Kiss of voice
di Angel_lily

04/03/11, ore 13:32

Oh cavolacci, questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad ora!!Complimenti! Mi hai davvero fatto battere il cuore specie quando Jared si è messo contro tutti per Elisa; cito :
"Credevo si fosse capito fin dall’inizio” il suono della voce di Jay ci fa voltare tutti verso di lui “Io voglio Elise Giordano".
Mi hai fatto perdere la testa per la tua FF.
Sai io immagino Jared un po' egocentrico ed egoista(anche se lo amo tantissimo)e credo che si sia battuto per questa ragazza per entrambi i motivi: sia perchè forse è una delle poche ragazze a non aver ceduto ancora sia perchè ci ha visto davvero un potenziale nella sua voce, che magari tecnicamente non può essere perfetta ma che è capace di emanare forti emozioni.
Comunque spero che Elisa alla fine si concedi a questo lusso XD( nonostante abbia il ragazzo), ma che non si innamori perchè tornare alla vita di tutti i giorni sarebbe davvero frustrante.
Ho scritto un poema, scusami mi sono lasciata prendere spero di aver presto aggiornamenti. ^-^

04/03/11, ore 12:56

che cattivo qui Jared*_*mamma mia mi piace!!!!!!!!!

04/03/11, ore 12:36

Ahhhhh questo Jared mi confonde!!! Prima sembra battersi veramente per Elisa, per darle una possibilità... e poi...??
Però non so, non credo sia solo per portarsela a letto, uhm, c'è qualcosa sotto?!
Posso dire che non ho sopportato Kimberly e i vari produttori?! eheheheh
Bel capitolo!!! ;)

03/03/11, ore 19:39

Jared sembra una donna con le mestruazioni: lunatico.
Ma che cavolo gli è successo all'improvviso? :O Si sbatte, dà calci a sedie.. Oh, sedati con una delle tue solite tisane ù.u
Comunque, davvero moooolto unico questo maestro. Cè, quale insegnante ti insegnerebbe a cacciare fuori le tue emozioni in quel modo? XD
Brav, ma tieni le mani nelle tasche, eh! Non fare il cattivo se no me la fai morire d'infarto a quella poraccia di Elisa ù.u
Come fai poi ad insegnarle quello che le devi insiegnare?
Mmmh... domanda di riserva? ^^"
Bwauhauh che bello, mi piace *_* Ma sono del parere che Elisa deve cacciare gli artigli! Deve fargli vedere che è una che vale.
Lo so, ora ha le gambe molli perchè ha appena conosciuto Jared (cosa che non succede putroppo ogni giorno) quindi, adesso la capisco.
Lo ripeto, davvero bello *_* Non vedo l'ora di leggere cosa faranno e come si svolgerà la prossima lezione.. io intanto prendo appunti XD
xxx
Mary :)

03/03/11, ore 19:25

Ed eccomi a commentarti anche il terzo capitolo..bhe come mi aspettavo è fantastico. Bellissimo. Adoro il tuo modo di scrivere, così semplice, ma così dettagliato. Riesci a descrivere la naturalezza del momento e a farmi immaginare la scena fino a immedesimarmi nella paure o le ansia di Elisa. Jared Leto da sogno e fantasia sta diventando per lei una sorta di incubo e nemico. Amore/Odio...lui sta giocando e lei pur se lo asseconda in un certo modo lo respinge. Non supera mai il limite...ci è vicina ma non va olte. Closer to the edge e lui ora è più che mai convinto di andare fino in fondo a questa cosa anche se superficialmente sembra infastidito dalla sua ultima reazione, non credo che la cosa finirà così...dai daiiii aggiornaaaa!

03/03/11, ore 19:08

Ma...oddio! Ho letto in un attimo i primi due capitoli e devo per forza lasciare una recensione prima di leggere il terzo per dirti che sono estasiata e mi piace tantissimo questa tua storia. Sei bravissima e la cosa è intrigante mi sembrava quasi di vederlo Jared appoggiato a un muro col suo sorriso malizioso mettere in difficoltà una "ragazzina" intimorita dal suo sogno! Che bella!

03/03/11, ore 16:55

oddio.che.mi.sono.persa. :O
Ma questo Jared parecchio stron*o? :O
Se fossi in Elisa a quest'ora Jared Leto si ritroverebbe con delle bellissime cinque dita su tutte e due le guance ù.u
Comunque, davvero bello *_* Adesso si vedranno tutti i giorni *_* E spero che come Jared le darà qualche lezione musicale, lei gli darà qualche lezione di buone maniere XD
Adesso vado a leggere il III ù.u
Ci sentiam di là XD
xxx
Mary

02/03/11, ore 09:49

Ohhh ma che bel capitolo!
Da come scrivi, riesco ad immedesimarmi in Elisa, soprattutto nei momenti in cui ha paura o si sente spaesata!
E questo Jared... non so, non riesco a capire bene dove voglia andare a parare... mi piace, ma da un lato mi inquieta :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Baci

01/03/11, ore 21:56

che LEZIONE O_O vuole il continuoooooooooooooooo >_<

01/03/11, ore 15:25

oddio, la reazione finale di jared è stata peggio di una doccia fredda, devo ammetterlo!! xD per il resto...suspence e atmosfera eccezionali, nn c'è che dire, elettricità allo stato puro!!! =D se seguirò ancora?? senza dubbio...non vorrei perdermi il proseguo per nulla al mondo!!! ;)

