Kiss of voice
di Angel_lily

16/03/11, ore 19:22

Aah sono un po' in ritardo questa volta, ma vabbè.
Alluooora, Missing *__* Stupenda. E che voce ragazza! Ancora complimenti!

Ma.. è un Jay più dolcioso o pare a me?! Voglio dire, non le è neanche saltato addosso! O almeno, non subito. Ma non so.. mi ispirava pucciosità 'sta volta.

Mi sono scordata di dirlo nello scorso capitolo e lo dico adesso: finalmente s'è deciso a chiamrarla Elisa, si aprano i cieli!

Ooh.. non so cosa scrivere, mi faccio shifo da sola. Non so perchè. Ma sappi che anche se scrivo e/o scriverò poco, io comunque adoro la tua storia. Ricordatelo

Baci

Ah ah!! Dai cerco di rifarmi un po' rispondendo alle domande! Vediamo un po'..
Cosa prova Elise.. mmmh eh.. dai.. boh! Ora non solo non capisco Jared, non capisco neanche Elise. Mi viene da chiamarla Elise òò No allora. Per me ElisA a questo punto non sa più neanche lei cosa pensare, da una parte odia (pfff ci crediamo tutti) Jared e vorrebbe andarsene, dall'altra non ci riesce.
Alla seconda domanda non posso rispondere, non lo capisco quell'uomo. Posso dire che sta cambiando. Ha avuto un mega trauma infantile con una qualche voce?
Me ne fuggo che è meglio, Bye**

16/03/11, ore 16:48

Piesse: la canzone.. non sai da quanto tempo che non la ascoltavo, e risentirla oggi mi ha fatto ripensare a tutto ciò che ho passato, che è racchiuso nel testo di questa canzone. Ed è perfetta, cantata da te. Ancora complimenti, cara Rò. :*

16/03/11, ore 16:44

FANTASMAGORICO. Dico sul serio, mi sto appassionando davvero! Ogni volta che mi collego e trovo il capitolo sono felice come una Pasqua! Ma adesso, veniamo a noi. Secondo me Elisa è innamorata di Jared, per forza, altrimenti non si lascerebbe sc***re tutte le volte che il capo glielo ordina. E' sottomessa, dipende da lui. Ma non mi dispiacerebbe se un giorno lei gli tirasse una sedia sopra. Insomma, gli ci vuole proprio! Perchè lui esagera, e lei avrà pure una dignità, no? Per quanto riguarda Jared, secondo me anche lui è preso. A me piace che sia così, lo confesso. Forse perchè ho sempre avuto un debole per i casi persi, ma mi piace il fatto che sia un duro fino in fondo, purchè lei riesca a tenergli testa però! Vogliamo delle vere eroine, ssssì! Ook, la smetto. Uhauha, come sempre spero aggiornerai presto! E scusami per il messaggio chilometrico, ma adoro commentare subito dopo aver letto una storia che sto a d o r a n d o *w*

16/03/11, ore 16:28

Bellissimo capitolo come sempre, emozionante e scritto in modo deciso. Come i precedenti, mi piace! E poi, che brava che aggiorni in fretta XD
Occhei, iniziamo a commentare tutto **
Allora, la scelta della canzone è più che azzeccata, la sento propria di Elisa e della guerra che si sta svolgendo dentro di lei, del suo cuore spezzato in due parti contrastanti. E la canzone cantata da te è molto bella, ancora complimenti! **
Per le domande... mmh, allora, è difficile rispondere, però... come ho già detto, credo che Elisa sia fondamentalmente combattuta tra due pensieri: Jared e il suo fidanzato. Credo quindi che non possa che quasi odiare sè stessa, ma pur sapendo che in realtà ha fatto con Jared quel che desiderava, amandolo. Mi sa che ho scritto un casino. E ora mi incasinerò di più con la seconda risposta, ovvero che cosa prova Jared. Non sono sicura di averlo inquadrato, però penso che sia innamorato, almeno un minimo, ma non voglia darlo a vedere, un po' come Elisa. Però è un amore che probabilmente sottovaluta o che non vuole valutare, perché... perché non so, però mi da quest'idea.
Bene, dopo aver scritto un poema per lo più di cose non molto chiare, ti saluto e ti faccio ancora, per l'ennesima volta, i complimenti per questa stupenda FanFic :D Attendo il seguito, un bacio :*
-Jenni-

16/03/11, ore 16:21

ciaoooooooo...per prima cosa questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre..non deludi mai e non c'erano dubbi su questo...:) secondo riguardo alle domande io direi che per me Elisa prova odio e amore allo stesso tempo ma non solo per Jared ma prova odio anche per se stessa perchè lei vorrebbe respingerlo ma non ci riesce,e anche perchè in qualche modo ha infagato quelli che erano i suoi ideali...si è concessa a Jared quindi per me è stata una mezza sconfitta per lei!!!riguardo Jared lui è frustato perchè sente di provare qualcosa per Elisa ma siccome è orgoglioso il suo unico "modo" di dimostrarglielo è questo usandola come un giocattolo e facendo il duro con lei per non perderla!!!ecco questo è ciò che penso!!!=) riguardo la canzone è meravigliosa e tu la interpreti meravigliosamente!!!
kiss kiss alla prossima
Vale!!!

