Highschool
di seasonsoflove

05/07/14, ore 16:49

Fortuna hai reso fine al calvario di noi poveri lettori XD

Bellissimo capitolo, valeva la pena aspettare.

Festa di liceali ? Io non ci vedo niente di buono, sento aria di tempesta.
Zelena tesoro ti dirò quello che ti ho detto anche mentre ti guardavo in OUAT...... TIENI GIÙ LE MANI DA GOLD,È PROPRIETÀ PRIVATA !!!

Gold ora dirò a te due paroline anzi tre ad precisi,sono le stesse paroline che dico ogni volta che fai qualche casino ... SEI...UN...CRETINO -.-"

Alla prossima spero, baci :)

05/07/14, ore 15:05

Finally! *_* Non sai quanto ho agognato questo aggiornamento! Non dispiacerti Seasons, purtroppo la vita è fatta anche di doveri!
Anyway...Il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco. Bello il riferimento a GOT ( Sto divorando le puntate come se fossero pop-corn! ) e anche il modo in cui stai incastrando Zelena alla narrazione (Anche se la odio DAVVERO tanto) Mi piace anche l'idea della festa in casa, ovviamente spero di vederne delle belle ;-) I Gold sono sempre più affiatati, li adoro ❤ Regina molla un ceffone a tua "cugina" oh!
Oramai non so più come lodarti XD Leggerti è sempre un piacere!
Alla prossima :-*
LadyViolet91
PS: Anch'io voglio un gelato offerto da Robert...U.u

(Recensione modificata il 05/07/2014 - 03:08 pm)

05/07/14, ore 15:05

Solo una cosa: Monsignore Cersei "MiPiaccionoIlVino&L'Incesto" Lannister sarebbe fiera di te <3
Hai fatto bene a ricominciare a scrivere e devi continuare a farlo, perché io e tutti gli altri qui vogliamo sapere come va avanti la storia! E perché ha sempre quella bella atmosfera accogliente che ti viene bene in ogni capitolo.
Quindi vai avanti e have fun
<3 <3 <3 Bobbino bello lo amerò sempre qualsiasi cosa faccia, anche se si limona Zelena nel letto di Mary Margaret mentre Emma prepara tachos e formaggio fritto nella stanza accanto e Archie spia dal buco della serratura <3
Xoxo
Coppa di vino di Cersei

05/07/14, ore 13:28

Seasons! ^_^
Che bello poter leggere l’aggiornamento di questa long: questo capitolo si sarà anche fatto attendere, ma ne è valsa la pena, perciò non scusarti per il ritardo! :)
Ti ho mai detto che adoro la tua Ariel? La rendi frizzantissima, come nel telefilm, non si può non volerle bene! Con Tink forma un duo eccezionale, e a proposito della biondina… L’idea del party mi piace! Immagino che succederà di tutto da lei! ;)
Regina che finalmente ammette a se stessa di aver ripreso in mano le redini della propria vita grazie a Emma è stata carinissima: mi piace questa versione adolescente, coniuga forza e fragilità proprio come l’Evil Queen! *.*
Rob, Rob, Rob. Come puoi anche solo lontanamente pensare di cedere a Zelena, quando esci con una come Belle? L’avrei volentieri preso a sberle, e penso che la ragazza verrà a conoscenza di quanto successo – magari a causa della stessa Greenie! E a quel punto, altro che deporre l’ascia di guerra, scoppierà – giustamente! – il finimondo!
Il riferimento ai Lannister non poteva mancare – hear me roar! ♥
A presto, spero, carissima: anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro, adoro questo racconto!
Baci! :* :)

05/07/14, ore 13:08

Non mi piace! Non mi piace proprio! Quella Zelena mi incute angoscia, sia nel telefilm che qui! Gold è stato troppo buono... che assassinio squallido! Ci voleva qualcosa alla "Signore Oscuro"!!! Qualcosa di tremendo ma il mio Gold è così cucciolo e ha deciso di attuare qualcosa di soft. Odio Zelena con tutta me stessa, peggio di Cora!!! Cora l' ex di Gold intensi?!? L' unica cosa è che tutte le donne sbagliate per Gold fanno sciuuuuffff no sul serio, schiattano! Ed è una cosa fantastica. Odio Zelena >.< Muori vecchia bruta stregha dell' Ovest e ricorda.... Il nero è il colore di Regina!!!

