Kiss of voice
di Angel_lily

05/06/11, ore 17:08

Ragazza, ti ho già detto che adoro come scrivi?
Jared è incredibilmente dolce e tenero, ha guadagnato punti in questo capitolo. Il caro e vecchio anello... sì, mi piace questa cosa. Thumbs up for ya, guy!
Mentre Andrea, che dire di lui? Sarebbe da prendere a sprangate, quel doppiogiochista! Non ti rendio conto che stavano tutti più bene senza di te? Un essere umano normale si sarebbe già buttato sotto un treno piuttosto che comportarsi come te. Vantati di continuare a respirare, eh!
Sono sempre più convinta che Shannon dovrebbe farsi una scorpacciata di fatti propri, non si può essere così pettegoli alla sua età. La signora Leto non gli ha insegnato il rispetto per gli altri? Mi meraviglia come cosa.
Elisa, povera, onestamente non so se mi fa più pena o invidia. Gli attributi quando pensa di tirarli fuori? Nel duemilamai? Su, su, noi donne ci siamo emancipate, coraggio, non siamo più il sesso debole, un po' d'amor proprio, che diamine! Non solo ha davanti due ragazzoni di tutto rispetto ai tuoi piedi, ma in più piangi come una fontana ogni due righe. Suvvia! Forse ragiono così perché non mi piace piangermi addosso, ne ho viste tante nella mia vita e non mi sono mai fermata a piangere per un tempo superiore del necessario, per questo odio la gente che si crogiola nell'autocommiserazione. Dunque tira fuori un po' d'orgoglio, ragazza. Ce la puoi fare, siamo con te! Se qualcuno dei due si vendica gli tiro io un pugno sul muso stai tranquilla! :D

Ok, come avrai notato mi piace parlare dei personaggi come se fossero vere persone, dunque sì, sono pazza :)
Ti ho già detto che mi piace il capitolo, Sì, sì, sì.
Aggiorna pressto, Rò.
Ah, non credo d'essermi presentata prima: piacere, La! :D

05/06/11, ore 17:03

Tesoro mi dispiace se stai mae, spero che piano piano tu possa stare meglio, anche s non so i motivi che ti fanno stare così, spero vivamente passi tuto ed in fretta.
Passando alla storia...
La tattica di Andrea era alquanto ovvia, ormai l'ho capito sto ragazzo, furbo, innamorato e agguerrito direi. Jared ormai sembra si sia abbandonato al volere di lei. A questo punto quello che comanda tutta la situazione è Andrea, perchè lei ha perso il potere e si sta facendo soggiogare da lui...è sopraffatta dai sentimenti che prova per entrambi e non riesce a controllarli e prendere una decisione. Fosse mia amica, a questo punto, le consiglierei di starsene da sola per riscoprire se stessa, veramente. Non vedo l'ora di sapere chi o cosa sceglierà.... (la scelta implica che il finale sta per arrivare?? nuuuuuuu) -.-
La mia parte preferita è a casa di J, non tanto per la prestazione sessuale quanto per il significato...
Vedremo....
Un bacio e se hai bisogno di parlare, sfogarti, prendere a parolacce qualcuno fai pure ^^

05/06/11, ore 16:42

Ciao,
scusami se mi permetto, di solito leggo silenziosa, ma stavolta prendo coraggio e ti scrivo. Sei proprio brava, stai strutturando bene la storia e i personaggi. E' fra le preferite perchè non può essere altrimenti. Ma dopo 19 capitoli, che vuoi,  non posso non essermi un po' affezionata a te e quindi leggere il tuo commento mi ha lasciato l'amaro in bocca. Volevo solo  che mi dispiace, dirti di farti forza e di cercare di distrarti quale sia il problema di cui parli. So che è assurdo, non ci conosciamo, ma ho solo seguito l'istinto. Non me ne volere,
Veronica

