Kiss of voice
di Angel_lily

11/06/11, ore 21:21

Questo capitolo è spettacolare. E le lacrime di commozione che escono copiose dai miei occhi ne sono la prova. Mamma mia, non smettere mai di scrivere ç__ç
"In difesa dei nostri sogni puntando sempre in alto" non so che dire. w o w
Basta, la devo smettere di commuovermi, poi finisco sempre per scrivere un'emerita cippa!
Elisa è l'immagine della speranza e del non smettere mai di inseguire i propri sogni. Io la ammiro sempre più, e non posso far altro che emozionarmi quando il suo sogno diventa sempre più realtà. Riesce a darmi la forza di credere in qualcosa, grazie.
Come ripeto praticamente.. da quanti? due capitoli?, Elisa sta maturando capitolo per capitolo. In questo ha ribadito la sua forza di staccarsi da ciò che, forse, più ama, cosa che credo che la vecchia Elisa non avrebbe mai potuto fare sapendo cosa significasse Jared per lei. Oltre ad essere riuscita a cambiare stato e continente da sola, è riuscita anche a confrontarsi con i suoi genitori non sapendo come questi avrebbero reagito. Non è più una bimba, ormai ç_ç Ok, parlo come una mamma D:
Jared, anche in questo capitolo, ha dimostrato quanto tiene ad Elisa e alla sua salute, e a quanto diventa iperpossessivo nei suoi confronti nella paura di perderla. Trovo che ormai anche lui non sia più un giuovanotto (dato di fatto) nè nel fisico nè nel carattere, anche se c'è da dire che non so niente di lui "reale". Ma di lui personaggio credo di saperne un po', e per questo posso dire che è cresciuto molto anche lui. Mi sono commossa ancora di più leggendo di come lui l'avesse notata anni prima e di come il suo cuore si fosse legato subito a quella figura di cui non conosceva il nome, le anime gemelle esistono veramente? Oppure in passato si trattava solo di uno dei tanti sfizi da togliersi? Io non credo.
Si può benissimo capire che da questo capitolo le amiche di Elisa sono parte integrante della sua vita, e che neanche la distanza può cambiare i rapporti tra le persone. Trovo che questa sia una cosa stupenda, e che Elisa sia molto fortunata a ritrovarsi delle amiche del genere, molte non credo avrebbero fatto così. E poi diciamocela tutta, sono parte integrante anche della ralazione oramai! Chi insegnava quel perfetto italiano a Jared se no? Anche se devo dire che posso conoscere Jared da quanto voglio, ma se mi si presenta davanti alla porta da un giorno all'altro, uno svenimento me lo becco di sicuro! u.u
Ribadisco anche che ho trovato molto carino da parte di Andrea non andare a raccontare tutto ai genitori di Elisa per vendetta. Mi tocca riconsiderarlo. Faccio bene?
E Shannon, non scordiamoci di lui! E' sempre il festaiolo e il positivo di turno, come si farebbe senza? Non si farebbe, semplice.
Mi rattrista molto il fatto che manchino solo due capitoli, ma alza in me ancora più curiosità per questa sorpresa finale *-* So già che mi mancherà questa storia, i loro personaggi e i sentimenti che portano in me ogni volta, ma mi consolerò rileggendola, di questo sono sicura:)
Aspetto il prossimo con ansia, un abbraccio forte**
Giada

11/06/11, ore 19:38

Ahaah XD adesso, per colpa tua, non solo ascolto continuamente i mars e guardo centinaia di interrviste loro, ma voglio pure sentir JaJa sbagliare l'italiano ^^

11/06/11, ore 16:27

ciaoooo tesoro...=) che bellooo..mi hai fatto emozionare e venire la pelle d'oca...;D sei un fenomeno e dico sul serio!!a pensare che sia il penultimo capitolo..ODDIO mi viene da dire...sarà che in questi mesi kiss of voice ha fatto parte delle mie giornate...=) bè che altro grazie per tutto per averci fatto sognare emozionare e sorridere..solo pochi ci riescono e tu sei tra quelli..sono felice di aver potuto leggere questa storia..=) e come sempre ti dico che io ci sono =) complimenti ancora Rò...alla prossima!!
Un bacione grande
Vale :**

