Kiss of voice
di Angel_lily

14/03/11, ore 20:49

Dio mioo mi hai fatta piangere hai una voce bellissima!! io dovrò andare al conservatorio .. Ho la voce simile alla tua ma nemmeno lontanamente perfetta come la tua!! come hai fatto a registrarla??
tornando al capitolo è davvero bellissimo .. Jared stronzoo!! povera elisa!! aspetto il prossimo

14/03/11, ore 19:29

Eccomi a commentare anche questo fantastico capitolo (: Allora, parto dicendo che riesci a farmi stare simpatico sempre di più Matt, cosa strana, visto che non lo posso soffrire, però sì, lo hai fatto simpatico, un po' ingenuotto e... insomma, mi sta simpatico, anche se potrebbe fare una brutta fine se continua a stare accanto ad Elisa XD
E Jared, il rulo del "cattivone"(scusa il termine ma non me ne veniva in mente uno migliore)è strano per lui. Non che mi dispiaccia, è bello vederlo diverso dal solito e da quello che forse è, però forse è fin troppo presuntuoso, è spinto un po' troppo oltre il suo carattere.
Elisa mi piace, è un personaggio molto... semplice direi, ma nel senso buono, è ingenua e carina, mi ispira simpatia. Credo che nella storia sia il più bello, anche perché quella sua paura di Jared, ma il suo comunque volerlo, amare la sua voce, mi piaccion molto, nell'insieme, è un personaggio semplice e contraddittorio allo stesso tempo.
Che altro dire, la parte finale, il “sta lontana da me mi rovinerai” mi ha fatto quasi ridere, dato che è pressocchè il contrario e... beh, sappi che con questo capitolo non hai fatto un buco nell'acqua, anzi ;)
Insomma, aspetto il prossimo capitolo e mi congratulo con te e... cavoli, bellissima voce! La tua interpretazione è davvero bella, sarebbe bello se ne mettessi una per capitolo! :D
Un bacio!
-Jenni-

14/03/11, ore 18:57

....brava brava brava...bellissimo capitolo...anche se questo jared presuntuoso mmh nada nada non mi piace...;)mi fa irritare....però il capitolo come ho gia detto è meraviglioso perciò credo che a riguardo ci sia poco da aggiungere!!!:)...la canzone è stupenda ho avuto modo di ascoltare anke la tua interpretazione...è uscita perfetta credo che sia una buona idea inserirla nei capitoli..!!!=)
kiss
vale

14/03/11, ore 17:51

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >w< che capitole!!!!!!huhuhuhuhuhuhu adoro sempre di leggere questa ff *_*

14/03/11, ore 16:52

Eccomi anche a commentarti il sesto capitolo. Ti ripeto che Jared così subdolo e "manipolatore" non riesco proprio ad immaginarlo. Però le scene che descrivi, quelle si, quelle le immagino bene. A parte ciò...che capitolo donna! Mamma mia mi fai stare in ansia insieme ad Elisa; ho seriamente paura per l'incolumità del povero Matt, Elisa continua ad essere in un limbo tra il volere Jared e il non volerlo, ma alla fine si concede a lui. E' una sorta di circolo vizioso per entrambi...vedremo cosa ci porterà il futuro. La tua canzone non riesco ad ascoltarla. Appena la sento ti commento!

14/03/11, ore 15:57

>.< *collassa* *attimi di breve lucidità* bhè...wow? è normale che riesca a dire solo "wow"? *e poi casca dalla sedia* hmmm...ma sai che hai proprio una bella voce? (l'avessi anch'io non avrei un volto basso in musica-.-'') bhè comunque WOW ...ah si, Ps: io c'ho accompagnato anche altre canzoni al capitolo ^^'' (oddio, si capisce che volgio dire O.O) *casca dalla sedia*

14/03/11, ore 15:44

Già sai che il comportamento di Jared non mi piace per niente, ne abbiamo già parlato.
Non parlo solo di Jared nei confronti di Elisa, ma di Jared nei confronti di Matt come risponde male, non sopporto questa presunzione
Elisa, invece, è troppo ingenua per non dire sciocca, lui le dice "Mi piace la tua voce" e lei invece di usarla come sua arma per tenerlo in pugno avviene il contrario.
La canzone è azzeccata mi piace come si incastra in questo capitolo.
Non mi aspettavo che lui le dicesse stammi lontano, mi rovinerai, semmai è il contrario.
Stammi lontano però quando vuole lui tsè sti uomini.
Speriamo che cambi presto ;)
Un bacio

Ps. Mi sono innamorata di Alibi.
Peccato che non facciano canzoni di questo genere u.u
Ora scappo :)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 03:46 pm)

14/03/11, ore 15:43

Sono arrivèè! Alluoooora. Premetto che stavolta la recensione sarà corta. Ce la posso fare.
Non ti immagini neanche le facce e i versi che emettevo mentre leggevo. Ridevo da sola .___.'