05/06/11, ore 16:31

So che può sembrare stupido da dire, e forse lo sarà, ma spero che vada tutto bene.  Non mi ritengo una persona con cui tu voglia sfogarti, ma sappi che se mai ne avessi bisogno, noi siamo tutte qua<3
Questo capitolo mi ha fatto inizialmente capire cosa provo io nei confronti dei personaggi. A chi mi sono affezionata. E anche se mi duole un po' ammetterlo, mi è dispiaciuto sapere che Andrea sarebbe ritornato in Italia. Ma poi ho trovato parecchio egoista il suo atteggiamento. Già dal fatto che aveva preso lui tutta la decisione, ma sopratutto quando ha ammesso di aver montato tutto per far capire ad Elisa i suoi sentimenti.
Nonostante ciò, comprendo il comportamento di Andrea. In fondo è innamorato, ma dovrebbe comunque arrendersi all'evidenza.
Quello che non comprendo più, oramai, è il comportamento di Elisa. Continua a dividersi fra due uomini completamente diversi ma così tanto simili, senza prendersi un po' di spazio per sè. Non riesce a reagire, ed il fatto che era lei a decidere e ad avere in pugno il ragazzo e l'uomo si sta un po' sfumando. In fondo è debole, debole e vittima dei suoi sentimenti.
In Jared infine, trovo che nel suo egoismo sfoci la dolcezza e l'amore. Un esempio è la scena in casa Leto, dove lui se la prende senza ammettere repliche. Trovo che sì, sia stato un po' egoista ad essersi "impossessato" di lei nonostante quello che abbia scelto, ma trovo anche che sia stato estremamente dolce nel averle permesso di dimenticarsi per qualche attimo della sua situazione usufruendo di lui.
A conclusione di ciò, anche se mi duole molto dirlo, credo che Elisa non debba scegliere nessuno dei due. So che soffriranno tutti e tre, ma credo che sia meglio per loro non avere Elisa nella loro vita. Non mi fraintendere, io la adoro e mi sono affezionata a lei, ma non credo che sia abbastanza forte.
Ora mi sorge un dubbio, la scelta implica anche la fine di questa storia? Spero vivamente di no.
La scena che mi ha particolarmente colpito più di tutte, è la scena iniziale. Ho trovato molto dolce da parte di Jared donarle quell'anello e lasciare a lei la scelta senza imporsi nuovamente. Jared è proprio cambiato. Ed Elisa? Elisa è cambiata? Vuole ancora stare con Andrea? Chi lo sa, solo tu.
Detto questo, ti lascio. Alla prossima^^
Spero che si risolvano tutti i tuoi problemi e tutto ciò che ti fa stare male, lo spero davvero.
Un abbraccio<3
Giada

05/06/11, ore 16:05

ehiiii rò :( noto dal primo commento che hai lasciato prima di scrivere il capitolo che non stai bene...:( cosa sta succendendo?spero tu ti posso riprendere presto!ho passato momenti brutti nella mia vita e ne so qualcosa!!il capitolo che hai scritto tanto triste quanto meraviglioso mi ha trasmesso tutte le emozioni come se fossi anche io dentro la storia...ho ancora i brividi...come sempre è una delle tue caratteristiche quando scrivi e io non posso fare altro che farti i complementi...brava brava brava!:) vorrei che questa storia non finisse mai :D ma sarò molto contenta di leggere finalmente la scelta di Elisa! non mi sbilancio su cio che succederà aspetto con trepidazione l arrivo del prossimo capitolo sapendo che sarà meraviglioso come tutti quelli che hai scritto fin ora!sono felice di aver conosciuto seppur via commenti e via questa storia appunto una persona come te!!spero tu possa riprenderti presto :)
un bacione tesoro!
Vale :**

02/06/11, ore 23:24

WHOO WHOOO
Che capitolozzo *_*
Ti dico subito..che Elisa (o dovrei dire Rò?? XDDD complimenti eh u.u xD) ubriaca è spassosa al massimo..e devo dire che ha fatto bene ad affidarsi all'alcol,effettivamente è in una situazione stranissima e che mette sotto pressione! Poi ritrovarsi da sola in piscina con quei due,oddio che momento sensazionale *_* ed eccittante u_u Jared si è buttato subito nella mischia (ha fatto bene) insomma è da Jared una reazione del genere...Andrea beh non è stato a guardare come al suo solito (=_=') peccato sia arrivata Kate -.- forse sarebbero andati oltre XD
Pooooi l'ultima pezzo è stato favoloso...si stava finalmente concedendo a Andrea (avrebbe scoperto che Jared è nettamente meglio in tutto U_U) avrei preferito in una reazione più forte da parte di Jared,ma forse è stato meglio che non si sia abbassato a quello coso... xD
L'ultima cosa la reazione di Elisa è comprensibile..poveraccianon invidio la sua situazione...si trova in due fuochi,anche se la scelta sarebbe ovvia...è in fondo al suo cuore lo sa anche lei!!! *_*
Continua cosììììììììììì *___*
Baci
Miry

