Kiss of voice
di Angel_lily

14/06/11, ore 21:36

E se mi aspettavo un finale straordinario al termine di una storia splendida come questo piccolo capolavoro , unico e raro nel suo genere, tu per l'ennessima volta sei riuscita a scombussolare radicalmente e stravolgere del tutto le mie aspettive. Lasciandomi con un profondo senso di maliconia al termine dell'ultima parola in cui i miei occhi si sono posati, e il viso rigato da un fiume di lacrime che non ho avuto la capacità di controllare. Il mio cuore è esploso non appena tornata a casa ho letto il tuo messaggio in cui mi informavi dell'aggiornamento. Ho combattuto la stanchezza che mi sta letteralmente distruggendo in questi giorni e una scarica d'adrenalina mi ha ricaricato d'energia permettendomi di immergermi ancora una volta in un sogno ad occhi aperti, per il quale sentirò una mancanza indescrivibile. Grazie a questa storia tu sei entrata nella mia vita. Grazie a questa storia ho iniziato a conoscere ed amare profondamente un anima sublime come la tua. Grazie a questa storia ringrazio il cielo ogni giorno di avermi donato un piccolo angelo come te...al quale ormai mi sento unita da un legame indissolubile, legame che spero con tutto il mio cuore possa crescere, maturare ed invecchiare insieme nel corso di questa vita. Al di là delle devastanti ed intense emozioni che la storia e i personaggi mi hanno donato nell'arco di questo tempo, io sarò riconoscente per sempre a questo racconto solo per questo. Per avermi regalato TE! Il mio piccolo e delicato fiore ...la mia piccola Rosa!

L'inizio del capitolo mi ha toccato profondamente nell'intimo. Ha sfiorato ed illuminato angoli nascosti del mio cuore dove ho relegato quei desideri troppo grandi da poter realizzare ...quei desideri irrangiungibili, effimiri e sfuggenti ...che si trasformano ogni giorni nei sogni che non oserei mai rivelare a nessuno, ma che permettono a questo cuore di battere. Gli stessi sogni che so ci accumunano in un modo del tutto esclusivo. Ed è stato quando ho letto il nome del mio alter-ego al tuo fianco, che la potenza di questi sentimenti mi ha quasi tolto il fiato fino a farmi male. E' stato lì che sono scoppiata in lacrime, quasi fosse un pianto liberatorio che potesse curare le tante ferite dovute ai fallimenti che mi porto dentro. Grazie ...grazie, grazie. Non aggiungo altro.
Qui hai semplicemente dato voce al mio cuore:
"Siamo ciò che professiamo, siamo ciò che realizziamo, siamo ciò che sogniamo, siamo ciò che desideriamo, siamo ciò che respiriamo, siamo ciò che trasmettiamo." Ed è un passaggio talmente commovente che credo chiunque ne rimanga colpito...anche coloro che non potrebbero capire i nostri sogni. Che il cielo ti ascolti Rosa...io te lo confesso...ci ho pensato a questa cosa, ci ho pensato seriamente, e forse il mio schok nasce proprio da questo. Come fai ad anticipare e captare i miei pensieri? xD Se tu fossi più vicina, ti posso assicurare che un duetto già esisterebbe. Esisterebbe davvero, perchè sarebbe un onore per me accompagnare la tua voce con la mia chitarra costruendo insieme passo dopo passo il nostro sogno.
Questa te la potevi anche risparmiare se ci tieni davvero alla mia vita xD assassina uahahhaa “Il mio cuore perde un battito ogni volta che incontro i tuoi occhi, come vuoi che stia?” Non mi pronuncio a riguardo perchè siamo in un luogo pubblico, per cui preferisco tralasciare le mie OSSERVAZIONI sulla coppia Giorgia-Shannon xD

