Kiss of voice
di Angel_lily

18/06/11, ore 17:26

Noooo bellissimo colpo di scena!!! =)
Povero JAY xò..
Comunque lo so sarà scema xò ho una domanda... Quando parli in questi capitoli di Jared con che capelli lo immagini?(mia curiosità..)

18/06/11, ore 16:31

Eccomi al settimo capitolo... Tu scrivi molto bene e la storia mi piace... Mi piace il Jared "violento"..
Mi sto davvero appassionando..
Secondo me Elisa non odia Jared ma si odia xkè si rende conto non avere mai amato il su ragazzo e non vuole ammetterlo..

17/06/11, ore 16:44

Stupendo come sempre non potevi trovare finale migliore.Complimenti ancora e non finirò mai di dirlo.baci

16/06/11, ore 19:59

*_________*
Adoro Laura e Francesco e so che ti convincerò perchè lo devi fare ok? +____+
E' una minaccia si è una minaccia muahahahahah
Che belli tutti insieme appassionatamente wow certo che è peggio di una sit com.
Comunque sei stata stupenda davvero
*__* Lo so che ci riusciròòòòòòòòòò
muà :D

16/06/11, ore 13:54

Rò, tesoro, è stato divertentissimo, ho riso davvero tanto. XD
Certo che si sono dati da fare con la procreazione...la famiglia sì è allargata molto velocemente XD
Comunque c'era da aspettarsela la gelosia di Jared nei confronti della figlia XD e poi che bello il primo amore di Laura. *w*
Beh, è inutile dilungarsi troppo...ti ho già detto che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, che la storia è fantastica, che mi mancherà (Snif- *si asciuga le lacrime*) e penso ti siano chiari i motivi per cui ti ho messo tra gli autori preferiti XD
Beh, allora aspetto la tua prossima opera xD divertiti al concerto, fallo anche per chi non potrà essere presente...
Un bacione fortissimo :*

Candy

16/06/11, ore 10:17

ohhhh, il primo amoreeee!!!!! che cosa bellissima e romanticissima!!!
poi proprio fra Laura e Francesco!!! *occhi a cuore*
ma che bello, la famiglia si è allargataaaa!!! tutti sono felicemente accasati e con bimbi al seguito! e direi che dopo sedici anni l'amore fra Jared ed Elisa è aumentato!!!
fra l'altro, bellissimi i battibecchi fra fratelli, cognate e figli, soprattutto quando spiano Laura alla fine eheheheheh!
bello, veramente un bell'epilogo felice e tanto tanto romantico :D
ormai non te lo dico più quanto scrivi bene, tanto lo sai ;)
baciii

16/06/11, ore 08:11

Fammi indovinare, non ho ancora cominciato il capitolo ma da come ce lo presenti posso ipotizzare che il figlio di Andrea e Angela  avrà una parte importante magari c'entra anche la FIGLIA di Jared ed Elisa? Vado subito a controllare.......chissà come ho fatto a indovinare? Beh!  la rivincita che avevi in mente è molto più bella della mia, complimenti, ti sei spinta più in là con gli anni offrendo ai loro figli quella possibilità che loro non hanno avuto. Sì è una bella rivincita.  Sei anche riuscita ad inserire un'altro dei tuoi talenti-passione, il disegno, a questa ragazza non manca proprio niente, un bel viso, corpo proporzionato, occhi incantatori, voce sensuale, passione per l'arte e il disegno, animo gentile....e un padre geloso all'ossessione, com'ha fatto e restarsene fermo a guardarli mentre si baciavano? Fatico a vedermelo sessantenne, l'hai reso padre più di una volta come avevo ipotizzato io, quel "fondersi" di cui ti parlavo ha dato vita a ben quattro pargoletti, sono stati i più fruttiferi come prole? C'è un bel da fare a destreggiarsi fra tutti quei cugini, fratelli di, figli di zii ad un certo punto non mi ci capivo più. Una gran bella famiglia, chiassosa ma unita, pensare che Andrea e Angela siano dovuto restarne un po' in disparte mi dispiace, la vera rivincita sarebbe che per  Laura e Francesco ci fosse davvero un futuro, non ti solletica l'idea di un capitolo extra?  così avrai modo di torturare ancora Jared, non riesce proprio a sopportarlo Andrea e potrebbe diventare suo consuocero., ci starebbe bene un sequel (la verità è che mi disiace separarmi da loro e l'opportunità di rivivere nuove intense emozioni attraverso i loro figli mi elettrizza). Ciao, Annamaria.