02/06/11, ore 22:50

Ròòò *_*
Mio dio che turbine di emozioneeeeee *_*
Capitolo intensissimo...Jared è complentamente impazzito,e credo che si stia alquanto contenendo..gli sta dicendo in tutti in modi che la desidera,che la vuole tutta per sè..e lei non molla -.-' che poi da un lato c'è da apprezzare il coraggio..di come riesca con tutte le sue forze a metter da parte il sentimento (fortissimo) che prova nei confronti di Jared!!!
Comunque l'atmosfera è decisamente bollente *_____* poi mi piace questo loro stuzzicarsi,puzzenchiarsi..anche se non è sano per loro,si fanno solo del male e mentono a loro stessi...anzi LEI mente a se stessa!

aaaaah ma la frase di Shan? -> “Ehi, questo è un centro benessere no? Ed io ho bisogno di una birra, è per il mio benessere!” BUAAUAUAUAHAH fantasticoooo!!
Brava bravaaa e ora corro a leggere l'altro capitolo! *_*
Baci :)

02/06/11, ore 19:24

Ciao Rò ^^
Hai ragione Elisa ubriaca è spassosa, anche se mi dispiace un po', io da astemia, so cosa vuol dire xD
Comunque il capitolo è stato molto interessante. Elisa è impacciata anche a bere la birra XD
La scena in piscina sembrava imbarazzante, però finalmente è riuscita a tirar fuori i suoi sentimenti, cioè che li ama entrambi, già me li immagino in acqua con le facce sconvolte XD
Come al solito, mi è dispiaciuto un sacco per Andrea, povero, sta solo cercando la sua occasione e quando la trova non riesce a raggiungere il suo obiettivo, quanto mi dispiace...
In ogni caso io non ho assolutamente idea di cosa avrei fatto al posto di Jared o Elisa o Andrea...al massimo posso capire l'esigenza di Elisa di bere qualcosa per riuscire ad affrontare una situazione alquanto imbarazzante o le speranze di Andrea di riuscire a stare con la persona che ama però anche Jared ama Elisa e sarebbe ingiusto prendere una posizione, cioè comprendere ciò che ha fatto uno o l'altro, in amore tutto è possibile u.u
Bene, ora ti lascio...al prossimo capitolo!! **

Candy

02/06/11, ore 16:09

oddio mi hai lasciata senza parole wow ti rendi conto che sei un genio??? eh si Rò parlo propio di te :) cosa sei riuscita a creare XD sono allibita... ma ti rendi conto che riesci a farmi viaggiare cn la mente, grazie a te x un pochino di tempo esco dalla mia noiosa realtà ed entro nel mondo meraviglioso della tua storia fatto di amori e passioni travolgenti, di scelte e colpi di scena che ogni volta mi lasciano totalmente esterrefatta <3_<3 cosa dirti io sn una di quelle ragazze che quando è giu si rifugia in un buon libro e si estrania x un pò è vive le emozioni trascritte come fossero le proprie, e tu sai trasmetterle in una maniera magnifica davvero grazie questo capitolo mi ha decisamente migliorato la giornata :) è tragicomico, Elisa si sta torturando nel dubbio perchè pensa di essere innamorata di entrambe mentre a parer mio è innamorata di una sola persona e del ricordo dell'altra... cmq il passato nn si cancella , ma si va avanti deve capirlo anche lei... poi la scena in piscina e chi se l'aspettava ero sbigottita XP nn sapevo se ridere o piangere... nonostante odi Kate (si lo ammetto nn la reggo minimante ispira la mia violenza quella ragazza XD ) forse è stata utile a qualcosa probabilmente l'unica volta in vita sua (hahahahahahah nn so xkè ma qst ragazza si becca tt il mio astio anche se tt sommato nn ha fatto nulla di male a parte essere la classica ochetta... ) in ogni caso la situazione in piscina era una bomba ad orologeria... da brividi, mi è andato il sangue alla testa al posto di elisa hahahahaha cmq hai tutta la mia stima nn voglio dilungarmi troppo sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo XD chissà cosa accadrà :) ti mando un abbraccio spero a presto annie <3
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 04:10 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 04:12 pm)

01/06/11, ore 23:05

Ooook Elisa è un caso perso, proprio da curare.
Sono convinta che si può essere innamorati di due persone, ma ucciderli così, non si può continuare.
Gli ubriachi dicono la verità e lei penso abbia finalmente rivelato quello che pensava e che quei due cercavano di capire.
Ora è lei ad averli in pugno e direi anche finalmente perchè è sempre stato Jared a tenere in pugno lei ed aspettavo questo momento da una vita, sti cazzi! XD
Però mi fanno penaaaaa uffy
vabbè speriamo si decide in fretta, baci ^^

