Kiss of voice
di Angel_lily

05/05/11, ore 22:15

Tra i due non so capire chi è più stronzo.
Jared ci mette tutto il suo e Andrea pure.
Certo non posso biasimarlo, sta soffrendo anche lui.
Però Elisa non scherza mica!
Quelle parole ad Andrea, cosa ne sa di quello che prova lui per lei?
"Se mi amassi mi lasceresti libera" mmm direi che Elisa è ipocrita ed egoista.
Potrebbe valere la stessa cosa anche per lei, no?
Ahhhhhh bisogna solo aspettare.
Vedremo in seguito.
Baci ^^

05/05/11, ore 18:03

Tesoroo scusami se scrivo la recensione solo ora, sto avendo dei problemi col pc, argh!
Cooomunque, lo sai che io ti adoro vero? Ho adorato la scena d'amore, e lo sai bene uhauha! Però non voglio credere che Jared sia stato con un'altra, nonnonnno! Anche se non penso sia davvero così, forse lui sta fingendo. perchè teme che lei gli stia mentendo sul fatto di non essere stata con Andrea. Ma non puòòò fare così, umpf. E l'ultima cosa che voglio è che Elisa abbia ancora dei dubbi riguardo Andrea. Cioè, bono quanto vuoi, però tu devi pensare a Jared signorinella! (esticazzi.) Insomma, vuoi torturarci vero? Ebbene, spero che aggiornerai presto, prestissimooo! Un bacione cara Rò! <3

04/05/11, ore 23:31

Ciao Rò!
Oddio scusa se recensisco solo ora ç_ç spero che il tuo concerto sia andato bene! ^^
Okay, veniamo a noi. L'idea di "rinforzare" il personaggio di Elisa mi piace tantissimo anche perchè questa sua consapevolezza di avere in pugno Andrea, e anche Jared (con lui basta la voce), le regala un po' di autostima e questo sicuramente è un bene...magari avrà risvolti nei prossimi capitoli. XD
Mi piace particolarmente il modo in cui si rivolge ad Andrea. Insomma, prima è stato lui ad "averla in pugno" e adesso è lei a reggere le redini della situazioni (la stessa cosa è successa con Jared, no? O.o)...forse è un po' deboluccia riguardo il tasto "Jared". In fin dei conti Elisa conosce Andrea, cerca di non lasciarsi influenzare da ciò che lui dice ma la sue parole hanno ancora un peso e lei ha paura di dover dargli la ragione, ormai Jared, oltre che un pensiero fisso, è diventato un bisogno fisico e psicologico e perderlo significherebbe soffrire.
Sinceramente credo (o almeno spero ç_ç) che Jared non abbia fatto quello che pensa Elisa...anche se non capisco ancora perchè lui non le volesse dire dov'era stato la sera prima. Insomma, quest'atteggiamento non gioca a suo favore...ma va beh, speriamo bene! XD
Al prossimo capitolo! *-*
Kisses :*

Candy

04/05/11, ore 19:02

Wow :D
Bellissimo come inizio! Sei brava a scrivere e la storia è mooooolto interessante! Adesso leggo il secondo capitolo u.u :D
-Ross :)

03/05/11, ore 18:44

Occhei, eccomi all'undicesimo capitolo ** Allora, prima di tutto, è un momento davvero ricco di tensione questo e beh, tu sei riuscita a esprimerla tutta in maniera eccellente, mi sono immedesimata davvero molto con Elisa, sempre in bilico sul filo del rasoio, decisa ma in balia di sentimenti e ragioni... Sì, davvero molto bello, brava!
Che dire di Andrea, è un ragazzo dolcissimo (forse anche troppo per i miei gusti, ma sono gusti personali questi XD) e il fatto che voglia addirittura cercare di risanare la tensione tra Jay e Elisa, non so, mi ha quasi fatto piacere, anche se di certo non si aspetta il motivo delle tensioni. Ammetto che mi fa un po' pena quel poveretto, alla fine anche Elisa sa di amare Jared, la sua voce, il suo essere, no? Mi da quasi l'impressione che tutto ciò che la lega ad Andrea sia quasi... compassione per lui, per il suo esser così amabile, così dolce, così premuroso, mi pare stia con lui solo per non farlo soffrire e per non sentirsi odiata da una persona così "perfetta"...
Mi auguro anche che Elisa esca viva da questa storia, mi piace molto come personaggio, e magari al fianco di Jared, questo amore(?) così sofferto e combattuto, mi piace molto :D
Un bacione, continua così *-*

