Kiss of voice
di Angel_lily

07/06/11, ore 09:50

Ohhh, ma quanto è bello vederli lavorare insieme.
Elisa ha un senso della musica tutto suo che completa la professionalità di Jared, mi sa che verrà fuori un bel pezzo (che magari potresti cantare tu ;) )
Il regalo di Jared è di sicuro un regalo molto, molto importante, chissà se e quando lo indosserà, spero proprio si, anche perchè l'ultima mossa di Andrea non è che mi sia piaciuta tanto, anche se forse, da un certo punto di vista... potrebbe aver facilitato la scelta ad Elisa...

un abbraccio gigante e un bacione tutto per te!!!

07/06/11, ore 09:31

Ohhhh questa Elisa ubriaca sicuramente non me l'aspettavo :P
però vedo che pian piano Jared si sta addolcendo sempre di più, mi sa che lui ha deciso quello che vuole fare...
Andrea, non lo so, sono sempre più confusa nei suoi confronti, un attimo mi piace e l'attimo dopo no! bha!
In compenso non sopporto con tutto il cuore Kate, ahhhh sisi! cos'è ha un radar che le dice quando Elisa e Jared sono da soli??!!! :P
Bravissssssima, sempre di più!!
Adesso vado a leggere gli altri capitli hihi

07/06/11, ore 07:59

Per definire ciò che sente per Andrea hai usato il termine disgusto...forse è un po' troppo, incredulità, fastidio, anche rabbia se vogliamo ma disgusto potrebbe averlo provato giusto quella volta che da ubriaco ha tentato di violarla. Preferisco pensare che si sia sentita messa da parte non interpellata come adesso che lui non le lascia lo spazzio per parlare e per farlo deve imporsi. Finalmente ha sentito che la troppa protezzione di Andrea rischiava di soffocarla, più che da fidanzato le faceva da fratello maggiore, anzi da padre. Immagino che averla conosciuta così giovane, insicura, abbia contribuito a fargli assumere questo ruolo così invadente, finchè non si è trovata sola a dover subire gli attachi pressanti di Jared sia fisici che psicologici non ha mai tirato fuori la grinta, viveva in una bolla con le radici sospese senza un terreno in cui affondare. Non poteva rimanere sulla terra con Andrea. Hai presente le orchidee...sono bellissime, delicate, le loro radici non affondano nella terra, vivono appoggiandosi ad un altra pianta, le appendici sono aereee facili da sradicare. Se non hanno terreno, calore, luce, appassiscono e muoino. Andrea non ha saputo coltivarla, su Marte troverà il giusto nutrimento per sbocciare di nuovo. Ciao, un abbraccio, Annamaria.

07/06/11, ore 00:26

Io, signorina....vorrei accusarla di farmi diventare una romanticona di qesto passo. Cioè, la qui presente donna piena ci cinismo che sorride davanti alle romanticherie del Jerardo... Non si fà! Devo mantenere una certa reputazione io eh!! ù_ù
Bando alle ciance, capitolo fantastico! Finalmente lei ha scelto quello che il cuore aveva già scelto per lei da sempre...ha solo trovato il coraggio di dirlo ad alta voce e dimostrarlo (quando J ha chiesto di dimostrarlo mi sono fatta la stessa domanda di Elisa...come cavolo vuoi che te lo dimostri? devo farti una scritta con il sangue sul muro? O_O). e finalmente ne ha dette due ad Andrea che mi stava facendo girare le palle sicneramente, ancora che rompi? cioè lei viene alla festa con jared, quindi si mostrano in pubblico e tu ancora ci provi? Ormai non è amore ma voler dimostrare qualcosa a stessi se non l'ego maschile che ha fatto capolino xD
La mia parte preferita è quella dove lei va a svegliarla, penso che solo se venisse J a svegliarmi non tirerei un calcio XD anche io sono una dormigliona. A parte che pensandoci, tutti sono dormiglioni in confronto a lui xD vabbè non mi dilungo sennò viene una cosa lunghissima xD

Un bacio e al prossimo capitolo!!! (spero tu stia meglio, ti mando un abbraccio....see you!!)

