Highschool
di seasonsoflove

13/03/14, ore 19:12

ahhhhhh oddio! i paralleli con skin deep mi hanno uccisa lentamente ugh, strepitosi é dire poco! magari anche nella tua ff la chipped cup giocherá un ruolo importante? who knows! per il resto impeccabile come sempre, amore per la passione e i dettagli dei tuoi capitolo e, come ti avevo giá detto, amo il fatto che non stai correndo, è perfetto proprio com'è! aspetto il capitolo 16 e niente, come al solito complimenti!

13/03/14, ore 14:38

Yes! Only Rumbelle! Tu sai davvero come rendermi felice Seasons! XD Ho amato questo capitolo alla follia.
Belle come sempre, è la solita "secchiona" auhauahuah Ma dico io...Siete in casa di Robert completamente soli. Tu ami lui, lui ama te, e cosa fai ragazza mia? Ti metti a leggere enciclopedie? Suvvia, un pò di iniziativa! ;-)
A parte gli scherzi, mi hai tenuta sulle spine fino all'ultimo, credevo davvero che avrebbero combinato qualcosa quei due. Molto carina la scena della "chipped cup", mi emoziona sempre rileggerla nelle fanfic.
Ora aspetterò di conoscere il fantomatico Peter Gold, che stando alle parole di Robert, non promette nulla di buono...
Bravissima ancora una volta cara. Alla prossima! :-*
Ps: Un punto in più per aver citato "Shining" e il "Signore degli Anelli". Li adoro!
LadyViolet91

13/03/14, ore 14:03

Ciao che dire? Uno dei piu belli episodi di questa ff!!! Stupenda l'idea delle librerie!!! La parte di belle che si fionda sulla libreria in camera?!?! Giuro, mi immaginavo lei intenta e con sguardo sognante a sfogliare i libri e lui tra lo scocciato e il divertito!!! Eh noi divoratrici di libri siamo così, possiamo dimenticare tutto e tutti, anche l'uomo che ci fa battere il cuore, quando siamo davanti a dei libri!!! E la parte della tazzina? Bella, bella, bella!!! Troppo carini!!! Veramente ben riuscita, complimenti

13/03/14, ore 10:37

Ma nooooo, povero Robert, gira che ti rigira sempre con un padre strxxxo si ritrova! Bellissimo capitolo cara, come al solito, e il fatto che sia completamente a tema Rumbelle me l'ha fatto apprezzare ancora di più! Che ci posso fare, io adoro quei due! Attendo con impazienza l'ulteriore sviluppo di questa bellissima storia. A presto, spero!
Un bacio

padme

08/03/14, ore 18:33

Ok eccomi qua a recensire qst storia cm mio solito ormai... Ke dire, anzitutto scusa x il ritardo l ho letta immeditamente ma tra un impegno e l altro non riuscivo a trovare il tempo x scrivere. Cmq....vediamo un po, inutile dire ke aspettavo il capitolo e pensavo ke c sarebbe stato un salto fino all appuntamento al cinema ma e stato bellissimo il litigio x la camicetta e cm lei s scioglie leteralmente quando lui le dice "le mie ragazze", sn troppo carini anke quando litigano sn inesorabilmente attratti l uno dall altra, e poi la tenerezza di robert quando pensa ke presto la punizione sara finita e la sua timidezza nel kiederle di andare a casa sua sn un qualcs d teneriximo e belliximo veramente, complimentoni sei bravixima a scrivere, anke se non c puoi lasciare cn loro due sulla porta di casa e dirci ke il proximo capitolo sara molto fluff senza dirci quando aggiornerai... Non poxiamo aspettare ahahahah . Cmq andando avanti regina e emma beh La povera swan a volte m fa pena x cm viene trattata da regina e non poco... E poi la vendetta ke vuole attuare contro belle e robert kissa cosa sara? Sn curiosixima, ma nel frattempo lei ke fa? Litiga cn tink e d brutto anke ma cs e successo? L unica domanda ke m pongo e ma ke fine ha ftt killian? Ha gia gettato la spugna cn tink o tornera alla carica? Io spero ke torni m piace tantiximo cm xsonaggio....
Complimenti ancora aspetto l aggiornamento
Ps. Secondo me vedremo la chipped cup nel proximo capitolo
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:41 pm)

