Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

16/07/15, ore 13:11

Bellissimo risveglio. ..troppo da ridere il discorso tra ava e Charlotte. ..mark è troppo tenero. ..ora aspetto il party..come si conporteranno? la reazione della nonna di Charlotte e dei genitori di Mark come sarà?
Ciao alla prossima

16/07/15, ore 12:53

Ciao! Storia intrigante.. mi piacciono inpersonaggine adoro il tuo modo di scrivere. Bello sapere che ogni giorno c'è un nuovo capitolo che mi aspetta per essere letto!! Ahaha
a domani!
Sarah

16/07/15, ore 10:48

Ciao!!!
La storia continua a piacermi, loro sono una "coppia" fantastica.
Forse Mark è sempre stato così, non lo so, ma con lei tira fuori una dolcezza disarmante.....starebbero proprio bene con un matrimonio e dei figli....hahahaah.
Ava è una cara amica, curiosa come tutte le donne.....
Charlotte....è una donna di successo, ma allo stesso tempo una donna di casa.....quasi un porto sicuro dove tornare dopo una giornata di lavoro.
Come hai detto tu succederà qualcosa.....spero siano abbastanza forti da combattere per il loro amore.
Baci

16/07/15, ore 10:21

Io ti adoro, aggiorni tutti i giorni ed è fantastico! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra charlotte e Mark, e come reagirà la nonna della ragazza appena saputo di questa relazione. Bel capitolo, baci. Alo

16/07/15, ore 10:12

Buongiorno!
Tu sei la dea degli aggiornamenti! Aggiorni talmente veloce che non faccio quasi in tempo a leggere! Ma va benissimo, così ho sempre una lettura aggiornata.
scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma ho aperto efp oggi e dopo due giorni mi sono giá ritrovata con tre capitoli nuovi. Quindi faccio valere questa anche per quelli precedenti ;)
Innanzitutto questa storia sta prendendo una piega interessante, finalmente la storia tra i due protagonisti sembra evolversi (Mark ha un cuore!). Capisco Ava che questo essre così pura di Charlotte possa irritare, ma oramai lei è così e nemmeno Ava riuscirà a cambiarla. Alex invece è il classico personaggio che inserisci per far ingelosire il protagonista: sfacciato, ubriaco, appiccicoso e noioso. Stima per Mark per aver portato via Charlotte da lui!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ciao
ika :)

16/07/15, ore 10:03

Sembra che la burrasca sia passata.. Almeno per ora! Il rapporto sta prendendo forma e penso che Charlotte faccia bene a mettere i puntini sulle i!!! Bene,grazie alla prossima

16/07/15, ore 09:31

ah che bel risveglio....Mark sta cercando di trattenere i suoi istinti e Charlotte sta facendo di tutto per provocarlo...spero che anche in ufficio decida di torturarlo un po....per farlo impazzire il giusto...ora sono curiosa di sapere del Party in onore di Armani...secondo me la nostra protagonista dovrebbe sfoggiare un abito super sexy..

16/07/15, ore 09:08

La storia è sempre più bella, romantica ed interessante. Questi personaggi mi sono già entrati nel cuore. Lui dopo è troppo tenero ♥a domani miryam

16/07/15, ore 08:55

Sembrano due bambini alla prima cotta! Ma forse lo sono... Sono così belli e nonostante abbiano una discussione in sospeso il bisogno di stare insieme è più forte! Grazie alla prossima

15/07/15, ore 00:15

Certo che questi due sono un continuo turbine di emozioni. ..credo che faticheranno a tenere nascosta la relazione. ...sono troppo impetuosi per non lasciarsittravolgere dalla passione. ..

