Highschool
di seasonsoflove

01/08/14, ore 00:07

Sono contenta che belle e robert siano riusciti in qualche modo a chiarirsi e riappacificarsi e che abbiano potuto condividere un momento importante insieme; lenzuola con le fatine?? Seriamente?! Oddio mi ha fatto morire dal ridere! Spero che entrambi non possano piú guardare un oggetto con fate disegnate sopra senza scoppiare a ridere e comunque ricordarsi di quello che hanno passato insieme. In ogni caso mi ha fatto piacere che tu abbia cercato di risolvere alcune questioni in questo capitolo come quella fra belle e regina: ovviamente nulla é risolto ma è stato fatto un piccolo passo in avanti. A presto e buone vacanze!

30/07/14, ore 16:12

Ciao carissima!
Ullalà, che capitolo... intenso! Mi è piaciuto davvero molto, hai saputo gestire questo momento così importante e delicato per i Rumbelle davvero in modo egregio, alla fine mi sono sciolta e sono annegata nei miei stessi feels. Adesso voglio proprio sapere come andrà a finire questa serata, intanto faccio gli scongiuri per evitare il ritorno di certe malvagie e verdi presenze... Mi vien l'orticaria solo a pensarci >.<
Complimenti ancora, ci si legge presto!
Baci

padme

30/07/14, ore 14:28

Ho pochissimo tempo per scrivere una recensione, ma questo è uno dei capitoli migliori della storia, in quanto a sweetieness (non so se si dica davvero vabbè) e fluff è il migliore in assoluto!
Bravo chipped penis, non vedo l'ora di leggere il resto
Xoxoxo
Rip
Ava's poppies

29/07/14, ore 14:35

Ciaoo *-*
Più che i did it direi they did it! E bravi i Rumbelle!
Comunque che dire,come sempre,ho adorato questo capitolo,mi è piaciuto tantissimo!
Belle che lo chiama Bobby è troppo dolce ahahaha!
La povera Tink ha rischiato un esaurimento nervoso e se fossi in lei mollerei un bel gancio destro a Hook che si sta comportando come il solito douchebag D:
Mi è piaciuto il fatto che Belle decida di andare a cercare Regina,ripeto:mi piacerebbe tanto che pian piano diventino amiche!
E Regina che racconta i dettagli imbarazzanti di Gold ahahahaha è stata fantastica!
Molto bella anche la parte mlmlmlml come la chiami tu,secondo me te la sei cavata alla grande,era sexy e dolce allo stesso tempo *-*
Poi lei che gli dice "si vede che ti piacciono i gelati" (però poi gli salta addosso comunque)ahahahaaha,teneri <3 e mi è piaciuto moltissimo anche il riferimento a Lacey *-*
(Per fortuna esistono le ff,perchè nello show nno vedremo mai cose del genere *sob)
Quindi niente,i miei complimenti davvero *-* ora voglio vedere come andranno le cose con Regina e Cora!Povera Regina ç__ç
Buone vacanze! :D
Al prossimo capitolo! <3 un bacio :*

claraoswald

29/07/14, ore 01:04

E' da molte ore (davvero molte credimi) che leggo quasi tutto d'un fiato questa tua fan fiction. Ti devo confessare che all'inizio ero un po' scettica su un adattamento al liceo, potevano sorgere vari problemi, come le differenze d'età, ruoli, caratteri, coppie...e questo sospetto (chiamiamolo così) mi è rimasto per i primissimi capitoli. Non mi andava proprio giù che Gold stesse con Regina (lo vedo ancora come una sorta di...incesto? Cioè non lo è ma con Cora...ma è la serie ovviamente) però devo dire che hai attaccato proprio bene tutti gli elementi. Così, alla fine (si fa per dire alla fine) mi hai catturata e non ho smesso di leggere fino a questo punto. Stanno assieme! E ti pareva poi che usciva di nuovo Lacey (anche se qui è mooolto meno molesta), ma ci stava. Mi sono piaciuti anche i riferimenti ad altre opere e anche alcune battute tipiche dei personaggi ("ti supplico", la tazzina, la sciarpa, le chiavi della biblioteca...). Peccato che Zelena non si arrenderà tanto presto, almeno questa è il mio timore. Continuerò a seguirti!