01/06/11, ore 20:13

Oh MIO DIO! ma sono capitoli da scrivere questi? O_O (certo che si!!! hahahhahahah)
Tralasciando la scena del sandwich che è una delle fantasie erotiche più ricorrenti (tu hai provato una cosa del genere? tanta stima! :D) e che ti portano anche a meravigliarti di Elisa (il colpo di scena c'è sempre, brava! ù.ù) la cosa che mi fa più riflettere è che a questo punto non riesco più a capire quanto i suoi sentimenti siano forti, mi spiego. Sicuramente lei prova qualcosa per entrambi, per Andrea perchè ci è stata insieme parecchio e ci è cresciuta, per Jared perchè la coinvolge con il suo modo d'essere e sà di novità e pericolo; ma qualcuno deve pur amare di più (lo sappiamo tutti, prima o poi ci arriverà anche lei a capire chi). Così facendo però non si dimostra più la ragazza che con maturità e coraggio ha preso la decisione così difficile di allontanarsi da J per non mettere in rischio lui e la band. Sembra spinta a far così dalla paura e comportandosi in questo modo si rende ai nostri occhi egoista, dando fase speranze ad uno dei due e fcendoli soffrire. Indipercui (O.o ) aspetto con ansissimaaaaaaa il prossimo capitolo!! *-* sono sempre più curiosa, qui non si sà mai quello che succede, lei è così imprevedibile...tu sei imprevedibile!! ADOOOOVVVRO <3
Un bacione!!! A presto! (spero ^^)

01/06/11, ore 13:35

Ciaoo carissima Rò :D che meraviglia, che MERAVIGLIA!ahahah giusto per rendere l idea ;D come sempre trasmetti mille emozioni almeno per me e così e visto che amo i libri, leggere questa storia è fantastico :) non hai mai pensato di scrivere un libro?a parer mio faresti tanto successo :) stai tranquilla non potrei mai scrivere che la storia non mi piace perchè ogni volta sorprendi con qualcosa di nuovo in ogni capitolo che scrivi e questo lascia tanta suspence da togliere il fiato questo capitolo non me lo sarei immaginata cosi almeno non la parte di ELisa ubriaca ahah è veramente uno spasso xD non so forse avrei reagito proprio come lei di fronte a Andrea e Jared !nella scelta non so come avrei fatto ahahah ;D ormai anche Andrea e Jared ne hanno le scatole piene della situazione ognuno vorrebbe il suo momento con lei ma la cosa è parecchio difficile!devo dire che elisa e proprio in un bel casino beata lei che può scegliere ahaah ;D prevedo tanti colpi di scena!
alla prossima
un bacione
Vale :**

01/06/11, ore 12:23

scusa ma devo: Elisa sei una emerita cretina!
non meriti nessuno!!! tanto meno loro!!! mi fà pure pena Andrea pensa te!!!!...sei una ragazzina cretina immatura viziata!! ma che hai nel cervello la segatura?!?!? come puoi amare entrambi?!!? ma sai cosa significa quella parola!?!?
ti dovrebbero mandare entrambi a quel paese...
magari cresci!!!

per Rò: ti seguo sempre cmq...ma sto personaggio comicia a darmi sui nervi!!! è infantile...

