Kiss of voice
di Angel_lily

02/05/11, ore 16:48

Sono sicura che farai una buona impresione questa sera, la tua voce angelica e delicata riceverà molti applausi, cosa canterai?.......Ti confesso che fino all'ultimo avevo sperato in un aggiornamento sorpresa, ogni volta che mi sedevo qui controllavo con trepidazione se c'erano tue notizie e invece sei un po' in ritardo ma non te ne faccio una colpa anzi è giusto così, sono io che sto diventando dipendente di questa ff. Sto brancolando nel buio cercando la questione che rimescolerà le carte, ti sto deludendo ne sono sicura, sento che qualcosa mi sfugge ma non riesco a individuarla, non può essere la gelosia, troppo banale si perceisce da tutti i protagonisti, addirittura si intrecciano tra di loro le varie forme di gelosia. Sento che più su Elisa e Andrea sta cosa la devo ricercare in Jared, è lui il punto chiave su cui ruota tutto, forse c'entra con la band, mah!. sono più propensa a credere che c'entri "l'amica", ci è andato per confidarsi? Non credo l'abbia tradita solo per ripicca, sarebbe troppo meschino. Perdonami ho un buco nero al posto delle idee. Intanto Andrea ha giocato i suoi jolly e senza volerlo Jared gli ha fornito su un piatto d'argento la momentanea vittoria. Ha perso la prima battaglia, speriamo non si arrenda alle prima difficoltà, non mi sembra tanto combativo com'era sembrato alla fine del capitolo precedente, cos'è l'ha spiazzato la gelosia di Elisa? Ciao, Annamaria.

02/05/11, ore 15:54

Uuuh ma guarda chi c'è *__*
Non ti scusare! Non ti devi neanche azzardare! Menchemeno (si dai, il suono è quello, la grammatica forse no) se sforni dei capitoli del genere, e non so perchè non ti piaciucchia. Anche se è un capitolo di transizione lo trovo stupendo lo stesso, posso? *o* Sì che posso.
Coooomunque! A me qui sembra che i ruoli di Andrea e Jay si stiano un po' mischiando, non ci sto più a capire una mazza ç___ç
C'è, mi spiego. Andrea non posso odiarlo, mi ispira simpatia (a proposito, se non hai nessuno a cui smollarlo, visto che sembra un bel bel bel figliuolo, mi offro u.ù) e mi ispira ancora più simpatia quando la "coccola" senza chiederle niente, anche se so che lo fa perchè sa che sta vincendo, ma questi sono altri discorsi. Dall'altra parte però, non mi piace il fatto che forse (lo sottolineo e lo corsivo) fa tutto questo per dimostrare a Jared che la sua bellezza e la sua persona non sono sotto a lui, spero di no però >< E non mi piace il suo disturbo iperpossessivo. Lo comprendo eh, in fondo ha ragione, su. Lui arriva tutto 'Amorino mio bello' e lei è li che se la fa con un altro >< Non so da che parte sto D:
Poooi. C'è il grande '?' su Jared. Ragazzuolo, io a te non ti capisco, oh. Di cosa soffri, di disturbi bipolari?! Voglio dire.. prima tutto piccino picciò -non lo è mai stato veramente, ma fa lo stesso, su- e poi te la vai a fare in giro? Ok che Elisa era in camera col suo.. ragazzo? ex? .. Andrea, ma sei un ipocrita allora! Ti arrabbi con lei perchè "ci va" con Andrea, e poi ti fai la prima che ti capita??
Oppure -e questo dubbio me l'hai messo tu in testa, renditene conto- non ci è andato andato, cosa che Elisa è andata subito a presupporre (e le do ragione) ma è uscito con un'amica.. come Vicki o Emma.. no direi di no. Oppure forse, ma la mia mente -che spera in un mega litigio per colpa di J (non dovrei vero?) che gli faccia capire veramente i suoi sentimenti- spera che invece era un'amica non amica. Ci siamo capiti? Non credo.
Sooono curiosa. Anzi, dire sono curiosa è dire poco. Io devo sapere come continua! Cosa succede adesso?? Sfornane un altro ç___ç
Sinceramente non mi intendo molto di presupposizioni e quindi alla tua domanda, oltre ad avere un mega dubbio sull'effettivo significato del 'rimescolare un po' le carte' non ho una risposta. O perlomeno, ce l'ho.. ma non mi convince, non so neanche se ti riferisci ad una cosa del genere ma.. può essere per il fatto che Jared non la segue e non la chiama e quindi non gli interessa a dirle veramente come stanno le cose? Oppure per il fatto che alla domanda di lei sull'amore lui le risponde di no? Non ho capito cosa chiedi ç___ç Sono ottusa.
Aggiorna appena puoi, qui hai uno stormo di lettrici che aspetta di sapere come continua *O* e bravissima. Ti faccio una statua, anzi ti santifico!! sìsì, ti santifico, deciso.
Augurissimi per stasera! E non ti preoccupare, con la voce che hai andrai meravigliosamente *___* Ce l'avessi una voce del genere!
Bacione e alla prossima**