16/03/11, ore 15:31

Ho letto la traduzione della canzone degli EVANESCENCE! bellixima! hai fatto proprio bene a metterla! sei bravissima..:)

16/03/11, ore 15:20

wow! hai una voce splendida! davvero bellixima! e sei anke brava a scrivere! ancora complementi!

16/03/11, ore 14:35

Questa storia mi piace sempre di più!!! Poi il fatto di aggiornare spesso mi rende tanto tanto felice :D
Questo capitolo... wow!!!
La canzone degli Evanecence è perfetta per quel momento e per quello che rappresenta per Elisa.
Ho provato a pensare ad una risposta per le tue domande... ma è difficile mi sa :P
Elisa è fondamentalmente innamorata di Jared, il che la porta a stargli vicino e a voler lavorare con lui e a stare con li anche se lui le ha fatto del male; razionalmente però sa che questo potrebbe devastarla, ma come fa ad andarsene?
Jared... lui è più complicato :P è attratto da lei e non solo dalla sua voce, però come si avvicina, si allontana...
Ok, spero di non aver detto tante cavolate!!!
Baci

16/03/11, ore 13:59

Mi hai davvero sorpresa con questo capitolo.
Jared è proprio idiota e penso che il presuntuoso sia lui.
Tutti le fanno dei complimenti e lui nemmeno un minimo di incoraggiamento -.-
Non mi aspettavo i salti di gioia ma almeno un "te la cavi" poteva starci.
Sto iniziando però a notare un atteggiamento diverso in lui, non è certo dolcezza ma nemmeno strafottenza come all'inizio.
Anche alla fine quando l'ha vista piangere.
Mah vediamo come cambierà :)
Un bacio ^^

16/03/11, ore 13:35

*_* seconde a me ELISA CI PIACE XD sisi.....poi JARED SARà INNAMORATO PAZZO DI LEI v_v......CMQ BELLO COME SEMPRE POI LA CANZONE :Q___

16/03/11, ore 10:54

bello bello bello ogni volta Jared è più sensuale e inquietante... complimenti!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!;)

15/03/11, ore 18:59

Penso che questa storia sia geniale. Il fatto che Jared sia geloso, che Elisa lo voglia e lo odi allo stesso tempo. Io però non reagirei così se Mr. Muscolo mi si buttasse addosso, ah-ehm. Vabbè, io sono un caso disperato. In ogni caso, sappi che passo di qui almeno 76548983 volte al giorno per leggere un nuovo capitolo. Splendidosplendido, aspetterò con (im)pazienza il prossimo *v*

15/03/11, ore 12:14

Ahhhhhh che capitolone!!!!!
come ti ho già detto, riesci a farmi odiare e amare un personaggio nello stesso momento!!
Elisa è in quel limbo in cui odia e ama quello che Jared le fa.... e anche Jared lo vedo bello confuso!!!!
Non resta che aspettare ;)

ps: ho sentito la canzone, canti molto molto bene!!!!! ;)

15/03/11, ore 11:20

"Odio questo sentirmi impotente ogni volta che il suono della sua voce mi attraversa, odio esserne così affascinata, odio che, nonostante il modo in cui mi abbia trattata, io sia inevitabilmente attratta da lui"
Adoro questa frase! Mi sono di botto ritrovata all'interno della tua storia: vittima degli stessi desideri,pensieri e perversioni di Elisa e Jared.
Hai un modo di scrivere unico!
Spero che posterai resto il nuovo capitolo ^-^

15/03/11, ore 00:51

Ciao tesoro ^.^

"Violenza" ... giá nel titolo avevi concentrato l'argomento di questo capitolo. Violenza fisica ma anche psicologica. Quando Jared gli dice “ti piace la mia voce” giuro che avrei voluto smontare qull'ego enorme che si ritorva e ficcarglielo in quella boccaccia che si ritrova -.-"
Mi hai detto che Elisa ci metterá un per rendersi conto di avere il coltello dalla parte del manico... Ti prego dimmi che non ci vorrá poi cosí tanto tempo. Magari "SuperMatt" potrebbe aiutarla ad aprire gl'occhi! Ok, non sono io quella che scrive la storia quindi mi faccio gli affaracci miei, (rimanendo in tema) non vorrei che iniziassi ad odiarmi ;P

Kisses
Sara

p.s.: Com'é andato l'esame?
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:52 am)