Highschool
di seasonsoflove

22/07/14, ore 19:59

Non so cosa scrivere >:C
Vediamo…
Sai già che il capitolo mi è piaciuto un sacco come sempre :3 e che non vedo l'ora di leggere come va avanti visto che SO come va avanti e VOGLIO LEGGERLO <3
Decisi che voglio more wine. Bobby ti ci è troppo sweetie in questo capitolo, lo ci hai fatto bene (e secondo me sono tutti IC comunque, anzi, ti ci sono tutti IC).
Scrivi bitch
xoxo
Padre Veronico

22/07/14, ore 13:03

Salve salve salve! ♥
Ma tu non immagini la mia gioia quando vedo l’aggiornamento di questa long. Ne sono ormai dipendente, e ogni capitolo supera i precedenti; anche stavolta non hai nulla da temere: non sei finita OOC neanche per un istante. Credo che i tuoi timori siano dovuti soprattutto a questo Gold più introspettivo del solito, che realizza la portata dei propri sentimenti e cerca di confessarli a Belle che, dal canto suo, preferisce trascorrere una serata di divertimento; in ogni caso, ti assicuro che hai fatto un ottimo lavoro, analizzando anche altri lati della personalità dei protagonisti oltre a quelli finora emersi. Lo conferma il fatto che Rob sia ancora incerto ed esiti fino all’ultimo lo conferma! Stai andando alla grande, e non hai nulla da temere, ci tengo a ripeterlo! :D
Regina che cerca di trascorrere una serata come ogni ragazza normale ed è perseguitata dalla madre mi suscita una tenerezza e un dispiacere immensi! Cora avrà trovato qualcos’altro per cui lamentarsi e non lascerà in pace la figlia… La sopporto sempre meno, spero che la ragazza l’affronti presto!
Ariel direttissima e Killian che non perde certo tempo, siamo alle solite! Povera Tink, anche se dovrebbe smetterla di fingere indifferenza e dimostrare anche in quest’ambito la grinta che la contraddistingue con le amiche – vedi il modo in cui ha scosso Regina!
Quell' "ANCORA VINO!" non è passati inosservati, sappilo. XD
Rinnovo i miei complimenti – e le mie rassicurazioni – nella speranza di leggere presto il prossimo capitolo: prevedo che questa festa riserverà molte altre sorprese! ;)
Bravissima, Seasons, e chiaramente buon compleanno anche qui! ♥ :D
Baci! :*
Euridice100

22/07/14, ore 12:30

Capitolo bellissimo davvero, complimenti :)

io ho ancora un pò di ansia per quanto riguarda la festa ahahahah non vorrei che succedesse un qualcosa o arrivasse un qualcuno che rovini i Rumbelle tipo non so una certa cheerleader appena arrivata dico cosi tanto per dire u.u

ahahahah Cora quanto farà pagare a Regina l essere uscita? :( poverina

e povera Tink va dietro a Killian, ma bella mia se non ti sbilanci un pochino anche tu non puoi pretendere u.u

al prossimo capitolo :)

22/07/14, ore 10:36

IM BACKKK!!! Chiedo scusa se non ho commentato l altro capitolo ma credevo di aver gia commentato sono fusa!!! Questo capitolo è veramente figo!!!! Gold e belle sono così carini!!! Rob che non vuole andare alla festa ma ci rimane soltanto per belle,che si arrabbia per gaston, che tenta di dirle ciò che prova, poi però mi ritorna alla mente che ha quasi baciato zelena e mi arrabbio con lui (si, non riesco a non scordarlo!!! È tanto dolce quanto stupido!!! Quel quasi bacio mi tormenterà!!)!! Regina e tinky, quanto sono carine!!! Tinky è proprio l amica che le serve!!! Si, decisamente il nero ed il rosso sono i suoi colori!!! Certo che povera regina, non può nemmeno avere una serata tranquilla!!! Cosa vuole cora?!? Ora che era tranquilla e felice!!! Non ho molto capito killian!!! È fantastico e lo adoro (vabbè ormai l hanno capito anche i sassi!!!) ma non ho capito perchè fa il filo a tinky, in cambio del suo aiuto per la festa le chiede un appuntamento, e poi passa la serata con ariel?!? Vabbé ariel è stata fantastica, approccio diretto verso il pirata, si fa consigliare qualcosa di forte (poi magari è anche astemia!!!)e passa la serata con lui, mentre tinky, povera, passa dall essere corteggiata e sentirsi desiderata e voluta al non essere nemmeno guardata di striscio!!! A presto, passa buone vacanze!!! See you soon