16/06/11, ore 01:00

Che epilogo fantastico! :D
Santa pace quanta gente, quanti marmocchi e che padre rompipalle Jared!!
ma solo nella tua fantasia laura si rivedrà con francesco? no perchè ci vedevo bene una bella stroia da scrivere... (la butto lì, non si sà mai...) xDD
Comunque fantastico!!! non me lo sarei mai aspettato un epilogo così O_O awesome! :D
Alla prossima storia!!! ^^ a presto e buon concerto!!!

(ho appena visto il video messaggio di jared quindi ho un groppo in gola, che santo tomo mi aiuti!! ;D)

15/06/11, ore 22:05

che bellissimo epilogo...ahaah troppo bello...ci stava alla grande questa!bravissimaaaa...sei riuscita a creare una bella situazione..che strano sentire 16 anni dopo..xD che tristezza le lacrimuccie scendono..=( sembra ieri che hai iniziato a scrivere ..è volato il tempo...mamma mia...=) comunque ancora grazie tesoro!!!speriamo di sentirci presto...
un bacione grandissimo
vale =**

15/06/11, ore 22:04

*scoppia a ridere e a piangere allo stesso momento* Ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato e ti giuro che avevo un sorriso a trentadue denti stampato in faccia ** Credo che questa storia mi mancherà tantissssssimo ç___ç La rileggerò come minimo venti volte D: un modo alternativo per dirti che questa storia é bellissima, una di quelle che mi ha appassionata di più *-* Questa ultima scena mi ha fatto davvero morire, Jared geloso della figlia é qualcosa di stupendo :'D é come me lo sarei immaginato anche io..e poi, i bellissimi rapporti tra tutte queste persone, nonostante gli anni e le difficoltà é stupendo..ci sono stati momenti in cui mi stavo per commuovere, davvero. Detto questo ho finito le idee per una recensione decente, quindi ti dico l'ultima cosa: G R A Z I E. Per vari motivi, mi hai fatto ridere e sorridere :) cosa che ora mi serviva parecchio, visto che per colpa di chi ritenevo un'amica ho rischiato di non andare al concerto .-. ma questa é un'altra storia u.ù Bene, credo di aver detto tutto D: Baci! _Ju

15/06/11, ore 21:22

Ciao Ro',
ti saluto velocemente prima di andare a lavoro.... mi spiace che sia finita la storia, l'ho seguita emozionandomi sempre più... e il finale è da favola!!! Tesoro buon concerto, aspetto altre tue storie... e anche che se non ci sentiremo... ti sono vicina sempre. Un abbraccio
Veronica

15/06/11, ore 18:34

Ma, ma, ma... è bellissimo ç-ç
Ok, ora ti dico una cosa che non c'entra nulla, ma immaginati la scena: io, l'unica e vera La (che modestia da primadonna!), che leggo della figlia di Jay ed Elisa che si chiama come me e ha il mio stesso soprannome! E' un caso, lo so, ma mi sono immedesimata totalmente nel racconto, specie se penso che mio padre e mia madre hanno dodici anni di differenza, ho preso il colore dei capelli da mia madre e gli occhi dal papà di mio padre. Cioè, non c'entra nulla ma mi sono emozionata tanto!
Senza contare che mio padre è esattamente così, cioè non così bello, ma così rompipalle con me e i miei amici (roba da terzo grado ogni volta che metto il naso fuori di casa nonostante abbia ventun'anni).
Mi è piaciuto molto come finale, una bella rivincita per Andrea e Angela, te lo concedo!
Quindi che dire? Aspetto che tu scriva ancora, ragazza, perché sì, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.
Un mega abbraccio, La.

