Highschool
di seasonsoflove

29/01/14, ore 18:33

Ciao, sono una delle tante lettrici silenziose :) il finale mi ha lasciata del tutto sorpresa! Non pensavo nemmeno io che si sarebbero messi insieme durante la festa, ma addirittura un inseguimento....troppo divertente!! Non avrei mai immaginato Robert ubriaco! L'amore ci fa proprio uscire di testa :) divertentissimi Tink e Killian, sono contenta che lei si sia lasciata andare...direi che si sono goduti la festa più del previsto! In quanto a Regina...finalmente!! Le ci voleva una bella delusione per farle capire quanto sia inutile vivere nascondendosi dietro la sua facciata perfetta. L'ho trovata dolcissima e fragile, mi è piaciuto davvero tanto il suo momento in bagno con Emma, è il mio preferito del capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci

29/01/14, ore 17:28

ciao!! che dire? FANTASTICO!! Da dove comincio? Robert, caro, datti una svegliata!!! Belle è fantastica: forte e determinata e con le idee chiare su quello che vuole: non di certo un ragazzo da baciare di nascosto in biblioteca o nei bagni o da doversi nascondere da tutti!! Regina totalmente distrutta e aiutata da Emma!! Bella la scena del bagno, davvero toccante!!! E poi loro: tink e killian!! Tink che si è concessa una serata avventurosa insieme al ragazzo!! Poi sicuramente tornerà ad odiarlo!! E per un buon motivo!! E lui: Killian Jones, che dire: superbo!! lo amo!! Lo sapevo che la combinava grossa, d'altra parte si parla di un pirata!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! A presto!!

29/01/14, ore 17:02

Devo ammetterlo, il capitolo è scritto bene, ma il ballo me lo aspettavo un pò diverso sinceramente. Avrei preferito che Gold mandasse al diavolo Regina già dall'inizio, quando quest'ultima l'ha lasciato da solo per  andarsene ad "accaparrare voti" con le sue cheer-leccapiedi. (Quando è troppo è troppo!)
Molto carina la scena del bouquet, ma avrei tanto voluto, che dopo averglielo legato al polso, Gold l'avesse invitata a ballare sotto le note della bellissima "Red roses for a blue lady"  e che tutti i presenti (Compresa Regina) li avessero guardati con la bocca spalancata. Lo so che fa tanto clichè, ma un ballo tra di loro ci stava.
Il punto in cui Killian e Tink iniziano ad ubriacarsi è stato davvero comico, devo ammettere che durante la scena in cui Regina entra in bagno e li "sorprende" mi sono divertita un sacco.
"La Regina…con la corona!”
“E con le corna!”

EPIC WIN. Tink ormai sei diventata la mia preferita (dopo Belle) ma non farti abbindolare in questo modo da Jones! Te prego!
Parte SwanQueen molto intensa. La Emma Swan professoressa/consulente/amicadeglistudenti mi strapiace!
Finalmente. E dico FINALMENTE, Robert confessa i suoi sentimenti a Belle. Hai descritto in modo sublime questa situazione, anche se il finale mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca. Poor  Gold  :'(  Che cosa succederà adesso? Sono impaziente di saperlo!
Nota positiva: Le canzoni sono come sempre azzeccatissime.
Alla prossima Seasonsoflove! :-*
LadyViolet91

29/01/14, ore 15:17

non ho parole
giuro
non lo so
cioè
boh
riesco solo a concentrarmi su quelle due
per l'amor di dio, tink e jones sono meravigliosi, robert è stupido (passamelo, lo è) Belle è troppo cotta di lui e... Regina.
Il male che mi ha fatto vederla così. non lo puoi capire.
E Emma! Mio dio, quella dannata scena nel bagno, tu non puoi. non puoi farmi questo. Io sto soffrendo.
Mi vuoi male, gin, ammettilo.
E' perfetto ç_ç
Cla

29/01/14, ore 13:15

Bellleeee cucciolina :(
Io in genere amo regina e la scuso qualunque cosa faccia però questa volta ha davvero esagerato!
per fortuna che c'era subito Robert ad aiutarla, cavaliere dall'armatura scintillante (o dalla giacchetta sportiva scintillante in questo caso...!)
bravissima, adoro la tua storia, è la mia preferita!