baci

01/06/11, ore 11:39

Quando debbo sedermi a recensire capitoli meravigliosi come questo, inizialmente mi ritrovo ad essere interdetta di fronte al foglio bianco per parecchi minuti. E questo perchè mi rendo conto che ci sarebbero tante cose su cui discutere e da sottolineare che non so davvero da dove iniziare. Crecherò di mettere in luce tutti le emozioni e le sensazioni che la lettura mi ha suscitato e spero sopratutto di saper dare giustizia alla tua storia che adesso sta prendendo una piega davvero bizzarra, accattivante e quanto mai intrigante. Elisa qui ci mostra tutta la sua estrema fragilità. I sentimenti che inevitabilmente prova per entrambi(anche se in maniera differente e ad un intensità nettamente superiore nei confronti di Jared) la stanno schiavizzando a tal punto, che invece di allontanarsi da entrambi per schiarirsi le idee e ritrovare la sua strada e se stessa, rischia di rimanerne schiacciata compromettendo la sua stabilità e serenità interiore. Io molto probabilmente non avrei retto ad una pressione del genere e sarei fuggita a gambe levate, quando Jared informa lei e Andrea che sono costretti a trascorrere del tempo da soli. Un triangolo davvero difficile da gestire. Capisco benissimo, infatti che non potendosi sottrarre alla situazione lei decida di affogare letteralmente nell'alchol xD Mi ha divertito tantissimo notare la sua disinibizione a causa di questo xD mi ricorda tante scenette divertenti che riguardano la mia vita e che per colpa dell'alchol resteranno nella storia dei peggiori aneddoti tragi-comici xD Sapere poi che la reazione di Elisa è qualcosa che hai vissuto tu sulla tua pelle mi ha lasciato senza parole xD eh brava la mia pupa ahahhaha xD Nell'idromassaggio Elisa senza rendersene conto, con le sue parole ad entrambi, accende la miccia di una svolta bollente della scena che sicuramente tiene il lettore col fiato sospeso xD Jared con la sua scherzosa(e parecchio ambigua) proprosta poi, dà il colpo di grazia ad un Elisa che mette da parte i suoi freni e accetta una sfida davvero comprommettente. Credo che nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei...ed è questo che invoglia il lettore a leggere, le soprese, quelle che ti spiazzano completamente e che ti mostrano un lato nascosto del personaggio che non avresti mai pensato potesse possedere. Figuariamoci se Jared se lo sarebbe fatto ripetere due volte xD si butta nella mischia e ovviamente scatena anche in Andrea una reazione, che molto probabilmente lo ripugna, ma che non può permettersi di rifiutare se vuole ancora tentare di restare in gara. Quando poi arriva quel segnale d'allarme ad interrompere le scintille che scoppiettavano nell'aria xD Elisa torna in se stessa...e si rende conto di come ormai la sua indecisione sul da farsi abbia scatenato una reazione a catena fuori controllo. Avevo già intuito che comunque nessuno dei due signorini in questione avrebbe permesso che ci si spingesse troppo in là, avrebbe leso il loro orgoglio maschile e i sentimenti che provano per lei. Ma è qui invece che le cose si ribaltano completamente, e troviamo un Jared comprensivo ed ormai arreso e un Andrea che tira fuori le palle e lo manda al diavolo.
Ce la devi fare Elisa...devi fare la cosa giusta...perchè in fondo cara mia...tu GIA' sai qual'è la cosa giusta da fare;)...ascolta a Sandrina tua U.U ahahah xD

Bravissima tesoro mio...tremo nell'attesa del prossimo capitolo*_* ti voglio bene...e fatti forza, per tutto<3

01/06/11, ore 08:39

Ooh chi c'e` qua! Davvero presto questa volta *_*
Ma iniziamo pure.
Fossi stata Elisa avrei tirato un altro po' fuori gli attributi che non ha, e avrei allontanato i due bellocci da lei per pensare un po' e per capire cosa voleva lei veramente, anche se, devo dire, le scene con quei due gelosoni mi piacciono troppo!
Fossi stato Andrea, probabilmente avrei rispettato le scelte di Elisa, anche se e` diventato cornuto. In fondo non puo` imporre di far qualcosa a nessuno, non ne ha il diritto. Ne tantomeno si deve permettere di provarci con Elisa quando lei non e` tutta in se`, l'ho trovato non poco da egoisti, seppure sia stato dolce.
Fossi stato Jared invece, avrei passato tutto il tempo davanti allo specchio :D no scherzo, per quello ci sarebbe tempo. Devo dire che il comportamento di Jared, invece, mi e` piaciuto, seppure non ho apprezzato molto che lui abbia ceduto a Kate dopo quello che ha detto ad Elisa, che lei non era niente. Passi un po' da ipocrita cosi`, mio caro. Nonostante questo, trovo che il suo comportamento si sia addolcito molto, al contrario di Andrea, non si impone. Il vecchio Jared in camera, avrebbe fatto tutt'altro che darle un telefono. Qui, ora, mi sembra che si stiano invertendo i ruoli. Elisa e` inutile che dai la colpa alle birre, e` la tua mente XD ci siamo intese?
Poi, non essendo uomo probabilmente, penso con la testa e non con gli attributi come alcuni fanno.
Essendo astemia anche io, la capisco benissimo Elisa, gia` due birre sono troppe :S mi basta uno shortino per sentirmi 'uuhuuh wow, FESTAAA!' Ecco.
E quella cosa a tre nell'idromassaggio? :O non me l'aspettavo proprio! Quando Jay ha detto di fare l'amore con tutti e due non avevo pensato contemporaneamente *_* vissuta in prima persona? Ullalla` XD
Ultima cosa. Mi spaventa parecchio l'ultimo pensiero di Elisa sull'Italia. Weela, ciccina, non farti strane idee, eh! Stai bene li`, tu u.u
Spero che Shan non faccia di nuovo sfuriate.
E spero anche che si risolvano tutti i problemi che hai, vedrai che ti sentirai meglio prima o poi <3
E grazie a te, di tutto. Non deluderai mai, questo e` sicuro.
Alla prossima, un bacione**
Giada