28/07/14, ore 17:42

Continuo a leggere questi meravigliosi capitoli con un ansia senza fine... ho paura che una certa Zelena spunti fuori in qualsiasi momento... Sì... Regina ormai è OK, non rappresenta più una minaccia e sta cominciando ad essermi simpatica, l' altra un po' meno.... Odiosa ruba Vero Amore!!! Per fortuna i Rumbelle saranno per sempre i Rumbelle nonostante tutti i casini <3

28/07/14, ore 15:09

I CAN'T.
Questo capitolo è la PERFEZIONE. ♥ ♥ ♥
Seasons, non hai fatto un ottimo lavoro, di più. Ho adorato quest'aggiornamento dalla prima all'ultima riga: sei stata abilissima nel portar avanti la situazione, nel farla evolvere e nell'alternare momenti più dolci a momenti in cui quasi mi hai fatto prendere un colpo – mi riferisco al punto in cui Rob urla a Belle che non è la sua fidanzata. Ho temuto il peggio lì, anche perché devi sapere che avevo un brutto presentimento su questa festa. Pensavo che i RB avrebbero avuto una brutta lite per un qualche motivo, e il comportamento di Belle nel precedente capitolo mi aveva inquietato un po'. E INVECE... ♥
Meglio così, decisamente meglio così. Posso capire l'imbarazzo nel descrivere le scene un po' più spinte, ma non hai di che temere. Sei stata molto delicata. :) Quel “Ti amo” non detto mi ha sciolta. Mi avrai sulla coscienza per tutto questo fluff! *-*
Regina “rapita” dagli altri mi ha fatto tenerezza... Anche se poi, anziché essere grata a Robert, l'ha messo in imbarazzo. Ma io dico... -.-''
Ora sono curiosa di scoprire come si sono messe le cose per gli altri personaggi – Killian è sempre più fuori di testa. XD
Bravissima davvero, Seasons: questa storia è una piccola perla. *.*
Complimenti e buone vacanze! ♥ ♥ ♥
Euridice100

28/07/14, ore 14:39

Seasons!
Mi spiace tantissimo ma non ho visto l'aggiornamento del precedente capitolo (ormai il mio cervello ha deciso di abbandonarmi ed è andato in vacanza senza di me quell'infame e il fatto che ho messo questa recensione al primo capitolo è la prova).
Certo che le loro feste hanno sempre qualcosa di catastrofico e distruttivo, penso che al ritorno dei genitori non rivedremo più la cara Tink.
Nel precedente capitolo avrei preso a padellate Belle, cavolo hai GOLD il nostro sogno e tu ti ubriachi e fai la scema con gli altri, per fortuna in questo capitolo si era resa conto della sua fortuna.
Non ti preoccupare per per la scena fluff-mlmlml, a me è piaciuta molto e ho riso come una pazza quando è stata svelata la prima volta di Gold.
La parte finale è qualcosa di asdfghjk, emanavo cuori da tutti i pori <3
Quindi cara Seasons bravissima, un bacio e a presto :*
PoisonRain

28/07/14, ore 14:16

The best party ever !!!!!!!! Ahahahahah
Che teneri i nostri Rumbelle *.*

Povera Regina :( però ho sperato che chiamasse Emma ;) Cora di sicuro sarà in lizza per il titolo di miglior mamma dell anno -.-"

Non invidio Tink che dovrà ripulire tutto quel casino ahahahaha
A presto baci :)

27/07/14, ore 21:27

Eccomi! Scusa il ritardo!
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, a dir poco stupendo! Prevedo un sacco di novità in arrivo...ma Tink e Regina mi sono sembrate molto affiatate...non è cheeee???
Okay sto zitta hihihihi!
Robert e Belle semplicemente sublimi.
Killian...uh non lo capisco, però da sempre un certo non so che alla festa e alla situazione.
bravaaa bravissima!