26/04/11, ore 00:08

Ok commento solo adesso perchè ero talmente rapita a leggere che mamma mi parlava ed io neanche l'ascoltavo (poveretta mi stava dicendo anche cose importanti -.-)
Ok però ora recensisco perchè lo meriti!!!
Io non lo avevo capito che J si fosse così invaghito e poi grazie alla voce di lei (ho sentito i video che hai postato ed hai una bellissima voce! :D) però riusciamo a comprenderlo tutte e tutti, perchè è lo stesso effetto che fa lui su di noi, almeno su di me. Quella cazzo di voce è una droga, se non lo sento almeno una volta al giorno sembra mi manchi qualcosa...poi se ci abbini le acrobazie che fanno nella FF, l'esperienza che sta vivendo, l'oppurtinità che sta avendo e tutto il resto rimani così *__* fosse accaduto seriamente la protagonista a quest'ora nons arebbe viva... xD
E' tutto così surreale ma bello che non ce la faccio e devo sapere subito cosa succede!! :D Adesso c'è una gara in corso....ne vedremo delle belle!!!
A presto! Un bacione!! :D

24/04/11, ore 18:21

Brava!! Devi assolutamente diventare scrittrice!! dai! non vedo l'ora di leggere il seguitooooo! <3

23/04/11, ore 10:55

Ciao Rò =)
so che sto diventando fastidiosa ormai commento ogni capitolo tu scriva :) cmq cosa dirti, davvero pensavi che questo capitolo potesse non piacere? è un'impresa riuscire a commentare senza cadere nella banalità ma sul serio mi è piaciuto molto, finalmente si sono esposti tutti i personaggi, Elisa più di tutti considerando che nel cuore della notte abbia deciso di andare a chiarire con Jared, cmq non dubito che Andrea cercherà di mettere in dubbio la storia cn Jared ma siamo realiste anche nel dubbio io cercherei di vivere a pieno quello che giorno x giorno la vita possa offrirmi cn Jared anche se
non ho la certezza che possa essere a lungo termine non è un'occasione da perdere è una di quelle che capita  una sola volta nella vita <3
Cmq sappi che apprezzo molto quello che fai x quanto possa essere insignifante detto da me Grazie
Spero a presto <3
Annie

