Highschool
di seasonsoflove

13/01/15, ore 09:09

Oddioooooooooooo bentornata *.*
Aspettavo con ansia l aggiirnamento *.*

Cioè cosa posso, mi hai uccisa :O

Gold....purtroppo la sua poca spina dorsale gli fa rovinare ogni cosa, cosi deciso su alcune cose, cosi debole per altre.
Speriamo che questa cosa gli faccia muovere il culo ora, hai pianto? Sei disperato? Bene, ti stá bene, impari a fare il coglione (perdonami la parola), ma ora datti una mossa la tua bella ti aspetta per una vita insieme MUOVITIIIIIIII.

Belle....poverina D: lei si sbatte per lo studio e viene ripagata cosi, ma per quanto io sia totalmente dalla sua parte sa bene come sia fatto Robert, e poi anche io odio quando la gente sparisce così di botto, non muori per un messaggio, due secondi puoi perderli.

Regina eh no eh no eh no..... daiiiiiiiiiii stavi andando cosi beneeeeeeeeeee.

Killian....la morte di suo fratello è stata orribile nella serie, ma nelle ff le cose possono cambiare no?! Cioè qui Robert ha mamma e papà, Killian potrà tenersi sio fratello no?!
Vero?
Vero?
Verooooooooo?
No, ok, ci sono, basta isterismi u.u ( VEROOOOOOOOOOO????)

Zelena
Userò parole....diciamo. ..consone per descriverla ma ti prego di leggere tra le righe.
Trovo che costei fanciulla debba essere allontanata in modo definitivo dalle vite dei nostri personaggi, e dopo un chiarimento e qualche discorso con Regina e Belle parta per un luogo esotico e posto molto lontano dalla città, dove persone con il suo talento abbiano vita giusta.
Bene ora che in modo calmo...molto....molto calmo ho descritto Zelena, ti saluto.
Ciaoooooo a presto :)

11/01/15, ore 17:27

Con un ritardo bello grande, ho finalmente letto questo capitolo. Mi hai tenuta sul filo del rasoio in molti momenti, dalla paura per le conseguenze del "ti amo" non detto da Robert, alla simpatica comparsa di Zelena che per di più ha capito/insinuato qualcosa su Emma e Regina...
Devo dire che mi ha stupita la reazione di Cora e, per quanto non vada pazza per lei, sono quasi contenta che tu le abbia voluto ridare questa dignità. Essendo un'AU poi è più facile da accettare.
Riguardo al cane, alcune volte le scelte migliori si ottengono così. Aspetto il prossimo capitolo!

19/12/14, ore 10:24

ciao :)
ho letto solo ora questa bellissima fanfiction e sono contenta di aver aspettato così tanto così potevo leggermela tutta d'un fiato. Che dire?Mi piace molto come scrivi e come fai evolvere le cose tra i vari personaggi senza saltare nessun particolare.
Io sono amante dello SQ e amo il modo in cui scrivi del loro rapporto, bello e interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Quindi aggiorna presto *_________*

08/12/14, ore 22:38

Buonasera! Ok, finalmente riesco a lasciarti la recensione dopo che stamattina ho tentato (inutilmente) di ritagliarmi cinque minuti...
Che dirti? Questa storia mi piace tantissimo, l'ho divorata in meno di due giorni con molto entusiasmo (anche se in realtà l'avevo adocchiata da parecchio tempo, ma conoscendomi sapevo che avrei accantonato tutto il resto per la lettura, quindi volevo trovare un pò di tempo... Ma la curiosità ha vinto).
Mi ha sorpresa più di una scelta, intanto il fatto che Robert e Belle abbiano la stessa età, ma soprattutto che hai descritto una Belle un pò bruttina e solitaria, vittima del bullismo.
A me piacciono molto le AU, ma in questo caso mi piace che stai affrontando delle tematiche molto delicate mantenendoti sempre su dei toni adatti agli adolescenti. Il loro modo di affrontare le situazioni è molto reale e (aimè) anche i loro problemi si avvicinano molto al nostro contesto.
Allo stesso tempo, stai comunque mantenendo i caratteri dei personaggi originali tratti dalla serie, questo è sicuramente un punto in più alla storia!
E poi, ovviamente, adoro tutte queste citazioni che ci sono non solo alla serie tv, ma anche a film e canzoni... Ho riso tantissimo nel capitolo in cui Belle e Robert guardano Via col Vento, che è forse uno dei film che ho visto più volte in assoluto! (no, va be, più volte in assoluto è esagerato, diciamo che l'ho visto sicuramente più di 15 volte). E ovviamente sono apprezzatissimi i riferimenti a GOT...

