Love is in the air.
di itsJay_95

02/12/13, ore 15:25

Hey! Volevo farti sapere che ho letto questa fanfiction tempo fa ed è stata una delle prime che ho letto, mi ha praticamente sempre ispirato e se adesso scrivo fan fiction e anche merito tuo! Mi piaceva davvero tanto questa fanfiction, adesso l'ho trovata perché c'è l'avevo salvata tra le preferite/ seguite e di solito non metto mai le fanfiction in queste cartelle! Sei davvero brava e la storia è una delle mie preferite in assoluto! Bravissima ❤️

01/11/12, ore 17:17

Mi piace mi piace mi ppiace mi piace mi piace *-*
Questa storia è troppo kiaeugsrofuiagsv *-*
L'ho già detto che mi piace perchè se non l'ho detto lo ripeto eh.
Ah mi Chiamo come te <3
Manu <3

10/10/12, ore 15:21

È davvero davvero bella!!! È una delle poche storie in cui sono famosi e mi piace lo stesso!! E poi tu sei bravissima a scrivere!! Complimenti un bacio xx

21/07/12, ore 18:49

non vedo l'ora di leggere la continuazione! ti prego continuaaa <3 :)

08/07/12, ore 23:52

Volevo segnalaro la come 'scelte' perché è una storia completa, con un'ambientazione perfetta, una storia d'amore molto appassionante dove la coppia è perfetta ed hanno un bellissimo rapporto basato sul vero amore, ma è una storia coinvolgente anche perché non mancano gli ostacoli verso il loro amore. Inoltre c'è una storia parallela a quella dei protagonisti altrettanto bella e con altrettanti ostacoli.
La forma del testo è scorrevole e chiara, ci sono vari dialoghi in cui spesso non c'è scritto il 'disse lui', ma lo si capisce benissimo dal contesto e questo rende molto più scorrevole la forma del testo permettendo di cogliere molti più particolare togliendo quelli superflui.
Ci sono anche delle riflessioni personali sui sentimenti dei personaggi che permettono al lettore di immedesimarsi ancora meglio nei personaggi.
Il testo è scritto in italiano corretto.
Ecco mi sento tanto la prof di italiano che corregge il tema...beh questa è stata la prima storia che ho letto su EFP e mi ha appassionato talmente tanto che ne ho lette altre e così mi sono iscritta...senza questa storia probabilmente continuerei ad ignorare la presenza di questo sito che adesso amo!

04/07/12, ore 17:18

questa è la mia prima recensione e ci tenevo a farla su questa storia perché è stata la mia preferita in assoluto! darcy è una ragazza stupenda e si merita di stare con liam e poi tutti i momenti dolciosi che mi piacciono, ma anche gli intrighi e gli equivoci...proprio bella! Manu sei molto brava a scrivere e sembri una ragazza simpatica! ho visto anche il tuo profilo twitter e sono contenta che almeno tu abbia potuto vedere Ed...e anche se sono una directioner io non sarei andata lì per cercare di contattare i 1D, ma solo perché stimo Ed per la sua musica. Grazie di aver scritto questa storia: meravigliosa! Ciao :3

30/06/12, ore 19:54

Scrivi benissimo...Secondo me ci nascondi qual'cosa da parte di Niall eh? Dai ammettilo, non vabbe .è bellissima continua !

25/05/12, ore 17:49

Ciao Volevo dirti che la tua Storia la adoro è fantastica !! Non vedo l'ora che la continuii Baci Baci <3

21/04/12, ore 00:41

;3 Awwww Che bella che è *---*
Mi aspettavo che Niall diventante più che un amico però v_v
Sono tutti dolcissimi...Ma Darcy e Liam non devono lasciarsi T_T

01/04/12, ore 19:54

tipo che... wow! *w*
e hanno dormito inseeeeme ;)
mio padre mi avrebbe uccisa (maddai? ho 15 anni, lol), ma il padre di Darcy si capisce subito che è un figo che spacca (?).
e Liam... beh Liam è Liam ed è dolcissimo.
meno... ho perso il conto dei capitoli che ho già letto çç
fa niente, a presto (: xx

01/04/12, ore 19:43

Manuela Jay Tucci. Jay (?).
Liam e Darcy sono dolcissimi!
Liam-o :'D
lui è la persona più dolce e romantica che abbia mai visto, è... adorabile!
voglio anch'io un ragazzo così çç
penso che stabilirò un nuovo record leggendo anche il prossimo capitolo.
meno quattro, yeah.
bacioni. xx

01/04/12, ore 19:33

meno quattro.
ok, il finale di questo era jfhddkbkjbnv.
troppo coinvolgente e troppa suspense.
ora devo andare a leggermi anche il quinto.
tre capitoli di fila.
MI SENTO FIGA, yo (?).
baci (: xx

01/04/12, ore 19:15

waaa, meno tre.
sono figa e lo so.
no, ok, ad ogni capitolo che recensisco devo scriverti quanto è stupendo, che scrivi benissimo e che adoro la sotria?
poi divento ripetitiva.
e visto che ci sono tipo 4856308 capitoli (?).
oook, comunque Liam qui fa molto il figo.
Zayn è più tranquillo invece... per ora (?).
ok, ora mi leggo il prossimo perchè sento che la festa sarà parecchio interessante ;)
smack. xx

30/03/12, ore 22:54

meno due.
si, ho mollato un po', ma sono stra impegnata in questo periodo çç
comunque lo trovo fantastico, come l'altro.
agg... ahah, stavo per scriverti di 'aggiornare presto', ma...
beh.
adoro la storia, ecco.
baci, mat (: xx

19/03/12, ore 17:20

meno uno.
ho letto il primo capitolo ed è... WOW.
ok, non ho altro da dire, ci sentiamo al prossimo.
matilde. xx