15/06/11, ore 09:43

Ohhhhh Ro, ho praticamente gli occhi a forma di cuore <3
Sono contenta che Elisa sia riuscita a intraprendere anche una sua carriera, con un suo gruppo, bello bello bello!!!
Poi la proposta, nata da un litigio, ma finita in modo diverso!!!
Bellissima la scena del matrimonio, con tutte le persone che sono importanti per loro!!
Non smetterò mai di dirti quanto scrivi bene ;)
adesso aspetto l'epilogo hihi
un bacione grandissimo!
Jen

15/06/11, ore 08:17

E' strano pensarlo in questo modo, due anime incomprese che trovano uno scopo unendosi. Io non so come ne cosa abbia spinto Angela, innamorata di Jared, nelle braccia di Andrea, innamorato di Elise, si saranno consolati a vicenda e da cosa è nata cosa, fattostà che hanno fatto presto a ingrandire la famiglia. Sono felice per loro, se Angela se l'era messa via da subito appena saputo che Jared amava Elise, adesso anche Andrea sa che si sbagliava sul conto di Jared, se nel profondo nutriva delle speranze ora che si sono sposati sono definitivamente seppellite, spero solo che il loro non sia stato solo un ripiego per consolarsi, sarebbe triste e non se lo meritano nessuno dei due, quel figlio potrebbe fare da collante alla relazione ma sappiamo che niente può sostituire il sentimento per far durare un'unione. Il mio pronostico si è rivelato sbagliato, almeno per il momento a meno che tu non decida di seguire il mio suggerimento. Shannon sta per capitolare? Sarebbe la volta che Constance fa un monumento alle ragazzze italiane. Happy ending per tutti insomma. Loro sposati, ognuno con i propri fans a rendere la gelosia pane quotidiano, mi sa che il più geloso è lui, ora che lei ha scoperto le potenzialità della sua voce, a proposito è giusto che il suo talento sia emerso al di fuori della sola canzone con i Mars, fondare un gruppo tutto suo le ha dato sicurezza e se ce ne fosse stato bisogno ha pure smentito le cattiverie che potrebbero essere nate dalla scoperta della loro relazione, nessun favoritismo, solo bravura. Quella gelosia sembra non essere deleteria per loro anzi direi scatenante. Sono sempre stati due esseri che cedevano volentieri agli istinti...detta così non mi piace soprattutto ora che si amano, che il bisogno di essere uniti va aldilà del piacere fisico...che non basta mai perchè vorresti fonderti con lui...la sua pelle...la tua pelle un tutt'uno per l'eternità. Ciao, Annamaria. P.S. sono contenta che ti senti un po' meglio.

14/06/11, ore 22:51

Ho i brividi, giuro che ho i brividi. Non ho mai commentato perchè nn sapevo che scrivere, adoro questa storia ma era scontato chi non l'adora?!? Dall'inizio sono stata colpita prima dal titolo poi dai fatti e infine questo capitolo... WOW Questa storia mi ha colpito molto soprattutto per un fatto che ci unisce. La prima volta che ho sentito the fantasy ho avuto un brivido lungo la schiena e sentivo il mio corpo pulsare a ritmo di musica attirato da quella voce e quando ho letto la stessa cosa in questa storia mi sono stupita. Non lo credevo veramente possibile. Un po' mi dispiace che sia quasi finita ma sono sicura che ci stupirai ancora. Innanzitutto devo farti davvero i miei complimenti, non solo per questa storia ma anche per le altre. Sei veramente molto brava. E grazie per averci fatto sognare con questa storia!

Cateeee