16/06/14, ore 23:27

Ciao! :D
Okay dunque ho appena tutti i capitoli tutti d'un fiato e WOW! Questa storia è davvero fantastica,mi ha preso tantissimo,non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
I Rumbelle sono semplicemente dolcissimi,come nella storia originale,e mi fanno affogare nei feels! <3 Anche qui hanno una bella dose di angst,ma che Rumbelle sarebbe senza angst? Alla fine però sono proprio bellissimi,e ogni volta che si baciano io mi sciolgo!
La GoldenQueen la shippo come bromance,e Regina in certi punti m'ha fatto arrabbiare un bel po',ma alla fine mi fa troppo tenerezza,e mi dispiace troppo che soffra per quella befana di Cora (perdonami,ma Cora non la sopporto). Ma per fortuna c'è Emma,che in questa fan fiction ho apprezzato anche più di quanto mi piaccia nel telefilm!Anche se nello show le adoro,ma non in senso romantico,qui invece le shippo da morire,go SwanQueen <3 (anche se l'introduzione di Robin Hood non mi dispiacerebbe,però non so se ti piaccia la OutlawQueen o meno,lascio fare a te :D)
Killian Jones anche lui,come nel telefilm,lo amo e lo odio XD Insomma no,alla fine è impossibile odiarlo! E lui e Tink mi piacciono tanto! (Già shippavo i Tinkerhook)
Mi piace tantissimo come hai reso Tinkerbell,il suo personaggio mi piace davvero tanto e la sua amicizia con Belle è molto bella!Mi ha fatto molto piacere vedere che hai anche inserito Ariel <3 Mi domando però perchè tu non abbia inserito anche Ruby tra le amiche di Belle,adoro la loro amicizia! Però ripeto,anche così va benissimo *^*
Dunque ora attendo con ansia l''aggiornamento *_____* Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Per ora di faccio complimenti vivissimi (:

22/05/14, ore 22:23

Nuooo Zelena nuoooo! Che starà archittetando quella zucchina verde questa volta? XD Hihihi a parte gli scleri, questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho adorato le chiacchiere da salotto tra Tink e Belle, per non parlare dei due piccioncini nella biblioteca <3 La lezione di ginnastica mi ha fatta sorridere, nel senso che anch'io quando andavo alle superiori, non ero molto portata per quella materia XD (Tranquilla Belle, non sei l'unica! )
Bravissima Seasons, al prossimo capitolo! :-*
LadyViolet91
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 10:27 pm)

22/05/14, ore 20:46

Scemino tutti hanno scritto commenti lunghissimi e io non so cosa scrivere perché tanto sai già che mi piace un sacco e che non vedo l'ora di leggere il seguito e che shippo i rumbellini fino alla morte (e anche tutti gli altri, li shippo tutti tutti insieme). Zelena poi ci sta un sacco, è una gran troia ❤️
I love u (anche se non sono tu-sai-cosa)
XOXO
SCIARPA BEIGE DI BOBBY

22/05/14, ore 18:16

Hei ^^
Finalmente il nuovo capitolo *.*
Noto pochi riferimenti a Sebastian e Kurt di Glee eh xD hahaha ;-)
il capitolo mi piace moltissimo, esattamente come tutta la storia, adoro il modo in cui hai inserito i personaggi in questo contesto. Davvero complimenti!
Adoro Tink e Hook <3 e anche Emma e Regina! e poi ovviamente i nostri Rumbelle *w*
Nei precedenti capitoli avevi introdotto anche il personaggio di Jefferson (Che io adoro <3) lo rivedremo ancora? Ti prego dimmi di sii
baci
Vivian <3

22/05/14, ore 12:07

Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.
Zelena.Zelena.Zelena.

Zelena. Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.
Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.
Zelena.Zelena.Zelena.
Zelena.Zelena.
Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.Zelena.

Ok. Dopo questo sclero.
*-* La mia bimba è UP per fare casino e io la amo, sempre, comunque in ogni dove.
Io me la immaginavo come capitano della pallavolo non mi chiedere perchè ma con la coda alta e l'aria da snob ci stava, forse non ce la vedevo in una zuffa ma insomma va bene uguale.
Sò già che farà una brutta fine, ormai è un must.
Ma il capitolo mi è piaciuto *-*
Y_Y PLEASE more Ariel.