22/04/11, ore 17:10

Tesoro perdonami per questo enorme ritardo!*_*
Sei stata così dolce a darmi il link quasi in esclusiva e io cosa faccio???? Recensisco dopo due giorni!:((((((((((( Scusa scusa scusa!
Non so per quale motivo ma ho riscontrato un certa difficoltà ad analizzare questo capitolo!
Non che sia meno bello degli altri, attenzione!^_^, ma ho percepito un non so ché di cruciale in questo intreccio e ho continuato a temporeggiare fino a che il mio senso del "dovere" si è fatto troppo pressante...quindi eccomi qui!^_^""""""
In questa storia i personaggi sono sempre sospesi, sembra quasi che il destino si diverta a giocare con loro...
Elisa ha paura, paura di perdere tutto, quel tutto che ha un solo nome...Jared.
Questa costante incertezza rende così difficile il loro rapporto...basta un niente per far crollare le mura di cinta del loro amore, nonostante la profondità e unicità dei loro sentimenti...
Si rischia di impazzire, di perdere il contatto con la realtà e la dimensione del tempo e dello spazio...è ciò che succede quando si è schiavi delle proprie emozioni.
E' un rifiuto momentaneo quello di Jared ma sufficiente a gettare Elisa in baratro di dolore e tristezza...Jared potrebbe avere anche delle buone ragioni per mandarla via per sempre, ma non ha alcun diritto di farle valere...Ha preso tutto ciò che desiderava di quella fragile creatura, ha tratto beneficio e godimento da un'anima pura e da un corpo troppo giovane per lui...
Sarebbe un vigliacco se le negasse un'altra possibilità...e lui non lo è per natura.
Ecco allora che lascia entrare in casa Elisa la quale, dopo un attimo di smarrimento, parte a raffica con delle spiegazioni intrise di lacrime prive di colpa e piene di dolore...
Scuse sincere che hanno il sapore della supplica...ma che non servono a nulla se la persona a cui le rivolgi, nonostante la sofferenza inflittagli, non desidera altro che stringerti tra le braccia e amarti fino a quando il cuore può reggere...
"Elisa, ho voglia di fare l'amore con te", una semplice richiesta e ciò che segue è pura energia...l'energia che si scatena in un contatto di mani, di labbra e di pelle...e infine una voce che conferma e fortifica i sentimenti "Nei miei occhi e nel mio cuore ci sei solo tu, Jared", ed è tutto ciò che conta per quell'uomo fragile che pretende di essere forte...
"Finchè mi dirai queste parole...non avrò paura di nient'altro"
Eppure c'è qualcosa, o meglio, qualcuno di cui aver paura...un amante ferito può minacciare l'amore esattamente come la morte minaccia la vita!
Andrea non ha alcuna intenzione di arrendersi...non si lascierà cancellare dal cuore di Elisa tanto presto.
Userà armi potenti...l'inganno e il dubbio...sfrutterà ogni debolezza della coppia...
Sa che il loro rapporto è ancora troppo giovane per avere delle basi solide...e questo è un enorme vantaggio.
La guerra è appena iniziata...vedremo chi o cosa l'avrà vinta...se la ragione o il sentimento...
Piccina mia questo è quanto...mi auguro che le mie parole ti facciano piacere!^_^
Su di me e il mio supporto puoi sempre contare... sono una fonte inesauribile di consigli!^_^ XDDDDD
Un abbraccio sorellina mia!*_________*

22/04/11, ore 13:43

Ro' *____*
Sono senza parole! :)
Ti avevo detto che prima o poi avrei letto la tua storia ed eccomi qua,l'ho letta tutta ad un fiato *_* infatti non ti ho lasciato un commento per ogni capitolo(pardon xD) perchè mi ha completamente rapita!
Che dire?? prima di tutto, mi complimento per come scrivi,sei veramente brava! Scrivi in modo corretto e soprattutto,essendo una storia a rating rosso non scrivi affatto in modo volgare,ma fai capire lo stesso cosa succede! :P
Uhm i personaggi..beh inizio con LUI... mamma mia come l'hai descritto in 'sta storia..l'inizio così st****o a tratti meschino,duro quasi violento e perverso..ma poi si intuisce il perchè di questo suo comportamento... è totalmente innamorato di lei,e gli fa prendere completamente il controllo di se stesso!
Elisa uhum avvolte mi sta un po' antipatica devo dirti la verità xD,questo suo piangere ogni volta,dovrebbe tirare fuori il carattere ed essere più forte!!!!

