Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

30/07/15, ore 00:53

ADORO questa storia! Me ne sono innamorata giuro.. L'ho letta tutta in due giorni e WOW! È coinvolgente, passionale, assurda! Complimenti davvero! Non vedo l'ora che posti altri capitoli che da oggi hai una fan in più :)
ps. Anche io sto scrivendo una storia "Scommessa d'amore". Se ti va facci un salto :)
un bacio.

29/07/15, ore 20:49

Certo che la giornata di mark che sembrava essere iniziata benissimo si è trasformata in un vero incubo in breve e sembra che peggiori di ora in ora prima l’incontro tra carl e suo padre e le accuse e le calunnie dell’uomo, la fuga di lei e il loro litigio che sembra forse essere definitivo in quanto lei non sembra abbastanza interessata a lottare per lui per loro , l’attacco del padre di dakota e il suo intervento e la continua latitanza del figlio, ed infine un lunghissimo incontro di lavoro . ci credo che il nostro poverino si sia addormentato in ufficio dopo una giornata simile . ha paura di aver esagerato con la sua amata e di averla quindi persa cosa che gli fa un male cane visto che non riesce a starle lontano mentre lei non lo stava cercando neppure carl si sta rendendo conto che mark su alcune cose ha ragione ha battuto in ritirata alla prima difficolta mentre lui ha continuato ad insistere fino ad abbattere le sue paure. la prima persona che chiama è il padre contento e stupito di sentirla , è felice di aver recuperato cosi bene e presto il suo rapporto , contento che la figlia lo cerchi , la ragazza però non rivela niente al padre che ormai è in procinto di partire e che la rassicura appena arrivato passeranno del tempo insieme . charl non riesce ad andare al lavoro l’idea di vederlo e non toccarlo di saperlo ancora arrabbiato con lei gli fa male ma ecco che un giornale sembra dare una secchiata alla donna infatti cè un intervista in cui mark praticamente parla apertamente della loro storia difendendola dalle malelingue sue ex gelose poiché Char era riuscita dove ciascuna di loro aveva fallito ossia mettere il guinzaglio al lupo e trasformarlo in un cagnolino fedele ed è colei che ha sempre cercato ed aspettato
Intanto il padre di dakota grazie a dio si è ripreso e nonostante la situazione si sente pure in colpa per l’allontanamento e l’atteggiamento del figlio, ma questo uomo è un santo con un figlio cosi scapestrato oltre a un ceffone gli avrei anche tolto la carta di credito e chiuso i rubinetti costringendolo a fermarsi e a riflettere a crescere e maturare non è piu un adolescente è padre ora e ha delle responsabilità in quanto tale !non ha esagerato per niente è il minimo. L’uomo data l’età è molto saggio e gli consiglia di cercarla e scusarsi ha bisogno di rassicurazioni e di coccole gli consiglia di sposarla e di vivere felici e di non permettere a nessuno di separarli finalmente carl si decide a andare da mark anche se spera di non trovarlo e subito ricorda come quella sia la casa solo di lui e non loro , ma è cocciuta che altro deve fare quel povero uomo, le ha comprato la casa della sua infanzia, la aiutata a vincere le sue paure, le ha donato il suo cuore e la sua casa che altro deve fare !? l’uomo la precede ormai conosce a memoria l’intero elenco dei suoi dubbi , perplessità ed impossibilità La donna che amo non mi vuole più, non sono degno nemmeno di ricevere una sua chiamata. Ho perso le speranze e forse la ragione
e si è normale che dopo un trattamento del genere mark esploda è un maschietto, primo e la pazienza sembra che sia giustamente finita fanno un passo avanti e dieci indietro! È peggio che stare sull’altalena per lui non ha certezza eppure lui le ha dato tutte le certezze di questo mondo in privato , in famiglia e in pubblico insomma si è aperto ha detto cose che mai prima avrebbe mai espresso , fin ad ora è sempre stata lei al centro di tutto lei e le sue parure , paranoie , ma lui e i suoi sentimenti non hanno mai contato nulla ne avuto alcun peso o voce in capitolo
non ti permetterò di lasciarmi, io so che mi ami e mi sono stancato di vederti scappare così alle prime difficoltà. So che fidarti di qualcuno che non sia te stessa è difficile, ma ti chiedo di fidarti di me
e si non mi sembra che chieda la luna anche perché lei inizia poi lascia che il primo cretino deficiente le faccia venire le ansie e le paure inutili oltre al resto per mark quell’uomo non è niente e nessuno e non gli fa difficoltà non vederlo piu , non è parte della sua famiglia
e si quanto durerà la pace speriamo che kik sia troppo occupato ad affrontare filippo per nuocere ancora alla copia,

29/07/15, ore 18:42

Per fortuna hanno fatto pace! Spero che Charlotte non si faccia più sopraffare dalle insicurezze... Grazie alla prossima

29/07/15, ore 18:22

Do ragione a Mark su tutti i fronti!!! Charlotte ha sbagliato a scappare via come un'adolescente ferita! Però capisco anche che anni di insicurezze non si vincono in poco tempo... Mmmm.... Spero che Rossini faccia nero quel viscido omuncolo di Kirk! Grazie, ora mi leggo l'altro!