06/06/11, ore 23:57

ma ciaooooooo tesoro :) lo sempre detto io che ho un certo sesto senso...infatti non sapendo che fare sono entrata cosi a dare un occhiata al sito ho notato che avevi aggiornato e alle 23 47 dopo averlo letto, speravo non finisse talmente era fantastico, i miei occhi sono diventati due cuori giganti!!veramente rò è meraviglioso non hai fatto mancare niente a questo capitolo ogni tipo di emozione era qui dentro e non puoi dirmi che fa schifo perchè ogni capitolo che scrivi è perfetto e meraviglioso!!bè per la scelta era ovvio che la nostra cara ELisa avrebbe scelto Jared altrimenti l avrei un pò senza togliere niente ad Andrea che chi sa che farà ora?mahhh :) colpi di scena ne aspetto tanti ho questo presentimento!!riguardo la tua situazione che più importante spero tu possa risolverla in meglio e presto!e io sono qui :)
a presto e grazie a te per farci ogni volta emozionare! <3
un bacione
Vale :**

06/06/11, ore 23:39

Ròòòò certo che non potevi scrivere di meglio, è fantastico così il capitolo...è speciale,appasionante *_* finalmente si sono trovati!!! Alleluiaaaa si è decisaaaa!!!! ♥ *yo ho yooohohoo*
Allura il momento in cui Jared lava Elisa?? HAUAHUAHAHA fantasticoooo...cioè forse avrà esagerato,ma ha fatto bene! U_U ed ha fatto bene a farsi dire una volta per tutto un bel "TI AMO" da lei..ci voleva u.u
pooooi quanto sono dolci??? anzi Jared quanto è dolce,premuroso,attento e così puro nei suoi sentimenti!!
Dolcissimi quando Jared dice che una dormigliona..quel pezzo è stato stupendooo *___*
Poooi il compleanno di Tomoooo..ahuahauaha avrei avuto la stessa reazione..poteva dirlo subbbito! u_u xD
Ora veniamo al punto "dolente": Andrea...che pizza stra pizza e ripizza (?) ha rotto le scatole...e finalmente Elisa ha tirato fuori gli attribbutiiii yeaaahh yeaaaahh *____* Ora finalmente se ne andrà viaaaaaa!!!! *conga*

PS. Adoro adoro -> "Ecco l’uomo che amo, con una voce eccezionale e un viso splendido, con due pezzi di cielo al posto degli occhi, frontman della band che amo di più al mondo, espressione di ogni mia forma di desiderio, sogno o speranza, il mio idolo e il mio cuore." quasi quasi mi scendevano le lacrime (oggi sono particolarmente sensibile è il mio compleanno! XD)

Continua così carissima, alla prossima!!! :D
Miry!
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 11:49 pm)

06/06/11, ore 22:54

Oh, era ora! Finalmente Elisa ha tirato fuori gli attributi e ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta! Deve ancora un po' lavorare sul 'dire di no a Jared', ma devo dire che scegliere è già stato un grande passo! E' giusto dire che sono orgogliosa di lei? Bah, giusto o meno, ormai l'ho scritto e non ho intenzione di cancellarlo. Ah, ovviamente se Andrea romperà le scatole mi offro per picchiarlo... non si sono che ultimamente prenderei tutti a pugni, eh!
Ora, sgridiamo Jared per diverse cose, parto in ordine cronologico: ma ti sembra il caso di lavare la tua ragazza? Cioè, fai schifo, magari sei tu quello che tra i due non si lava, e sicuramente dovrebbe essere lei ad avere più schifo di te considerando tutte quelle che ti sei fatto passare in quarant'anni! Vergognati, vecchio bacucco. Inoltre, sapevo che gli americani sono privi di buon gusto, ma... viola? Perché? Con tutti i colori belli che esistono (il blu, l'azzurro, il rosso, il verde acqua) proprio viola?! Dalla mie parti dai che si dice? 'Il viola il colore dei morti', quindi prenditi le tue considerazioni! Per ultimo... dovevi lasciarla da sola? Vecchio pazzo rimbecillito! Cosa ti è saltato in mente? E poi cosa fai, ricompari magicamente? Su dovresti avere un po' più di sale in zucca alla tua età! E qui mi fermo, sennò potrei sotterrare la tua autostima in trenta secondi.