Inoltre io non sono una ultra fan della SQ, ma qui le trovo davvero bellissime insieme!
Il lavoro che stai facendo con regina è spettacolare, mi piace tantissimo!
Odio Zelena e spero che crepi presto anche qui (XD), trilli è così frizzante! la adoro! Ariel non l'ho ancora capita, quindi rimango ancora neutrale con lei... (Inizialmente avevo il sospetto avesse una cotta per Trilli). Hook è il solito cascamorto! Lo strozzerei, alcune volte, però il discorso che fa a Trilli ha il suo perchè.
E poi c'è Robert..... Dove lo metti metti, lo si ama! E' la cosa più dolce di questo mondo! ç_ç la prima volta dei Rumbelle è stata da sogno! E belle si è scatenata alla grande! Vai così, belle! Fatti Bobby per tutte noi!

E boh, niente! Mi piace anche che tu abbia inserito Lacey, in effetti pensavo a lei quando raccontavi di Belle che beveva come una spugna XD

Aspetto il proseguo con ansia, chissà come andrà l'incontro con il boss....... E spero che Zelena la smetta davvero! Ha rotto le scatulin!

Bene. Alla prossima! ;)

07/12/14, ore 20:05

Oh mio dioooo!!! Sono tipo innamorata di questa ff! Mi ero ripromessa di leggere solo due capitoli, stamattina, ma si è trasformato in un "al diavolo la tesi, voglio vedere come continua!"
E niente, riceverai una recensione migliore quando mi metterò in pari, ma avevo bisogno di dirti che la amo ♥

27/11/14, ore 12:15

Scemo avevo detto che avrei commentato tipo tre giorni fa e poi mi sono dimenticata :3 :3 :3
Anna è fantastica, secondo me è super IC, è dementissima <3 la amo già un sacco. E Bobbino è carinissimo quando parla dei rettili <3 <3 <3 e sempre in generale, è sempre a metà tra essere un Bobino puppy da adottare e coccolare e un BOBONE da sbattere contro a un muro.
Questo capitolo ci è uno dei miei preferiti tra gli ultimi e tu ci stai diventando proprio very very good, ma te l'ho già detto.

OUIHGDKSJKJD
Aspetta, stavo per andare avanti a cercare di scrivere cose serie quando ho avuto un flash di Bobby che apre il pacchetto di Belle e ne esce fuori un cucciolo di Spermeo antropomorfo con il riporto spelacchiato, tutto scodinzolante (non solo con la coda) e Bobby lo guarda con aria a metà tra il confuso e lo schifato e Belle "Non è bellissimo??" guardando il cucciolo di Spermeo che esce dal pacchetto e cerca di bombarsi la gamba di Bobby.
LKJHDHFLBK,DFJ
ok vado
ciao pisel
xoxoxo
rip
ava's poppies

26/11/14, ore 20:55

Ooh mamma, quanto soffro senza i tuoi aggiornamenti...poi però vale la pena di aspettare! Scrivi sempre capitoli lunghi e corposi e ci lasci un sacco di cose su cui pensare...tipo quella dannata cena...
Cosa diavolo ci fa ingrid lì!? quella stregaccia! non bastava zelena!
aaaaaa mai un po' di tranquillità per rumbelle e swanqueen!
bravissima, bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!

26/11/14, ore 20:53

Generalmente quando leggo le SQ in inglese su fanfiction.net, regina è sempre l'insegnante stronza...ed Emma la teenager ribelle e punk!
qui invece hai rovesciato tutti i clichè...che forza!

26/11/14, ore 20:51

e qui avevi introdotto regina...mamma mia, quando ho letto regina e gold ero tipo O______O AHHHHHHHh...
ma alla fine ha avuto senso! e poi regina è cambiata tantissimo!
è bello vedere la sua evoluzione! é-é non farla soffrire troppo in futuro!

26/11/14, ore 20:50

e nienteee!! volevo commentare il primo capitolo perchè c'è stato un grande viaggio che è partito da qui!
com'erano carini già all'epoca quei due... *.* *.* *.*

26/11/14, ore 20:48

Che dire? Aspettavo con ansia questo capitolo...e non son rimasta per niente delusa!
Adorabili come sempre i rumbelle...mi piace che li sviluppi qui, non come nelle puntate del telefilm che spariscono (c'è da piangere!)!
Zelena mi fa paura, non vorrei che facesse qualcosa di cattivo con le swanqueen che mi piacciono proprio tanto in questa tua versione!
tink dovrebbe cantargliene quattro ad hook...che volgare!
anna l'ho amata e l'ho trovata molto fedele all'originale!
nel complesso...bravissima!