29/07/15, ore 17:49

Ancora una volta capitolo bellissimo, questo è diventato il mio preferito! Sono felicissima che Mark e Charlotte si siano riappacificati, spero con tutto il cuore che dopo questa notte di passione senza precauzioni Charlotte sia rimasta incinta, magari di una bella bambina che chiamerranno Eleonor. Comunque non vedo l'ora di leggere la continuazione! Grazie per questa storia bellissima!
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 05:49 pm)

29/07/15, ore 15:52

Fra Mark e Charlotte sembra tornato il sereno ed è la cosa importante, anche se avrei preferito che fosse stata lei a fare il primo passo.
Fra l'altro non capisco perché deve sempre prendersela per le iniziative di Mark. Al suo posto, se l'uomo che amo avesse parlato così di me, sarei stata felicissima. Non ha apprezzato le bellissime cose che ha detto di lei, no, ha solo pensato che lui non le ha chiesto il permesso. Ha ragione Mark, deve cominciare a fidarsi di lui, ormai le ha ampiamente dimostrato di amarla. Ora tocca a lei.
Dakota è un idiota. Suo padre avrà esagerato, ma lui è proprio un bambino capriccioso e lo prenderei a sculacciate se potessi. Ora suo padre è all'ospedale e lui è irreperibile. In pratica pensa solo a se stesso. Spero non debba perderlo per arrivare a capire i suoi errori. Un bacio.

29/07/15, ore 12:14

Complimenti per il capitolo,finalmente Charlotte ha capito che Mark la ama e che ogni tanto un passo verso di lui lo deve fare.
lui è innamorato e si vede,si percepisce xd
nei missing moment mi piacerebbe leggere la reazione di Charlotte quando Mark le dice che ha comprato la villa!!
Altri al momento nn so dirtene,magari a storia terminata! :)
Baci! ♥♡

29/07/15, ore 10:50

Capitolo fantastico come sempre, sono davvero felice che i due si siano rappacificati, anche se ha fatto tutto Mark, di nuovo.. Charlotte ha detto un misero "scusa" ed è rimasta, vorrei tanto che una volta fosse lei a convincere lui del suo amore. Per la domanda dei "missing moments" non mi viene nulla in questo momento; penso che prima dovrebbe finire la storia. Baci a domani

29/07/15, ore 10:41

Meno male che si sono riappacificati...e che riappacificamento....ora aspettiamo il momento in cui Charlotte scoprirà di essere incinta (sicuro che c'è rimasta dopo tutta questa attività orizzontale)!!!!

29/07/15, ore 09:00

Il matrimonio di filippo rossini e di eleonor *-* bellissimo capitolo e sono così carini insieme. A presto miryam

28/07/15, ore 21:23

Kirk si è confermato ancora una volta un bastardo e si è pienamente meritato il pugno di Mark. E può solo giovargli non essere più ritenuto un figlio da un essere come lui! Però è riuscito ad ottenere ciò che si era prefissato, allontanare Mark e Charlotte.
Quanto a lei ha sbagliato ad andarsene, ha solo dato ragione a Kirk e gli ha confermato che la sua opinione su di lei era giusta. Con persone come lui non bisogna mai mostrarsi deboli, soprattutto doveva affiancare il suo uomo e sostenerlo.
Mark ha parlato spinto dalla rabbia, ma le ha detto delle cose legittime e non deve cercarla per scusarsi. Spetta a lei farlo. Stavolta è lei che deve dimostrare di amarlo e di volerlo. Un bacio.

28/07/15, ore 19:22

ciao!!la tua storia mi piace e tu sei molto brava a scrivere ,Mark è fantastico ma Charlotte è na lagna,che deve fare sto pover uomo! Ormai manca solo che le porti l'acqua con le oreccchie! Spero di leggere che sta bambina-donna cresca se no me lo prendo io Mark!ciao

28/07/15, ore 19:12

No Kirk è uno stronzo allucinante...e mark è stato un amore..ma Charlotte mi ha un po delusa.
Si è arresa così.
Inoltre quale è il motivo che ha fatto litigare Dakota è il padre?

28/07/15, ore 18:46

Un altro capitolo bellissimo, la storia diventa sempre più interessante.
Kirk è un grandissimo stronzo e spero che paghi per tutto quello che ha fatto a Violet, Eleonor e Charlotte
Mark è stato meraviglioso nel difendere Charlotte, l'ama così tanto
Charlotte dovrebbe cercare di aprirsi di più con Mark
Ti faccio ancora una volta i complimenti per la storia e spero che aggiorni prestissimo. Non aspetto altro che vedere cosa succede tra Mark e Charlotte !