03/05/11, ore 16:51

xchè Jared si comporta così!?!?! xchè?!?!
secondo me non è successo nulla di ciò che Elisa pensa nella sua mente...l'amica che cita Jared può essere solo una bugia per provocarla e vedere la sua reazione, dato che secondo me lui sta morendo di gelosia in questo momento e non riesce a gestire la situazione...non vuole fare vedere quanto stà male e quanto non sopporti questa incertezza, questo triangolo..
o forse con l'amica è uscito veramente...ma solo amica secondo me..cioè lo spero proprio!!! non mi sembra che adesso voglia commettere ste stronzate e incasinarsi la vita ancora di più...se ha fatto dell'altro allora è uno stronzo! ecco..si..
ps
io Andrea non lo sopporto e non sopporto il rapporto che Elisa ancora tiene con lui..xchè non lo lascia definitivamente e ci fà tutte contente?!!!?!

03/05/11, ore 12:38

Woah, gran bel capitolo, merita davvero tantissimo. Credo che In questo momento sia il mio preferito, sarà perché adoro i discorsi sull'uomo, le sue maschere, il suo recitare quotidianamente e beh, tu hai scritto in modo sublime il discorso tra Elisa, Jared ed Andrea, ti giuro che sto amando questo capitolo. Cos'ha fatto capire questo discorso, chiedi... L'idea che mi sono fatta io è che Jay quasi tentasse di insinuare il dubbio del suo "rapporto" con Elisa nella mente di Andrea, o che fosse dicesse indirettamente alla ragazza che comunque, prima o poi, il fidanzato lo avrebbe scoperto, e che si dovevano mettere l'animo in pace, poiché ciò che è accaduto, è accaduto. Ahah, mi aspetto una lotta verbale tra Andrea e Jared, senza mai rivelare quale sia la realtà effettiva, non so perché XD
Ad ogni modo... Questo pezzo l'ho trovato davvero bello, credo che tu abbia raccolto in poche semplici righe... tutto: "avuto tutto questo successo è perché sono un meraviglioso gruppo e da tale si comportano, non esiste solo Jared Leto, non è mai esistito, da solo non è altro che un nome, anche se può sembrare il contrario, qualsiasi cosa venga decisa qui porta la firma di tutti i componenti."
Insomma, come sempr ti dico che AMO questa FanFic e mi dispiace davvero essere cosí in ritardo! Un bacio (:

03/05/11, ore 09:55

Nooo dai, Jared non può aver passato la notte con un'altra ragazza, non può... anche se credo sia terrorizzato da quello che Elisa prova per lui e da quello che lui prova per Elisa!!!
Andrea sicuramente sta giocando tutte le sue carte, insinuare il dubbio nei pensieri di Elisa è stata una mossa azzeccata per riattirarla a se, anche se sta iniziando a perdere la pazienza.
Ahhhh che situazione complicata, povera Elisa che si trova fra il vecchio e il nuovo amore....

03/05/11, ore 01:19

Ooooohhhhh *_* eccoci qui.... :D
per "rimescolare le carte" intendi che Elisa si sta rendendo conto di avere di potere e di poter essere lei quella a comandare il gioco? non lo so, la butto lì... ;)
Comunque Andrea punta sulle debolezze della coppia e sui dubbi di Elisa. Credo la ami ancora, insomma si è fatto un bel viaggio per andarla a recuperare e la trova tra le braccia di un altro, però non sono più sicura sulla sincerità del suo sentimento, sembra quasi che voglia riconquistarla solo per orgoglio personale come le fa ben notare lei. Jared fa il geloso come al solito, anzi quasi possessivo lo descriverei, ma l'ultima parte mi ha spiazzata. Non perchè credo sia andato con qualcun' altra durante la notte ma perchè l'aggressività che ha tirato fuori facendo nascere la sfida è andata a farsi benedire! Forse non si aspettava gelosia da parte di lei e ha detto di essere andato con un'amica per vedere la sua reazione, alla fine noi non sappiamo come ha reagito dopo che lei è scappata via :P La faccenda si fa complicata, non per la trama della storia perchè alla fine il triangolo amoroso è una stroia sentita e risentita ma per is entimenti dei personaggi; il difficile e l'interessante stà lì e tu sei bravissima a descriverli e a portarli sotto sfumature diverse, in modo che noi possiamo fare le più assurde congetture! xD dobbiamo pur far qualcosa oltre a leggere non puoi fare tutto tu!!! :D
fantastica!! Aspetto con ansia...sono poche le FF che aspetto con ansia, questa è una di quelle...scusa per la recensione chilometrica ;)
Ciao e auguri per la serata! facci sapere come è andata!! :D

