Kiss of voice
di Angel_lily

30/05/11, ore 12:16

Io lo so, io lo sooooooooo
ahuahauahauh
Stanno giocando proprio con il fuoco e sono peggio di due bambini che si fanno i dispetti.
Scusa se si vogliono allora perchè si complicano la vita? Anzi no se la complica Elisa per far contento Shannon e gli altri.
Che band i sciem u.u
A presto, un bacio ^^

28/05/11, ore 00:31

Eccomi qui mia dolce Rò!*_* Anche se in ritardo, non potevo lasciarti senza una mia recensione!^_^ Spendere un pò del mio tempo per renderti un pò più felice è un obbligo al quale non posso e non voglio sottrarmi!^_^ Quindi diamo inizio alle danze!XD Come tu stessa hai preannunciato, questo capitolo è davvero uno dei più dolci dell'intera FF, ma anche uno dei più dolorosi...normalmente mi piace seguire la cronologia del capitolo mentre commento, ma credo che in questo caso sia necessario puntualizzare una cosa fin da subito: l'addio doloroso e straziante di Elisa a Jared non è altro che la pausa illusoria che precede l'incombere pressante e irrefrenabile di un bisogno totalizzante...un bisogno che lacera l'anima e che urla di essere soddisfatto...un bisogno che ha un nome che non gli compete davvero...noi comuni mortali lo chiamiamo Amore, le anime innamorate e sagge lo chiamano Appartenenza...Per alcuni è un dono, per altri è una condanna, per Elisa è un tormento...rinunciarci è un tormento...e non smetterà mai di fare male finché lei si ostinerà a rifiutarlo! La chiave della felicità è l'abbandono e l'accettazione completa di ciò che lei è insieme a Jared: il cerchio, la perfezione, la vita stessa. Non esiste prova più evidente che la passione bruciante che si consuma su un piccolo lembo di terra lontano da quel marasma di vita che caratterizza Los Angeles...Sogno e realtà, paradiso e inferno, sincronia e perfezione racchiusi in due corpi che si uniscono...questo completarsi è indispensabile, e perfino la luna che illumina i due amanti e il mare che culla le loro anime e accompagna i loro gemiti sembrano confermare ciò. Il mondo scompare per un attimo, e potrebbe dissolversi per una vita intera se solo ci fosse la forza di dire addio a ciò che si era un tempo e il coraggio di cambiare identità, tornando sé stessi, tornando all'origine della propria essenza, liberi dai limiti e dalle influenze di quella misera, assurda e "storpia" realtà che ci ospita e che spesso ci opprime..."...Lascia il mondo a sé stesso e resta con me, qui, stanotte, per un attimo, per tutta la vita", quello di Jared è un invito, una speranza, una scelta...una scelta che causa un tumulto nel cuore di Elisa...È una lotta estenuante tra ragione e istinto, un istinto che spinge la ragazza ad immergersi nelle acque scure dell' oceano, testimone involontario di un amore troppo folle...un atto tanto spontaneo quanto confuso...un battesimo intriso di morte, alla ricerca della purezza perduta tra le note di una voce melodiosa e di un'occasione per sparire per sempre...ma la vita è un richiamo troppo forte se ha un volto, un corpo e un nome...Jared. "Non credevo potesse esistere un amore così", afferma incredulo quello stesso uomo che per anni ha protetto il suo cuore dietro forti mura di cinta, perdendo la fiducia nella sua capacità d'amare, e che ora non può che arrendersi all'evidenza di un sentimento unico e infinitamente grande..."Probabilmente non esiste"risponde Elisa, ed è una bugia detta per proteggersi da una realtà che ha assunto i caratteri di un sogno dopo essersi rivelata un incubo per troppo tempo...ma il passato ha davvero importanza se il presente ha il sapore di un dolce futuro? La risposta è semplice "...tu sei ciò che manca alla mia anima per essere completa, sei ciò che cerco da sempre" e il resto non ha più importanza. I dubbi si sono sciolti come neve al sole, ma le paure continuano a schiacciare Elisa sotto il loro peso...il timore di non essere all'altezza della situazione, di divenire causa di problemi insormontabili, di scoprire che l'amore non basta a distruggere il pregiudizio, la conduce verso una decisione dalle conseguenze aspre e letali come il veleno...fuggire via da ciò che le appartiene quasi quanto l'anima appartiene al corpo, nella speranza di fare il bene di tutti rinunciando alla sua felicità...distruggendo i sogni dell'uomo che ama. "L'amore è una fregatura", dice il cantante in preda alla cocente delusione,"io ho chiuso da troppo tempo con l'amore", aggiunge come a cancellare il recente trascorso, nel tentativo inutile di svilire il significato di una storia troppo dolorosa da ricordare...nella speranza di ferire Elisa e farla tornare indietro. "Quando smetterai di farmi del male?" si chiedono entrambi...fino a che ogni cosa avrà ripreso il giusto posto. Questo è più o meno ciò che ho percepito dal capitolo...Piccina non so se sono riuscita a centrare il punto questa volta! Spero comunque che ti facciano piacere le mie parole!^_^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!*_* Non farmi aspettare tanto ok?^_^ ti voglio bene!*_*