15/07/15, ore 00:03

Ciao,
La tua storia si fa sempre più interessante.... se è possibile....non ne posso fare più a meno.... mi piace Mark ed è proprio tenero quando è geloso, chissà se la pensa in questo modo anche Alex, non credo.... Adesso mi piacerebbe sapere cosa si sono detti Mark e l'avvocato Richards... E poi aspetto l' incontro tra padre e figlia, mi chiedo cosa si diranno e se Charlotte lo perdonerà e se Filippo si farà vedere per la persona che io credo sia... spero proprio che non si lasci scappare la possibilità di riallacciare un rapporto con suo figlia e che lotti in tutti i modi per riacquistare la sua fiducia,il suo perdono per averla lasciata andare e spero che finalmente le dica tutta la verità sul suo rapporto con sua madre (sono molto curiosa di questo....) e spero che le raccontii motivo che l'ha spinto a partire per lavoro anche se era consapevole che sua moglie sarebbe morta presto... questa sua azione a dir la verità non me la so spiegare, è stato un grande sbaglio soprattutto se lui la amava tanto quanto ha lasciato intendere...scusami se sono ripetitiva, ma non riesco mai ad esprimermi come vorrei.... ciao e a presto con un nuovo incredibile capitolo.... xx
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 12:04 am)

14/07/15, ore 23:56

Questo capitolo e stupendo...traspare i sentimenti dei protagonisti da rabbia a tenerezza.
Mark e stato molto dolce e carino ...peccato che lei dormisse...
Charlotte ormai non puo piu stare senza di lui..
Spero di leggere pressto il seguito.
Ciao a presto

14/07/15, ore 23:36

come domani non ci sei? no, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi sono innamorata di questa storia, dopodomani pubblichi vero? ti prego, ti prego, ti prego! Baci! Alo <3

14/07/15, ore 23:28

Non per essere pignola, ma ci sono alcuni dettagli dell'ambientazione che non mi quadrano.
La "East 23rd di Manhattan" è proprio a Manhattan e non è assolutamente in un quartiere periferico.
Mi chiedo, inoltre, come sia possibile che dal grattacielo sulla 23rd si possa godere della vista di Central Park dal momento che questo è situato tra la 59th e la 110th.
Ti suggerirei, inoltre, di porre attenzione anche ad altre piccole imprecisioni, non solo nell'ambientazione ma anche in alcune espressioni, che talora possono essere causate dalla fretta di pubblicare (ad esempio, in uno dei primi capitoli, paragoni impropriamente uno specchio di un ascensore a una spada di Damocle, quando quest'ultima rappresenta un pericolo incombente o, comunque, la condizione di insicurezza e di precarietà comportate dall'assunzione di un potere).
Ciao

14/07/15, ore 17:43

entrambi i nostri piccioncini hanno capito di avere corso pareccho ma nessuno dei due ne è pentito , mark si ripromette di non farlo piu ma la confessione la tristezza di lei e la paura che lei potesse fuggire unita alla gelosia lo hanno fatto andare fuori di testa doveva avere la prova che lei era solo sua ed ora si stavano godendo la pace e la tranquillità abbracciati ma il lavoro reclama l’uomo che fattosi coraggio si riveste anche se lei vorrebbe che non lo facesse e si si sta comportando come una fidanzata in cerca di attenzioni e coccole e la cosa rende luomo felice è prova che tra loro cè qualcosa di unico che proteggera come un tesoro lei lo ringrazia per averla trattenuta , e lui la rassicura quando tiene a qualcuno non molla tanto facilmente e lei è in cima alla lista non avrebbe mai permesso di lasciarlo senza spiegazioni . l’amica un po impicciona anche se forse a fin di bene le organizza una serata per divertirsi ma come prenderà la cosa il fidanzato!
e si il progetto ha avuto successo ma purtroppo non solo quello un conoscente di mark fa delle pessime allusioni sulla ragazza ignaro del vero legame tra i due , mark è furioso nessuno puo pensare, parlare in quel modo della sua donna, ne tanto meno guardarla attenzione è partito in modalità guerdia del corpo fidanzato geloso deciso a proteggerla da tutto e da tutti compresi i due italiani e anche suo padre che di certo avrà un colpo sapendo la verità e chissà che la madre non possa cosi realizzare il suo grande desiderio conoscere quella che per lei è come una figlia anche se non l’ha mai vista prima. mark non riesce a lavorare nonostante i suoi buoni propositi la sua mente come il suo cuore sono con lei e non prende bene il fatto che non possano vedersi, cosa avrà mai progettato per raggiungerla. e si raggiungerla e farsi veder da lei con una ragazza non è certo un idea cosi brillante infatti cha è gelosissima e solo la buona educazione le impedisce di alzarsi e reclamare mark come suo anche perche lei stessa ha chiesto di nn correre e una scenata in pubblico rivelerebbe ogni cosa