24/11/14, ore 12:57

Hello! ♥
Ma quanto sono felice quando leggo l’aggiornamento di questa long – e sapere che andrà avanti ancora per tanto tempo non può che farmi saltare di gioia, yeah! *-*
Bentrovata, carissima, con un altro capitolo interessante sotto tutti i punti di vista, in primis il modo in cui hai condotto il confronto Cora-Regina. Lo ammetto: ero nel gruppo che si aspettava una lite furibonda, e leggere di un dialogo pacato mi ha sorpresa in modo positivo. Sai che il personaggio mi piace molto, e mi trovi decisamente d’accordo con l’idea di concederle il riscatto di cui non ha goduto nella serie – anch’io ho tendenzialmente un’idea a grandissime linee simile per la storia; in più, nonostante l’apparente serenità della conversazione, le hai attribuito battute intense che descrivono pienamente il personaggio, ripercorrendone il carattere. Davvero brava per quest’esperimento, che seguirò con interesse!
Il sogno di Regina è dolcissimo, ma non so come mai mi ha trasmesso anche un po’ di malinconia. La ragazza che s’interroga circa il suo significato e cerca di liquidare il tutto attribuendolo all’esperimento avuto con Tink mi ha fatto tenerezza. Il modo in cui stai facendo lentamente evolvere le cose tra le SwanQueen è davvero bello: procedi per gradi, stante anche la differenza di ruoli, ma ogni passo è una conquista meravigliosa. “Le amiche fanno così”, che personalmente interpreto più come una piccola vittoria che come una sconfitta, mi ha sciolta.
Dopo tanto silenzio, Zelena ha fatto la prima delle sue mosse, cercando di colpire la cugina là dove è più debole. L’intuito di quella streghetta mi sconvolge… E temo sempre più il giorno in cui colpirà qualcun altro…
Hai fatto bene a inserire Anna: ti rassicuro, con la sua parlantina ed esuberanza è IC al 100%. Il modo in cui s’intromette nel discorso tra le ragazze e in cui poi “attacca” Robert con la fantaintervista è simpaticissimo! E il povero Gold che non può ammettere di amare i coccodrilli? Ahahahah! Altre interazioni col gruppo principale saranno graditissime! :D
Momenti RumBelle splendidi come sempre, awww! ♥ Ormai ripongo più aspettative in fanwriter brave come te che negli autori della serie. Mi piace il modo in cui Robert vuole dire a Belle di amarla senza dirglielo – un girono riuscirà anche a compiere questo passo, ne sono certa – anche se temo non poco questa cena di compleanno: non solo a causa di Peter, ma anche per Ingrid! Con la sua vocina soave chissà quante frecciate lancerà a Belle… Ma noi siamo con tutte con lei!
(E con il geniale suggerimento di Tink, ma questa è un’altra storia)
Zia Ruby! Wow, non mi aspettavo inserissi anche lei: ti dirò, la vedo bene nei panni della parente giovane e amichevole, che interpreta un po’ il ruolo della complice per la nipotina più giovane. ;)
Hook che continua ad ammirarsi stile 4x07 è ad applauso… Un po’ meno le foto che ancora invia a Tink. La biondina fa bene a volerlo affrontare senza procrastinare ulteriormente. #wariscoming – e prevedo fuochi d’artificio!
Ancora una volta ben fatto, Seasons! ♥ Questa storia ha tutto: risate, emozioni e riflessioni, ed è scritta magnificamente. Continua così, perché sei davvero bravissima.
Bacioni, cara! :) :*
(A TU_SAI_COSA MANCA SOLO IL FINALE, COMUNQUE)
Euridice100

24/11/14, ore 02:14

Ciaoooooooooooo.
Ti dico subito bentornata *.*
Il capitolo è uno spettacolo,e mi aggrego anche io alla cerchia del "il più bel regalo che puoi fare a Robert è nuda con un fiocco in testa" Ahahahahah, ma sono sicura che anche il cane sarà apprezzato ;).
Photoshop bei sogni la nostra Regina, a quando la realtà :P?
Zelina-.-"
Anna è un amore :D
La zia Ruby spacca XD, la zia Ingrid invece mi preoccupa.

Tink vs Killian, prevedo fuochi d artificio peggiori di quelli della festa.

Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo (ti seguirò sempre u.u, sembrauna minaccia? Bene lo èè u.u)
A presupposto :)

06/11/14, ore 21:28

sicchè TU sei la ragazza che mi ha recensito, tu, la scrittrice di questa long che adoro e che mi ricorda troppo il film kissme?!
Quando mi hai recensita li per li non ci avevo proprio fatto caso anche perchè non recensisco le het di norma e la tua infatti ero arrivata a questo capitolo a leggerla e basta... però poi ho dato una controllatina e BAM! Scrivi molto bene comunque e Regina-Emma le hai prese perfettamente di carattere complimenti :D

01/11/14, ore 18:45

oddeoooooooo...
ma robert si decide sì o no a dirle come stanno le cose? i rumbelle sono stupendi...
comunque sn inquieta, te lo dico...non mi piace sapere che cora è tornata, si stava meglio prima.
Scusa se ho recensito in ritardo ma la scuola mi chiamava e sono rimasta senza internet per un po'. dannazione!
mi hai fatta schiantare dalle risate con la parte di tink e belle...ma che domande fa quella lì!? non si fanno! poi si vergogna a dire come stanno le cose riguardo a lei e regina...non me l'aspettavo, la facevo più coraggiosa! killian è davvero forte invece, lo adoro!
aggiorna presto, ti prego, non ce la faccio ad aspettare un altro mese!