03/05/11, ore 00:54

Ro' eccoti con il nuovo capitolooooo..non sai quanto lo aspettavo! *_*
Perchè dici che non ti piace?? aaaah è bellissimo invece!
Molto e intressante,emozionante e soprattutto intrigante! *-*
Andrea è appurato che non lo sopporto,mi sembra che abbia due personilità °_° la prima dolce d genuina..l'altra rabbiosa con degli scatti d'ira ._.
Devo dire che però, che nell'occasione della loro discussione Elisa credo si sia comportata mooolto bene,ha quasi tenuto in pugno Andrea..poi ovviamente è stata colpita nel punto debole: JARED ...e veniamo a lui..prima è pazzamente geloso,si prende Elisa (come sempre xD) anche se lei questa volta si comporta in modo diverso,ha capito che puo' tranquillamente tener testa a Jared,anche perchè c'è una cosa che lo manda completamente fuori di testa!
E cosa mi fa? esce con un altra tizia? E' alquanto idiota xD
Elisa ha fatto benisismo ad andarsene,anche se prima avrebbe dovuto tirargli una bella cinquina U_U
Ahh però quanto li adoro questi due *_*

Ora mi lasci così? nuooo voglio un altro capitolo ç_ç vabbè cercherò di resistere! xD
Bacioni Ro' a prestoooo! ;D
Miry

03/05/11, ore 00:43

Dio mio, scusa, scusa, scusa, in questo periodo sono rimasta indietrissimo con le ff, ti chiedo perdono se riesco a leggere e recensire Kiss Of Voice solo ora T.T Scusami davvero, mi dispiace un sacco T.T
Ora vedo di recuperare il tempo perduto, recensendo i capitoli che hai scritto (woah, e sei andata avanti un sacco, complimenti!!), quindi direi che è ora di iniziare! Di Elisa, per questo capitolo non ho molto da dire, è rimasta sul suo carattere e quasi in disparte, per consentire di delineare il personaggio di Andrea, che trovo... Mh, non so, sono indecisa tra il follemente solo e il follementr innamorato XD Non so perché ma mi da quest'idea XD Comunque, ho idea che in un possibile "scontro" con Jay possa uscirne vincitore ma non scelto da Elisa, non so perché ma Andrea mi ispira quasi di stalker, ahah, non chiedermi il perché, non lo so neanche io, è assurdo XD Una cosa che m'ha lasciata... stupita direi, è la reazione finale di Jay, non so bene come definirla... Contraddittoria è l'unico termine che al momento mi gira in testa... Ecco, una cosa che mi incuriosisce è la canzone che accompagna il pezzo finale, quella canzone di cui Elisa ancora non capisce il sinificato... Mi è venuta in mente la nuova dei Mars cantata a Città del Messico, non so perché e... Beh, ero curiosa di sapere se tu pensavi a quella o qualcun'altra, e se magari quella canzone influirà sul flusso della storia :D
Bene, ho scritto il mio solito poemone, e presto recensirò anche i prossimi capitoli(dopo tanto, scusa ancora T.T)
Non mi stancherò mai di dirtelo, Kiss Of Voice è davvero una bella FanFic, e tu scrivi magnificamente! Un bacio (:

02/05/11, ore 22:58

Eccomi qui piccola mia*_* Sapessi con quenta trepidazione io abbia atteso questo nuovo capitolo. Capisco benissimo che è davvero difficile poter conciliare la frenesia della nostra routine quotidiana con la stesura della scrittura. Consapevole anche di aver un folto gruppo di persone che aspettano con ansia, ce la metti tutta per non deludere le loro aspettative(e sai che meglio di me non ti capisce nessuno xD). E come sempre...dai conferma della tua grande dote regalandoci un capitolo straordinario, che lascia col fiato sospeso e a tratti te lo strappa letteralmente via questo respiro. Andrea. Il suo personaggio mi incuriosisce, a tratti mi spaventa...e questo perchè gli avvenimenti che si sono abbattuti nella sua vita hanno risvegliato un lato(forse oscuro) della sua personalità che forse lui stesso non conosceva. Nel dialogo che intrattiene con Elisa non riesco a dar torto o ragione ad entrambi. Lui colto dalla disperazione cerca di poter tenere accanto a se la donna che crede di amare ancora, mascherando anche a se stesso una realtà che non potrebbe mai accettare, ma nello stesso tempo ha l'abile capacità di colpire nel segno e infondere il seme del dubbio su Elisa che non potrebbe mai biasimarlo per avergli descritto alla perfezione la folle personalità di un artista che non aveva mai nascosto i suoi modi di fare poco cavallereschi. Lei è inevitabilmente spavantata...ma come negare che l'ossessione che la lega a Jared si sta via via trasformando in qualcosa che forse non si sarebbero mai aspattati, Jared per primo?! Il loro incontro, infatti mi ha colpito tanto...qui si nota a chiare lettere come la totale dipendenza fisica e spirituale che Jared sente verso Elisa riesce a distruggere le sue difese, lo rende quasi impotente, l'unica cosa che può fare per liberarsene è prenderla quasi con foga. Questo comporta che al termine di ciò il desiderio sia aumentato a dismusura, entrando in un circolo vizioso che potrebbe farli impazzire. Credo che lui si stia sforzando in tutti in modi di convinversi che questo legame in fondo non abbia alcun senso o potere su di lui...forse è stato questo a spingerlo verso un altro "appuntamento", ma ha pagato sulla propria pelle il fallimento. Non potrebbe mai, mai contrastare l'influenza e l'ascendente che Elisa ha su di lui. Scontrarsi, fino a distruggersi...solo ed esclusivamente per sentirsi un corpo e un anima sola. Dio quanto amo questa coppia. Ho notato con ESTREMO piacere che finalmente la nostra cara, piccola, fragile e delicata Elisa(che io amo xD) abbia preso consapevolezza di un certo POTENZIALE che le appartiene...al quale forse non aveva dato importanza, ma che potrebbe essere la chiave per scuotere gli animi di entrambi i ragazzacci in questione e costringerli a prendere una decisione definitiva...quasi vincolante;)Dovrà imparare a gestire e usare con cura questo piccolo strumento, ma sono sicura che non fallirà. Bene bene...ho apprezzato molto questo dettaglio...vai così Elisa, ormai hai trovato il modo di tenerli in pugno;)
Che dire tesoro mio...mi lasci sempre senza parole...sono fiera di te;) Continua così, hai tutto il mio appoggio e la mia stima*_*
Mi raccomando raccontami tutto poi del concerto che ti attende questa sera...sono curiosa di sapere come è andata*_* Sono sicura che riuscirai ad incantare tutti piccola mia:*

Standing ovation per le dolcissime parole che hai saputo fondere insieme in questa frase regalandomi un brivido.
"è fin troppo evidente che non sarei capace di fargli del male, perché è come se lo facessi a me stessa, c’è qualcosa tra noi che va oltre il semplice legarsi a qualcuno volutamente, non è come se avessimo scelto di appartenerci, è come se fosse stato qualcun altro a sceglierlo per noi.

Love you:*
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 11:01 pm)

02/05/11, ore 22:31

Hai proprio ragione: perchè l'amore allo stato puro fa così dannatamene male? Lacera il cuore, lo fa in mille pezzi e,nonostante Elisa lo sappia perfettamente, è l'unica cosa di cui sa non poter farne a meno: perchè la completa, la fa sentire donna e lo stesso vale per Jared.
Penso che il cantante abbia paura di perdere Elisa e tutto ciò che prova per lei, per questo sta già cominciando a cercare una sua sostituta, perchè ha una tremenda paura che lei possa scegliere Andrea alla fine(scusami ma io questo personaggio lo odio troppo u.u).
Anche Jared prova gli stessi lancinanti sentimenti, anche lui sente di non poter più fare a meno, non solo del corpo di Elisa, ma anche e soprattutto dell'anima di Elisa.
E proprio perchè l'amore è una delle cose più semplici che ci siano ci fa paura, complichiamo le cose e lo rendiamo impossibile da vivere.
Jared vuole allontanarsi da Elisa per non restarci ferito, per non consegnarle la sua anima: per questo scappa e cerca l'affetto di un'altra donna.
Oddio o.o Mi sono persa a scrivere! Scusa, scusa ,scusa.
Ma adoro la tua FF e lo sai benissimo, vero? Non so come faccia ma ogni cosa che scrivi si lega a me in maniera tanto naturale che quasi mi spaventa: è come se stessi descrivendo le stesse sensazioni che provo io.
Bellissimo capitolo, come sempre.
Aggiorna presto :)

