Kiss of voice
di Angel_lily

28/03/11, ore 12:56

Per un attimo ho seriamente pensato che Jared vedendola in quello stato non si sarebbe preso ciò che voleva.
Poi mi sono ricreduta!
Mi sembra tanto che faccia 1 passo avanti e 10 indietro.
Ma che metta a posto i neuroni!
Sono contenta che sia arrivato Andrea, perchè non mi piaceva che sto povero cristiano stava in Italia ad aspettarla mentre lei faceva cose sconce.
Ma sono contenta anche perchè Jared capisce che Elisa non è ancora del tutto sua, e che ha comunque un ostacolo da superare.
Per quanto sono sicura che Elisa è innamorata di Jared, credo che non possa dimenticare così di getto tutto quello che trascorso con il suo ragazzo
Chissà cosa farà adesso!
Un bacio ^^

28/03/11, ore 08:39

Tristezza, dolore, passione, amore, è un tornado di emozioni ciò che sente Elisa, ne è travolta. Non sa più se quello che prova verso quell'uomo è odio o amore, lui che prende senza chiedere, lui che vorrebbe fosse solo violento per poter dare a se stessa un motivo per detestarlo, ma se ti accerezza gentile, ti guarda ed è come se ti leggesse dentro ti sfiorasse l'anima e poi ti dice "dimmi che mi ami" allora che fare se non negare per ferirlo come lui ha ferito te, ma poi siamo sicuri che sia quella la verità? La verità è difficile, scivolano tra le dita le sensazioni  dolci di lui addormentato accanto a lei, le carezze accennate, appena sfiorate al suo corpo, al suo viso. Se fosse sveglio non lo farebbe mai, anche se sospetto lui se ne sia accorto e per non rovinare tutto abbia fatto finta di dormire assaporando nel profondo la piacevole sorpresa del suo tocco leggero e delicato come ali di farfalla. Quel gesto gli avrà toccato l'anima anzi meglio dire ustionato è fuoco puro che lo incendia come tutto di lei, e ora che è apparso Andrea cosa succederà? Cerco di dare risposta alle tue domande; non ho un'immagine definita di Andrea almeno non fisica, potrebbe benissimo essere un ragazzo normale ne bello ne brutto, semplice forse biondo ma qualcosa mi dice che è moro, non so, una sensazione così, forse il contrasto con Jared. Per il carattere invece ho molte idee, dolce perchè la prima cosa che fa è stringerla tra le braccia, innamorato perso perchè per averla rispettata sempre senza volere di più deve adorarla, geloso...questo lo vedremo. L'ha cercata dappertutto, parole sue, suppongo che prima di impazzire abbia messo sotto torchio il fratello di lei, come si sia sentito...suppongo tradito, deluso, ferito ma se l'ha cercata anche dopo che sapeva dov'era credo sia disposto a passarci sopra. Diverso è il discorso Jared...ammettiamo che lei sia corretta e gli dica cosè successo (cosa alquanto improbabile a meno che non ometta la violenza altrimenti prevedo un'omicidio)... la vedo dura, nel caso non lo facesse quanto ci metterà a rendersi conto che tra i due c'è qualcosa? Come la prenderà Jared...ecco un'altro bel rompicapo, proprio ora che cominciava a sperare perchè niente mi fa desistere dal credere che fosse sveglio quando lei lo accarezzava e "sperare" è la parola giusta, non dirmi di no, non chiedi a qualcuno "dimmi che mi ami" se non senti il bisogno che ti esponga i suoi sentimenti non lo fai solo per puro ego e convinzione che tutti ti devono tutto, lui la vuole e questo è ovvio ma c'è quel desiderio di possesso che non si ferma alla fisicità, va oltre. Quello è il confine tra sesso e amore. Spero di essere stata esaustiva nelle risposte e di aver azzeccato qualcosa, ciao, Annamaria.