Eniuèi. oooh quanto mi sta simpatico Matt. **
Jared Jared Jared.. continuo a non capirti. Non ti capirò mai probabilmente.
Leto! Così me la traumatizzi!!!!

'Jared' 'Elisa' 'Elisa' 'Elisa' 'Jared' Mi intrometto anche io °o° 'Elisa' 'Elisa' 'Elisa' 'Jared' 'Giada' 'Giada' 'Giada' 'Elisa' 'Jared' 'Jared' 'Jared' Potrei inciderla da quanto è bella pfff.
Quando ho letto 'Elisa' 'Matt' credevo si ricominciasse >< Poi ho letto che lo diceva Leto.

No comunque. Sto blaterando perchè non so cosa dire. Non mi ero neanche accorta che questa ff era rating rosso, non sono abituata a commentare quelle rosse. (perchè le altre?!). Quindi ti dirò: Great!
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto -Jovanotti style-
Ok la smetto. Ti dico solo brava brava brava brava^^
Bacioni Giada

Angel!! La conosco *-* STUPENDA!
L'hai cantata benissimo!! Che bella voce °o°
Anche se in alcuni punti la voce non si sentiva tanto, ed era un vero peccato. Ma non voglio criticare, visto che non è neanche una critica perchè mi piace davvero!! Bravissima^^

14/03/11, ore 14:40

Ho ascoltato la canzone cantata da te. Premetto che il mio è un parere personale, la voce non è  niente male peccato risulti sovrastata dalle note degli strumenti, sono convinta che in sala d'incisione l'effetto sarebbe migliore, se riescono a far cantare bene anche Fergi...Tornando al capitolo non credevo sarebbe arrivato a tanto, magari lui ha interpretato i segnali del suo corpo e si è convinto che lo volesse anche lei, resta comunque che l'ha violentata, o se proprio vogliamo dare un po' di colpa anche a lei è stato violento nel modo di farlo. Mi sto chiedendo se sia una tua fissa personale quella che Jared sia così poco gentile con le vergini, nell'altra ff  non lo sapeva ma qui si e perciò non ha scusanti. La seconda volta ha potuto assaggiare la portata del trasporto che lei gli causa, molto più morboso di quel che mi aspettavo. Per uno abituato a pianificare tutto e ad avere il controllo totale in qualsiasi cosa sentirsi così sconvolto deve essere spiazzante, lo credo che sia spaventato, ciò nonostante non credo riuscirà e restarle lontano tantopiù che non sopporta che Matt le stia accanto. Ciao, Annamaria.

14/03/11, ore 13:02

oddio, che capitolo bollente, ho bisogno di un ventilatore XD
E' bellissimo Rò, complimenti *____*
E scusa se non ho commentato il capitolo precedente -.- ma non avevo notato l'aggiornamento, infatti l'ho letto ora -.-
btw, brava, brava u.u continua così *-*

11/03/11, ore 19:52

STUPENDO!!! Mamma mia, adoro questo capitolo e adoro sempre più la tua fan fiction!! Insomma anch'io ogni tanto perdo una battito leggendo queste parole così vive! Ti prego, continuala perché sarò più che felice di leggere il continuo, ancora complimenti!

11/03/11, ore 10:32

ciao ho scoperto la tua storia ieri....
letta tutta di un fiato...
grrrr..
bellissima...
l'ho inserita subito tra le seguite....che dire....senza commenti....Jared è sempre Jared...che dire hahahahah......vabbè.....attendo con ansia....
ancora complimenti!!!!

10/03/11, ore 17:34

E...e...e....e...e tu mi lasci co- così?? O.O è immorale!! Mi stai uccidendo ù.ù!! *muore*

10/03/11, ore 16:22

Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto entrare Matt nella storia. Chiunque avrebbe scelto Tomo o Shannon per una cosa del genere. La scelta di Matt è astuta secondo il mio parere e anche il fatto che lui ed Elise abbiano subito avuto un feeling diverso da quello che lei ha, ovviamente, con Jared. Credo che questa cosa infastidisca Jared. E poi “La tua voce mi attrae…mi fa perdere la ragione” che finale epico...aspetto il prossimo capitolo!

10/03/11, ore 09:39

Ohhhhhhh, l'ultima frase!!!!!
Questo Jared continua a darmi ancora emozioni contrastanti... però nello stesso tempo mi piace eheheheh
Hai fatto bene ad inserire Matt, così il quadro è più completo ;)
E adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo.... con tanta ansia :P

ps: in bocca al lupo per l'esameee!!