Fuga
di Lela White

13/12/16, ore 12:47

Ho adorato leggere la tua storia!! Sono contenta che alla fine siano riusciti a risolvere i problemi del passato ed andare avanti insieme!
Comunque posso dirlo? CHE FINALE! Ahah ale LE chiede di sposarlo e poi sbam : sono incinta! Sarei curiosa di leggere la reazione di Ale!!

18/08/16, ore 15:32

Ho scoperto questa storia qualche anno fa, ma sono stata sempre una lettrice silenziosa. Ho divorato tutti i capitoli per tre volte e, proprio adesso, ho finito di leggere l'ultimo per la quarta. Ho pianto, gioito e sofferto insieme ai personaggi e posso dire che questa storia è una delle più belle storie d'amore che abbia mai letto o visto in libri e film. Grazie per avermi fatto sognare con te e spero che un giorno scriverai un sequel per questa meravigliosa coppia. Semplicemente loro.

15/02/15, ore 17:09

ciao eccomi qui a lasciare recensioni a causa del carnevale nel mio paese... oggi mi sto dedicando ad EFP... detto questo letteralmente divorato la tua storia e spero ti faccia piacere leggere questa recensione a distanza di tre anni... premetto che l'idea di base è un clichè già visto ma mi è piaciuto il tuo modo di sviluppare i personaggi di caratterizzarli;
alessandro e michela mi sono piaciuti moltissimo, davvero, li ho amati in alcuni momenti e odiati in altri ma sono contenti che alla fine si siano ritrovati.
buona serata
Beatrice

08/10/12, ore 01:21

“Ti amavo anch’io dannazione! Ti ho amata Ogni. Singolo. Attimo, di questa fottuta vita!”

MI HAI Fatto morire con questa frase.
MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è meravigliosa. Grazie per averla condivisa con noi.
Emma

07/09/12, ore 21:02

Ti dico che, onestamente, non avevo voglia di iniziare a leggere la tua storia perchè non ero proprio alla ricerca di una storia che mi potesse far piangere, ma mi sono dovuta ricredere alla fine. Ho iniziato a leggere il primo capitolo e mi hai subito coinvolta, sei riuscita a trasmettere in modo semplicemente fantastico i sentimenti e le emozioni dei protagonisti, tanto che mi sono ritrovata spesso con i lacrimoni quando succedeva anche a loro. E ammetto che non mi succede spesso di rimanere affezionata ai personaggi di una storia come mi è successo con la tua.
Se non ricordo male dovrebbe essere stata la tua prima storia originale. Sei stata brava, davvero (:

12/07/12, ore 10:56

Lo so che finora non ho mai recensito nessun capitolo, ma preferisco prima bere tutto il succo della storia e poi dire quello che penso.
"Fuga" è una storia romantica che mi ha appassionato sin dall'inizio. La trama mi ha colpito, facendomi incuriosire sempre di più.
Io sono una persona di poche parole, e non mi piace girare intorno alle faccende.Le dico e basta.
Mi meraviglio del dono meraviglioso che hai, quello di saper scrive. Purtroppo io a scrivere sono negata, e ci ho provato si, ma mi limito a leggere.
Sul gruppo hai anche accennato di voler continuare la storia con uno spinn off sul fratello di Ale,Mirko. Io già ne sono entusiasta senza neanche sapere se lo farai, perchè penso che se lo farai ambientato dopo l'epilogo di Fuga potrei anche scoprire come continua no? :D :D *saltella sperando*
Comunque sia, tornando alla storia, mi hai fatto emozionare fino al piangere come disperata, tanto che mia madre si è dovuta subire i miei insulti rivolti al pc, (e direi che si era anche un po' impaurita) quando Ale o Michela facevano qualcosa di sbagliato o rimettevi su vecchi ricordi dolci e commoventi.
Che dire... continua così! :D Scrivi da favola e...
Ciao, ciao
Mati

13/06/12, ore 22:19

Questa storia è stata davvero coinvolgente ed emozionante: mi ha fatto sorridere, piangere, a volte anche arrabbiare e sognare....non smettere mai di scrivere con passione, sei brava e hai il grande dono di saper regalare emozioni. Complimenti!
Giada891

13/06/12, ore 21:53

Ooh! ç_ç E' stato un capitolo molto intenso, e si capiscono molte cose finalmente....

13/06/12, ore 21:24

Wow. Non riesco a pensare ad altro: wow! Vorrei commentare ogni singolo capitolo, ma sono talmente concentrata nella lettura da passare avanti spinta dalla curiosità! Non riesco a smettere di leggere! XD Quando Michy ha confessato i suoi sentimenti per Alessandro e Stefano si è spostato rivelando la presenza di LUI, beh, mi si è fermato il cuore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/06/12, ore 20:12

"Io ti vedo" : ooohhh!!!! *.* Tenero! Per caso non sai dove posso trovare Alessandro, così me lo porto a casa? XD
Ok, facciamo le persone serie per un attimo (ma SOLO per un attimo :D) : più vado avanti a leggere questa storia, più mi tocca il cuore. Si vede che ci metti impegno e passione, che fai di tutto perchè i tuoi personaggi siano il più reali possibile, tanto da delinearsi da soli con il procedere dei capitoli, come se fossero loro stessi a muovere la tue dita sui tasti del computer e a narrare loro stessi la propria storia: beh, almeno questa è l'impressione che ho avuto, ed è meraviglioso. E' il modo più emozionante e coinvolgente di scrivere, e anche per noi lettori è un piacere poter leggere una storia come questa, ma soprattutto poterlo fare non solo con gli occhi, ma anche con il cuore.
Brava!

