Follia
di Mina7Z

14/12/21, ore 23:02

Lo avevo capito subito che la donna nel letto fosse oscar André senza lei non è André e Oscar senza André non è Oscar

14/12/21, ore 19:05

È Oscar no? André non lo vedo così intenso con un altra

31/10/21, ore 04:59

Por favor bota la llave y deja a Aurore en la cárcel yo también me estoy poniendo celosa de tantas noches de pasión ya es hora de actuar y hacer que Andre aterrice y deje de pensar en eso

23/06/21, ore 00:58

che bella questa storia mi è piaciuta un sacco.... bella, emozionante, passionale
bella e accattivante l'idea del flashback senza nomi.... anche se da alcuni riferimenti si intuisce che è lei... non può che essere lei
brava ben scritta, e il finale a sorpresa.... fantastico.... la scena della scala me ne ricorda tanto un'altra CELEBRE che tanto tanto tanto c'ha fatto piangere.... (la straziantissima rincorsa di Terence giù per le scale che afferra Candy da dietro e piange sulla sua spalla)
e va benissimo che l'hai usata per un finale positivo.....
le tue descrizioni dei loro momenti intimi sono bellissime, vivide e piene di sentimento
da sogno.....
grazie

12/05/17, ore 18:39

Credo di non averti mai recensita, anche se ti leggo da tanto.
Beh come prima cosa devo proprio dirti che con te si è in una botta di ferro: sei una garanzia, non sbagli mai. Hai la capacità di essere poetica, quasi musicale, senza però esagerare (cosa che nelle ff trovo accada mooolto spesso). Ti si legge con estremo piacere.
Rimanendo sulla ff in questione, l'ho letta tutta in un colpo e mi ha davvero emozionato. Intanto complimenti perché sei la prima che riesce a farmi amare un terzo personaggio. Non solo non ho odiato Aurore, l'ho amata. Mi è veramente piaciuta tanto.
La storia è estremamente plausibile e questa è la cosa che più ho apprezzato. Non è forzata, gli eventi che accadono e le decisioni che prendono i personaggi sono tutte verosimili e coi tempi giusti. Mi piace molto il fatto che abbiano il tempo di maturare e sviluppare le loro emozioni e sentimenti. Insomma, non è una telenovelas :)
Bella davvero. E tu brava seriamente.
Non frequento tanto il sito, ma mi sei sempre rimasta impressa.. direi che sei l'unica.
Un abbraccio,
Roberta

21/08/16, ore 04:16

Mia carissima Mina ho letto questa tua storia meravigliosa in un solo giorno , mi ha commossa tantissimo .
Fin dall'inizio avevo intuito che la donna non poteva essere altro che Oscar.
Li ho amati André e Oscar in questa FF sono stupendi e in certi versi ho ammirato anche la piccola Aurore , per quanto sia lei ha capito che c'era un sentimento molto forte che li legava e mi è dispiaciuto molto per la perdita del bimbo .
Sei fantastica cara Mina racconti il loro amore in maniera sublime le tue parole sono poesia ed è emozionante per me . È un sogno , una storia d'amore, il loro amore, che ogni volta si rinnova leggendo ogni tuo scritto , sei davvero unica, come sempre .
Arrivo in un ritardo enorme , questa storia è stata pubblicata un po'di tempo fa , ma sono felice se queste poche righe ti possano arrivare ugualmente con tutto il mio affetto .
Un'abbraccio forte e un bacio .
Giusy

09/07/15, ore 13:13

Mina...ma come hai fatto?? L'ho letta fino alle quattro stanotte senza  riuscire a staccarmi!!! SUBERBA! Oscar meravigliosa, André meraviglioso... Persino Aurore, sono riuscita a non odiarla! E poi gli intrecci temporali... Maestrali. Io ho sempre pensato fosse oscar la donna a letto con lui! Perché si capisce... Quando tu descrivi l'amore tra loro due...fai sussultare i cuori! Poi l'hai scritta benissimo sei unica! SEI UN GENIO DI BRAVURA E DI POESIA! Grazie!!!!C.

09/07/15, ore 02:51

Il finale di questo capitolo ha fatto muovere le viscere anche a me! Fantastico! Emozionante! Bravissima mina..C.

09/07/15, ore 02:14

Ho adorato questo capitolo! Loro due ragazzini, ancora lontani dal dolore e dalla passione, sono stupendi, freschi ingenui e André, che scopre il suo delicato amore per la sua oscar... Meraviglioso Mina, com'è che ogni cosa che tocchi diventa oro? Ma chi è lei??? Vado avanti! C.

