Kiss of voice
di Angel_lily

02/04/11, ore 10:58

Oddio non ci posso proprio credere!o.o
Beh sinceramente io mi sarei aspettata un Jared freddo e menefreghista perchè sa che Elisa ormai è sua!Si è preso ciò che di più importante ha una donna per cui l'ha legata a sè per sempre, Andrea mi sta un po' antipatico ma sono di parte perchè faccio il tipo per la violenza a il distacco di Jared.
Mi aspetto una scena in cui il cantante ed Elisa cedono nuovamente al loro desiderio e vengano sorpresi dal fidanzato e magari un bel pugno a qual faccino angelico... ehm ok sto immaginando un po' troppo *-*
Aggiornaaaaaaa ><

01/04/11, ore 22:08

Capitolo come sempre bellissimo :)
Mi immaginavo una reazione un po' più accesa di Jared, ma forse così è ancora meglio... piano piano si capirà esattamente quello che pensa, anche se un'idea ce l'ho :P
Che a Jared dia fastidio l'arrivo di Andrea è palese, ma oltre a quello mi sa che stia anche soffrendo.
Ok, non vorrei essere nei panni di Elisa in questo momento, proprio no... è una situazione proprio difficile, ma non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :D

01/04/11, ore 20:53

Io voto per Jay sempre e per sempre!! questo arriva e rovina tutto!! nooooo il fatto è che tutti lo trovano simpatico! Bhè io no! xD
Il capitolo come sempre è bellissimo!! scrivi troppo bene!!

Bacioo Renèe Echelon Basile

01/04/11, ore 19:49

prima di tutto ciao....=) il capitolo è magnifico ma è inutile dirlo ormai è scontato...
allora secondo me Elisa riuscirà per un pò a reggere anche perchè secondo me è veramente innamorata di Andrea e non vuole ferire i suoi sentimenti...e poi a parer mio lui è un ragazzo splendido che ama troppo Elisa e che farà di tutto per tenersela anche secondo me dopo che saprà la verità...e secondo me Jared allora giocherà le sue carte per non perderla e cioè si dichiarerà veramente a Elisa mostrandogli i suoi veri sentimenti e quindi lei entrerà nel panico perchè da una parte avrà il suo sogno di sempre (Jared) e dall'altra il suo amore di sempre (Andrea)...spero di essere stata chiara...;)
mah sono tanto curiosaaaaaaaa.....XD chissà che accadrà...
aspetto con ansia...
Baci
Vale

01/04/11, ore 17:46

Non mi piace Andrea...saranno i boccoli d'oro molto probabilmente....ah come vorrei imparare a suonare...eh? ma che c'entra?! NIente *spallucce*

01/04/11, ore 17:36

Oh, che bel regalo Rò! Domani parto per Londra e questo nuovo capitolo ci voleva proprio! Che dire, allooora. Andrea è carinissimo, esattamente come lo avevo immaginato io (anche biondo, sigh *w*) Mi immagino se davvero doppiasse Jared in un film.. povera Elisa, sarebbe ancora più confusa nel vedersi Jared che apre bocca e parla con la voce di Andrea! La reazione di Jared è davvero strana. E' ovvio che sia geloso, gelosissimo, ma mi aspettavo di peggio. Sicuramente nel prossimo capitolo ne combinerà delle belle, non sarebbe da lui altrimenti, vero? ;) Anche perchè io voto e voterò sempre per lui (ecco la pazzia cosa ci porta a fare). Sempre bravissima mia cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo appena tornata da Londra! Un bacione <3

01/04/11, ore 16:54

Sto per piangere ç___ç Non so perchè.
Andreaaaaaaaa! Ma noi due siamo uguali! Biondi cenere e occhi verdi entrambi *-* Come puoi non starmi simpatico adesso?? D:
Awhh . Ho notato una punta di dolcezza in Jared, o pare a me? Me lo son sognato? Non credo..
Sai cosa? Nello scorso capitolo o in quello prima, mi era venuto il dubbio che fosse tutto un sogno, che quando si era seduta sullo scalino aspettando il suo nome si fosse addormentata o una cosa simile. Ma poi è arrivato Andrea, e allora non può essere un sogno. O forse sì? La smetto che è mmmmeglio.
Brava brava brava brava brava. E hai aggiornato anche presto *--* Ti adoro.
Bacioni Giada
Aspetto il continuo con ansia!

01/04/11, ore 16:51

Mi hai nominata?? *___*
Oddio non ci credo.
Lo sai che tifo per Andrea ahuahauahauh
Wow biondo, quasi trentenne, doppiatore guarda che se Elisa non lo vuole lo consola Giovanna ahuahauah
Si è integrato bene non mi aspettavo che Jared gli stringesse la mano
Sta soffrendo però ghgh se lo merita -.- tsè
Forse capirà qualcosa finalmente?
Mah...
Alla prossima baci ^^

30/03/11, ore 18:00

Questo capitolo è bellissimo, penso il mio preferito, per ora.. tremendamente sublime.. sono quasi affranta nel leggere le tue parole...complimenti

29/03/11, ore 21:55

Oh! Vè chi è tornata *o*
Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo, sono  in ritardissimo D:  Mea culpa.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oookei . .  Andrea o.O Non me lo aspettavo! Mi aspettavo Matt quando ho visto 'Elisa'. mmmh dunque.. Andrea, come me lo immagino.. castano con occhi molto verdi (occhi verdi *Q*) troppo surreale? Probabile.. ma fammi avere le mie fantasie, oh
Andrea.. Andrea.. sai che la tua vita potrebbe finire molto presto, te ne rendi conto? Sì? Ah allora se te ne rendi conto siamo a posto, l'importante è che lo sai.