29/01/14, ore 13:13

Madooo quanto mi piacciono Regina e Robert?
a me piace la rumbelle ma anche loro non scherzano mica! la canzone è bellissima,  perfetta per regina e il rapporto goldenqueen! <3
bravissima! <3

Swanqueen. SWANQUEEN. S W A N Q U E E N.
Okay la smetto.
Aspetta. SWANQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN.
Staph. Dunque *si ricompone* SWANQUEEN.
Capisci che così mi rendi felice? *-* La tua amica felice vuole dire molto sai? <3
Voglio più interazione *^*
Appunto a Mary Margaret -madò, da strozzare- e al vestito. Emma con il rosa pallido non c'azzecca proprio no ahahahahah che cchifo il rosa. eeeeww.
Robert che va a prendere i fiori dal French è l'AMMMMMMORE -e mi ha ricordato il casino Finn/Rachel/Quinn con la storia del bouquet, non so perchè- e insomma, anche il papà di Belle è teneroso.
Tink è folle. Giuro è folle, voglio vedere i fuochi d'artificio che potrebbe creare con Hook.
Hook è stupido u.u e lo adoro, finchè sta lontano da Emma <3
E Regina. L'amore mio Regina ç_ç è la mia cucciola, la mia cucciola che soffre e pio pio pio ç_ç Starà meglio vero?
Aggiorna prestissimo, ti prego <3
Ti vu bi
Cla

Ciao cervelo, non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo mlmlml intanto anche questo è molto bello come tutti gli altri e Bobby è la cosa più tenera del mondo quando va a comprare i boquet. Mi piace anche la caratterizzazione più umana di Regina. Sbrigati con il prossimo capitolo mlml xoxo bue muschiato di Mary Margaret

Salve! :D
Wow, wow, wow, il ballo scolastico! Devi sapere che io vado pazza per queste cose, perciò non vedevo l'ora di leggere i capitoli che, lo sapevo, avresti dedicato al tema... E questo primo assaggio mi ha fatta saltare di gioia!
Killian da Tink non vuole solo il perdono, questo è poco ma sicuro, ma non credo che abbia ancora compreso bene che l'oggetto delle sue attenzioni ha un caratterino mica male e non si lascerà ubriacare tanto facilmente... Scommetto che ne leggeremo delle belle!
La fatina guadagna sempre più punti... Cioè, va ad avvisare Robert perché regali a Belle il bouquet! È un'amica con la A maiuscola, caso chiuso. E quanto a Robert, sappi che ho trovato la scena con Moe molto dolce: il giovane è così imbarazzato che viene voglia di entrare nella scena e abbracciarlo, che tenerezza! sinceramente, io credo che Maurice abbia intuito qualcosa: la piccola reazione dinanzi alla descrizione del carattere della ragazza, la frase finale... Boh, sarò io che faccio castelli per aria, ma secondo me ha avuto un piccolo sospetto.
Quanto alla SwanQueen, devi sapere che in un primo momento questa ship non mi interessava affatto; col rewatch di OUAT però ho notato tante piccole cose che mi hanno fatta avvicinare ai fan della coppia. Non sarà la mia OTP, ma sono interessanti, perciò voglio sapere come farai evolvere la situazione. Per ora, complimenti alla caratterizzazione di Regina: quelle frasi sono degne della Evil Regal in persona!
Bravissima, seasons! <3 A presto, spero, questa storia è una droga! :* :)
Euridice100