28/07/15, ore 18:13

La convivenza della copia sembra iniziare bene nessuno dei due vorrebbe separarsi dall’altro ma alla fine ha la meglio la determinata chr, non si dica mai che ha cambiato ammorbidito il suo lui, che tra l’altro è ben deciso a porre fine alle falsità sulla sua fidanzata e sulla loro storia.
Ma charl ha un brutto incontro sul lavoro infatti si imbatte in un kirk furioso, arrabbiato che la ingiuria a più non posso offendendo sia lei che la madre e si l’uomo credo abbia iniziato a farsi un pensierino anche su di lei, la considera un approfittatrice , vendicativa come sua madre , una che sta con il figlio per ferirlo , e non contenta abbia addirittura plagiato quella buona a nulla senza spina dorsale della moglie che altrimenti mai si sarebbe azzardata a sollevare ne la testa ne la voce . mark ha come un sesto senso e riesce a raggiungerla mentre è ancora alle prese con il padre e il loro litigio sta volgendo a favore di quest’ultimo, che non si fa scrupoli neppure davanti al figlio di insultarla che ovviamente non ci vede piu dalla rabbia, gia era furioso per quanto fatto alla madre ma adesso è incazzato di brutto e neppure le minacce del padre sembrano spaventarlo ,l’azienda è sua datagli dal nonno che lo ha preferito al suo stesso figlio, che bravo il vecchietto! E si sembra che kirk abbia su carl l’effetto che avevano la nonna e federica su di lei quando era a milano, ma dico se è riuscita a tenere testa ad entrambe non può e no n deve permettere a un bastardo di schiacciarla e di farla ripiombare nel baratro delle sue paure e insicurezze , mark è chiaro lei non un oca come tante ma è la sua fidanzata e la ama alla faccia di quanto kik possa dire anche perché adesso l’uomo è solo come un cane poiché tutti i membri della sua famiglia lo hanno allontanato e stanno iniziando come sua madre a decidere per se stessi alla faccia di quello che lui vorrebbe, kirk consiglia alla moglie di ripensarci è ancora in tempo per essere perdonata e per quanto lo riguarda non ha piu un figlio cosa che mark gradisce immensamente! Ma lo avvisa d’ora in avanti ogni comunicazione con sua madre viol dovrà passare tramite l’avvocato di lei : niente meno che rossini .la nostra bella è scappata distrutta all’inizio nessuno sapeva chi era e la sua vita era tranquilla ma ora che la sua relazione con mark era divenuta di dominio pubblico la sua pace sarebbe finita anzi lo era gia aveva visto come avevano reagito i giornali , sembra regredita al tempo del suo arrivo a ny come se tutto la fatica la fiducia in se stessa e i risultati ottenuti a livello lavorativo e personale non fossero mai avvenuti . attento kirk filippo ti farà scontare ogni singola lacrima della figlia sempre se prima non ci pensa mark che mandando al diavolo il lavoro la raggiunge furioso di esser stato abbandonato in un litigio che riguardava loro due come copia e che come tale pensava di doverlo affrontare invece lei lo aveva lasciato a lottar per entrambi smentendo con quel gesto le sue parole di essere una copia unita mark non si aspettava di dover affrontare nuovamente tutte le paure e i fantasmi della vecchia charl certo ormai che si fossero dissipati dopo il loro ritorno da milano e dopo aver reso chiaro a tutti la loro relazione , non capiva il perche leparole dell’uomo potessero farle cosi male , perche continuasse a sminuirsi in quella maniera, a credere che tra loro non sarebbe durata e di non essere la persona giusta per lui che non sa come cancellare definitivamente quelle paure assurde lei l’unica per lui e sempre lo sarà arriva addirittura a rimproverarla di no voler crdere abbastsanza in loro di non voler lottare per la loro storia e di chiamarlo quando avrà capito finalmente se lo vuole veramente apparentemente kirk è riuscito nel suo intervento di separarli mark detesta la tendenza di lei ad escluderlo dalla sua vita e teme che lo faccia perche non lo ama a sufficienza era stufo di essere sempre lui a dover combattere e dimostrare i sentimenti per due adesso era lei a dover fare unn passo verso di lui, lottare e cercarlo ma è anche vero che lui ha troppa para di perderla non ora che finalmente stavano iiziando a convivere ed avevano reso pubblica la loro storia , ma un grave problema impedisce a mark di raggiungerla il padre di Dakota ha avuto un infarto e non sta bene sembra sul punto di tirare le cuoia e il figlio è irrintracciabile mai come ora mark considera il suo amico un irresponsabile e un ingrato concordo come puo un figlio lasciare solo un padre che lo ama sapendo bene in che condizioni di salute sia, ma dico un po di affetto , un cuore non c’è lha e si che anche lui è padre e dovrebbe cercare di capire le ragioni del suo vecchio!
Riuscirà dakota a vedere il padre , riusciranno almeno a salutarsi prima della dipartita perché non riuscirci sarebbe poi un rimpianto troppo grande per chiunque!
Periamo che elizabet, viole e filippo riescano a convincere char a lottare non puo permettere che l’uomo che ha rovinato la vita di sua madre rovini anche la sua