01/03/11, ore 12:50

Auhauahauah cioè lui le salta addosso per farle avere una reazione e lei lo ringrazia?
ahuahauahauh con sti cavoli che l'avrei ringraziato
oddio non sta proprio bene ma che ha nella testa?
a jared ovviamente ci vogliono i cazzotti in faccia come al solito quindi niente di nuovo direi
certo non c'era bisogno di tutto questo per farle avere una reazione però si sa che lui vuole giorgetta e quindi...
ok cara alla prossima ^^

28/02/11, ore 23:24

Magari a mia sarà una conclusione troppo ovvia, dapprincipio le lezioni erano pensate per stimolare le sue reazioni, pero l'esito è stato diverso da quel che lui si aspettava. Normalmente le donne non resistono alle sue avance, anzi fa fatica a scrollarsele di dosso, lei invece non cede alle provocazioni ne è sconvolta ogni volta che ha a che fare con lui ma non essendo lui oggetto del desiderio dei suoi pensieri riesce a riaccendere il lume della ragione. La reazione di Jared a questo suo comportamente è di stizza, quando pensa che ormai è in suo potere gli sfugge tra le dita. E' un colpo basso al suo orgoglio di maschio sempre convinto di essere irresistibile. Elisa ha una personalità forte ed è questa sua indomabilità che lo attira insieme alla voglia di sedurla. Comunque anche se poco ortodosso il suo sistema per farle tirar fuori le emozioni potrebbe funzionare davvero. Premetto che non so cantare però mi diletto spesso durante il giono in questa attività, per chi è dotato di una discreta voce la pratica è fondamentale per migliorare. Certe tonalità non riuscirai mai ad averle ma anche canzoni difficili diventano acessibili se non ti ostini ad imitare alla lettera chi le interpreta. Me ne accorgo sulla mia pelle e mi compiaccio dei risultati positivi  se adotto di interpretarla a modo mio con inflessioni diverse sulle varie tonalità, non mi bloccano più come mi succedeva se tentavo di imitare e basta. Mi sto convincendo che sia questo ciò che lui vuole da lei almeno per quanto concerne la professionalità, tirar fuori un suo stile personale che provenga dall'anima. Peccato che cercare di entrare in certi meandri si rischia di restarne coinvolti  senza volerlo, e lui a questo non aveva pensato. Ciao, Annamaria.

28/02/11, ore 22:58

Wow complimenti ti prego continua ancora perchè non faccio altr che domandarmi adesso cosa succederà!!

28/02/11, ore 22:21

"Secondo voi Elisa ha davvero capito a cosa servono le lezioni oppure ha fatto un buco nell’acqua? E Jared, perché ha reagito così??"
Secondo il mio parere, Elisa è una deficiente -proprio come Hina lol-, non ha fatto un buco nell'acqua, qui si tratta di voragine, bocca di un vulcano, CANYON nell'acqua ù.ù sveglia figlia mia! E dagliela! -soggetto sott'inteso-
Jared ha reagito così perché la pensa come me -che lei non ha capito niente XD-, ha capito che lei non ha capito -wtf?- che lui la vuole -sempre soggetto sott'inteso- (periodo complesso, non ho capito neanch'io che l'ho scritto *muor*)
Bella, bella ù.ù vediamo come prosegue, se ElisE -auhauhauha- capisce dove vuole arrivare Jared XD

28/02/11, ore 21:50

cosa dire di questa ff?diventa sempre più interessante e rispecchia molto il fumetto(eh sì,mi sono documentata!^.^)..così come nel fumetto,nemmeno qui condivido molto l'immagine della protagonista femminile:è fin troppo svampita!come può non capire le reali intenzioni di jared?non mi pare che lui le nasconda più di tanto!-.-' ma in fondo tutta la storia si fonda sull'apparente innocenza e inesperienza di lei,quindi è inutile prendersela!per quanto riguarda jared,lo trovo incredibilmente sexy e lo adoro anche se è uno sporco approfittatore!*-* il suo personaggio compensa le lacune di elisa..con questo non voglio dire che sia tu a sbagliare nel descrivere lei,anzi,trovo che tu abbia reso il personaggio più verosimile rispetto al fumetto,ma è proprio LEI ad essere sbagliata!non so se sono riuscita a spiegarmi!^.^" la prima lezione speciale ha il sapore di un buon aperitivo:nulla di particolarmente "rosso" ma i presupposti mi sembrano ottimi!^.^OSA.OSA E ANCORA OSA con questa ff!gioca con tutte le tonalità di rosso di cui la nostra mente ha conoscenza o inventane di nuove!facci sognare,facci godere dell'assurdità di questa situazione,di questo subdolo gioco di ruoli dove non vince né perde nessuno, ma dal quale si esce profondamente cambiati!te lo dico come consiglio e te lo chiedo come favore!sento che puoi riuscirci,perché ho già visto dove può arrivare la tua creatività con la ff "tra finzione e realtà",che io adoro anche se non l'ho mai recensita*-*beh,detto questo,direi che è il momento di andare..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!a "presto"!baci..._Alessia_