26/05/11, ore 20:55

ciao :3
diciamo che sono una lettrice invisibile, quasi quasi non esisto! questa storia, BEH, questa storia è una favola. sembra il sogno che tutte abbiamo sognato, tutte se abbiamo un cantante/attore blabla preferito, abbiamo sognato una cosa del genere. o almeno, io sì. grazie, e ora, facci attendere poco che voglio sapere che combinano v.v
PS: trovate una donna a Shannon e fategli fare i fattacci suoi U.U

26/05/11, ore 18:55

ciao è da tanto che nn scrivo :/ sono imperdonabile XD lo so sorry! comunque cosa dirti questa storia ormai mi scorre dentro :) hai creato in me una insana curiosità :) ahhh cosa dirti su questo capitolo se non che è meraviglioso ( cm gli altri d'altronde XD) nonostante sia tristissimo :'( xchè qst poverini nn possono vivere il loro amore, qst capitolo è cosi struggente :/ non so dv abbia trovato la forza Elisa x prendere quella decisione, molto ragionata e giusta da un punto di vista esterno soprattutto x il bn della band  :) ma a mio parere impossibile ed estremamente autolesionistica x i due innamorati...  mi ha fatto una tenerezza Jared *O* che dolce <3 ed Elisa nn è da meno poichè è per amore che ha deciso di rinunciare a lui e nuotare nell'immensità del dolore provocato dalla sua assenza...
è banale e forse sn ripetitiva lo so ma che brava che sei :) aspetto con ansia il prossimo capitolo poichè in qst momento tt è possibile ci sn una miriade di scelte ed eventi fattibili da entrambe le parti soprattutto dopo l'entrata in scena di questa Kate (che mi sta antipatica a pelle XD hahahahahahah cm sn prevedibile XP) cmq continua cosi perchè adoro cm scrivi :)
abbracci Annie