La storia poi, segue il corso naturale degli eventi che legano due anime che si amano vivendo del respiro l'uno dell'altra. E l'altare è l'unico luogo sacro dove questo legame può essere suggellato dall'eternità. Il loro matrimonio chiude perfettamente il cerchio di una storia che nascendo come una "consueta" passione...trova poi sbocco lì dove il mondo ormai ha smesso di credere che un uomo possa trovare la felicità. Ho amato ogni singola parola, ogni insignificante sfumatura, ogni accurata descrizione di emozioni o personaggi. Tutto è perfetto. Dannatamente perferto. Proprio come questa fanfic.
Ogni personaggio trova la sua giusta collocazione, in un puzzle perfetto e ben studiato che non lascia spazio ai dubbi. Meravigliosa Constance, le madre ed il padre di Elisa. Staordinarie le ragazze...tutte!(ma l'epic win va sempre solo e comunque alla nostra amata Consu, che stai imparando a conoscere proprio bene ahahha, a proposito dovo ancora dirle che hai scritto dei nostri alter-ego che testa, sempre sulle nuvole xD) E Andrea che mi mette su famiglia con la mia consorte?*_* Oh signuuuurrrrr<3<3<3 Sono anche zia adesso...mi sciolgo!!! Un appunto devo farlo sui componenti del gruppo di Elisa. Perchè tu sai... sai molto BENE cosa è significato per me scrivere dei Lost in the Universe...e ancora una volta mi hai dato la CERTEZZA che da qualche parte forse ci sono davvero un Giacomo, un Paolo ed un Andrea che mi aspettano a braccia aperte. Pronti ad intraprendere insieme la scalata verso un sogno!
Non so più cosa dire, cosa aggiungere...uffa mi ritrovo ancora senza parole, ma come posso fare con te?*_* Riesci a zittire una delle peggiori chiacchierone rompipalle del globo. Avrei ancora un milione di cose da condividere ma non riesco a tradurle in parole...
Aspetto l'epilogo con un nodo in gola...
TI VOGLIO BENE*_*
Sandrina:*

14/06/11, ore 20:17

Ooooooooh Rò *w* sono commossa!
Ovviamente non mi riferisco solo al capitolo ma a tutta la storia! Mi mancherà aspettare gli aggiornamenti, fremendo per la curiosità ç_ç ok, no, hai detto che scriverai altro, quindi aspetto :D
L'happy ending è... *w* amore, amore, tanto amore!
Voglio solo dirti che con questa storia mi hai fatto sognare, mi hai fatto credere che ogni cosa è possibile *-*
Ok, so benissimo che è solo una storia ma potrebbe davvero accadere!!
Prima ero lì che leggevo con occhi sognanti questo capitolo...Shannon e Giorgia me li immagino, che teneri! E poi sono arcicontenta per Andrea! *-* ha avuto anche lui il suo lieto fine!!
Oddio ora starai pensando "che brutta recensione" e mi dispiace ç_ç credimi, ho la pagina aperta da un'ora e mi sto sforzando di scrivere qualcosa di sensato ç_ç perciò perdonami!!
Va beh, la smetto di delirare xD
A presto con l'epilogo ;)

Candy

14/06/11, ore 19:34

Mi viene da piangere ç__ç No dai, Rò! E' che sapendo che questa storia giovedì finirà mi si crea un macigno nel petto, e questo pesa. E non poco.
Non sei tu che devi ringraziarci, ma siamo noi! Dal profondo del cuore. Mi mancherà questa storia perchè, a parte adorare i personaggi e ciò che portano con loro, è con questa storia che ho iniziato a recensire le tue ff. Non posso dire che è con questa che ti ho conosciuto perchè non è vero, leggevo già "Tra finzione e realtà" (che ora che ci penso mi manca come non mai) ma da vera stupida rimanevo in silenzio. Mentre con questa ho preso il coraggio di recensire. Grazie, sei una persona dolcissima e non smetterò mai di dirlo. Non smetterò neanche mai di dire che adoro come scrivi, che adoro le tue storie e che non ti libererai mai di me. Quest'ultima inquieta non poco :S
Ma passiamo al capitolo, che ne dici? Perchè qui mi sto seriamente per mettere a piangere (e Alibi non aiuta).
Sinceramente devo ammettere che non mi aspettavo un matrimonio! No, un momento, non mi fraintendere. E' da quando Jared è diventato "dolcioso" che aspetto il fatidico momento ma non mi aspettavo una richiesta così! Anzi, stavo pensando che litigassero sul serio! Mi vergogno per averlo anche solo pensato.
E invece ora sono Mr. & Mrs. Leto *-* Oh, suona così bene! Aaah mi sto commovendo di nuovo, basta!
Devo anche ammettere che all'inizio del capitolo credevo fosse cambiato point of view, da che si parlava di un concerto e di una band. Poi ho pensato che fosse Elisa che cantava insieme ai Mars la nuova canzone, ma proprio non mi aspettavo che fosse Elisa con la sua band! Sono davvero felice per lei, basta solo crederci e tutto si realizza.
Non mi aspettavo neanche che Andrea si fosse sposato e avesse un figlio! Una dolce sorpresa, sì.
Come ho già detto non mi aspettavo neanche la proposta di matrimonio, nè tantomeno uno Shan sulla via dell'amore! Insomma, colpi di scena a non finire *-*
In questo capitolo ha finalmente fatto la sua comparsa mamma Constance, che dolciosa. Di certo non posso non essere d'accordo con Elisa, non credo che se avesse saputo com'è iniziato tutto avrebbe provato tanta simpatia per la sua nuora.
E' dolce sapere che dopo tre anni (e anche di più se consideriamo il suo essere Echelon da tempo) Elisa provi ancora le stesse sensazioni di anni prima. Fa capire che l'amore esiste davvero, e lei ne è la prova.
Non capisco però perchè, con tutti i progressi in fatto di crescita che ha fatto, non si senta ancora sicura di sè. E cioè perchè le manchi quell'autostima che le serve per apprezzare sè stessa accanto a Jared e sentirsi degna di lui. Di  certo io non posso parlare, visto la mia bassissima autostima, ma dopo tre anni dovrebbe averne maturata un po'..
Che dire? Sapere che giovedì arriverà l'epilogo e cioè la fine di tutto (se non si fosse capito) mi mette una tristezza assurda. Non posso far altro che ringraziarti per le magnifiche sensazioni e momenti che mi hai fatto passare nel corso di questa storia, e dirti che aspetto con ansia l'epilogo di questa magnifica ff.
Alla prossima, un abbraccio fortissimo**

