che in questa ff valga la legge del contrappasso!chi di voce ferisce ,di voce perisce!XDXD meraviglioso!*_* l'idea d includere matt non è per niente male ,anche perchè era uno dei pochi modi credibili per far ingelosire il nostro amato jared visto che il ragazzo di elisa è a miglia di distanza e suppongo non sia un IDOL!come sempre hai fatto un ottimo lavoro!KEEP GOING!non riesco a contenere l'eccitazione al pensiero che questo è solo l'inizio e THE BEST IS YET TO COME!*_________________*(perdona l'inglese ma trovo che renda meglio certe espressioni!XDXD)
A presto!baci
_Alessia_

09/03/11, ore 15:30

si, si, si! questa si che è una soddisfazione...sapere che anche il caro jared può essere assuefatto a qualcosa, che anche lui è umano!!! xD beh, che dire?? la storia è avvincente, inutile ripetersi...ed apprezzo, nonostante nn lo conosca, l'entrata in scena di matt!!! anche se, devo ammetterlo, nn ho ancora ben impresso la sua presenza nella band, per me sono sempre shan, jay e tomo...addirittura a primo acchitto ho pensato a matt wachter...O.O ah, mente, mi fai brutti scherzi!!! xD detto ciò...apprezzo molto anche il tuo modo di scrittura...da una che nn riesce a trovare una dritta via per scrivere è davvero un complimento, credimi!!! =)

09/03/11, ore 15:28

Tu sei un genio! Non so come altro dirtelo! Hai una fantasia fenomenale e Elisa... Beh era normale che si sarebbe abbandonata a quella prima donna di Jared(che io amo ovviamente) xD.
Continua a scrivere e a farci sognare ti prego, alla prossima ^-^

09/03/11, ore 12:38

Non lo sopporto quando fa il prepotente u.u
Lo piglierei a schiaffi >.<
Hanno lo stesso problemino a quanto pare ma non ha il diritto di trattarla così da schifo anche davanti agli altri.
Speriamo che cambi presto.
Un bacio ^^

07/03/11, ore 22:31

Questo capitolo è fantastico!! Mi piace troppo!! Questa storia è sempre piú avvincente e avvolta in una specie di alone di mistero che rende tutto un po' piú eccitante :) Ti prego con tutto il cuore di cotinuare questa tua ff perchè ormai sono diventata una specie di drogata della relazione tra Elisa e Jared :) Al prossimo capitolo, un bacione, Iner :D

06/03/11, ore 16:54

*___* °Q° Lo ammetto.. Dopo questo capitolo ho messo questa storia tra i preferiti.. u.u
Io ti adoro! Adoro la tua idea, il tuo modo di scrivere, la precisione in cui descrivi le azioni e il modo in cui riesci a rappresentare Jay perfettamente com'è! :D
Da questo capitolo si nota bene il suo comportamento, il suo assurdo voler essere al centro dell'attenzione e suppongo che il rifiuto della protagonista alle sue tentazioni non faccia altro che irritarlo e a spingerlo a volerla ancora di più per sè... Lui la vuole proprio perché lei non si abbandona alla sua mania di attenzione e di controllo! Poi non lo so...

..Scusa per il poema! xD
Spero proprio che tu continui presto perché voglio sapere come andrà a finire questa storia e se Jared riuscirà ad ottenere quello che vuole!! =)
Ancora complimenti! :) <3