27/03/11, ore 23:01

Scusa per il ritardo a recensire ma ho avuto dei problemi con internet... comunque!
Woah, questo capitolo è impressionante, m'ha fatto venire i brividi... Elisa che finisce per far e voler male a sè stessa è... non so, m'ha fatto rattristire un sacco... Come sempre brava, scrivi in modo molto bello e scorrevole! (:
Jay in versione "dolce" è strano da immaginare qui, però è fatto bene, complimenti (:
E... Andrea alla fine, mi ha lasciata di stucco. Non so perché mi sarei aspettata Matt più che lui, anche perché... che il fratello di Elisa abbia cantato? Sono curiosa di scoprire il perché! Giusto, chiedevi come me lo immagino... non so, sin dall'inizio l'ho pensato come un ragazzo solare, forse un po' troppo (o troppo poco?) geloso nei confronti della fidanzata, un po' come fosse una specie di "fratellone" per Elisa. Fisicamente non me ne sono fatta bene un'idea, a dire il vero XD
Elisa adesso sarà definitivamente costretta a scegliere... Andrea o Jared? Fossi al posto suo mi sa che scapperei con Shannon, a 'sto punto XD Ahah, no, seriamente, non so cosa potrebbe fare. Alla fine lei sa che ama Jared, anche se questo amore sembra la stia portando all'autodistruzione...
No, non ho idee per niente chiare sul cosa farà Elisa e su come si comporteranno i due pretendenti... e poi, Jared ha visto la scena dal corridoio? Mh, se è così ed è andato via, significa che ha trovato il buon motivo per cui non si intrometterà nella vita di Elisa o un motivo in più per volerla?
Occhei, basta, ho decisamente scritto un poema XD Insomma, sappi che aspetto il prossimo capitolo e che, ancora una volta, ti faccio davvero i complimenti! Un bacio (:
-Jenni-

27/03/11, ore 22:17

Ciao! Scusa se recensisco solo ora la tua storia, ma l'ho sempre letta dal cellulare D: Comuuunque. Mi piace tantissimo *--* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! L'entrata in scena del ragazzo di Elisa proprio non me l'aspettavo D: chissà quale reazione avrà la divaH quando lo scopre u.ù Ma soprattutto...adesso che Elisa si é accorta di amare Jared cosa farà con Andrea? çwç sono troppo curiosa! Un abbraccio, July

27/03/11, ore 22:11

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il fidanzato XD hahahahhaahhahaha mamma mia*_* vediamo come continua!!!!!!!

27/03/11, ore 20:28

mamma io sono rimasta cosi-----> O.O non me la aspettavo proprio...XD che dire come sempre è un capitolo formidabile...cioè ho la pelle d'oca...ma proprio questa sorpresa non me l aspettavo...secondo me con l'arrivo di Andrea i veri sentimenti di Jared vengono a galla...invece elisa si troverà sempre più confusa...mah staremo a vedere sono troppo curiosa...=)
la canzone non l avevo mai sentita...boo...però mi piace tanto...
ancora complimenti
baci
Vale

27/03/11, ore 19:45

Awww, fantastico Rò! La parte in cui Jared sembra 'quasi dolce' (quando entra nella camera di Elisa) l'ho adorata, ho cercato di immaginarla nella mia testa mentre leggevo e ho avuto i brividi. Anche il fatto che lui sia rimasto a dormire da lei, secondo è un grande passo in avanti. Sissì. E poi.. Andrea che arriva all'improvviso, uhm, già immagino i casini che avverranno! Povera Elisa. Vuoi sapere come mi immagino io Andrea? Un ragazzo semplice, carino e 'sistemato', biondino, di sani principi, non troppo muscoloso, ma alto. Ecco, diciamo un pò il contrario del tuo Jared. Cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. E di vedere la reazione di Jared all'arrivo del ragazzo di Elisa (già verso la fine si intuisce qualcosa :O) Come sempre b r a v i s s i m a, a presto cara! Un bacio <3

27/03/11, ore 18:44

certo che ho dovuto aspettaer per sto 8 ù.ù
Io....cioè...me è...bho...O.O...bho... e pensare che all'inizio volevo picchiare Jared...e mo...bhooooo... e Andrea...bho... posso dire una cosa? Curnut e mazziat ù.ù lo dissi anche di Catullo e mi beccai 5 ù.ù
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 06:47 pm)

23/03/11, ore 04:53

Scusa se non ho recenzionato prima, non avevo ancora scoperto questi favolosi capitoli..Davvero, sono quanto di piu' bello e profondo si possa mai immaginare...Continui vero? Grazie per tutte le emozioni . :3 <3