14/06/11, ore 19:12

Questo capitolo è fantastico, che bello che Elisa e Jared si sono sposati alla fine *-*, e io che mi stavo pure emozionando ahahah
Complimenti davvero, mi è piciuta moltissimo questa storia :D
Aspetto l'epilogo, baciii!

14/06/11, ore 19:01

Ciao Ro',
questo capitolo è molto toccante e anche se le favole ormai le ho lasciate da parte, non posso fare a meno di chiudere gli occhi e lasciare l'immaginazione a briglie sciolte. Tesoro sei migliorata capitolo dopo capitolo. Devi essere fiera di questa favola che hai inventanto, anche perchè siamo davvero in tante ad esserci ritrovate a leggere sospirando, emozionandoci e commuovendoci insieme, hai creato un legame fra tante persone sconosciute... Dicono che la nostra sia una società fredda ed egoista, ma io penso che non sia così. I sogni sono ciò che ci spinge ogni giorno ad andare avanti, anche quando sappiamo che tutto marcia contro di noi, che non c'è più l'età per potersi permettere certi desideri e visto che siamo in tante a sognare... Come si fa a non unirsi  e a non emozionarsi di fronte ad un unico cuore? Continua così e non mollare! Un abbraccio
Veronica

14/06/11, ore 18:18

Sembra ieri quando pubblicasti il primo capitolo e invece ora è finita.
E' incredibile hai finito questa e stai per iniziare un'altra storia mentre io non sto nemmeno a metà ahuahauahauh
Che bello questo finale, certo non si smentiscono mai.
Dovresti un pò farmi capire tutta questa gente presente quì però XD
Andrea si è sposato?? Oddio, no voglio leggere l'ultimo adesso sono curiosa +___+
Fai presto ok?
Un bacio ^^

14/06/11, ore 17:54

Sono...sono... emozionata, ha senso? Si, forse...che tipo, è la frase più sensata che mi sia venuta in mente xD anche se ci ho messo due secoli e mezzo per leggerlo,,, come farò quando sarà finita?? ç__ç... spero che il concerto ti ispiri ù.ù beata te che vai ^^

14/06/11, ore 15:46

Ma grazie a te per avermi fatto sognare con questa storia,hai un modo di scrivere che è fantastico davvero è molto profondo mi spiace che sia arrivata alla fine ma era giusto così.Complimenti ancora e un bacio.

14/06/11, ore 15:39

NOOOOOO tu sei divina. mi dispiace che sia finita, è meravigliosa *-*

14/06/11, ore 15:34

Direi che finale più azzeccato non poteva esserci! Mio Dio persino la band, un sogno nel sogno!!! *----*
Grazie a te per tutte queste belle emozioni, grazie per averci fatto sognare ad occhi aperti e per la tua immensa bravura!! ancora...GRAZIE!! :D

14/06/11, ore 15:11

tesoro!!!!
ciao!!!
scusami se non mi sono fatta più sentire, ma sono stata all'estero x 10gg in ferie fuori dal mondo e dalla rete..ma con piacere ho ritrovato la tua bellissima storia!!!
cavoli!!!uaaoaooaao!!!!
ho letto di sfuggita che hai avuto problemi, non sò di che genere ma spero che tu stia meglio....mi mando un grosso bacio e magari ci vediamo al concerto!?!?!?!
fammi sapere
un bacio Ylenia

14/06/11, ore 15:04

...vorrei incominciare questa recensione..dicendoti grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso in questa meravigliosa storia che aimè...è giunta alla fine!!=( sono felice di averti conosciuta attraverso questo racconto fantastico..=)ne sono davvero felice...in questo capitolo hai di nuovo dato il meglio di te stessa e come sempre una lacrimuccia e scesa..hihi :D sono felice che ti stia riprendendo piano piano...e sono felice che una parte è dovuta anche a noi!!!spero che continueremo a sentirci visto che ero ti ho come amica anche su facebook...=)
grazie ancora tesoro per averci fatto sognare,emozionare ridere con kiss of voice..e spero di poter recensire altre tue storie perchè ne sarei veramente felice..=)
un bacione grandissimo...=D
Vale =**