01/07/15, ore 08:34

Cara Mina altra storia incredibile!! Quante emozioni doni attraverso i tuoi Oscar e André.
Fino all'ultimo credevo fosse fatta, ormai André aveva intrapreso una strada senza ritorno.
Ma che sorpresa . la piccola Aurore e' altruista e coraggiosa. E ama davvero Andre , tanto da lasciarlo libero. Mi è piaciuta Aurore, non riuscivo ad odiarla fino in fondo!!
L'umanità dei tuoi personaggi è incredibile. Sono felice di averti scoperta!!!!
A presto

01/07/15, ore 02:43

"Sulla tua pelle mi perdo e mi ritrovo ad ogni tocco.." Sempre sublime Mina. No dai...è Oscar! Sono certa sia lei...l'altra è la donna soldato...azzardo..vado avanti! Una scena d'amore tra le più belle che abbia mai letto. Nessuna scrive come te! Questa è la verità! Fantastica!!! Grazie..C.
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 02:44 am)

17/02/15, ore 22:43

Mi e piaciuta molto la storia brava complimenti scrivi bene 😊

01/10/14, ore 00:46

Che colpo di scena che avevi riservato, cara Mina. Incredibile ma vero. Quando ormai i giochi e i destini sembravano certi, ecco che la tua penna (o la tua tastiera) come una bacchetta magica, rimescola le carte e quello che sembrava già deciso e sicuro...non lo è più. È così da quella lettera che sancisce la libertà di Andrè si evince che: 1) Oscar aveva capito che Aurore non era pentita e nonostante dovesse accertarsi di tale pentimento per la sua liberazione, decide, per amore di Andrè di credere alla sua bugia...solo così sarà libera e lui sarà felice. 2) Oscar credeva che tutti quegli ostacoli al loro possibile amore, fossero insormontabili 3) Andrè, nel sonno aveva rivelato i suoi veri sentimenti e che questi avevano come unica protagonista Oscar. 4) che il bambino non c'è più.
Come avevo già immaginato c'è una donna che soffre doppiamente (per il suo dolore e il suo sacrificio) e questo rende la scoperta che sia oscar la donna accanto ad Andrè, un po' amara. Ma sarebbe stato lo stesso, se l'abbandonata fosse stata la bionda. almeno con il suo gesto altruista, Aurore ha reso due anime gemelle felici.
Storia incredibile e naturalmente quello che la contraddistingue riguarda la sua stessa costruzione. Un punto interrogativo che ci portiamo dietro per ben 21 capitoli e anche se avevi lasciato degli indizi l'incognita rimaneva sempre. Bella l'alternanza tra presente e passato. Bella e appassionante la storia in se. Inchinandomi a tanta bravura ti ringrazio per l'ennesima emozione e ...a presto in un'altra storia.bravissimissima ...come sempre.

01/10/14, ore 00:06

Una scalinata, un addio, un uomo che abbraccia da dietro la donna che ama e deve lasciare andare via, un ricordo evocato vivido come se fosse ieri, un' immagine...Candy e Terence. Credo che tu abbia citato volontariamente quella scena pazzesca di un altro tormentato amore. La domanda mi sorge spontanea: ma nella nostra infanzia abbia visto solo cartoni con amori tormentati (che comunque non ci hanno preparati a dovere alle vere torture del cuore)? E perché le bionde (vedi Candy, Georgie, Oscar) sono quelle che hanno sofferto di più? Io, da mora, ho penato lo stesso, naturalmente non arrivando mai ai fatti apocalittici che hanno coinvolto le tre sfigate prima citate. Ma a parte i miei deliri quasi notturni, questa scena "interpretata" da Oscar e Andrè è da mozzare il fiato. Ti senti come uno spettatore privilegiato, testimone dei loro sentimenti e non capisci niente...vorresti sperare ma non osi, vorresti che da quell'abbraccio non si slegassero mai, ma sai che non può essere così. Vorresti urlargli contro, sia a Lui che a Lei, per non essersi dichiarati prima, per non aver saputo affrontare le scelte, per non essersi amati...è il destino ha compiuto il suo lavoro...allontanandoli però. È ora, lo spettatore si chiede, che senso ha tutto questo? Ho quasi paura a leggere il prossimo, l'ultimo, capitolo, perché comunque vada qualcuno(una donna) soffrirà.

30/09/14, ore 23:34

Due lacrimuccie me le hai strappate. E dire che pensavo che fosse Oscar la protagonista della parte odierna. Questa notte insonne non porterà consiglio perché non ha e non vuole alcuna via di fuga, il caro Andrè. Vuole semplicemente crescere suo figlio. Ma a quella lettera, a quelle poche parole, non ho resistito. Per Lei c'è solo un amore sconfinato. È l'ultima notte a palazzo Jarjayes...si incontreranno? Si chiariranno? Lei cosa gli dirà, che le mancherà l'amico d'infanzia e il perfetto attendente? Non so più cosa aspettarmi. Oscar se l'è cercata, ma mi dispiace lo stesso.