Allora ho adorato il capitolo 12/13 *_*
Il rapporto tra Jared e Elisa finalmente sta prendendo una giusta piega...
Ho Adorato la loro intimità nel dirsi e sussurarsi le cose,lui si è tolto la maschera e forse anche lei,finalmente! *_*
Andrea mi sta antipatico,non lo reggo dal primo momento che ha messo piede nello studio di registrazione! U_U
Ed ora si sta comportando malissimo, e mi raccomando fai fare qualcosa a Jared,è impossibile che Elisa debba rimanere legata alle minacce che gli fa quel pazzo! -.-'
Aggiorna presto,prestissimo!!!!<3
Bacioni
Miry :)
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 01:46 pm)

22/04/11, ore 10:21

Ehhhh si, direi che la guerra è proprio iniziata!!!
Andrea potrà colpire i punti giusti, ma per quando le parole possano essere sincere o no... è difficile non capire uno sguardo sincero!!
E lo gli occhi di Jared erano sinceri mentre Elisa gli diceva che l'amava??!!!
Io voglio pensare che anche Jared sia innamorato di lei, anche perchè non può stare senza di lei!!!!!
Ahhhhh Ro Ro Ro, decisamente non è brutto come capitolo, anzi ;)

21/04/11, ore 22:16

Ah bene e guerra sia, anche se sono sicura che tra i due litiganti il terzo o in questo caso la terza gode.
Penso sia inutile anche combattere perchè penso che Elisa non cambierà tanto idea.
Ma chi lo sa che alla fine tra Jared e Andrea non sia proprio Elisa a vincere.
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh  u.u non ci fare caso sto esaurita
Brava brava
un bacio ^^

21/04/11, ore 19:50

E finalmente eccomi qua XDD avrei dovuto farlo prima ma essendo un animale nottorno leggo le fanfiction molto tardi e le facoltà mentali per scrivere sono ridottissime la notte XDDD Volevo dirti da tempo che credo di essere tra le tue più fedeli lettrici *___________* sei una scrittrice fantastica, sai catapultarmi dentro la storia, riesco a percepire ogni singola emozione che ogni personaggio può provare e soprattutto...quando rieco a calarmi perfettamente nei panni della protagonista allora per me è fatta, mi hai fatto innamorare e non ti liberi più di me XDD ho seguito anche l'altra tua fanfiction di cui sono perdutamente innamorata *___* e con questa mi hai stupita ancora una volta, Elisa è una creatura meravigliosa e Jared....vabbè, io non mi posso esprimere su Jared XDDD sono in oltre felice di aver saputo che tu e la mia migliore amica (AlesDuChassuer) vi stimiate reciprocamente, ma del resto non poteva essere diversamente *_________* XDDD prometto che, anche se in ritardo, dal prossimo capitolo avrai anche le mie recensioni!!! bacioni

Vale.

21/04/11, ore 19:08

Io penso che ad Elisa verranno i dubbi, certo che le verranno, ma in cuor suo lei già conosce le risposte e anche la scelta. Andrea farà di tutto per far apparire Jared cattivo e bugiardo, credo. Ma Jared non resterà a guardare, sà che Elisa lo ama e anche lui ama lei...e io am te perchè aggiorni velocemente!