08/03/14, ore 16:21

come sempre ecco la mia recensione (ormai un must ahah). che dire le scene rumbelle sono fantastiche, appunto perchè non stai correndo ma stai facendo tutto con calma, come è giusto che sia. Che dire le parti di Regina sono le mie preferite, amo il suo rapporto con Emma (yes) e il suo carattere come lo stai presentando, veramente. Ps: ti prego dedica un altro capitolo a Killian perchè mi fa troppo ridere come personaggio ahah!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo Rumbelle, non sto nella pelle. Complimenti ancora, troppo amore per questa fic.

07/03/14, ore 13:03

voglio il prossimocapitoloooo fluff!?!?!
e ci lasci così!?
beh bravissima anche in questo, robert e belle sono L'AMORE perchè persino quando litigano si vede che sono presi l'uno dall'altra, non come rob e regina...
a proposito di regina! non vedo l'ora di vedere le sue interazioni con emma e tink!
a presto, brava brava brava!

06/03/14, ore 18:28

Robert, inventati in fretta qualcosa per calmarla e per tenertela stretta, lameno in questa versione non puoi lasciartela scappare.
Regina, adesso mi spieghi che motivo avevi di urlare in quella maniera a Tink, e di dire quelle cose su Regina. non ti è passato per la mente di quella testolina facilmente influenzabile che, FORSE, se Robert ti ha lasciata è perchè sei un isterica maniaca del controllo (che ora io ho perso. troppa ansia pre ripresa stagione).
domandina: ma se vuoi avviare una SwanQueen, come farai se Emma è l'insegnante?
sì, capitolo fluff in arrivo!
a presto (manca così poco, oggi riprende OUAT Wonderland!),
hg93

06/03/14, ore 16:33

Ahahahahahahahah dovevo recensire anche solo per il fatto che hai fatto a dire a Gold che voleva vedere Full Monty! La tua storia mi piace davvero molto :) ed è anche carino il modo in cui stati sviluppando le storie: molto spesso leggo storie in cui i protagonisti si mettono insieme due giorni dopo essersi conosciuti! Invece tu qui fai procedere le relazioni come dovrebbe essere, con calma e imparando a conoscersi. Devo dire che quasi preferisco le fanfiction ambientate un un universo alternativo a quello di OUAT... non so forse perché quel telefilm mi sembra già completo così com'è. Ah una curiosità... sei anche una fan di Glee per caso? Così tanto per sapere XD. Comunque ripeto la tua storia è davvero molto coinvolgente e i personaggi abbastanza IC... cosa molto difficile visto che sono in un altro contesto! davvero brava :) ti faccio i miei complimenti.
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 04:54 pm)

05/03/14, ore 21:47

È sempre bello leggere un nuovo capitolo di questa fic, specie se accompagnato dalla promessa di fluff Rumbelle e di nuovi capitoli nelle altre tue storie *__*
Che dire, mi piace ogni singola parola.
C'è una cosa che volevo chiederti da diversi capitoli: la punizione di Rumple e Belle mi ricorda molto quella di Harry in HP6, è una coincidenza o è la mia mente di potteriana che si inventa le cose?
Non vedo l'ora di vedere il lato umano di Regina e il tanto sospirato fluff Rumbelle.
A presto,
Rosaspina7

05/03/14, ore 20:33

Ciao seasons!
Perdonami se è da un po' che non recensisco ma gli altri dicono già tutto quello che devo dire!
Davvero carino questo capitolo! Gold indeciso è adorabile, specialmente quando propone a Belle di venire a casa sua per giocare con il cane.
Tamara nel ruolo di coach delle cheerleader è azzeccatissima; me la immagino fredda e impassibile a dare ordini a tutte!!!!!!
Regina mi fa tanta tenerezza il suo mondo, anche qui va, in pezzi e a causa degli insegnamenti di Cora allontana tutti quelli che la vorrebbero aiutare.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo interamente Rumbelle, anche se sono curiosa per la sorte di Regina; si presenterà alle lezioni con Emma?
A presto :)
PoisonRain