Baciz.
Martina.
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 12:08 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 12:09 pm)

22/05/14, ore 12:00

Seasons! ♥
Capisco cosa si prova nel pubblicare un lavoro che non ci soddisfa appieno, specie quando l’abbiamo scritto in un periodo molto impegnativo, in cui lo stress è a mille e le parole sembrano sfuggirci… Però permettimi di dissentire: questo capitolo fila che è una meraviglia. Non è fluffoso come il precedente, vero, ma arricchisce di importanti tasselli la storia, che prende una piega sempre più complessa e interessante. Perciò, non temere e continua così! :)
Tink e Killian mi piacciono molto, lo sai, ed è inutile che l’aspirante giornalista faccia la ritrosa: lottare contro se stessi non porta mai a buoni risultati, e per quanto neghi di essere attratta dal bad boy e ne ignori le parole e gli inviti, credo che presto dovrà affrontare la realtà.
Mi è piaciuto questo passo compiuto da Regina: grazie a Emma, la ragazza è finalmente in pace con se stessa e, per una volta nella sua vita, si sveglia col sorriso sulle labbra anziché con l’ansia di apparire sempre la migliore anche a scapito del prossimo; ed è stata proprio la prof a metterla in tale disposizione d’animo, tanto che la mora stessa se ne rende conto e sente il bisogno di ringraziarla. Non vedo l’ora di scoprire cos’accadrà tra loro! *.*
Sarò ripetitiva, ma dire che i RumBelle sono l’amore è un eufemismo! Lui che la invita a casa, lei che gli regala la sciarpa – gialla, poi! – mi hanno fatto esultare come una ragazzina. ♥ Ma, chiaramente, la pace non può durare a lungo: ed ecco che Zelena parte all’attacco. Se già la conversazione con Robert mi ha fatto drizzare le antenne, il suo approccio con Belle mi ha proprio fatto innervosire: povera piccola, la nuova arrivata le ha riservato un trattamento a dir poco umiliante e le sue parole… Beh, la reazione di Belle è stata il minimo!
Purtroppo prevedo tempi duri per la mia coppia preferita… ma confido sempre nel lieto fine! :D
Continua così, Seasons cara, e non scoraggiarti assolutamente: sei bravissima e lo stai dimostrando in ogni capitolo! ♥
Buona fortuna per la sessione e la prima; a presto, spero! :)
Euridice100

22/05/14, ore 11:04

Ecco, una non fa in tempo a sentirsi estremamente sollevata per essersi finalmente liberata della gelatina alla menta (non so se hai notato, ma da quando ha fatto la sua comparsa Elsa, quest'ultima ha completamente monopolizzato l'attenzione), che sbam! se la ritrova di nuovo tra i piedi e ancora più str***a di prima. Però il fatto che Belle alla fine le abbia tirato una cinquina da Oscar mi ha scaldato il cuore e sono ritornata ad aver ancora fiducia nell'umanità. Spero che quella di Belle non rimanga l'unica sberla che Zelena prenderà ù.ù
Anyway, bel capitolo seasons, come al solito, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa storia ;-)
Intanto ti faccio i miei più sentiti auguri per i tuoi esami e per il tuo spettacolo teatrale ^_^
Ci si legge presto, un bacio

padme

22/05/14, ore 10:30

E du dici che ti è riuscito male questo capitolo?!!?
mamma mia è bellissimo invece! ok non era fluff come il precedente ma ogni tanto ci vuole un po' d'azione come dici tu.
poi rob e belle sono flufflissimi comunque <3
la sciarpa è il parallelo dela 2x11, vero?
bravissima come sempre, sei fenomenale!

21/05/14, ore 20:27

Che dire i tuoi capitoli sono sempre sensazionali. Io amo Zelena ok? La amo in ouat e la amo nella tua fanfiction, e nonostante abbia ucciso il mio neal e stia in mezzo alla rumbelle non posso fare altro che amarla ahah. Amo come la scrivi, è particolare ed ha un sacco di caratteristiche che avrebbe la Zelena del telefilm se fosse una teenager ! Gold e Belle sono la tenerezza, Belle è la tenerezza. Io li amo. E amo il parallelismo della sciarpa. E amo Killian in modo improponibile ahah (molto di più di quanto io ami quello del tf) e Regina ed Emma, come sempre, anche se per poche righe sono morta nei feels. Aggiorna quando puoi, io ti adoro!

21/05/14, ore 20:26

Seasons!!!
Come prima cosa ti rassicuro subito sul capitolo anche se non fluff al 100% mi è piaciuto molto il fatto che ci sia un po' di azione!
Allora i Rumbelle sono teneri come sempre, e l'idea della sciarpa fatta a mano è dolcissima <3
Nella tua storia Zelena è millemila volte più odiosa che nella serie televisiva, mi stanno venendo in mente una valanga di insulti che se li pronunciassi mi scomunicherebbero all'istante, come fa Gold a non aver capito la vera natura della ragazza?
Ti stimo per aver fatto reagire Belle almeno nella tua storia si vendica contro Zelena.
Spero di vedere al più presto l'aggiornamento della tua raccolta
A presto cara :D
PoisonRain

P.s. In bocca al lupo per la prima del tuo spettacolo ;)