22/07/14, ore 09:36

Ciao season, inanzitutto non so se hai letto la mia recensione dello scorso capitolo, sono arrivata un bel po in ritardo quindi molto probabilmente la tua risposta sara un no, ma comunque stai tranquilla per il mese di silenzio chi come me va all universita ti puo capire, la sessione estiva uccide tutti nessuno escluso quindi, mi viene in mente solo di dirti ben tornata e spero che gli esami siano andati bene ....
Per il capitolo e bellissimo robert e di una dolceza unica, infinita, che carino finalmente ha realizzato quali sono i suoi sentimenti per belle ma non riesce proprio a confessarglielo, fa di tutto per avere cinque minuti solo con lei per diglielo ma poi quando la guarda negli occhi non ci riesce! Ho ancora gli occhi a cuoricino per tutto questo... E poi e stato bellissimo il punto introspettivo in cui capisce che non le riesce a dire quelle due magiche paroline perche ha paura che lei non ricambi e che quindi possa rovinare tutto tra loro, e bellissimo punto non si puo dire altro ... Belle l ho trovata un po str...a, a me piace tantissimo il suo personaggio ma, andiamo, prima convince robert a rimanere alla festa perche ci sarebbe stata lei e si sarebbero divertiti e poi che fa?! Non lo pensa per due ore, sta con tink, con gaston ( ho adorato la parte in cui gold avrebbe voluto prenderlo a pugni per quello che ha detto ma non lo ha fatto perche belle non si era nemmeno resa conto di quello che era successo tanto era alticcia, e mi e piaciuto il fatto che tu abbia inserito anche lui, cosi come la citazione a felix).... Ciononostante quando e con robert e dolcissima anche lei, alla fine si e resa conto che doveva aver fatto qualcosa, o doveva essere successo qualcosa di cui non si e accorta se robert ha reagito cosi, e che teneri quando si cercano a vicenda, io li amo punto non si puo dire altro. Avevo sperato che il capitolo si consludesse con quel ti amo che cercava di dirle dall inizio , ma no peccato, ma almeno si aprira cosi il prossimo ahahahahahah...
Killian invece non lo capisco fa tutto per conquistare tink e poi va con ariel e la prende in giro, ho provato tantissima pena per lei e avevo voglia di abbracciare tink quando li ha visti, ma dannata fatina quando ti deciderai a cedere al bel pirata?
E regina, anche qui emma e sempre con lei. Mi e piaciuto anche questo, speravo in un confronto tra lei e belle ora che sta cambiando ma chissa, magari prima della fine della festa, invece ho apprezzato che zelena non ci sia stata, nella tua ff la odio ancora di piu che nel film e nel capitolo precedente riuscivo solo a pensare ma che vuole questa? Anche se non mi piace che robert non abbia detto a belle del quasi bacio sicuramente zelena ne approfittera e succedera qualcosa di brutto temo....
Nel complesso, l avrai capito, il capitolo mi e piaciuto molto ancora di piu di quello precedente, credevo che ci fosse stato solo un capitolo sulla festa ma mi piace l ide di dividerla in piu momenti, significa che succederanno piu cose... Ultima cosina quando parti? Io il 9 agosto spero che tu riesca a pubblicare il capitolo nuovo prima di allora cosi andro al mare contenta che robert abbia detto finalmente a belle ti amo, sempre che non arrivi quella raccjia dei miei stivali a rovinare tutto a casa gloke...
Vabbe basta sto divagando, complimenti e spero a molto presto
Gionem