26/05/11, ore 12:45

ohh ci voleva proprio un tuo capitolo ad allietare e emozionare la mia giornata! *_*
Che dirti Ro'? ogni volta mi stupisci e mi trascini in un vortice di emozioni,amore,passione,tormenti..e molto altro!
La scena di loro due sulla spiagga è stata a dir poco Favolosa..emozioni pure, purissime! Beh ormai Jared ha preso quasi coscenza dei suoi sentimenti direi che Ama Elisa come un pazzo!
Per quanto riguarda la deciosione di Elisa..bah ho qualche perplessita..cioè sono d'accordo che lei davanti ha pur sempre il suo idolo e mai avrebbe pensato di passare tutto cio'...però ormai ha passato già tutto questo..perchè non provarci? perchè ascoltare le malelingue e dar peso a cio' che dicono i giornali o altro...la band in qualche modo puo' essere protetta da questo vortice XD
Poii uhm Andrea non lo calcolo nemmeno u.u nn lo sopporto e sta lì come un gufo ad aspettare qualche passo falso o cedimento (appunto) della coppia!!
Per quanto riguarda la tua domanda...uhm leggendo l'inizio del capitolo pensavo fosse Elisa..ma ho cambiato idea leggendo la fine,credo proprio che sia Jared! *_*
Beh adesso...devo solo aspettare con ansia mooolto ansia il prossimo vortice di emozioni che ci regalerai!!! <3
Baciii Miry! :)

25/05/11, ore 19:55

Ma ciao :3
E' da un po' che non recensisco eh? ç__ç
Mi dispiace tantissimo D: ma, la scuola mi sta stressand >_>
Cooomunque, kjdkhwehuwehuvwhwhiwkihwvwbkjvkhiwiuoweihc *---* ♥
Si è capito no? *w*
Cioè, non so più che dirti, io adoro il modo in cui scrivi, ogni volta mi sembra di essere nella storia..mi immedesimo tantissimo :')
E questo capitolo? Credo morirò. E' troppo, davvero, arrivata alla fine avevo le lacrime agli occhi. Perchè mi sembrava di sentire il dolore di Elisa nel lasciare andare Jared, di lasciarlo alla spalle..
L'ultima parte mi ha davvero spezzato il cuore, quando Jared dice che l'amore è una fregatura..ç__ç
Va beh, mi devo riprendere v-v
Non è da me tutta questa tristezza. X°D
Bene, le mie recensioni non sono mai kilometriche..ma credo che quello che dovevo dire l'ho detto :3
Brava, brava e ancora brava!
Alla prossima! :D
_Ju ♥

25/05/11, ore 10:11

Ed eccomi in una valle di lacrime!
Ho profondamente adorato questo Jared che finalmente trova il coraggio di aprirsi ad Elisa e dirle quello che davvero prova, la ama, senza troppi giri di parole. Ha finalmente aperto il suo cuore ed è di nuovo pronto ad amare.
Da lettrice quello che mi viene da dire ad Elisa è "ma che cavolo, ma lui ti ha appena detto che ti ama, tu lo ami... e quindi provateci"!!!
Però non è facile, provando a mettersi nei suoi panni, la si capisce benissimo! Elisa si sente come se fosse la rovina di tutto, soprattutto del gruppo e per il bene comune preferisce allontanarsi e continuare la sua vita. Se questo dovesse succedere però lei soffrirà veramente tantissimo, come soffrirà Jared.
Non so quanto questo allontanamento potrà durare, come dice Jared "Per quanto tu possa provarci, non puoi tenere separato chi è nato per essere unito" ;)
Ma adesso veniamo a te :P ti ho sempre detto che scrivi benissimo, ma il questo capitolo si vede ancora di più quanto tu sia capace di usare le parole per descrivere le emozioni.
Una volta ti ho detto che secondo me, potresti tranquillamente pensare di scrivere seriamente qualcosa di tuo... e ne sono sempre più convinta ;)