02/05/11, ore 21:50

Quando dici di non essere soddisfatta dei capitoli che scrivi, mi verrebbe voglia di andare a piedi fino a casa tua e picchiarti!U_U Rò smettila por favor! Ogni capitolo ha una sua logica e una sua vita, non necessariemente deve seguire i nostri di pensieri e quindi corrispondere ai nostri schemi...l'importante è che sia funzionale al racconto e che si incastri perfettamente al resto della storia! E tu raggiungi sempre questo obiettivo!^_^ In più hai lo straordinario dono di farci immergere totalmente nella vicenda,permettendoci di godere del turbinio di emozioni e sensazioni che investono i personaggi!*_*
Ma passiamo pure alla recensione...
Qui siamo in una fase particolare della storia..una fase di preparazione...lunga, difficile, sofferta, altalenante ma assolutamente necessaria...ANTE BELLUM!
Andrea sta giocando sapientemente con le debolezze di Elisa e Jared.
Anche se l'autenticità dei sentimenti della nuova coppia è difficile da scalfire, il ragazzo sa che sono ancora poche le dinamiche certe del loro rapporto, il quale si basa su un passato brevissimo e su un presente che potrei definire soltanto "barcollante", vista la presenza pressante di Andrea. Gli elementi a favore sono controbilanciati da un gran numero di elementi a sfavore, primi fra tutti l'enorme differenza d'età tra i due amanti e il lunghissimo trascorso da Don Giovanni di Jared...Infatti, la pacatezza del tono del frontman, indice di onestà e di intenzioni tutt'altro che cattive, non basta a rendere inoffensiva la parola "amica" ed Elisa, tormentata dal ricordo delle parole di Andrea, fugge via da quell'uomo che è causa tanto di felicità quanto di sofferenza. L'incertezza domina e ciò rende precario ogni progresso fatto dai due. Siamo ancora ben lontani dalla fiducia che dovrebbe caratterizzare ogni rapporto che si rispetti, e Jared, con il suo essere così criptico e misterioso, non aiuta di certo, per cui...1 a 0 per Andrea, che è stato bravissimo ad insinuare il dubbio nella mente di Elisa!
Ma tralasciando un Jared geloso ,che non ne combina una giusta ai fini di un rapporto stabile, e un Andrea decisamente cambiato, diviso tra il desiderio di conquista, o meglio "riconquista", e un bene profondo che non può essere svanire da un giorno all'altro, qui il personaggio che fa la differenza è Elisa, la quale ha finalmente smesso di essere schiava e vittima di passioni e sentimenti e sta acquisendo gradualmente coscienza del potere che la donna ha sugli uomini...del potere che lei ha su Jared e Andrea.
Certo, è ancora una principiante, ma è innegabile l'uso più consapevole delle armi di cui Madre Natura l'ha dotata: prima gioca con il desiderio carnale di Andrea e sull'impossibilità di una sua concretizzazione per ferire il ragazzo, poi modula la sua voce per accendere il desiderio di Jared e devastare la sua anima. La conoscenza della sua intimità e sessualità le sta garantendo il "controllo" dell'intera situazione!
Qui avremo uno stravolgimento del mazzo Rò!*_* Credo che alla fine dei giochi Jared e Andrea diverranno vittime di Elisa...o forse lo sono già!GIRLPOWER IS ON THE WAY!!!!
Brava, bravissima, superbravissima! Non vedo l'ora di sapere che succederà!
Un bacio piccina mia!*_*

(Recensione modificata il 02/05/2011 - 10:11 pm)

02/05/11, ore 19:21

OMG....XD ahahaha...prima di tutto ciaoooo...tranquilla non fa niente se non hai potuto recensire prima ognuno ha i suoi impegni perciò non te ne facciamo una colpa....=) tanti auguri per il concerto che farai sicuramente farei un figurone visto che hai una splendida voce...=) allora aspettavo con ansia questo capitolo...grazie per averlo postato sono rimasta con l'ansia per tutto questo tempo...xD...comunque aiutooo spero che Jared non abbia fatto lo stronzo per ripicca....-_- e comunque facendo cosi senza accorgersene sta lasciando spazio libero ad Andrea (che mi fa una tenerezza assurda...=(....) che si sta rifacendo spazio nel cuore di Elisa anche se lei ovviamente sentendosi ferita sta cercando a sua volta di ferire i suoi sentimenti...anche se secondo me quando mette in dubbio i sentimenti di lui sbaglia perchè dovrebbe sapere che lui la ama cioè io percepisco questo da questo ragazzo...^^ mmh uff questo Jared mi sta facendo penare...ahahah...;) non sono sicura ma non credo che la questione riguardi la gelosia..sono confusa il mio cervello si è messo offline dopo aver letto..perdono!!!non riesco a capire questa questione del "rimescolare le carte"...
mah...non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!ancora in bocca a lupo!!!
un bacione =*
Vale...