Dirò, la SwanQuuen non mi entusiamsa per niente, ma sono scelte tue.
Bene, è stata citata Ariel, non vedo l'ora di vederla in azione.
Solo il suo perdono? Killian punta a ben altro, è troppo sgamabile.
Gold deve trovare il coraggio e mollare Regina, la descrizione del vestito di lei mi ha ricordato quello di Cora quando incontra Rumple.
Ah, per Emma meglio quello violetto della primissima puntata, bionda e vestito rosa fanno troppo clichè.
ultimo suggerimento: si scrive bouquet.
ok, mi levo dalle scatole, a presto.
hg93

ciao, veramente carino come capitolo!! finalmente il primo incontro swan- queen!!! dai, mister french, "anche mia figlia è così"? davvero non ci arrivi? non vedo l'ora che arrivi il ballo, sono sicura che ne succederanno di tutti i colori!!!

Ok. Sia chiaro. Entro su EFP sono per questa fan fiction ultimamente l' adoro. Prima di questa, e dopo essersi conclusa una di Beauty la mia vita non aveva senso :)

Yes! Ho fatto un triplo salto di gioia quando ho letto "Highschool" sullo schermo del pc. Anche se c'è poca Rumbelle, il capitolo non mi ha affatto delusa (come sempre) Mi piace la SwanQueen e la rispetto, ma oltre ad un futuro legame di amicizia non ci vedo nulla di più. Troppo carina la scena di Gold che va a comprare il bouquet per Belle, sotto stretto consiglio di Tink ( ti adoro fatina sappilo!) e il fatto che cerca in tutti i modi di non farsi scoprire dal padre di lei
(Occhi azzurri, capelli castano-rossi, intelligente, gentile ecc...Moe sul serio? A me sembra proprio tua figlia! ) Mi è piaciuta anche la scena GoldenQueen.
Regina che per una volta si mostra vulnerabile mi ha fatto addirittura commuovere. Sul serio, date del miele a quella donna (Cora).
Brava ancora una volta carissima Seasons.
Ps: Attendo un ballo con i fiocchi! Alla prossima un :-*
LadyViolet91

Che dire, adoro ogni cosa che scrivi!!!
La scena di robert dal fioraio è una delle cose più tenere di sempre...amore mio che dolce!
poi devo dire che la swanqueen mi intriga anche a me perciò sono felice che tu voglia svilupparla!
killian...non commento. Certo che se per andare con una ragazza devi farla ubriacare...sei messo maluccio!
carini anche i goldenqueen, mi è piaciuta questa versione di regina un po' più tenera!
aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il ballo!! sarà una cosa incredibile me lo sento!!
a presto e bravissima!

Prima di tutto sappi che appena ho letto "SwanQueen the beginning" ho subito iniziato ad emozionarmi. Scusami, ma la penso esattamente come te (e come non so quante altre persone) su di loro! E soprattutto, in questo caso, sono curiosa di vedere Emma nei panni della professoressa che si rapporta con la classica studentessa tutta apparenze -ed apparentemente senza cuore oserei dire- che è Regina! Di solito sembra molto più naturale ritrovarsi con i ruoli invertiti! (Io stessa ammetto che non mi sarei di certo aspettata di ritrovarmi Emma come insegnante). Per cui direi che a prescindere il tuo approccio è una bella sfida, in aggiunta alla difficoltà e controversia di questa coppia!! Sono molto curiosa di leggere del loro sviluppo e soprattutto dei "cambiamenti" che una situazione simile può apportare in Regina -dato che un rapporto simile mi pare estremamente al di fuori della sua orbita, in particolare nel contesto in cui tu lo hai inserito-.
Ribadisco poi quanto mi piaccia la Rumbelle di base. Certo, non li ho mai disdegnati come pairing, ma in questa storia sono assolutamente adorabili e Belle è un po' la mia paladina ecco.
Anche se il mio amore sarà sempre marchiato SwanQueen -perdono!-