12/06/11, ore 23:17

Oddioooo che capitolo.
Wow immagino la faccia dei genitori ahuahauahauh oddio che ridere...
E poi ho avuto davanti agli occhi la scena di tuo padre che scrutava Jared con la mano sotto il mento per studiarlo, scettico ahuahauahauh
Oh mamma mia...siamo alla fine? wow ce l'hai fatta adesso a cosa ti dedicherai cara?
Andrea avrà la sua rinvicita, chissà come XD

Un bacio ^^
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 11:18 pm)

11/06/11, ore 23:16

Pensavo che Jared avesse già usato tutti i suoi assi invece....quella  della foto di lei di qualche anno fa non me l'aspettavo, la sua ossessione andava oltre, il suono della voce di Elisa lo tormenta da anni. Forse veramente il destino li ha fatti rincontrare perchè era scritto così. La separazione anche se per poco è dolorosa,  ritornare a casa raccontare tutto alle amiche, fans come lei è bello e anche doloroso, come sempre quando si segue un gruppo così fedelmente è perchè oltre alla passione per quella musica si ama un po' anche le persone che lo compongono, a volte proprio ci si innamora pur sapendo che quel sogno non potrà mai realizzarsi. Lei è un po' la Canerentola della situazione, un sogno impossibile che si avvera, anche se si sente in colpa con la sua amica Angela da sempre innamorata di Jared. Dirlo ai suoi famigliari è più difficile soprattutto a suo padre quando comprende che il fidanzato di sua figlia è un suo coetaneo. Non mi stupisco della sua reazione , sarei anch'io alquanto perplessa se mia figlia si mettesse con uno che ha il doppio dei suoi anni , però qui non stiamo parlando di uno qualunque , qui si parla di Jared e lui tutto è fuochè un tipo comune, credo che si debba ancora inventare un aggettivo adatto per definirlo interamente se ne dovrebbe usare più di uno. Ha davvero raccontato tutto ai suoi? anche come lui l'ha sedotta? non credo altrimenti quando ha suonato alla porta, nessuno gli avrebbe risparmiato un bel pugno sul naso da parte del suocero e se la sarebbe cavata anche con poco a mio avviso. Tutto sta procedendo per il meglio, la canzone ha successo ( ti confesso che mi sarebbe piaciuto sentirla anche solo dalla tua voce visto che un sosia di Jared non ce l'hai a portata di mano), il tuor va alla grande, le amiche la seguono come ombre, a proposito di ciò non è che quella interessata a Shannon se lo stia lavorando finchè ne ha l'occasione? Ultimo capitolo e giusta conclusione ad un racconto dove dolore, passione e felicità si sono alternati in un susseguirsi di emozioni coinvolgenti. Sto cercando la "giusta soddisfazione" di Andrea, l'unica che mi viene in mente è questa: Jared metterà finalmente incinta Elisa e al bimbo che nascerà metteranno nome Andrea è un bel nome anche da donna così non c'è neanche il problema di sapere se sia maschio o femmina. Ti chiederai perchè ho detto finalmente... è dalle prime volte che hanno fatto l'amore che spero tutta quella passione sfoghi in questo, magari non dalle prime dov'era solo uno sfogo fisico, ma poi quando hanno cominciato a capire ciò che provavano e i loro gestisi son fatti molto più teneri e significativi,... è bello pensare che un atto d'amore così intenso come lo vivono loro dia origine alla vita. Un figlio...chissà se questo gli farà mettere la testa apposto o sentirsi un po' vecchietto come lo chiama scherzosamente Shannon. Ciao, Annamaria.

11/06/11, ore 21:37

Ooooh ecco l'happy ending!!
Mi ha divertito molto questo capitolo, ho immaginato le sorelle all'aeroporto, la chiacchierata davanti ad una bella tazza di caffè, gli abbracci con la famiglia *_* ho anche immaginato Veronica e Giorgia stile agente segreto, cioè stile 30 Seconds to Mars XD, e Jared all'italiana, dati i precendenti "gratzia e gratzie". XD
Le cose stanno andando nel verso giusto, la famiglia ha accettato la nuova vita di Elisa, il singolo sta andando bene...cos'altro possiamo desiderare dalla vita??
Sono felice che ad Elisa vada tutto bene.
Abbiamo vissuto questa storia con lei, abbiamo sofferto, sognato, gioito ed è un peccato che stia finendo tutto ç_ç
Chissà come andrà per Andrea XD
Va beh, a presto XD