21/04/11, ore 09:05

Il dubbio rimane l'arma di distruzione dei sentimenti più potente. Come la userà Andrea...staremo a vedere. Jared parte un tantino avvantaggiato in questa guerra, essersi comportato male nei primi approcci e aver sfoderato dolcezza e sentimento solo in seguito è molto meglio di come è apparso Andrea, è più facile rovinare la stima che una persona prova per te con un'azione sconsiderata che redimersi dopo averne combinate di cotte e di crude. Lei non lo vede da giorni, (Andrea non si sa che cosa fa nel frattempo se continui la sua opera di demolizione o se ne stia buono). Avrebbe vuluto che fosse lui a cercarla ma così non è, allora decide di farlo lei, nel cuore della notte, quando i pensieri si fanno più pressanti e insostenibili. Sarebbe stato orrribile se Jared si fosse rinchiuso nel suo guscio e non le avesse dato possibilità di spiegarsi, è evidente che non riescono più a fare a meno l'uno dell'altra, quel bisogno di toccarsi di essere un'unico corpo, non è più solo sesso, non è più imposto, la chiave di tutto è in quelle parole "voglio fare l'amore con te e anche se dirai di no lo farò comunque". Fare sesso e fare l'amore, due definizioni per la stessa azione, ma quante cose cambiano nell'usare una o l'altra espressione. Non l'aveva mai usata prima, diceva solo di volerla, senza esporsi, tenendo al sicuro cuore e sentimenti, ora si è sbilanciato e questo dovrebbe già essere un'indice di sicurezza su quel che lui prova per lei, un'ancora a cui attaccarsi quando Andrea cercherà di insinuare il dubbio nella sua mente. Due galli nel pollaio che combattono per la stessa gallina, Jared ha persino la cresta o almeno l'aveva fino a poco tempo fa, però ripensandoci, quando si affrontano somigliano più a due felini pronti ad azzannarsi alla gola  per quella preda dagli occhi di cerbiatta. N.B. Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto l'immagine di loro due insieme, sia nel cap precedente prima di venir scoperti da Andrea, quando abbracciati si godevano il momento canticchiando insieme che in questo, quando finalmente  consumano l'amore  senza fretta, con dolcezza e passione. Ciao, Annamaria.

20/04/11, ore 23:49

Si, fa schifo u.ù Ma non diciamo cavolate u.u É stupendo, o almeno per me. Vedere Jared che si lascia andare in quel modo é da *3* xD come mi esprimo bene u.u E quando si é arrabbiato? Oddio *www* Oh mamma, Andrea sembrava così dolce invece adesso mi sta sulle balle O.O' LOL non me lo aspettavo proprio! Questa reazione D; perché non la può lasciare in pace? ç___ç Quando sembra che vada tutto bene c'é sempre un colpo di scena! D: Ma io amo i colpi di scena u.ù Beh, che dire? Bravissima come sempre! :D La vedo complicata questa guerra :S Un abbraccio e alla prossima! :) _Ju P.s. Che bello che aggiorni velocemente in questo momento, mi stai tenendo compagnia in qualche modo **

20/04/11, ore 23:45

Non è vero, è stupendo anche questo capitolo ù.ù è stupendo!! Anche se Andrea...mi bho... non ho ancora capito una cosa...ma come ci fa ad arrivare sul pianoforte? COn le gambe? O.O ...no aspetta, e quasi mezzanotte, non credo di essere in grado di fornire una recensione migliore -o- *sbadiglia* ...sappi che mi piace così tanto questo capitolo che penso lo sognerò ù.ù *va a nanna*

20/04/11, ore 21:12

Punto primo: il capitolo è fantastico come sempre! Come puoi pensare che faccia schifo? Dopo quella scena d'amore poi, ffffrr ♥
Punto due: ARRGH! Io Andrea lo ammazzo! Ok, ragioniamo. Secondo me il biondo riuscirà a far venire qualche dubbio a Elisa, sicuuuro. E' logico, perchè alla fine non capita tutti i giorni che una rockstarsupermegaarcisexy come Jared si innamori di una comune mortale e voglia fare sul serio con lei. Andrea giocherà su questo. E sul fatto che Jared voglia solo sfruttarla ben bene fino all'uscita del singolo, per poterla plasmare come vuole lui e ottenere il massimo da Elisa. Speriamo solo che Jared le dimostri totalmente il suo amore, così che lei non nutra alcun dubbio. Oh, che belli che sono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cara Rò, e che la guerra abbia inizio. Aww, bacio :**