11/06/11, ore 14:59

Questo capitolo è qualcosa di inverosimile, è strepitoso! Mi è piaciuto ogni singola parte dall'inizio alla fine, anche quando Shan si mette a ballare con Elisa sopra al tavolo! ahahahah non sai le risate che mi sono fatta immaginandomi la scena! Quando Jared l'ha trascinata fuori in giardino mi ha davvero spaventato la sua reazione. Poi però ha tirato fuori la foto e le ha raccontato tutta la storia, lì mi sono davvero emozionata, è stato bellissimo! Un destino che già da tempo aveva deciso che erano fatti per stare insieme ad ogni costo.
Il ritorno a casa di Elisa deve essere stato un vero trauma, soprattutto per la paura che aveva per la reazione dei genitori. Adoro il padre! ahaahahahahhah, che ridere quando ha detto che Jay è un vecchio! Poverino XD E poi Jared che si cimenta con l'italiano?! Una scena alla quale si dovrebbe assistere! Vorrei davvero sentirlo parlare, non riesce neanche a dire un "grazie" fatto bene, figuriamoci frasi intere ahahahah!
Ho adorato anche la parte dell'aeroporto perché hai descritto magnificamente il legame tra gli Echelon, questa meravigliosa famiglia che c'è sempre in ogni momento! :)
In difesa dei nostri sogni puntando sempre in alto. Non potevi finire con parole migliori questo capitolo. :' )
Bhè, non ho altro da dirti, oggi non sono molto ispirata diciamo XD Grazie mille per tutto quello che mi fai provare ogni volta che leggo un nuovo capitolo, anzi che CI fai provare. Sei meravigliosa e come sempre ti faccio mille complimenti per come scrivi e per quello che sei capace di far provare al lettore. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se sono triste che stia per finire :)
Un saluto Rò e un abbraccio, Fede :)

11/06/11, ore 14:34

Ciao Ro',
bel capitolo davvero...una vero e proprio inno all'amicizia e alla famiglia come è giusto del resto. Non sono un echelon, però capisco quanto sia bello e rassicurante far parte di un qualcosa così grande e intenso che va al di la' di confini politici, geografici e mentali. Un unica grande famiglia che crede nelle stesse cose... Per il resto lo sai... anche se col pensiero... ti sono vicina... un abbraccio stretto stretto...
Veronica

11/06/11, ore 14:27

oddio *O* manco da una settimana e quando torno trovo tt qst <3 che meraviglia :) mia cara so di essere ripetitiva ma adoro qst storia, il tuo impegno è fantastico, forse ti sarai stancata di leggere ogni volta i miei apprezzamenti ed hai anche ragione ma che ci dv fare se ogni volta di più amo il tuo lavoro??????? questi ultimi capitoli mi hanno fatta letteralmente andare fuori di testa mi hai riempito il cuore di gioia e dolcezza <3 quando leggo storie cosi belle ricomincio a credere che forse li fuori per ognuno di noi c'è quella persona destinata a completarci l'esistenza e renderci la vita piena, quella persona che ci farà provare il vero amore, e renderà la realtà migliore di quello che adesso stiamo vivendo, la persona che spazzerà via la costante tristezza dovuta alle ripetute ed inevitabili delusioni che siamo costrette ad affrontare.
Dirti semplicemente grazie nn è sufficiente ma è l'unica cosa sensata che posso fare x dimostrarti il mio apprezzamento, già sento la mancanza di qst storia ed ancora nn è terminata, l'avvicinarsi della fine mi mette sempre di uno strano stato emitovo... (un esempio si avvicina la fine del conto alla rovescia preconcerto e già so che ne avrò la mancanza xkè poi sarò nell'attesa e nella speranza di una loro nuova data... cmq scusami se tt ho fatto tranne che recensire la tua storia)... diciamo che ho parlato più di quello che la tua storia è stata capace di farmi provare, insieme ad Elisa ho sperato, sognato, ho vissuto le sue ansie e le sue tristezze ed ho immagginato cosa significa essere profondamente innamorata e soprattutto ricambiata. Ancora grazie di tutto non vedo l'ora di saxe come concluderai quest'opera d'arte! ti mando un forte abbraccio annie

