Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

28/07/15, ore 18:04

Capitolo atroce questo...dopo 12 ore di convivenza già si pentono...spero che riescano a riappacificarsi al più presto...magari Mark potrebbe chiederle aiuto col cliente Giapponese.....solo per avere un nuovo contatto...e poi spiegarle ancora una volta i suoi sentimenti

28/07/15, ore 17:24

Noooo; kirk pezzo di merda! È un grandissimo stronzo e spero che riceva tutto quello che si merita! Charlotte non doveva scappare e Mark non doveva dire una cagata del genere. Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il nuovo capitolo sono in ansia!

28/07/15, ore 17:11

Ohi! Ohi! Dakota sarà l'avvocato di Kirk, ne ho avuto sentore dopo la loro litigata ma l'infarto del padre me lo sta confermando. E ora come andrà?!? Sarà una vera carneficina ne sono certo. Ma che paranoie ha Charlotte? Se Mark si scusa è deficente, mo che la bella principessa su tirasse su le maniche e sfoderi gli artigli e altro perché si è comportata come una bambina. Dai non si può usare la scusa delle ferite psicologiche infertegli nel passato, del senso di inadeguatezza e bla bla bla, mo o caccia gli attributi o che si sparasse. Sto capitolo ma fatto girare le scatole doppiamente 1non è arrivato al solito orario cioè questa mattina,2 non sopporto le bambine piagnucolone e sfiduciate. Mi ha lasciato l'amaro in bocca Charlotte veramente tanto!

28/07/15, ore 15:28

Oddio un casino dopo l'altro. Però è giusto Charlotte deve cominciare a credere di più in se stessa e in mark per far andare bene la loro relazione. Aspetto il capitolo di domani, baci miryam

28/07/15, ore 12:03

una storia che incuriosisce e non poco.... i personaggi sono cotti a puntino ed è impossibile non pensarli insieme.... mi piace e mi incuriosisce come poche ... complimenti...

28/07/15, ore 11:03

No, non farlo, non farci aspettare fino a domani! Ti prego aggiorna al più presto 💕 il tempo basta e avanza per leggere i tuoi capitoli; e il fatto che aggiorni tutti i giorni è uno dei motivi per il quale adoro la tua storia

28/07/15, ore 00:40

Mi sono innamorata della tua fanfiction!!! Questa storia è bellissima :D brava e continua cosi

27/07/15, ore 23:35

Sera colpi di scena a ripetizione bene bene sa dove cominciare dalla ex rosicona la gelosia è una brutta bestia si sa ma invece di sparlare perché non si fa gli affari suoi e fa quello che sa dare meglio cioè l oca giuliva sulle passerelle così non scassa i zebedei al prossimo forte la signora del aereo bella tovata brava complimenti.
Ava è un mito sono felice che non si è infuriata con l amica per aver taciuto parecchie cose sul suo conto ma giustamente charlotte aveva le sue buone ragioni a comportarsi così.
Kirk avrà una bella sorpresa con l arrivo del avvocato Rossini mi sa che a questo giro le sconta tutte e con gli arretrati sono proprio curiosa complimenti continua così ciao alla prossima

27/07/15, ore 21:06

No ti supplicò non farlo, io vorrei tanto che mi si accumulassero i capitoli per non stare in ansia ad aspettare, ti pregò solo l'idea mi 😨😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭. Oh! Il caro Kirk si è aggiudicato l'Oscar per la stupidità. Immaginò che la coppia Filippo/Mark gli faranno un popò da urlo!!!! E poi si dedicheranno alla simpaticissima Blear(💩) se non ci pensa prima la nostra Charlotte a darle il ben servito. Ne aspetto delle belle 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

27/07/15, ore 19:09

ciao!!!
sono tornata ieri quindi ho letto tt insieme gli ultimi capitoli.
lo sapevo anzi speravo nel padre d charlotte....i suoi genitori si sono amati profondamente, il padre non e' stato in grado di esprimere apertamente cio' ke provava....ma e' ancora profondamente innamorato di sua moglie. finalmente hanno fatto pace...la nonna milanese rimane un'arpia come la cugina zoccola.
andranno a vivere insieme, un grande passo che spero sfoci nel matrimonio.
la madre d mark sara' rappresentata dal papa' d charlotte, per entrambi spero sia una rivarsa e che lo scarafaggio venga calpestato.
baci al prossimo capitolo.

27/07/15, ore 19:03

Un altro capitolo bellissimo.
Violet mi fa una grande tristezza non so come ha fatto ha soppertare un marito del genere per tutti questi anni.
Ava mi sta simpatica
Mark è dolcissimo l'uomo dei miei sogni
Ti faccio i complimenti per la storia e aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Spero con tutto il cuore cheaggiorni presto perché non aspetto altro
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 07:09 pm)

27/07/15, ore 18:03

Ciao,
La tua storia non stanca mai... è non è affatto semplice cercare di tenere alta l'attenzione dei lettori, mettendo in scene novità che non risultino banali o improvvisate.... e tu sei sta davvero brava a creare sempre qualcosa per cui il lettore continua a leggere, qualcosa che aspetta... io per esempio, tra le tante, aspetto che Charlotte legga le lettere che Eleanor ha mandato alla sua amica Violet... ovviamente non è l'unica cosa che mi continua a leggere, perché tu sei riuscita a creare qualcosa di meraviglioso che ti fa sempre volere di più, un rigo, un paragrafo, un capitolo in più.... per questo voglio dirti che è davvero fantastico che tu pubblichi ogni giorno e credo sarebbe un errore non farlo perché è anche questo che rende la storia piacevole di leggere... senza volerti offendere in alcun modo o costringerti a fare qualcosa che non vorresti perché potresti benissimo aggiornare anche tra un mese ma ti seguirei lo stesso, solo per merito tuo e della tua bravura nello scrivere... ovviamente non nego che sarei felicissima di vedere un tuo aggiornamento domani, ma pure subito!!! XD (Io e le mie richieste impossibili!!!)...Comunque è bellissimo come hai descritto il rapporto tra Charlotte e Mark, sono sempre più dolci insieme.... ciao e a presto... xx
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 06:05 pm)

27/07/15, ore 15:58

Blair si è comportata come ci si aspetterebbe da un'oca come lei, cercando di far passare Charlotte per un'arrivista. Peccato sia saltato fuori che lei è ricca di suo!
Mark ha fatto bene a non far leggere l'articolo a Charlotte, sarebbe stata male per le parole di una che non vale nulla. Mi ha fatto sorridere quando si è presentato davanti casa mentre lei era pronta per uscire: la conosce proprio bene! Quanto alla sua richiesta di stare vicino a sua madre, credo farebbe bene ad entrambe le donne. Potrebbero scambiarsi ricordi di una donna che hanno entrambe amato e dare vita ad un bellissimo rapporto. Credo abbiano bisogno l'una dell'altra.
Mark è ben deciso a farla pagare a suo padre. Fra lui e Filippo si presentano tempi duri per quell'essere senza cuore.
Sempre appassionante da leggere questa storia, un bacio.

27/07/15, ore 15:13

Mark è tenerissimo la vuole proteggere da tutto.
Ava è troppo forte fa .la scommessa su charlottei ha fatto morire dal ridere. E adesso vediamo come andrà la causa del divorzio. Il rientro al lavoro come sarà? Ci saranno commenti?

27/07/15, ore 13:10

E la Evans non si smentisce. .ma si è fatta una figura di m coi fiocchi. ..ora aspetto la replica di Mark è Charlotte. ....