24/05/11, ore 23:17

Conosci Lara Adrian e i suoi romanzi sulla stirpe di mezzanotte? Ti consiglio di leggerli se ti piace il genere vampiresco/soprannaturale, nell'edizione economica costano veramente poco , circa sei sette euro, colpa loro se mi sono distratta ultimamente. Non so se rispondere alle domande o commentare il capitolo che ho letto ancora oggi pomeriggio ma mi sono presa un po' di tempo per schiarirmi le idee. So che riponi sempre molte aspettative sul mio parere, è una grossa responsabilità quella che mi dai, ho sempre il timore di non dare il massimo. Difficile dire a chi appartengano le parole all'inizio e fine capitolo, sono adatte a entrambi, si parla di  un cuore straziato da un sentimento troppo forte ed entrambi sono ridotti così, Se proprio dovessi scegliere direi lei, per poi pentirmi subito, è troppo scontato  quello è il tormento di Jared. Chiedi se è veramente la fine...penso che almeno per il momento le cose sembreranno andare in quel verso, lei si attaccherà ad Andrea che non riconquisterà completamente il suo cuore ma le farà da supporto in questo periodo di smarrimento, non credo che riuscirà ad andare oltri i baci con lui, quella resterà una barriera difficile da superare per quanta dolcezza lui ci metta il ricordo prepotente di Jared si farà sentire. Il capitolo è veramente dolce, tenero, appassionato come lo è lui nel dichiararle ciò che prova, nel tentare di legarla a se nonostante tutto gli sia avverso. Non ti biasimo neanche per quello che lei fa, non è una scelta facile la sua. Facile sarebbe essere egoisti, vivere il momento cavalcando l'onda della passione che li consuma, senza pensare alle conseguenze, ai disagi, alle complicazioni che emergerebbero. Che leader sarebbe se non avesse a cuore l'unione della band, se non curasse più la fiducia che i compagni pongono in lui, in quell'armonia che ha costruito come si fa con una famiglia? E' per questo che lei si tira indietro, non vuole che in un attimo si distrugga tutto il lavoro di una vita, è convinta che la scorderà presto. Amara illusione...per la seconda volta lui prova un sentimento forte, coinvolgente e totalizzante, forse ancor più intenso dell'altra volta,  e sentirsi prendere a calci il cuore di nuovo...è dura, lo dimostra il cinismo che sfodera con quelle parole "l'amore è una fregatura". Posso dargli torto? No, come dicono anche le parole di una vecchia canzone " chi meno ama è il più forte si sa". Quello che mi da fastidio è che ora sono in tre a soffrire, e il momento non permette niente per migliorare la situazione, forse se Shannon sapesse che per Jared non è la solita avventura l'avrebbe fermata...mi spiace che adesso ritornerà a essere  lo stronzo che era all'inizio, si ferirano ancora, riusciranno a star lontani, senza toccarsi, anche guardarsi negli occhi sarà difficile, cantare uno vicino all'altra sarà dolore e disperazione. Ciao, Annamaria.