11/06/11, ore 13:57

=) una volta finita questa,se hai tempo...scrivine qualche altra :) un bacio carissima kisss

11/06/11, ore 13:55

che brava che sei :) veramente complimenti,è bellissima questa storia

11/06/11, ore 13:46

"In difesa dei nostri sogni puntando sempre in alto" avvolta da sincere lacrime di commozione sto marchiando queste parole sulla mia pelle, nel mio cuore, le sto imprimendo nella mia anima sperando che possano essere per sempre l'ossigeno di cui nutrirla e dal quale attingere speranza e forza. Incredibile come tu riesca a trovare con la sottoscritta una così reale connessione, e lo capirai bene quando leggerai il capitolo che sto scrivendo. Io sono senza parole. E un pò mi spaventa la cosa(positivamente intendiamoci) xD Ti sorprenderà trovarmi qui adesso a recensire...sono arrivata a casa da pochi minuti(poi ti spiegherò cosa è accaduto, purtroppo non è nulla di buono e spero per il meglio, mio padre sta poco bene) Ma non ho potuto resistere quando ho notato che avevi aggiornato la tua meravigliosa storia. Come non avrei mai immaginato che leggere questo capito potesse scatenare in me un oceano infinito di emozione e la perdita totale del controllo delle mie lacrime.
GRAZIE ....grazie dal profondo del mio cuore per averci fatto un regalo di questa portata. Al di là dello scorrere della storia che assume sempre di più atmosfere magiche e travolgenti, è doveroso che io inizi con l'esprimerti la mia riconoscenza per aver inserito nella tua storia i nostri alter-ego, potrei davvero soffocare dalle lacrime in questo momento, ma che scema! Le tue parole sono dolcissime...e mi sorprende notare come tu abbia ormai catturato ogni singolo dettaglio delle nostre personalità...ho riconosciuto ognuna di noi all'istante. Dimmi se mi sbaglio*_*
Giorgia:sono io*___________*
Paola:Sofia
Debora:Alessia
Veronica e Angela:Consuelo e Valentina
Silvia:Simona
Grazie...grazie...grazie...ti voglio bene.

Torniamo ai protagonisti adesso. Comincio col dire che hai trovato un modo di concludere questa storia in un modo talmente soprendente che a stento chi la segue dall'inizio avrebbe mai potuto immaginare che finisse proprio con un amore così. Scoprire, attraverso la confessione di Jared, come i due fossero già legati da un destino che li aveva scelti e incatenati a se...mi ha emozionata all'inverosimile. C'era molto più del sesso, molto più dell'attrazione...era un legame già stabilito e che con naturalezza ha trovato il suo epilogo...come se la vita li avesse spinti senza preavviso l'uno nelle braccia dell'altro. Non saprei davvero cosa aggiungere...sono allibbita e scioccata, il cuore và a mille*_*

la famiglia di Rosa è un qualcosa di meraviglioso uahahhahahahahha sopratutto il papà per il quale io farei una ola da stadio xD quanto ho riso...e come mi sono sbellicata poi quando Jared tentava di parlare in inglese xD Magnifico momento...unico!!!

Che dire adesso...aspetto gli ultimi due capitoli con trepidazione e sono certa che saprai regalarci ancora una volta dei preziosi frammenti che ci faranno amare ancora di più la straordinaria scrittrice che sei.

