Highschool
di seasonsoflove

08/02/14, ore 12:03

Seasons!
Innanzitutto, complimenti per gli esami! :) E poi, complimenti anche per questo capitolone: non vedevo l’ora di conoscere le sorti dei nostri eroi e ora che la situazione è un po’ più chiara ne prevedo delle belle per tutti!
Come hai detto, il ballo ha costituito la svolta e le conseguenze si sono viste sin da subito: sappi che ho esultato selvaggiamente per Robert e Belle, awww! *-* La ragazza ha i riflessi pronti – ottima la scusa del cercare un po’di privacy! – e dimostra una grande determinazione nel restare accanto al giovane cercando di fargli capire che non si può scappare dalle proprie responsabilità o, più semplicemente, dal confronto con se stessi. Tenerissima la scena in cui, per tranquillizzarlo, lo bacia! <3
I ricordi della sera precedente mi hanno fatta sorridere: ho immaginato Regina aggredire un povero malcapitato reo di avere i capelli lunghi ed Emma che cerca vanamente di fermarla! Mi piace il castigo escogitato dal preside Kingsley – chi altri sarebbe potuto essere? Io non sopporto re Gorge! -, in teoria potrebbe permettere ai responsabili di capire i danni che hanno combinato… Ma in pratica, visti i gruppi che si sono formati, prevedo tempi duri! Regina non è certo uno zuccherino, e ora che è a dir poco furiosa non oso immaginare cosa farà! A questo punto mi dispiace per i poveri Tink e Killian…
Ottimo lavoro anche questa volta, mia cara; sono sempre più curiosa di conoscere come evolverà la situazione!
Baci, bella; a presto! :)
Euridice100

07/02/14, ore 21:11

In genere non mi fanno impazzire le AU ambientate al liceo o alle superiori ma devo dire che la tua è molto carina. Hook e Trilli mi piacciono molto, soprattutto lei perchè è un vero tornado.
Gold che ha paura degli aghi è il colmo mentre Belle che ha usato la scusa del volersi appartare è molto carina.
Continua così.
PoisonRain

07/02/14, ore 20:45

BELLE HA BACIATO ROBEEEEEERTTTTT!!
ok ho finito di sclerare!!! ma si sono baciati cioè LEI ha baciato lui!
Ma quindi ora...stanno insieme...o? magari no, mi aspetto ancora dei guai per quei due, d'altronde è la rumbelle, cosa ci si aspetta?
bravissima seasons, un capitolo eccezionale come gli altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo (la punizione sarà divertentissima, me lo sento!)
ciaociao, a presto spero!

07/02/14, ore 16:47

La mia utilissima recensione può essere sintetizzata con un MLMLMLML!
Bobby in ospedale è la cosa più ridicola e adorabile del mondo <3 e Belle, Regina furiosa, Killiani menefreghista e Tink incazzata <3 già me li immagino a litigare per chi deve strofinare via lo sbocco dai muri <3
Sbrigati a scrivere il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo
xoxo
cervelo di Pam Fields

btw molto lieta e onorata di essere tua beta (anche perché così ho tutti gli spoiler MLMLMLML)
<3 <3 <3 luv ya
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 04:52 pm)

07/02/14, ore 15:18

Yeeeeah complimenti per gli esami!! La mia sessione finisce fra una settimana :'( capitolo divertentissimo secondo me! Nella prima parte hai giocato bene con il fluff senza tralasciare la parte comica della situazione. Sappiamo che Gold è un codardo ma addirittura paura degli aghi...ho riso troppo! È stata brava Belle tranquillizzarlo ;) Povero Moe!! Ammetto che ho sempre disprezzato il suo personaggio, la 2x04 me l'ha reso antipaticissimo....in questa storia mi fa tenerezza invece, così affettuoso con la figlia. E come scrivi tu: ma quante ragazza ci sono a Storybrooke belle, intelligenti con i capelli rossi e gli occhi blu? Agli occhi di un papà una figlia è sempre la sua bimba, anche a 30 anni credo. Per cui è stato normalissimo il suo non capire che il bouquet fosse per Belle (anche se lo vedo più come un "lo immagino ma non voglio crederci"). La punizione? Bellissima!! Non vedo l'ora di vederli confrontarsi nei panni di aspiranti bidelli....credo che per Regina sarà un'esperienza tremenda :D un 10 e lode al preside per "la nostra coppietta-ci appartiamo" e "i tre ubriaconi". Ho riso tantissimo lì! Bravissima mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Un bacio!

07/02/14, ore 14:48

l'ho letta tutta di un fiato e aspetto con ansia il nuovo capitolo. non leggo quasi mai fanfiction in italiano, ma questa merita, assolutamente. da rumbeller ma anche evil regal non so se amare la nuova 'coppia' o odiarli perchè la mia regina soffre ahah. spero di vedere una bella storia romantica tra regina e emma 😍
complimenti ancora!

07/02/14, ore 13:09

La bellezza nel tornare a casa e trovare un nuovo capitolo di questa magnifica fanfic è indescrivibile! Nn vedevo l'ora di sapere dell'after prom! Che dire...Non ha deluso affatto le mie aspettative! Belle che riesce a calmare Robert con un bacio è semplicemente indescrivibile, tra di loro c'è un sentimento vero, di quelli che sciolgono anche il più gelido dei cuori!( Oggi mi sento poetica, sorry! ) Chissà perchè, quest'ultimo ha così paura degli aghi...Semplice fobia?

Davvero esilarante il giorno dopo dal preside, che come mi aspettavo, sarebbe stato Re George (Personaggio che odio tra l'altro) Mi sono davvero immaginata la scena di quei 5 poveri ragazzi seduti dietro la cattedra di quel viscidone! Menomale che c'era la Prof Swan a fare da paciere ;-)
Brava Seasons, non finirò mai di dirlo perchè te lo meriti! Alla prossima recensione un :-*
LadyViolet91
Ps: Ma la camicetta di Belle che fine ha fatto?