24/05/11, ore 21:30

Ti voglio dire una cosa, perché ne sento davvero il bisogno.
Fin dalla prima volta in cui ho letto questa storia (taaanto tempo fa, ricordo ancora la mia prima recensione!) ho capito che tu eri speciale. Non lo so perché, mi incuriosivi, tant’è che poi ti ho aggiunta su facebook, abbiamo parlato, tu che frequenti biologia, entrambe con questo sogno di fare medicina. E’ stato come parlare con una persona vera. Ti ricordi quando abbiamo parlato di essere Echelon? Mamma mia, io quella conversazione ce l’ho stampata nella testa.
E ora sono qua, davanti al mio pc. Chiusa a chiave nella mia stanza, a piangere. Dovrei continuare a studiare fisica per domani, ma proprio non ce la faccio, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere il capitolo, ho chiuso libro e tutto. E come se non bastasse sto ascoltando Alibi, e questo di certo non mi aiuta a smettere di versare queste lacrime.
Leggere questo capitolo mi ha ricordato quanto speciale tu sia, ogni singola emozione che forse volevi trasmetterci a me è arrivata. Tutte quelle parole le sento mie. Forse perché per un attimo, o per un periodo che non può essere determinato, io ho provato quello che prova Elisa. Ho provato a lasciarlo andare via, lui , ma a cosa è servito? A morire dentro ogni volta che lo rivedevo? A stare male, per il suo bene? Non lo so, forse non è servito a niente. Forse in realtà non ero innamorata di lui, per questo l’ho lasciato andare via da me. O forse l’amore non è egoismo.. devo ancora capirlo.
Ok, adesso non voglio annoiarti con queste paranoie. Ciò che sto cercando di dirti è che, anche se può sembrare stupido, io mi sto seriamente affezionando ai tuoi personaggi, SUL SERIO :’D Mi sento un po’ patetica, ma forse tu puoi capirmi. E ti invidio sai? Ti invidio, perché scrivo anch’io, ma troppe volte ho tentato di buttar giù quella maledetta storia che mi corrode la mente, ma proprio non ce la faccio. Scarabocchio e basta.
Sta di fatto che ciò che ha fatto Elisa, la nostra Elisa, lo avrei fatto anch’io, e così è stato. Ma il mio era uno stupido amore, niente a che vedere con questo. Che può sembrare irreale, ma forse tutto sommato non lo è, descritto da te. E se davvero si amano così tanto, allora è destino che staranno insieme. Forse non ora, non subito, ma io sono sicura che qualcosa di più potente consentirà loro di riavvicinarsi. E mi dispiace tanto per Andrea (che ancora non sono riuscita a inquadrare del tutto.. oh, a proposito! Ma questa biondona che spunta all’improvviso? Cioè, parliamone.. torna a casa, guastafeste! Oppure consola Andrea e basta u_ù) L’ultima frase, secondo me, dev’essere sua. Lui, che nonostante abbia una ferita ancora aperta ed evidente, è sempre vicino ad Elisa, pronto a sorreggerla in ogni circostanza.. si, non può non essere sua quella frase.
E come ogni volta, SONO CURIOSISSSSIMA di leggere il prossimo capitolo, aww!
E un’altra cosa volevo dirti. So benissimo che alla fine noi due non ci conosciamo molto, anzi per niente. Ma abbiamo in comune tante cose, che sto scoprendo col passare del tempo. E se c’è qualcosa che non va, se ti va di sfogarti con una quasi estranea fallo pure. Anche per un semplice parere, che male c’è? :)
A presto mia cara, anzi a prestissimo spero. Ti abbraccio fortissimo, Enrica. ♥

24/05/11, ore 21:14

Ad allietare una gionata pressochè disastrosa arriva questa perla letteraria, si chiamarlo capitolo è riduttivo, a fare esplodere il mio cuore nel petto. Sinceramente credo di avere esaurito da tempo il mio dizionario di complimenti e congratulazioni varie sulla forma eccellente con cui dai voce ai tuoi personaggi o sulla profondità di una trama e di una storia che in sè non ha davvero nulla che possa mancare. Rispondo alla tua ultima domanda e ti dico "Jared". Quel "quando smetterai fi farmi male" è un urlo del suo animo...ne sono sicura. E lo dico solo perchè appena ho letto i primi versi a capolino del capitolo ho avuto la netta sensazione di ritrovarmi all'interno del cuore di questo personaggio. Forse mi sbaglio...ma è lui che suscita in me questa sensazione. Potrei dilungarmi con paroloni e aggettivi sufficentemente azzeccati per cercare di esprimere cosa mi abbia trasmesso l'intera scena sulla spiaggia. Ma non sono in grado di farlo. Sono rimasta senza parole, un nodo in gola...perchè la purezza e la delicatezza con cui hai descritto queste due anime fuse ormai in un unico spirito basta e avanza per farti capire cosa davvero può significare amare davvero qualcuno. Non bastano più due corpi...non sono più sufficiente a contenere un amore talmente grande...e che lui prenda consapevolezza di ciò confessandolo a cuore aperto mi ha profondamente commossa. Io ad essere sincera non riesco a biasimare le scelte di Elisa. Capisco e condivido le sue remore e il suo profondo dolore...capisco i suoi dubbi, le sue incertezze e il suo grande sacrifico, che a dispetto di quello che Jared possa credere è una vera dimostrazione d'amore. Certo anche il suo dolore come quello di Andrea non sono quantificabili...ma a volte nella vita amare significa proprio questo...morire all'altro, nel più vero e profondo significato della parola. Detto questo asciugo i lacrimoni sigh sigh ...e aspetto con ansia il prossimo capolavoro. Fatti forza Rosa...non ti abbattere mai, continua a lottare nella tua vita, continua a sognare, continua a credere in ciò che sei e in ciò che puoi considerare dei veri e proprio talenti che il cielo ti ha donato. Come di consueto sono straorgogliosa e fiera di te bambina mia*_* love you:* Sandrina^_^