Sono fiera di te piccola mia...tantissimo!!!!
TI VOGLIO BENE...non mi stancherò mai di ripeterlo*_*

11/06/11, ore 13:14

Ti posso assicurare che Alessandro non è stato l'unico a ridere dall'inizio alla fine, c'era anche una lettrice che lo faceva! :D
Jay è vecchio. Mi ha fatto morire mentre il papà di Elisa se ne rendeva conto xD

Bello, bello, bello. Mi dispiace che stia per finire.
Un abbraccio, La

11/06/11, ore 13:09

Tu sai come farmi emozionare. Grazie mille di continuare a scrivere.

11/06/11, ore 12:52

Awwwwww, ma che tenero questo capitoloooo!!!!!
Elisa ubriaca mi fa sempre un po' paura :P però mi sa che non berrà più, ho questo presentimento hihihi
Tornare a casa sarà stato sicuramente un trauma, soprattutto per il fatto che si è dovuta separare da Jared... che da bravo fidanzato è andato a conoscere i genitori!
Ma quanto è bella quella scena, me lo immagino li a cercare di parlare in italiano, ahahahahah
Direi che come "fine" è perfetta!!! ma aspetto ancora gli altri capitoli!!
Sono anche curiosa di sapere che ha combinato Andrea ;)

10/06/11, ore 21:49

Ro' tesorinooo, eccomi! =D
Che dire??? mi sembra di dire sempre le solite cose! XD
E' stato tutto fantastico..Jared ed Elisa sono davvero speciali...il momento dell'anello è stato Straordinario,estremante carico di emozioni! *____*
Poi quando hanno fatto il loro ingresso nella sala registrazione?? haah carinissimo..Shannon poi, sono molto curiosa di vedere come ti cimenterai con il suo personaggio prossimamente,sicuramente saprai come valorizzarlo!!!! :)
Poooooi il momento di Emma....beh Jared lo conosce da molti anni,quindi sa com'è fatto,ed è giusto che le abbia fatto questo piccolo discorsetto,anche se cmq io ci ho visto un pizzico di gelosia u.u..Elisa ovviamente si fa prendere subito da mille paranoie (lo farei anche io! ^^")

Maaaaaa lo schiaffo?..WHOOOOOO è stato un momento moolto intenso e inaspettato...ha fatto bene!!!! Jared non sa più in che modo dirle che la ama follemente e che non è tutto un sogno quello che sta vivendo!!!!!
AAAAAH continua così Ro' sei fantastica,mi fai sognare *_*
Baciiii
Miry

10/06/11, ore 19:22

Direi che un anello di fidanzamento va messo al dito.
Non mi è mai piaciuto chi lo porta al collo per paura di perderlo o altri motivi.
Forse comprendo la reazione di Jared, forse ha visto nel suo gesto quasi un freno come se non ne fosse sicura al 100% e gli ha fatto male perchè come hanno detto tutti, non è mai stato il tipo da fare certe cose.
Emma la vedo troppo stronza e dura, penso che quelle siano le paure di tutti, non si può dire se hai intenzione di farlo soffrire vattene, perchè quando si inizia una storia di certo non si firma un contratto, non sai la sua durata, non sai se le cose andranno bene, non sai nulla ci provi solamente e speri che tutto vada come vuoi.
Non mi è sembrata tanto la scenata di una che considera Jared suo fratello, piuttosto di una che non accetta la scelta di Jared, non la condivide e magari c'è anche un pizzico di gelosia.
Elisa non può pensare a tutto quello che dice la gente, deve anche rendersi conto di non essersi messa con uno qualunque, deve accettare tutte le critiche e tutti i giudizi che nasceranno, se per ogni cosa vuole litigare con Jared e lasciarlo stiamo freschi XD
Ma Andrea? E' scomparso?
Un bacio ^^

10/06/11, ore 14:51

è stupendo come sempre....ogni capitolo mi fa emozionare sempre di più....Sai ho letto la tua presentazione è mi ha colpito molto anche perchè molte delle cose ke hai scritto le condivido anche io...mi piacerebbe conoscerti di più io ho sia twitter ke facebook e mi chiamo Maria Valentini su facebook...e su twitter Maria_Valentini....spero ke mi conttaterai a presto.:)