20/03/11, ore 19:23

Allora, a parte il fatto che la canzone che hai inserito nel capitolo è un qualcosa di eccezionale! Cioè, parliamone...è bellissima! Io la adoro. Quindi grazie in primis perchè era tanto che non la ascoltavo e ora l'ho ascoltata. Thx! Per quanto riguarda quello che vuoi sapere, io credo che Elisa abbia ancora quel senso di 'smarrimento' che ha continuato a provare per tutto il tempo, ma ora forse sta cominciano a lasciarsi andare. Vedi ad esempio il modo in cui lo guarda o comunque le sensazioni che prova che stanno pian piano modificandosi. Jared...eh, bhe Jared non te lo so spiegare. Non ho ancora inquadrato il suo pensiero, ma non so perchè mi piace. Credo che lei comunque tra un pò cominci a prendere la situazione in mano e le cose cominceranno ad andare per il verso giusto, almeno secondo le sue idee! Aspetto il seguito!
xxx

19/03/11, ore 23:48

Eccomi di nuovo qui dopo un'assenza di ben tre capitoli :) dunque dunque, noto dei consistenti sviluppi nel rapporto tra Jared ed Elisa e questo mi fa sperare :D mi piace molto il ruolo che hanno occupato un po' tutti i personaggi, in particolare Shannon e Matt. Apprezzo molto anche lo sviluppo originale dei fatti, che non si basa sulle solite e banali motivazioni. In particolare adoro il modo in cui Elisa persiste nel non accettare (ma sottomettendosi alla fine) a queste strane condizioni di Jared, non mi sto spiegando molto; mi piace come lei non accetti moralmente o eticamente le condizioni, e che provi una sorta di attrazione verso Jared, ma che continui a ritenerle una cosa sbagliata comunque. In poche parole mi piace il fatto che in lei non ci sia una sottomissione totale e improvvisa all'uomo, come in molte storie. Come sempre ti prego di aggiornare al più presto la ff affinchè la mia attesa si plachi. Un abbraccio fortissimo, Iner <3

18/03/11, ore 13:15

Adoro questa storia....
adoro il tuo modo di rappresentare Jared....anche in questi momenti forti e duri...lui sembra essersi aperto con lei in questo momento...cmq ha capito che c'è qualcosa di più...qualcosa che lo fà scattare e lo riporta sempre da lei....
ossessione?!? gelosia?!?! odio?!!? amore?!?! perversione?!?!
forse tutto di queste cose..o forse no...
Elisa potrebbe comportarsi in maniera diversa e ignorarlo...
ma chi di noi ci riuscirebbe!?!??
io nò di certo...non posso biasimarla...starei volentieri al suo posto!!! ;)
un bacio a presto!!!!

17/03/11, ore 15:35

Ho capito bene, Elisa ammette a se stessa che ama Jared? Ed è un sentiento talmente forte che si sente sconvolta, mai prima l'aveva provato neanche per il suo ragazzo. Per immergermi meglio nella scena ho letto la traduzione del testo e messo in sottofondo la canzone originale, l'effetto è incredibile, (la voce di Elisa credo assomigli di più alla versione che hai lasciato tu),  quel timbro vocale particolare crea l'emozione giusta, le parole arrivano dritte al bersaglio. Jared ne resta colpito sembrano scritte apposta per lui. Quando termina l'esecuzione l'accoglie il silenzio e l'espressione assorta degli astanti, fra questi anche Jared che però si riprende in fretta e comincia col trovarle i difetti, lo fa con tale freddezza che gli altri si intromettono evidenziando apposta le qualità positive.  Anche Emma di solito sempre fredda e distaccata, interviene in suo favore, tutto il resto della Band lo fa senza risarmiare complimenti e lodi. Alla fine Jared capitola e decide di studiare i testi delle canzoni con lei, arriva persino a lasciarsi sfuggire in complimento, celato fra le parole che dice. La stupisce quando risponde alla domanda inespressa di lei, poi è la sua occasione per stupirsi quando lei ammette di non aver studiato musica ma di suonare a orecchio (un po' ci riesco anch'io, sarebbe stata la mia passione andare al conservatorio, poi devi scegliere cosa fare nella vita e opti per qualcosa di più concreto, comunque la passione ti resta). Ripassano insieme le nozioni basilari della musica e quando arrivano all'uso della voce e alle sue potenzialità, scatta qualcosa, la scintilla che lo attrae irrimediabilmente a lei, l'ennesima conquista del suo corpo con quella violenza che ogni volta diventa più un bisogno per entrambi,  i toni violenti si affievoliscono contrastati dal piacere reciproco che non copre però lo squallore quando lui si  allontana e si riveste in fretta. Dimmi che non sono inopportuna a fartelo notare: primo lei era vergine, quindi non penso prendesse precauzioni, secondo lui non si è mai accertato di ciò e comunque non si è  fatto problemi a non prenderle lui le precauzioni, terzo non credo che nella foga che gli prende ogni volta che la possiede abbia il tempo di pensarci, sono così fortunati che gli va sempre liscia? Sono fuori tema lo so ma il futuro potrebbe riservare una sorpresa e non parlo dell'uovo di Pasqua. Ciao, Annamaria.