Elisa! Se non riesci a provare tenerezza verso un Jared angelicamente dormiente, la provo io per te! E l'ho provata u.u

Voglio il continuo *-* I need it, please
Più che alzarmi in piedi, lanciarti rose e fischiarti non so che fare D:  Bravissima per la milleventidecimillesima volta, te le meriti tutte.
E poi.. che stupenda voce che hai *-*
Bacii

29/03/11, ore 16:29

Eccomi!perdona l'enorme ritardo ma tra l'università la palestra e lo studio non ho nemmeno il tempo di collegarmi!-.-" Ma il tuo lavoro è talmente eccezionale che sacrificare mezzora di studio per recensirlo è quasi un obbligo!^.^ Come al solito sei in grado di emozionarmi e stupirmi come poche ci riescono in questo sito...l'immagine di Elisa sotto la doccia che tenta di liberarsi dalla morsa dei suoi sentimenti contrastanti e potenti, procurandosi del male fisico, è davvero struggente...come se strappandosi la carne potesse raggiungere l'anima, scuarciarla e liberarla dalla presenza devastante di Jared... Povera piccola! Come si può vivere con la consapevolezza di essere totalmente succubi di ciò che ci sta distruggendo?? Come si può accettare l'idea di odiare l'ineffabile e il violento e di amarlo ogni qual volta si riveli tangibile e tenero?? Eppure è proprio quello che sta succedendo, rivelato da un carezza leggera e da un lieve bacio lasciato sulle labbra di un Jared che probabilmente finge di dormire...In lui è racchiuso il fascino del mistero e la perfezione del contradditorio... É l'irreale fatto di carne e ossa, e credo proprio che sia impossibile resistere a una tale combinazione di elementi. Jared si scopre ogni volta diverso, sempre più docile...sempre più umano...Forse sta cercando di salvarla o di salvarsi, lasciandole la possibilità di fuggire via, o forse vuole darle l'illusione di poter scegliere, illudendo anche se stesso per sentirsi meno subdolo, meno sbagliato...È confuso e incapace di dare un nome ai suoi sentimenti. Cerca in Elisa le certezze che da solo non riesce a trovare, convinto che sia più facile comprendere il proprio cuore e svelarsi nella sicurezza di essere ricambiati...Di sicuro l'entrata scena di Andrea darà una smossa alla situazione! Per quanto riguarda quest'ultimo, aspettavo con ansia il suo arrivo! Visto che a Jared piace giocare, qui avrà davvero da divertirsi! Anche perché avrà a che fare con qualcuno che, a differenza sua, è assolutamente certo dei suoi sentimenti, che ama e ha amato Elisa a prescindere dalla fisicità di un rapporto...Andrea ha dato tutto senza chiedere niente, lui ha preso tutto senza dare nulla, se non dubbi e mezze verità. Questo fatto avrà un peso importante nelle future scelte di Elisa. Non ho idea di come possa essere fisicamente Andrea, anche se immagino che sia molto carino perché altrimenti Elisa non si sarebbe fatta tutti questi problemi con Jared!( lo ammetto, sono superficiale!^.^" XDXD) Potrei fare un tentativo : moro, occhi verdi, leggermente più alto di Jared, in forma ma decisamente non un palestrato??*_* Bene, ti lascio con questa mia domanda, sperando di ricevere una risposta al più presto!^.^ Un bacione Rò!
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 05:59 pm)

29/03/11, ore 12:19

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....come devo fare con te? Questa storia è troppo bella. Vorrei riportarti un pò di citazioni da questo capitolo, ma dovrei fare un copia e incolla infinito per dirti quali sono i pezzi che mi hanno più emozionata. Tu scrivi benissimo e io riesco a immaginare senza sforzarmi e senza pensarci troppo tutto quello che scrivi. Spero che Jared non arrivi ad avere istinti da omicida ora che è arrivato Andrea. E voglio proprio vedere come andrà a finire e cosa farà Elisa. Tornerà a casa o affronterà la realtà?
xxx

28/03/11, ore 23:17

Wow...mi hai lasciata senza parole...più o meno così O.O...ma io mi chiedo a parte Elisa che farà Jared con la comparsa di Andrea...ahiahiahi...non credo la prenderà troppo bene...:) non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. ah comunque adoro come scrivi...ciao!!! bacibaci!!!

28/03/11, ore 15:11

Bravixima..sei bravissima a cantare! e mi è piaciuto il colpo di scena..ora non so cosa aspettarmi da Elisa!

28/03/11, ore 15:08

e alla fine del capitolo mi sono ritrovata così O_O mai avrei pensato che Andrea potesse trovarla!!!
Alla scena ovviamente ha assistito colui che sta facendo soffrire, ma nello stesso tempo vivere Elisa... povera, lei è così confusa e lui di certo non le rende facile il lavoro!!!
Sto iniziando a pensare che anche Jared prova qualcosa, altrimenti non le avrebbe chiesto se lo ama... credo.. :P
Ma adesso che c'è Andrea, cosa succedera?? Già mi immagino i due sfidarsi a duello per il cuore di Elisa :D
Ahhhhh sono troppo curiosa :D
Bel capitolo, pieno di emozioni, come semre ;)