Kiss of voice
di Angel_lily

28/02/11, ore 20:38

Eccomi quaa :D
Waaaah A D O R O questo capitolo!!! *___* E'.. è.. magnifico !!

La Maaaarshoooouse *O*
Okok un po' di contegno Giada, suvvia. Ok.
Jared.. jaredino jareduccio jaredaccio. Che combini?? Ahahahha siamo arrivati fino a questi punti per portarti una a letto??  C'è una sorta di super mega doppio fine in queste lezioni virgolette speciali virgolette, o pare solo a me?!
Devo ammettere una cosa. Nella scena del divano a casa mi ero immaginata una scena da.. mmmh.. da non so da cosa, mmh da fumetto tipo giapponese in cui lei sferrava un GROOOOSSO pugno a Jared il quale rotolava giù dolorante con un mega bernoccolo e dieci cerotti, il tutto dopo molte imprecazioni °__°
Sono da rinchiudere, I know .__.

Ok, detto questo (non ho idea di cosa si possa ricavare) ti dico solo BRAVISSIMA!! Davvero *--*
Continua continua continuaaaa!!! Adesso vado a leggermi 'Tra finzione e realtà' >.< In ritardo ..
Baci, Giada.

28/02/11, ore 20:24

Oh, oddio! Mi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piaceMi piace!! Ho gia detto che mi piace? Un bacione, Iner :)

28/02/11, ore 19:33

Scusa se recensisco solo al terzo capitolo, coomunque, questa fic è sempre più interessante! Mi piace come scrivi, e le situazioni sono decisamente intriganti. Non ho ancora capito bene come si comporta Jared con Elisa, ma mi ispira molto, sembra a metà tra il giocare e l'esser serio... L'ultima "sfuriata" del caro cantante mi ha lasciata senza parole, non so bene cosa aspettarmi XD
Attendo il seguito, continua così! (:
-Jenni-

28/02/11, ore 19:07

allora... ma secondo me non ci ha capito una mazza XD Penso che queste lezioni servino a Jared.. come per continuare a migliorarsi... bè non so se mi sono spiegata.. comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, continua così, brava!

28/02/11, ore 19:04

*trasfusione* defibrillatore* "o mio oddio!!" *muore* *rinviene* *commenta* *muore* Ro

28/02/11, ore 19:04

27/02/11, ore 20:41

mi aspetto il prossimo capitolo al più presto possibile >.< non puoi lasciarmi così!!

27/02/11, ore 18:08

Hola!! Questa relazione in cui Jared e' cosi beffardo e misterioso mi intriga e mi appassiona :) Apprezzo molto anche il personaggio di Elisa, forse perche un po' mi ci rispecchio.. Scusa se commento poco (vado molto di fretta) ma ci tenevo a recensire la storia perche ci tenevo parecchio, dato che la trovo fantastica!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi al piu presto :) Un bacione Iner :)

26/02/11, ore 23:53

Cavoli, che bel cambio di genere °__°"
Hmm, questo Jay un po' troppo intraprendente mi ha lasciata leggermente sorpresa XD
Così sfacciato, al primo incontro poi!
Se già al secondo capitolo la storia ha preso questa piega, non oso neanche immaginare le zozzerie che faranno dopo ù_ù considerando che i metodi di persuasione di Jared sembrano essere abbastanza convincenti e Elisa non mi sembra poi così riluttante XD Altro che "devo tornare in Italia" e bla bla blah ù_ù (beh ci credo, con Jay davanti che fa proposte del genere, chi si tirerebbe mai indietro? XD)
Bel capitolo comunque *.* Non vedo l'ora di leggere i prossimi :D
Un bacione Phai ♥

24/02/11, ore 16:41

Wow mi piace mi piace tantissimo!!!! Ti prego aggiorna prestissimo

23/02/11, ore 23:29

Bè... wow! Allora casualmente stavo ascoltando Hurricane mentre leggevo...(ho litigato anche con la cocorita...perchè ci cantava sopra) ... e riuscivo benissimo ad immedesimarmi nel personaggio! Continua così!! Kiss

23/02/11, ore 22:33

Bella *w*
Comunque mamma mia... Tu mi vuoi uccidere! u.u
Non so come mai, ma mentre leggevo la tua storia mi sembrava di stare lì ed essere io la protagonista della storia... Poi purtroppo, sono tornata alla realtà! xD
Complimenti, è davvero bella! ;)

23/02/11, ore 12:34

oh Wow!!!
che capitolo fantastico!!!!! adesso mi è leggermente più chiaro l'esperimento eheheh!
Jared lo adoro in questo ruolo... ed Elisa, continuano tutti a sbagliare il suo nome, ma soprattutto, mi ci rivedo un casino in lei!!!
Non potrà scappare da questo gioco e chissà se veramente lui si stancherà presto..
ahhh sono sempre più curiosa :P
Complimentissimi Ro!!!

23/02/11, ore 11:36

Mentre leggevo immaginavo Yuki con la faccia di Jared auhauhauhauha -coi capelli stiamo là, no? XD
mi piace un sacchissimo (?) >w<
Secondo me Elise -la chiamo all'americana, mi diverto XD- si fa troppi problemi ù.ù cioè, hai Jared Leto davanti, #daicazzo datti da fare invece di respingerlo ù.ù
Ma conoscendo il manga so che ne vedremo delle belle *muor*
Voglio l'aggiornamento ù.ù quando vengo a casa tua -SE vengo a casa tua e.e- mi becco tutti gli altri capitoli MUAHAHAHAHAHAHAHA *accarezza il cane in mancanza del gatto come i vecchi cattivi dei fumetti*
Smetto di delirare ù.ù
Ciao Rò, *-*
lov iu

23/02/11, ore 08:28

Ciao, sono capitata sulle tue tracce con l'intento di leggere "tra finzione e realtà" ed eccomi qui a commentare questa ff senza aver nemmeno cominciato l'altra. La prima parola che mi viene in mente è INTENSA come l'emozione che scatena la sua voce inconfondibile. Non credo occorra che ti spieghi perchè mi piace Jared, bellezza a parte in lui c'è quel tanto di follia da non capire mai cosa aspettarti e gli occhi...lasciamo perdere che senò mi perdo io. Leggendo mi son chiesta il perchè lei ha iniziato quella dieta che l'ha fatta dimagrire di venti chili, le supposizioni sono passate da una malattia grave a un non piacersi davanti allo specchio ma questo lo escuderei perchè si lamenta lei stessa della perdita del fisico precedente, escluderi anche la scelta di assomigliare allo stereotipo delle donne che lui di solito frequenta, non sembra interessata a lui in quel verso, anche se l'esperienza in quella stanza fa supporre il cantrario, ma lì c'è la sua voce a far da padrone ed è qualcosa di alquanto destabilizzante. Non posso fare riferimenti al manga non conoscendo ne i personaggi ne la storia, comunque trovo sia avvincente, i riferimenti al video di hurricane fan ben sperare nell'evolversi della storia in qualcosa di piccante. Il mio romanticismo preferirebbe ci fosse anche del sentimento, purtroppo non conoscendo più di tanto il tuo stile non so cosa aspettarmi, boh! Aspettero, con una certa ansia, l'evolversi della storia. Ciao, Annamaria.