Parliamo di argomenti seri, ora. Nonostante la lavata di capo a mister Leto, devo dire che il capitolo mi è piaciuto, come gli altri, d'altronde!
Aggiorna presto, Rò, un abbraccio forte!

06/06/11, ore 22:43

Finalmente! u.u Andrea cominciava ad essere di troppo e a rompere.
Certo che è diventato proprio un'idiota.
Invece Elisa e Jared mi piacciono troppo quando fanno gli sdolcinati, certo che Jared pensa solo a quello XD
Lo ha detto lui ha una certa età XD è instancabile? ahuahauahauh
Speriamo che adesso le cose comincino ad essere più chiare a tutti e ad Andrea soprattutto.
Un bacio ^^

06/06/11, ore 20:00

Sono confusa... solo io avrei scelto Jared dall'inizio?? O.o... mha, dev'essere la mia innata passione per i musicisti ù.ù *prende la tazza di caffe in mano*

06/06/11, ore 08:19

Ogni tanto tendo a dimenticare particolari importanti. Elisa suona ad orecchio, ma sarebbe più giusto dire col cuore perchè a ispirarla non è l'organo di senso ma il motore del corpo, la fonte di vita. Sorprende Jared con la passione e l'inventiva che spontaneamente scaturisce come acqua di sorgente. Sembra fatta per il suo mondo ed e la donna che ha conquistato anche il suo cuore, chi l'avrebbe mai detto quel lontano pomeriggio afoso che "voglio fare un esperimento" portasse tutti questi stravolgimenti nella sua vita. Avere una compagna non solo nel letto ma costantemente immersa in quello che più adori, con la stessa tua gioia ed entusiasmo nel trasmettere agli altri l' emozione che provi cantando. E' questo che le comunica con quell'anello sperando che accetti presto di indossarlo, che ammetta anche lei quello che è ormai la cosa giusta da fare, ora che Andrea ha scelto anche per lei. E invece... quello di Andrea altro non è che un tenero inganno, un pallido tentativo per portarla a decidere. Ecco... voleva una conferma? Non glielo aveva già detto che li amava entrambi, che non sapeva separarsi da lui, cosa spera di dimostrare con questa trovata, non è che così le idee le si siano schiarite, o forse si....decidendo anche per lei con quel finto lasciarsi tirerà fuori la grinta di Elisa? Secondo me le secca parecchio che lui abbia troncato la storia senza informarla, sapere dagli altri che sei stata lasciata non piace a nessuno, neanche se è una messa in scena per vedere come reagisci, potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. Andrea non ha considerato anche come la prenderà Jared, ormai convinto di avere campo libero se lo ritrova più ingombrante di prima. Sai non so ancora se sceglierà Andrea o Jared sei brava a insinuare il dubbio. Ciao, Annamaria. P.S. non vorrei essere troppo curiosa ma cos'è che ti affligge così tanto? Parlane solo se lo vuoi veramente, se hai bisogno di sfogarti hai trovato una spalla su cui farlo.. Un abbraccio.

05/06/11, ore 21:09

Ròòòò ^_^
Bel capitolo anche questo,come al solito emozionante e travolgente!!!
Allora l'inizio è stato bellissimo...mi è piaciuta molto la loro alchimia nel lavorare sulla loro canzone, Elisa è molto in gamba e si vede ha esposto le sue idee con molta chiarezza!!!
Maaaa veniamo al loro momento...Jared le ha dato un anello?? che emosssione e che dolcezza! *_* Jared ormai le ha detto "Ti Amo" in tutti i modi...e dajeeee Elisa! XD
...purtroppo Andrea è ancora tra i piedi con un suo tranello,anche se forse nn lo definirei così, riuscendo nel suo intento!! Elisa okay lo ama,ma è ovvio che è un amore tendente al voler bene,alla fine Andrea è stato il suo primo amore, l'adolescenza, le ricorda l'Italia...insomma il distacco è forte! Ma in fondo al suo cuore sa di amare pazzamente Jared..solo che ha paura..Jared in confronto rappresenta un cambiamento,il "grande passo", l'amore che non avrebbe mai immaginato di poter vivere...poi li unisce la passione per la musica..per non parlare del fatto che dovrebbe restare a LA!
Beeeeeh ora voglio assolutamente leggere "La Scelta" ovviamente sai per chi tifo U_____U non deludermi... xD
Bravissima come sempre tesoro,davvero!!!! =)
Ti abbraccio forteee forteee!!! =) <3
Miry

