Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

01/08/15, ore 09:24

La paura di perdere la moglie ha dato la giusta spinta a Dakota, che finalmente ha deciso di crescere. Furba a non dirgli che non ha mai avuto l'intenzione di lasciarlo, così ci penserà due volte prima di fare altre bambinate. Sapendo cosa gli ha chiesto il padre capisco meglio la sua reazione, anche se eccessiva verso un uomo malato di cuore. Sinceramente non avrebbe dovuto chiedergli una cosa del genere, non poteva aspettarsi dal figlio che tradisse il suo migliore amico.
Filippo nei panni di nonno è dolce e scherzoso, tanto che le gemelle lo adorano già. Ce lo vedo con un nipotino tutto suo a coccolarselo tutto, incurante del biasimo di quella strega di sua madre. Sarebbe tanto scandalizzata da scoppiare per la rabbia e non sarebbe una gran perdita. Mi piacerebbe leggere la scena con lei che rimprovera Charlotte e la nipote che la pianta in asso. Credo che le uscisse il fumo dalle orecchie!
Se non ricordo male, i nostri due non hanno usato precauzioni quando si sono riconciliati e non ricordo se Charlotte usa la pillola. Novità in arrivo? Un bacio.

31/07/15, ore 21:57

Un altro capitolo bellissimo!
Spero tanto che Mark chieda a Charlotte di sposarlo come spero che ci sia in arrivo un baby
Quando finirà questa storia mi mancherà tantissimo! Non vedo l'ora però di vedere cosa succederà. Grazie per la storia! A domenica

31/07/15, ore 21:52

Non mi va di pensare che sia quasi finita. ...mi mancherà questa storia. ..

31/07/15, ore 19:33

Lily è stata grande! E speriamo che il bel Dakota metta la testa a posto... A Mark sta frullando in testa l'idea di chiedere in moglie Charlotte... Ma ha timore... Mi sbaglio o i futuri sig. Brown si sono dimenticati di usare le giuste precauzioni durante la riconciliazione??? Magari arriverà un baby Brown! Grazie alla prossima

31/07/15, ore 18:46

Ci ero andata vicina al fatto che Dakota facesse da avvocato al tordo! Ma che glielo chiedesse il padre no non ci posso credere, mi vergognerei vergognerei anche io e tanto. Ma ho un altro dubbio che verso la fine pensò scoprirò, cioè credo che alla fine Violet e Filippo si metteranno insieme, Kirk lo prenderà nel giusto posto doppio naturalmente e la nonna di Charlotte schiatterà visto che il figlio si piglia un'altra americana.Se ci azzeccò sarà una bella soddisfazione.Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma sono tornati i parenti da Modena e sto sempre in giro con loro e i bambini

31/07/15, ore 18:40

Sono sempre più dolci insieme e Filippo nei panni del "nonno" è troppo tenero. A domenica baci miryam :*

31/07/15, ore 18:23

Ma come Domenica? Proprio perché siamo alla fine ho ancora più impazienza. Adoro la tua storia e non vedo l'ora di scoprire come si concluderà; visto che mancano così pochi capitoli e secondo me ci sono molte cose irrisolte. Mi mancherà terribilmente, e penso che appena finirà la leggerò nuovamente. Baci

31/07/15, ore 17:06

Giù su via! I nodi si stanno sciogliendo!!! Filippo mi piace tanto e forse un po' troppo romanticamente lo vedrei bene con Violet... Hanno sofferto entrambi e sarebbe bello se anche loro trovassero un po' di pace! Dakota è un cretino! Spero che rimetta in moto il cervello. Grazie alla prossima

31/07/15, ore 09:30

Capitolo Bellisimo come sempre; Chissà se Filippo diventa qualcosa di più per violet, oltre al suo avvocato... (Al padre di Mark verrebbe un colpo se così fosse). Dakota per fortuna si è ripreso, però vorrei sapere cosa gli ha detto la madre. Charlotte e Mark sono adorabili😍 baci non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/07/15, ore 00:52

Oddio che casino. ..in questo capitolo i nostri protagonisti hanno avuto il loro bel da fare con tutta questa gente attorno. ..

30/07/15, ore 22:39

Mi sbaglio o l'avvocato Rossini è rimasto colpito da Violet? Gli anni sposata con Kirk l'hanno condizionata tantissimo, spero che con il divorzio acquisti sicurezza e fiducia in se stessa. E' una donna buona, dolce e merita un po' di felicità. Ha già pagato abbastanza per i suoi errori.
Mark e Filippo si sono chiariti, dopo aver saputo della bravata di Kirk era necessario, e sembrano aver trovato un punto d'incontro. La battuta sui figli ha colpito Charlotte e dato modo a Mark di ribadire ancora una volta la serietà delle sue intenzioni.
Dakota è proprio come lo ha definito Charlotte, però spero proprio che la paura di perdere la moglie gli dia lo stimolo per mettere ordine nella sua vita. Quella donna è una santa per aver sopportato tutti i suoi capricci! Addirittura si preoccupava per averlo abbandonato, invece, secondo me, aveva bisogno di una scossa, continuare a giustificarlo e assecondarlo non avrebbe risolto nulla. Mark è riuscito a scuoterlo e ora si è presentato da Lily. Vedremo se riuscirà a meritarsi il suo perdono e quello di suo padre. Un bacio.

30/07/15, ore 22:05

Bella la casa piena di gente!
Anche se ci sn "piccoli" problemi, il clima abbastanza sereno si cerca di mantenere sempre.
per fortuna che Dakota è tornato e ha,spero,risolto cn la moglie.
Mi piacerebbe leggere qualcosa di quei due! :)
Bambini tra Charlotte e Mark?! Forse è un po presto,ma ce li vedo!!
A presto! :) ♥♡

30/07/15, ore 22:03

Mark è perfetto, un buon amico, un buon compagno, un buon figlio.... è qualcosa di incredibile il suo cambiamento che comunque sei riuscita a rendere veritiero, per niente banale o impossibile... sei grande, amo leggere i tuoi capitoli.... grandiosa!!!! .... ciao e a presto.... :)

30/07/15, ore 21:07

Un altro capitolo bellissimo!
Il rapporto tra Mark e Charlotte è bellissimo
Mi piace Filippo in questo capitolo
Mark si è dimostrato un vero amico sia per Lily che per Dakota.
Non vedo l'ora che aggiorni la storia, ho aspettato tutto il giorno per questo capitolo. Avevo già perso la speranza per oggi quindi grazie mille! A domani!
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 09:52 pm)

30/07/15, ore 19:38

Come sempre anche questo capitolo stupendo. .per quanto riguarda la domanda di ieri.
Come missing moment nob sarebbe male l'incontro a Milano tra charlotte e la nonna Emilia..oppure il matrimonio tra nonna Betty e George.