07/02/14, ore 10:48

ciao,che dire? Mi é piaciuto un sacco anche questo capitolo!!! Belle é a dir poco stupenda, non é solo bella, intelligente ma anche forte e coraggiosa e se ne é accorto anche robert. Robert, che dire, vigliacco fino all osso, esilarante la scena dell'ago!!! Credo che ne vedremo delle belle: killian e tink come faranno a convivere con regina infuriata? E lei come si vendicherà per essere stata lasciata per belle? Tutto davvero bello, fantastica!!! Continua così!!! P.s. Sei stata davvero gentile coi ragazzi a non mettergli nessuna canzone, mi rendo perfettamente conto che in un post sbronza non é il massimo avere qualche canzone come sottofondo!!! See you soon!!!

07/02/14, ore 08:52

Finalmente un pò di movimento! Oltre la bocca per sparare cavolate,ora dovranno muovere anche le mani.Non male come punizione,forse capiranno che il lavoro nobilita ma anche mobilita.Ad ubriacarsi cosa hanno ottenuto,chi una ferita chi una macchia sulla fedina personale e tutti una bella lezione,chi rompe paga.Dovevano farsi un'abbuffata di cibo enorme con mal di pancia finale.Emma come supervisore,ma sarà sufficientemente severa? Ciao e grazie.

30/01/14, ore 13:32

Questo è il capitolo più bello di tutti, bravo cervelo <3
E' tutto superfigo dalle scene Swanqueen a quelle Rumbelle a quelle... non mi ricordo come si chiama la ship di Hook e Belle, ma comunque mlmlmlmlmlml e anche la musica <3
Ora al lavoro con l'altro
xoxo detective Hanna

30/01/14, ore 12:03

Seasons! <3
Che capitolone, dico solo questo; e mi riferisco soprattutto al contenuto, che è a dir poco fantastico!
Come mi avevi preannunciato, ti sei sbizzarrita con questa versione del ballo scolastico, che si è rivelato un autentico… Caos per tutti i protagonisti della vicenda!
Andando per ordine, Tink e Killian: io pensavo che la ragazza non avrebbe ceduto, ma sinceramente non mi ha sorpresa quando ha deciso di concedersi una serata di follia! Quando hanno corretto il punch con la vodka sono scoppiata a ridere perché li ho proprio immaginati muoversi di soppiatto per compiere la loro missione… Meraviglie del tuo stile!
SwanQueen: la scena del bagno è stata splendida. In qualsiasi modo tu voglia sviluppare questa coppia, sappi che con questo momento hai raggiunto la perfezione. Regina che cerca di mantenere la sua maschera di durezza, ma che alla fine lascia trapelare tutta la sua fragilità, ed Emma che cerca di consolarla e restituirla fiducia è davvero dolce e triste!
RumBelle: awww, amori miei! Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto la ragazza anche in questo capitolo: è determinata a non lasciarsi rovinare la serata da Robert e cerca di divertirsi a prescindere da lui, ribadendo più volte come – nonostante tutto – non voglia essere “l’altra” della situazione; ma è nelle ultime righe che Belle ha dato il meglio di sé, dimostrando di non essere certo codarda e di voler restare accanto a Robert, affrontando insieme il guaio in cui sono incappati.
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà ora! *.*
Ti faccio i miei complimenti per aver saputo ideare un capitolo così intenso sotto ogni punto di vista… Aspetto con ansia il prossimo!
Bacioni, bella! :) :*
Euridice100

30/01/14, ore 10:51

Robert ha finalmente mollato Regina, bene.
si è molto probabilmente giocato il ginocchio, ma in fondo il personaggio di Gold deve essere zoppo, e non credo che Regina lo rivoglia così.
Killian e Tink sono davvero nei pasticci, e se il preside è Re George non sarà una passeggiata il prossimo capitolo.
un capitolone ogni tanto ci vuole, dividerlo sarebbe stato tremendo.
a presto,
hg93

29/01/14, ore 22:53

Non riesco a partorire una recensione sensataaaaaaa!!!!!!
ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima riga, le canzoni, i dialoghi, tutto perfetto.
la mia rumbelle...i miei cuccioli...la scena finale, belle che decide di stare con lui nonostante tutto!
e regina! eeeee tink e hook!
non so, era tutto perfetto!!! basta! adesso voglio sapere come va a finire!
troppi cliffhanger!
bravissima, complimenti, questa FF è sempre più bella.

29/01/14, ore 20:56

Oh cacchio. Questo capitolo potrebbe benissimo essere un midseason finale di OUAT per quanto ha cambiato le carte in tavola! Non saprei proprio dire quale sia la mia parte preferita; Hook che ci prova con Tink (grande l'idea della vodka nel punch XD)? Regina che si rivela per la ragazza fragile che è? E vogliamo parlare del povero Rumple che si è fracassato un ginocchio e Belle che rischia grosso per aiutarlo? Insomma: brava, brava, brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Rosaspina7
P.S. Mi sono resa conto che non ho recensito lo scorso capitolo, disonore su di me D:
P.P.S. Non ho ascoltato le canzoni (quanto sono trasgy u.u)

29/01/14, ore 19:36

Capitolo allucinante e assolutamente fantastico! la lunghezza andava bene secondo me,hai mantenuto il giusto ritmo e ,personalmente sono contenta quando trovo un capitolo bello corposo cosí non finisco di leggerlo troppo velocemente. Piccola domanda: la seconda parte la inserirai in coda a questa o iniziandone un'altra con un titolo diverso? A presto :)