05/06/11, ore 19:16

E adesso è il turno della tua mammina per recensire questo capitolo molto intenso(a tratti mi ha dato l'impressione di un sogno non so perchè) che impreziosisce una storia che sta per raggiungere il suo traguardo finale e che ci aiuta ancora una volta a fare chiarezza sui reali sentimenti dei vari personaggi. Sentimenti che possono dare l'impressione di essere confusi, non ben definiti e sfuggenti...ma in realtà sono concreti e veri. Partiamo dall'inizio. Il momento di condivisione artistica tra Jared ed Elisa è il più bello di tutta la storia. Lui le cede le redini del loro lavoro e lei dopo un iniziale momento d'imbarazzo sboccia proprio come un fiore. Non ti nascondo che ho molto ammirato la sicurezza di Elisa nel lasciare libero spazio alla sua creatività di venir fuori. Mi reputo fiera ed orgogliosa del talento che pian piano prende consapevolezza di avere. E l'ammirazione di Jared di fronte a questo è quanto di più genuino potessi scrivere. Momento magico. Che precede un altro momento molto forte, dove finalmente la durezza di Jared viene spazzata via del tutto. Con coraggio dà voce seriamente a suoi sentimenti chiamandoli per nome e le fà un dono talmente prezioso che a tratti sembra quasi inverosimele. Colui che l'ha trattata con possessione ed arroganza strappandole l'innocenza alla fine dei conti rimane invischiato nelle sua stessa trappola.Credimi quando ti confesso che il mio cuore galoppava a briglia sciolta xD Andrea in questo capitolo non saprei bene come definirlo. Si...è stato crudele, forse spietato a giocarle un tiro del genere. Sopratutto se consideriamo il fatto che Elisa stava combattendo l'amore per Jared decidendo di restare al suo fianco. Ma da un certo punto di vista è stato necessario per il personaggio...adesso sa bene cosa Elisa provi anche per lui. Lo smarrimento che l'assale nasce infatti da un sentimento sincero, che però non è in grado di sovrastare ciò che Elisa prova per Jared. Per Andrea sarà stato positivo rendersene conto,o questa consapevolezza lo porterà a soffrire ancora di più sapendo che la donna che ama e in che in qualche maniera lo ricambia non può più stare al suo fianco? Hummm...sono troppo curiosa di leggere il resto*_* Complimentoni tesoro mio...le tue storie ci regalano momenti spensierati, che ci permettono di fare un tuffo in emozioni forti e concrete. Sono fiera di te come sempre del resto xD)

Fatti forza...non sei sola...adesso non più:*
Sandrina^_^

05/06/11, ore 17:21

La tua storia mi ha catturata, non sono riuscita a smettere di leggere! Complimenti veramente dal cuore. Ora non aspetto altro che il prossimo capitolo :)

05/06/11, ore 17:20

Ciao bella!
Oddio, finalmente Andrea si è comportato come avrebbe dovuto fin dalll'inizio!
E' stata un po' una sorpresa, ma sono contenta che non abbia lasciato Elisa.
Oltretutto se lei avesse avuto un carattere più forte,avrebbe chiesto spiegazioni ad Andrea e il suo piano non avrebbe più avuto senso.
Ma da quanto ho capito, Elisa soffre per Andrea solo nei momenti in cui crede che lui si stia allontanando e, quindi, anche se sarà difficile per lei, scommetto sul risultato della scelta :D
A presto :*

Candy

P.S. Qualsiasi cosa ti sia successa, spero passi presto..

05/06/11, ore 17:18

Furbo lui XD Andrea non molla mamma mia, un pò di dignità ce l'hai bello mio?
E' normale che tifo per Jared? No io penso che sono posseduta ahuahauahauh
Ma è stato così dolce *____*
E Elisa deve fare la sua scelta, mi sa tanto di Uomini e Donne ahuahauahauh
Ok la smetto XD
Aspetto presto presto il seguito :D
Un bacio ^^