26/07/14, ore 20:53

Ehilà!
Eccomi a recensire anche questo capitolo (con qualche giorno di ritardo... ops!).
Innanzitutto mi è sembrato molto ben strutturato, hai dato il giusto spazio a tutti i personaggi rilevanti in questo momento della storia, quindi... molto bene!
Devo essere sincera, in questo capitolo ho avvertito Belle un po' OOC ma probabilmente è dovuto al fatto che era un po' brilla e non si rendeva neanche conto della situazione. In ogni caso, te lo faccio notare :)
Ora, domanda imbarazzante: sono l'unica che ha shippato Tink e Regina durante la scena del ballo? Aw, viva le otp gay! ahahah :')
Ma la gelosia di Tink rimane il top ovviamente, viva Killian e Tink!
Sono un po' nervosa per le sei chiamate di Cora perché ci si può aspettare di tutto e spero che, qualsiasi cosa Cora voglia dire a Regina, non rovini la felicità, seppur momentanea, di quest'ultima.
Comunque, giudizio generale: ottimo!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. non deludermi! :P
Baci,

Giulia c:

23/07/14, ore 15:46

Oh, ma quanto è carino il nostro Gold innamorato? Mi ha fatto una grandissima tenerezza <3 E Belle non si è ancora accorta di niente? Spero che aprirà presto gli occhi, voglio dire, comunque prima della fine di questa festa, dove penso che siano ancora parecchie le cose che devono succedere. Ho come l'impressione che i prossimi capitoli ci riserveranno delle grandi sorprese (non so se esserne eccitata o terrorizzata)... Aspetto quindi con impazienza il seguito!
Baci cara, e ancora complimenti per questa storia :*

padme

23/07/14, ore 13:30

OH MIO DIO.
MA questo capitolo è la tenerezza ç_ç
non so se mi ha fatto più tenerezza Rob, Regina o Tink.
Belle un po' stronzetta eh ma immagino che faccia parte del suo lato oscuro :) nessuno è perfetto.
poi alla fine si è ripresa!! ma ce la farà Robert a dirle che la ama? cucciolone....
bravissima seasons

22/07/14, ore 22:19

Ciao dearie! :D
E' sempre bello vedere questa ff aggiornata *-*
Molto bello anche questo capitolo,complimenti! :D
Hook alla faccia che ti piaceva Tink,non perde occasione per limonarsi Ariel -.- Tink farebbe meglio a lasciarlo stare!
Regina che si diverte e si lascia andare *^* cucciola lei <3 Ma dove è andata a finire?C'è lo zampino di Cora?
Ma Rumple in questo capitolo è troppo tenero <3 Ahahahahah ho riso tantissimo quando ha detto a Belle "Ti voglio bene" ahahaha,bravo,vai così!
E lui geloso perchè Belle non sta con lui?L'amore!
Gaston stronzo e antipatico come sempre -.- quanto odio quel personaggio!Peccato che qui Rumple non lo possa trasformare in una rosa!
E il finale così appeso? ): ce la farà Rumple a dire le paroline magiche?Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo! <3

claraoswald

22/07/14, ore 20:51

Sei tornata :D
Mmm... si ammetto che stavo valutando l'ipotesi di rincorrerti con una pala oppure di colpirti alle spalle e di seppellirti still alive ma accantonerò questi pensieri ora che hai aggiornato :D
Anyway il capitolo mi piace ^^ certo hai interrotto sul più bello ma in compenso hai inserito il mio amore *w* è un personaggio che può dare tantissimo Jefferson e spero di rivederlo **
Belle mi ricorda un pochino Blaine nella 3x05 ma spero che non farai litigare i Rumbelle e che Gold non se ne esca con una confessione inopportuna.
Per il resto ho adorato Tink e Regina *.* sono troppo divertenti insieme e finalmente (grazie a Emma) Regina sta provando ad omologarsi con gli altri ;)
Mi sarei aspettata di vedere un cappello in testa a Jefferson ma il primato dei vestiti strani appartiene e apparterrà sempre alla mia Aria <3
alla prossima,
Vivian <3