05/03/14, ore 17:56

Salve! :)
Non preoccuparti assolutamente per il "ritardo" nell'aggiornamento, so bene quanto sia difficile barcamenarsi tra i mille impegni della vita! Perciò, non c'è alcun bisogno di scusarsi!
Passando a noi, ben fatto anche stavolta: inutile dire che i RumBelle sono la tenerezza fatta liceali. <3 Ho adorato i paragrafi dedicati a loro e l'idea di un Robert tutto pensieroso, che vuole invitare a casa sua Belle - voce fuori dal coro: a me il colore di casa Gold piace XD -, ma teme una reazione imbarazzata da parte della ragazza, mi ha davvero fatta sorridere, cucciolone! Ho esultato leggendo le anticipazioni sul prossimo capitolo, mi aspetto un autentico concentrato di fluff! *-*
Hai fatto bene a far scoprire a Belle la questione della camicetta, e lo stratagemma per farla tornare in scena è stato originale e piuttosto realistico: l'errore di Robert potrebbe sembrare "stupido", ma in fondo solo pochi ragazzi prestano attenzione a certi particolari pure importanti... Brava! :)
Quanto a Regina, sta attraversando proprio un periodaccio: spero solo che concederai anche a lei un lieto fine! Tutto il suo piccolo mondo dorato è andato in frantumi, e la sospensione dalla squadra è la ciliegina sulla torta - non oso immaginare la reazione di Cora quando lo verrà a sapere! Mi piace la tua Emma: è rigorosa e testarda, come l'originale, ma è pronta ad ascoltare e sostenere l'adolescente, dimostrandole con fermezza - e anche dolcezza - che le scenate e i tentativi di apparire gelida sono una maschera dietro la quale si nasconde una persona autentica. Sono curiosa di scoprire come evolverà il loro rapporto!
In conclusione, ottimo lavoro anche questa volta, carissima Seasons! Spero di leggere presto il prossimo capitolo - tanto più se sarà interamente dedicato alla mia coppia del cuore! ;)
Un bacione, carissima! :* :)
Euridice100

05/03/14, ore 16:34

ciao ho saltato un capitolo pardon ;-) comunque rieccomi!!! che dire? Robert, caro, potevi almeno
controllare la taglia della camicetta se gliela volevi ricomprarla nuova!! regina inviperita e con un diavolo per capello contro tutto e tutti? ed ora che ha perso anche il suo ruolo di capo cheerleder, oltre che il fidanzato?come farà emma a tenerla sotto controllo? e cosa succederà quando cora scoprirà la punizione e la sospensione dalle cheerleder, perché lo scoprirà ne sono sicura. ciao al prossimo capitolo

05/03/14, ore 14:29

Bentornata Seasons! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fanfic! Che dire...Ormai "Highschool" mi è entrata nel cuore.
Ho adorato la scena del litigio tra Regina e Tink, mentre un annoiato Hook se ne stava in disparte a guardare XD ( Mi sono immaginata la sua espressione per filo e per segno, giuro! ) Robert e Belle invece, sono sempre più adorabili, anche quando litigano. :-3
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se una piccola idea me la sono già fatta! hihihihihi
Alla prossima cara! Spero di leggere al più presto anche le altre tue long!
LadyViolet91
PS: " Checca isterica" è proprio la definizione adatta! Sul serio, quale persona sana di mente dipingerebbe la propria casa di un colore così assurdo? Nemmeno Mary Poppins!

05/03/14, ore 12:34

"E ci aspettano anche massicce dosi di SwanQueen! Cosa farà ora la nostra Regina senza divisa e senza fidanzato!? " SI FA EMMA! :D
Okay, torno seria.
No aspetta.
Il colore della casa di Gold fa davvero cagare le pietre. Voglio capire chi arreda quei set.
COOOOOOOOOOOOMUNQUE.
Sono curiosa di sapere cosa ha fatto Tink per scatenare la furia di Regina E di sapere se Gold si unirà effettivamente al giornalino. Killian è un cretino ma mi piace, finchè sta lontano da Emma <3
E SWANQUEEEEEEEEEEEN <3 amori loro. Mi piace che comunque Regina continui a esserle ostile e si sciolga piano piano piano
Nada
Bravissima <3