17/03/11, ore 00:26

Eccomi,... beh non c'erano dubbi ^.*

Mia cara Rò hai stravolto tutti i miei tentativi di rivolta contro Jared (ovviamente non quello reale ma, come hai ben sottolineato tu, di quello della storia)!!!
Non mi sto lamentando, anzi, sono ben contenta quando riesci a stupirmi! Insomma, Jared che fa "quasi" dei complimenti alla sua Elise. C'é da svenire XDXDXD
E secondo me anche Jared si é un pochino sorpreso del suo stesso comportamento. Forse sta iniziando a capire che quello prova non é solo una voglia insensata di possederla fisicamente. Lui la vuole ma ancora non si rende conto che vuole tutto di lei. Quando le dice “Sei libera di odiarmi” secondo me lo sta dicendo a se stesso. Non so, forse si sta rendendo conto che quello non é il modo giusto per entrare in contatto che la persona che gli fa provare questi, chiamiamoli pure cosí, sentimenti. Per quanto riguarda Elise invece credo di poter affermare che il suo é amore. Un sentimento che peró la spaventa perché lei in primis non vuole crederci; perché la porterebbe lontana da quelo che era la sua vita fino ad ora; perché non crede di essere ricambiata o di poterlo mai essere. Anche se, diciamoci la veritá, nel momento in cui é partita per L.A., inconsciamente, un pochino lo desiderava.

Ok, ora basta con le mie supposizioni ... e rilancio la palla a te per il prossimo capitolo ^.^

Kisses
Sara

16/03/11, ore 22:12

Rò ma che mi combini??sparisco per 3 giorni e mi fai trovare 2 capitoli di questa portata?!mi vuoi morta x caso??-.-" XDXDXDXD Oddio,hai scritto cose meravigliosamente "rosse" e mai volgari!*_*B.R.A.V.A!Allora passiamo alla tua domanda...premetto che la risposta mi sembra talmente semplice che stento a credere di essere arrivata alla soluzione, ma tentar non nuoce!:-) La chiave di tutto è racchiusa in una sola parola: odio. Elisa si odia a causa dei sentimenti che prova per Jared, perché lo desidera e lo ama nonostante la pericolosità della situazione, nonostante l'inganno e la violenza subita...Sta dimenticando il suo recente passato in Italia quasi senza dolore, sta perdendo la sua identità, trasformandosi in una persona che somiglia sempre di più a Jared. Lui le sta insegnando a usare la voce e lei, anche se non ancora in maniera del tutto consapevole,come una sirena, la utilizza per legarlo inesorabilmente a sé. Anche Jared sta cambiando, addolcendosi e svelando pian piano la sua anima, e il motivo è semplice: non percepisce più la necessità di obbligare Elisa a essere sua, perché lei, in fondo, ha già scelto di esserlo, o forse lo è sempre stata. Ma il disgusto per sé stesso, per la maniera subdola di appagare i suoi desideri, violando ogni volta la piccola Elisa, si fa sentire ancora forte in lui, nonostante l'evoluzione in atto, perché non è cattivo ma solo affetto da quello che Catullo definì "furor amoris". Questi due esseri, indissolubilmente legati dall'attrazione per le reciproci voci, si distruggeranno a vicenda per rinascere più forti, insieme. Ecco, queste sono le mie supposizioni!:-) Fammi sapere quanto sono arrivata vicina (o lontana) alla soluzione! Baci...Alessia