17/07/14, ore 08:55

Ciao season.. Non preoccuparti assolutamente per il ritardo (anche se ci hai lasciato con il fiato sospeso per un po) chi come me va all universita ti puo capire immediatamente la sessione estiva uccide tutti, ed infatti io che di solito sono una delle prime a recensire i tuoi aggiornamenti ormai sono arrivata a scrivere ben 12 giorni dopo la pubblicazione, waw ho infranto un record ahahahah ma appunto gli esami estivi fanno una strage, avevo letto il tuo capitolo quando ho visto che avevi aggiornato ma appunto non trovavo un minuto per recensire, ma ora i'm back, come te e ti chiedo scusa quindi per il ritardo ma... Beh come si dice meglio tardi che mai ahahah.... Per il capitolo che ti posso dire e bello bellissimo come tutti quelli che scrivi riesci a mantenere alta la tensione in noi lettori ogni volta e non mi stanchero mai di ripeterti quanto io ami la tua storia e gia non vedo l ora di poterleggere di questa festa anche se, ammetto ho un po di paura perche ricordando quello che e successo al ballo d inverno ho paura di quello che ti inventerai ma allo stesso tempo voglio sapere come va a finire...in questo capitolo pero non mi e piaciuta molto belle, forse perche fino ad ora mi ci ero impersonata e ritrovata in tantissime situazioni se non in tutte, ma, sinceramente, se un amico del mio ragazzo ( perche potra anche non ammetterlo ma gold e il suo ragazzo ormai) mi avesse detto cio che ha detto killian ( perdona il gioco di parole ) beh io quei due gelatti glieli avrei lanciati in faccia e col teh gli avrei fatto lo shampoo, non mi aspettavo questo ma credevo che fosse in arrivo una tempesta ( che da quanto ho capito ci sara nel prossimo capitolo invece ), o almeno avrei preferito che belle chiedesse dele spiegazioni a robert perche la popolarita non giustifica quello che sta facendo e infatti, in tutta onesta, non sto capendo neanche lui, anche se lo trovo IC, ma hai fatto di tutto per avere belle e ora?! Stavi per baciare zelena! Ma che dice il cervello?! Pero mi e piaciuta molto, invece, la sua parte introspettiva in cui pensa di dire la verita a belle, e un cucciolo in quelle riga veniva voglia di abbracciarlo, mentre belle l ho trovata dolcissima quando pensa che vorrebbe invecchiare al fianco di gold, eh menomale che non er il tuo ragazzo ahahahahah..... Cambiamo ship... Tink e killian mi piacciono un sacco insieme e mi sto chiedendo quando la nostra bella fatina cedera al fascino del pirata e spero, o meglio ne sono quasi convinta, che questo succedera durante la festa e ho gia gli occhi a cuoricino per questo ( cosi come li avevo a cuoricino durante la scena rumbelle in macchina e sono morta dalle risate quando e arrivato killian, e sempre il solito e tu lo sai gestire meravigliosamente ) e non vedo l ora di leggerlo, anche se dovro aspettare piu capitoli. Ariel beh mi ha stupito che non abbiacercato piu killian dopo san valentino o che non sia successo niente tra lei e tink ma forse ha capito che killian non e il suo tipo o che semplicemente non vuole lei, io spero che inserirai anche erik in questa ff sarebbe il coronamento perfetto a mio parere, inoltre ho risotantissimo immaginando i ariel col copricapo indiano e la coda da sirena fuori casa di tink, mi hai uccisa ahahahaha... Ultima ship regina ed emma, io non sono una fan swanqueen ma qui le adoro c e poco da dire e trovo dolcissima emma che cerca di aiutare regina in tutti modi, mentre per lei sono rimasta schoccata quando ho capito che tink voleva che scrivesse per il giornalino e waw lei ha accettato, sta cambiando anche qui e credo che presto sara pronta per chiedere scusa a belle come nel film, chissa magari succedera qualcosa a questa famigerata festa?! Inoltre non mi aspettavo che diventasse amica di tink, anche perche ancora non ho capito cosa sia successo tra le due durante la punizione dopo il ballo! Ed in ultimo lei la str..za pereccellenza zelena, mi sto chiedendo quello che tutti ci siamo chiesti durante ouat ma cosa vuole? Perche fa questo? E non vedo l ora di scoprirlo sinceramente spero solo non abbia bisogno di qualche seduta da archi come la nostra strega dell ovest ahahahah...
ok mi sono dilungata e anche parecchio ma e colpa tua e un capitolo troppo pieno per non esaminarlo per bene... Credo di aver detto tutto anzi spero ahahaha.... Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo please ( te lo chiedo in ginocchio con le mani giunte e la faccia da bimba ), e da ora in avanti, almeno fino alla partenza per le vacanze ( dove non avro la connessione internet ) dovrai sopportare le mie solite lunghissime recensioni che potrai anche non leggere tranquilla, mi sa che ci vuole quasi una mezz ora per farlo ahahaha complimenti ancora eh a presto spero

17/07/14, ore 00:52

Bello bello bello!
Bellissimo capitolo, Gold un po' da prendere a sprangate in certi momenti, ma mi piace perché tieni l'ansia in noi lettori.
Ma Tink la smette di fare la sostenuta con hook? sappiamo benissimo come stanno le cose!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Braviiissima come sempre!