13/06/12, ore 19:56

Ciao.
Ho trovato per caso questa storia ed è stata subito inserita tra le seguite con il proposito di leggerla non appena l'università mi avesse dato un attimo di respiro. Beh, dopo settimane, eccomi qui!
Devo dire che finora mi è piaciuta moltissimo, davvero. Mi sono scese delle lacrimucce leggendo, e siamo solo al quarto capitolo! XD Micky (Michela?) mi piace molto, forse perchè sotto sotto mi rispecchio un po' in lei, e anche perchè possiede qualità che io non ho ma vorrei avere, come il coraggio di prendere e partire, la forza di lasciare amici e famiglia per trasferirsi in un altro Paese: è ammirevole, io probabilmente non avrei questa forza. E poi, diciamocelo, se ci troviamo di fronte a qualcuno che soffre (se poi soffre per amore, romantica come sono!) non possiamo non provare empatia....Poi c'è Ale, questo ragazzo che conoscerò meglio, spero, nel prossimo capitolo: lui....beh, non so com'è, ma non vedo l'ora di scoprirlo! XD
Oh, ma quanto è dolce il papà!?? Lovely....XD

13/06/12, ore 16:59

"Fuga" un titolo che mi ha subito incuriosito,mi è bastata leggere l'anteprima che me ne sono subito innamorata ! Una storia che mi ha fatto Piangere e sorridere,mi sono immersa nella lettura,vedevo solo le tue parole e ogni volta che finivo un capitolo percorrevo velocemente col mouse la pagina per poi andare al successivo e al successivo...alla fine in due giorni ho finito la tua storia.Me la sognavo anche la notte ! immaginavo cosa potesse succedere,come potesse sentirsi..distrutta Michy e perso Ale.Non ho mai odiato quest'ultimo, in realtà l'ho sempre amato,ecco mi hai fatto innamorare di un personaggio di carta ! Questo Epilogo è stato Stupefacente ! mi sono sempre piaciutoi i vari flashback che inserivi nei capitoli,scrivendo così la storia tra passato e presente.
Beh non riesco a elogiare come si deve questa tua storia, è davvero difficile trovare delle parole adeguate, sarebbe troppo scontato dire che è "Bellissima" o "Meravigliosa" non basterebbero.Ti faccio davvero i complimenti,si è visto che ci mettevi tutta te stessa nel raccontare le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi e il risultato è indescrivibile !!!
Un abbraccio MRS WACKOS :D

10/04/12, ore 16:54

Una luce tenue e calda mi avvolse, mi voltai a guardare dove fossi ed iniziai a piangere.

Centinai di piccole candele bianche illuminavano la mia stanza ed il volto di Ale inginocchiato di fronte a me.

“Quattro anni fa ti ho detto che avrei voluto svegliarmi con te ogni mattina. Oggi voglio svegliarmi con te per il resto della mia vita, perché se sei con me, non smetterò mai di sognare.”

e io non smetterò mai di sognare con la tua storia Lela, è stata bellissima, è stato bellissimo rivivere ogni momento di loro anche nell'epilogo, sapere come sono andati avanti nel tempo fino alla proposta di matrimonio. tutto perfetto, tutto unico. Mi hai regalato forti emozioni e mi hai fatto ridere e piangere... sono davvero contenta di tutta la storia e di come è venuta fuori la rileggerò volentieri molto presto. baci baci Anna

04/04/12, ore 16:26

Ciao Lela!!
Ci tengo a complimentarmi con te per questo epilogo, perché, ad esserti sincera, io lo trovo davvero perfetto.
Entrambi meritavano di essere felici insieme, soprattutto perché hanno combattuto per il loro amore fino alla fine e questo li ha premiati.
Ti ringrazio di cuore, perché credimi se ti dico che Ale e Michy mi hanno donato davvero tanto.
Ogni momento che ci hai descritto testimonia quanto forte sia il loro amore e quanto entrambi si completino a vicenda fino alla fine.
Saluto questa storia con una grande tristezza nel cuore e, allo stesso tempo, con tanta felicità, per come è finita e per tutte le emozioni che mi ha dato. Alla prossima!! Un bacione e grazie!!

03/04/12, ore 16:56

un lieto fine per ale e michy che se lo meritavano, porelli, con quello chi li hai fatti penare!
per un attimo ho temuto che brian potesse rovinare tutto quel giorno d'estate, ma poi mi son detta "suvvia, son già stati separati abbastanza, si fanno dividere da una cosa simile?"
per fortuna avevo ragione.
ale che la porta dove tutto ha avuto inizio... e le chiede di sposarlo.
certo che michy ha proprio voglia di ammazzarmelo fino all'ultimo, eh?
non dice sì, ma spara fuori che è incinta senza girarci intorno... spero che ale non sia svenuto su una candela!
un finale intriso di leggerezza dovuta alla felicità che si meritavano!
sono felice per loro, ciao ale, ciamo michy.