24/05/11, ore 21:08

Oh mio dio non ho parole. *w*
Davvero, non so che scrivere, a parte il fatto che avevi ragione nell'introduzione. Ho adorato Jared, Ho provato una tenerezza infinta per Andrea e ho adorato anche Elisa. Ho capito ogni suo gesto, ogni sua parola...mi sono immedesimata nel suo personaggio e quindi ho capito che ha fatto bene. Magari io dopo un po' avrei ceduto alla richiesta di Jared di restare ma a volte la scelta più giusta è quella che spezza, anzi frantuma, il cuore. Fa troppo male vedere la persona che si ama con il cuore spezzato, soprattutto se la colpa è anche tua.
In ogni caso io non so proprio come esprimere un giudizio a questo capitolo, alcune volte le parole non sono abbastanza ed io non me la sento di usare parole soltanto per il gusto di farlo. Sappi solo che mi sono commossa, che hai un modo di scrivere perfetto, e che non smetterò mai di farti i complimenti. Sei troppo brava. *-*
Comunque... allora allora, secondo me non finisce qui, loro si appartengono e, in un modo o nell'altro, riusciranno a trovare una soluzione e a tornare insieme. Poi Andrea dalle vane speranze secondo me proverà a riavvicinarsi ad Elisa, la ama troppo e il cuore non gli permette di dimenticarla. E come dice un famoso detto, "Al cuor non si comanda"! Elisa sicuramente ha bisogno di qualcuno che l'aiuti in questo momento e lascerà che Andrea si rivvicini. E sicuramente, non farà altro che del male a quel poverino di Andrea.
Le parole che ci sono all'inizio e alla fine del capitolo, secondo me, sono pronunciate o da Jared o da Andrea. xD
Ecco tutto. Al prossimo capitolo! ^^

Candy

24/05/11, ore 19:51

Ehehe, cosa abbiamo qui.. Babba bia ç___ç
Guarda, stavo odiando Elisa finchè non te ne sei uscita con quella frase sull'egoismo che mi ha fatto ripensare. Ti odio per questo! Preferivo restarmene nell'egoismo pur di rendermi conto che ha/hai ragione T.T
No, scherzavo, non posso odiarti. Soprattutto se continui a tirarmi fuori dei capitoli del genere. Ma dove li tieni? Te li fabbricano le fate o qualcosa che le rende così tremendamente fantastici?? Ok, non ho senso, me ne rendo conto da sola. E' già qualcosa.
Ragazza mia, dire che hai talento è poco.
Ma.. Kate chi? Una Kate a casaccio o la Olsen? Buco nell'acqua? Probabile. >//<
Riguardo alle frasi, all'inizio avevo pensato ad Elisa, in quanto comunque la storia è esposta dal suo punto di vista, ma poi ho cambiato idea. Ho pensato che le avesse pronunciate Andrea ò_ò Non mi chiedere perchè. Poi, però, notando più attentamente, ho notato che si riferiva ad un Lui, e allora o Andrea mi è andato dall'altra sponda, o non può essere pronunciata da un uomo. E qui ho ripensato a Elisa.
Chi sarà? Il fatto che tu abbia chiesto chi, secondo noi, le abbia pronunciate, mi fa sorgere il dubbio che non siano pronunciate da Elisa come sempre. mmmh
Ma che poi 'farmi male' in che senso? Son tutti dolci con te, cara mia! Caso mai è Jared che dovrebbe dire così, dopo che gli hai sbattuto in faccia la tua decisione, seppure sia per il suo bene!
E come avevi premesso tu all'inizio del capitolo, Jared è stato tenerissimo (madòò ç__ç) ha detto di amarla!! *O* E Elisa sotto certi punti una stronza sotto altri una santa. Andrea non mi espongo, non so.. l'aggettivo al suo sguardo, e cioè 'sinistro', mi ha fatto pensare al fatto che lui possa veramente fare tutto per far ricadere Elisa fra le sue braccia, anche se sembra abbastanza deciso ad aiutarla. Punto di domanda per lui! Un giorno ti capirò. ..spero.
Aspetto il prossimo! E dire che lo aspetto con ansia ormai mi sembra scontato.
Alla prossima. Magnifica è dir poco!
Un bacio**