16/07/14, ore 23:00

Ehi c: Beh, da dove cominciare, seguo la tua ff da un po' e finalmente ho deciso di recensire. Partiamo dal fatto che l'idea di un AU nel Liceo di Storybrooke è davvero originale e interessante. Hai uno stile di scrittura scorrevole; è piacevole leggere i tuoi testi e rendi i personaggi in maniera impeccabile. Non sono brava a fare critiche, anche perché non mi ritengo così brava da potermi permettere di "rimproverare" qualcosa agli altri ma scommetto che anche se fossi la regina della scrittura (?) non avrei comunque da ridire sui capitoli letti finora. Per quanto riguarda la trama, come ho già detto la trovo originale e le ships che usi sono per la maggioranza le mie otp preferite (riferimenti ai Rumbelle puramente casuali u.u), quindi è bellissimo vedere questi personaggi e queste coppie nel contesto del Liceo. Tra l'altro, piccola parentesi, c'è il giornalino scolastico e io amo i giornalini scolastici (non a caso partecipo a quello della mia scuola)! *-* Ma.. ehm.. tornando alla storia, mi permetto di dire che Zelena come al solito è una stronza, Killian è sexy (eheheh), Tink è di una simpatia inimmaginabile (la adoro qui più di quanto io l'adori nella serie tv), viva le prof. come la Swan, Regina rimane la Queen, i Rumbelle regnano indiscussi e io ti saluto con un bacio. Alla prossima e continua così! Giulia c:

16/07/14, ore 16:26

ODDIO.

FANTASTICO.
scusa il ritardo della recensione ma non entravo su efp da tanto...ma è stato un piacere leggere l'aggiornamento.
ammetto che ho addirittura riletto la storia :D mi mancava!
beh, bellissimo capitolo.
gold e zelena..oh santo cielo. ho PAURA. Spero fortemente che robert non faccia cavolate.
Sono curiosissima anche di vedere l'amicizia tink/regina che nello show mi aveva appassionata!
davvero bravissima a presto spero!
ciaooo!

09/07/14, ore 23:49

Ciao seasons!
Scusami tanto il ritardo con cui recensisco questa storia ma ora ci sono.
Come prima cosa amo il modo in cui stai trattando lo Swanqueen, in genere non sono una sua fan, ma il tuo è fantastico.
Come seconda cosa Gold, Gold cosa stai facendo? Hai una bella ragazza, gentile e disponibile come Belle, che ti perdona un sacco di passi falsi, e tu pensi a Zelena? Se avessi un accetta ti avrei già colpito ripetutamente.
Oddio alla festa di Tink prevedo di tutto: risse, tradimenti, nuove storie e amicizie.
Bhe complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio e a presto :*
PoisonRain

P.s. voglio che Robert mi offra un gelato al cioccolato :)

08/07/14, ore 14:16

Salve!
In effetti aspettavo con ansia un aggiornamento perchè questa ff mi ha preso troppo,però non ti preoccupare,capita a tutti,tra impegni vari eccetera :D
Adesso sono proprio curiosa di come andrà questa festa!Secondo me succederà qualcosa tra Gold e Zelena ç__ç
Comunque sappi che il mio cuore da shipper si è spezzato leggendo del quasi-bacio tra loro due! Insomma Zelena qui la odio ancora di più che nel telefilm,non poso farci niente!E poi capisco la povera Belle perchè io quando a scuola giochiamo a pallavolo mi ritrovo nella stessa identica situazione. (ma io non ho il fidanzato figo,a differenza sua XD)
Molto carino il riferimento al Robert attuale,che nonostante gli anni,rimane sempre figo *^* e gli occhi ambrati <3 <3
I Rumbelle i macchina erano semplicemente aww *___* un po' di sexy time ogni tanto non fa mai male :D
E nonostante Hook faccia lo spaccone,qui mi sta troppo simpatico a differenza del telefilm,e lui e Tink mi fanno morire ahahahahahhahah XD (esempio nello scorso capitolo ho riso tantissimo per la cosa dei peli ahahaha)
E Regina e Emma sono troppo belle <3 <3 <3 Spero che Regina riesca a fare amicizia con Belle e company,io adoro Regina\Belle e Regina\Tink <3
Al prossimo capitolo,aspetto con ansia! <3

claraoswald

06/07/14, ore 11:04

Sei tornata *.*
attendevo con ansia il nuovo capitolo!
Hook e' semplicemente fantastico mi fa morire dal ridere xD e lui e Tink mi piacciono moltissimo insieme *w*
Poi ovviamente adoro anche Belle e Gold! E non sopporto Zelena XD
complimenti per la storia, mi piace moltissimo :D
sai chi ci vedrei benissimo alla festa? Il mio amato Hatter alias Jefferson *.* hahaha ok ora la smetto
Alla prossima :*
Vivian <3

