Kiss of voice
di Angel_lily

23/02/11, ore 01:19

OMFG!!Questa FF è stupendaaaaaaaaaaaa!*__________*non ho letto il manga a cui ti ispiri ma mi informerò!Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!
Baci
Alessia

22/02/11, ore 23:19

:Q la stessa sensazione del manga*_*che bello!!!!!!pure io voglio fare questo esperimento:P

22/02/11, ore 22:52

solo una parola fantastico!! nn vedo l' ora del prox..

22/02/11, ore 22:41

ciao fantastica anche qst storia,ma come cavolo riesci ad essere così semplice ma in grado di attirare così tnt il lettore??
nn vedo l' ora del prox capitolo.... nn farmi aspett molto!!
baciotti

22/02/11, ore 22:26

Già sai come la penso.
Ovviamente so a cosa ti ispiri ed è giusto che la storia prenda questa piega.
Però picchierei profondamente Elisa per il modo in cui si fa trattare, non mi piace quando una donna si fa usare.
E' un giocattolino e questo lo vuole lei.
Comunque brava :) 1bacio.

22/02/11, ore 21:48

wowwwww!!! nn riesco a dire altro al momento!!! O.O sono totalmente spiazzata!!! una tale carica di adrenalina e passione...erotismo allo stato puro nn c'è che dire!! xD e siamo solo all'inizio...del resto, trovandosi un tipo come "jared leto" di fronte...il suo aspetto già ti metterebbe un'ansia addosso...fremiti in tutto il corpo, imbarazzo, senso di inferiorità, c'è tutto!! =) quello che spero è che elisa gliene faccia passare di belle...non c'è niente di più bello a volte che mettere un pò alla berlina l'ego dei grandi! ;) attendo il seguito...e intanto ti aggiungo tra i preferiti, te lo meriti!!! =D ciauuu!!

22/02/11, ore 19:44

Ed eccomi qua :) In super fretta, quindi scusa in anticipo se scrivo poco e niente.
Che dire??
E CHE ESPERIMENTO!
Questa storia mi ispira sempre più *O* Brava brava brava!!!
Elisa . . così difficile da dire?? A quanto pare sì. Andrei in America SOLO (sè come no) per far dire ad un americano Elisa ù__ù Anche se Elise è bello comunque.
Ma .. nuovo giocattolo di Jared?? Poverina :P
Bravissima ancora, complimenti :)
Baci, Giada

Spero che l'esame sia andato bene :)
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 09:00 pm)

19/02/11, ore 17:21

Wow... è davvero intrigante questa fanfic, sopratutto l'ultima parte!!! Penso che sia scritta correttamente ma sopratutto che sia scritta col cuore.
Aspetto il continuo, mi raccomando :D

18/02/11, ore 23:26

esperimento??? questa parola associata a jared fa leggermente preoccupare xD
elisa,non elise! emma acida il ritorno xD
ma chissà se è davvero così nella realtà <.<
bhè,ci hai parecchio incuriosite con questa prima parte!
arriverà presto un seguito? :D in attesa,bacioni ^^

18/02/11, ore 19:25

noooo, nn puoi finire così un capitolo!!! >.< mi lasci proprio sul più bello...O.o xD davvero brava nel creare suspence, devo ammetterlo, e incuriosisce moltissimo l'idea di fondo che c'è...una povera ragazza del sud (come me) che si ritorva a LA (*.*) da sola, con l'unica voglia e speranza riposta nella voce...e nella musica!!! wowwww!!! =D nn vedo l'ora di leggerne il continuo, davvero!!! ;)

18/02/11, ore 17:56

Sapevo che prima o poi l'avresti pubblicata.
Il manga mi piace lo sai quindi presumo visto che la storia è basata sul manga che anche la ff mi piacerà.
Solo che mi dispiace se ti smonto ma ovviamente io non immagino Jared che mi fa svenire con la sua voce XD
Al prossimo capitolo xoxo XD

17/02/11, ore 23:51

Beh, innanzitutto, ciao XD
Secondo, mi piace tanto l'inizio di questa FF *_* Davvero bella! Qualcosa mi dice che l'audizione non è andata una tragedia come si aspettava ElisA, anzi, credo proprio che abbia fatto colpo! *_*
Ti prego, continua XD
Baci.
Mary :)

17/02/11, ore 23:35

Oddio sis, la storia comincia a prendermi già dal primo capitolo *___*
Veramente un ottimo lavoro, devo dire che il primo pezzo, quello in cui Elisa aspetta il suo turno, è stato abbastanza particolare ò__ò diciamo solo che ho provato la sua stessa ansia, se non di più XD
A parte questo, ho notato un paio di cose abbastanza familiari, inutile che le elenco, spero tu abbia capito ^^
E il modo in cui hai tagliato alla fine fa salire ancora più ansia, sappilo XD Adesso non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo, giusto per sapere cos'ha in mente Jay XD
Brava davvero, continua così *___*

17/02/11, ore 21:48

Alla fine del capitolo ho urlato "COSA?! NO! VOGLIO IL SEGUITO!" sul serio ù.ù e lo pretendo. e.e
Bello, bello, bello! *____*
Trattami bene i volumi di Kiss of voice ù-ù
Però, se posso permettermi di dirlo, secondo me metti troppi punti esclamativi '-' cioè, mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi e lo sai benissimo, però, boh, all'inizio ho notato un sacco di ! XD Forse era solo l'euforia di ELISE (LOL) che non ho saputo captare il che è molto più probabile ù.ù
Bello, mi piace anche se non sono un echelon e voglio l'aggiornamento *-*
A presto -lo spero per te e.e- *-*
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 09:49 pm)

17/02/11, ore 21:14

Mi piace! Spero vivamente di poter leggere qualcosa il prima possibile .)