24/05/11, ore 19:01

ciaooooooooooooooooooooooooo ro...oggi sono puntualissima appena ho visto che hai postato mi si sono illuminati gli occhi...=) che bellooooooooo...adoroo questa storia...mi dispiace per il momento che stai passando =( spero che finisca molto presto..=) intanto questo capitolo è veramente molto intenso..si effettivamente Elisa sarebbe da uccidere non dico quello =P ma comunque credo che proprio perche ama Jared ha voluto lasciargli vivere la sua vita senza impedimenti perchè forse l'amore che prova lui è cosi grande da poterlo fermare nei suoi impegni lavorativi anche perchè disposto a fare qualsiasi cosa per lei...che tenerooooooooo ** poi Andrea non credo ci metterà molto a riconquistare Elisa perchè lui le starà accanto come un migliore amico...e a parer mio non ha bisogno di molti sforzi per farlo..insomma Elisa gli vuole ancora bene...:D secondo me la storia tra Jared e Elisa può tornare quella di una volta anche se ho il presentimento che Jared faccia lo stronzo...mah..mi assale questo dubbio gigante...=/ mah l'ultima frase a parer mio è detta da Jared...** hihih non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo...intanto come ho gia detto spero che tutto si possa risolvere per te..=)
alla prossima
Un bacione
Vale!!!=*

24/05/11, ore 18:31

Sicuramente Elisa ha fatto la scelta più dolorosa ma non di certo solo per lei.
Credo che soffriranno tutti ugualmente, Andrea si illuderà di poter riconquistare Elisa e quindi ci ripoverà, lei sarà costretta a vederlo ma a non potergli stare vicino e lui beh è ritornato esattamente il cinico che era all'inizio ma non posso fargliene una colpa.
Mai come adesso credo proprio che lui si sia veramente buttato in questa storia fregandosene delle conseguenze ed Elisa gli ha sbattuto la porta in faccia.
Chissà come si evolverà la situazione.
A presto,  un bacio ^^

24/05/11, ore 16:45

Sono la prima! che ho vinto!? xD
No comunque....io non sto piangendo perchè sono in compagnia e non mi pare carino, ma ho un groppo in gola...
Al posto di Elisa sarei stata molto più egoista o comunque avrei provato a far si che le cose andassero nel modo giusto. mamma mia che magone che ho, credo che non sia finita qui, il sentimento è troppo forte, confido nella testardaggine di J in questo caso. Andrea se ne approfitterà sicuramente (si era capito che mi sta antipatico? xD), la vede debole, abbattuta e cercherà di convircela che va bene così e che è la scelta giusta, visto che lo pensa anche lui. Poi se si dovesse ribaltare la situazione e mi farà ricredere allora mi rimangerò quello che ho detto!! ^^
ps: a me questo J così innammmmmmmmorato piace da morire *O*
A presto tessssoro, sempre brava, ormai non te lo dico più perchè lo do per scontato, ma meriti di sentirtelo dire..again again again and again ^^