05/07/14, ore 20:22

​Solo una parola per questo capitolo.. intenso! No sul serio, io per quel bacio ci speravo! Così' distruggi i miei GoldenGreen feelings! ç_ç Dio, ma perché Zelena è morta? PERCHE'?? ç_ç
Sai, io mi trovo in quel terribile abisso.. Quello della sofferenza dopo la morte del personaggio preferito ç_ç Lei è morta! ç_ç Lo capisci, è morta! ç_ç E non tornerà! ç_ç Perché i cattivi non hanno un lieto fine, lei non può avere un lieto fine... ç_ç
Nella tua storia, ti chiedo un favore... non la uccidere! Falle avere un terribile incidente, falle perdere la memoria, falla mettere in coma, falle mancare il Ballo di Fine Anno rendendo i Rumbeller felici, falle ciò che vuoi! Ma non ucciderla, ti prego! Niente incidente tragico con morte! Incidente sì, ma con gli effetti collaterali come quelli che ho nominato io.. niente morte! ç_ç Ti chiedo questo stupido favore che probabilmente non puoi farmi! La storia è tua e io chiedo troppo, probabilmente tu odi Zelena, ma te lo chiedo lo stesso! ç_ç Sono già disperata per Once, non voglio disperarmi anche per questa FF... ç_ç Sai, vivere come sto vivendo io ora è terribile! Guardo Lost, cerco di essere notata da Rebecca su twitter (Successi: 12 fav' e 2 reply) e tutto il tempo verde d'invidia per le persone che vanno alle Con e conoscono Bex!
Comunque, bel capitolo! Lo aspettavo da tempo! Zelena più stronza della serie.. mi piace anche se solo leggere il suo nome per me è una tortura! La conosci quella terribile sensazione che provi quando leggi il nome del tuo personaggio preferito ormai morto da qualche parte e hai il presentimento che possa accadergli qualcosa di male, perché tu lo sai che gli accadrà qualcosa di male? Quella sensazione quando tipo rileggi un libro e vedi il nome di un personaggio, felice, con piani ecc... che poi però muore, perché è quello il suo destino nel libro e tu lo sai bene? Beh, io ho questa sensazione leggendo la tua FF ç_ç
Mi sento una stupida a recensire così, forse lo sono... scusa, davvero! ç_ç

Ti saluto da quell'abisso chiamato sofferenza dopo la morte di Zelena e invidia dopo aver visto una tizia essere seguita da Bex per essere andata alla Ita.con... Ti saluto!

Loony

05/07/14, ore 19:04

Ok, dopo aver scoperto di dover andare a Stevenson (devo prendere il gelato con Robert Carlyle! u.u) inizio a recensire.
Ma davvero Rumple mangia sempre gelati? Ma allora è la mia versione maschile! O.o no, n'attimo! Lui, però, non ingrassa! Comunque il capitolo è stato bellissimo! (Tanto odio per Zelena e tanto amore per Belle) L'ultima.scena con Killian mi ha fatto troppo ridere (è il mio personaggio preferito dopo Rumple e assieme a Pinocchio...)

05/07/14, ore 17:48

sei mancata immensamente T____T <3 attendevo a gloria che aggiornassi la storia *-* e l'attesa ne è valsa decisamente la pena. Aggiungerei doppiamente dato che ho letto di game of thrones *-* e lannister per giunta! Doppio amore u.u
Detto ciò, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e prevedo tempeste in arrivo per Gold che è praticamente insidiato costantemente da Zelena.
Mi sta piacendo moltissimo la parte di Emma e Regina *-* sono bellissime! Avevo letto una fan fic dove avevano i ruoli invertiti, Emma studentessa e Regina proff ma devo dire che quasi quasi le preferisco così *-*
scrivi tanto e a presto <3