Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

02/08/15, ore 20:39

Un altro capitolo bellissimo!
Adoro come procede la storia e i suoi protagonisti. Spero che Mark faccia finalmente la proposta a Charlotte.
Non vedo l'ora che aggiorni! A domani!

02/08/15, ore 19:45

La pace dei due piccioncini sembra essere di breve durata , ma si sa cosa non si fa per amicizia! E si lily la moglie di dako non ne puo piu e sembra aver detto basta finalmente piantando in asso il marito e scomparendo con le piccole e non sapendo dove andare si è rifugiata da mark certa che li sarebbe stata al sicuro . solo all’ora char scopre cosa è successo al padre dell’uomo e si sente contenta di sapere che sta bene , loro lo hanno saputo a cose avvenute perché il marito ha tenuto spento il cell e lei da brava moglie lo ha coperto, ma rimasti soli ha dato in escandescenza quella era l’ultima famosa goccia anche se sa bene che il marito è preoccupato per il padre nonostante la tensione che cè tra loro e sa bene che teme di aver peggiorato ancor di piu la situazione , teme che tutti siano furiosi con lui , il ragazzo è un tantino egocentrico , non è al centro del mondo decisamente charl e mark la pensano allo stesso modo di dako ed entrambi non hanno peli sulla lingua e senza problemi lo insultano accusandolo di essere un egoista ed un eterno bambino. E cosi grazie a questo litigio le due donne stanno stringendo un amicizia sempre piu solida iniziando a farsi piccole confidenze e a trovare l’una nell’altra un alleata preziosa per far rigare dritti i loro compagni. E si credo che entrambe siano simili, un pessimo rapporto con la famiglia d’orignie, un amore fulminante e un po tormentato a causa dello stato sociale e dei caratteri del scompagno e il comune desiderio di trovare il proprio posto nella vita con un lavoro gratificante e se in questo mark l’appoggia alla grande non cosi fa dako che le rema contro e che preferisce che la moglie si dedichi alle piccole e a lui insomma era ed è geloso marcio di qualunque uomo possa anche solo guardare la moglie che pur di sposare legare a se facendole abbandonare la carriera di modella ha messo in cinta be un modo un po drastico ma definitivo!
Mark incazzato nero sta raggiungendo l’amico cercando di contenersi , non vuole prenderlo a sberle ma lo farà se è necessario l’amico è disperato anche perché giustamente teme che la moglie lo voglia lasciare portandosi via le piccole il nuovo arrivato lo avvisa non la merita ma se continua su quella strada le perderà e non puo certo restare li in eterno in attesa che venisse a riprenderlo perché qualcosa mi dice che sta volta lily non lo cercherà , è lui che per una volta deve capire e crescere , dako teme di aver deluso il padre che non lo vorra più , ma ‘amico nega la cosa anzi lui stesso non vede l’ora che torni a riprendere il suo ruolo in azienda mark è riuscito a convincere l’amico a tornare ma lily lo avvisa devono parlare e si mi sa che dako avrà una bella doccia gelata appena rincasato.
Intanto filippo sta raggiungendo la sua cliente e ne rimane stupito dalla bellezza, dall’eleganza e dal portamento della donna che lo incanta e si scopre che viol e sua moglie erano simili in molto carattere, tendenze e bellezza La donna parte a parlare in quarta avvisando cosi filippo del l’incontro poco carino tra kirk e la figlia , l’uomo si inalbera subito e desidererebbe solo andare e magari perché no spaccare la faccia all’uomo , ma è rassicurato ci ha pensato mark al posto suo infatti ha chiuso definitivamente con l’uomo
l’unica cosa che differenzia le due amiche è il carattere mite e sottomesso, impaurito di viol infatti nonostante gli anni di matrimonio e la pena che ha dovuto subire non riesce a rialzare la testa e soprattutto pensare a se stessa come indipendente e questo provoca una strano sofferenza all’avvocato lei doveva solo pensare a se stessa ad umiliare kirk ci avrebbe pensato lui con grande gioia
filippo ha raggiunto mark che lo accoglie cordialmente e si l’italiano è venuto personalmente per chiarire non permetterà che il passato si ripeta proteggerà e difenderà la figlia ma kirk con o senza il suo aiuto è chiaro e cristallino la figlia ha già sofferto per causa sa e se lui ha anche il minimo , piccolissimo dubbio è meglio che si levi dai piedi subito prima di farle troppo male ma mark anche se comprende è furioso non ama che filippo ossa mettere in dubbio il suo amore che ribadisce lei lo completa è cio che ha sempre aspettato la difenderà da tutto e da tutti anche da kirk che ha gia sistemato. L’avvocato sentendo e vedendo l’amore , la passione in quelle parole e rivedendo se stesso da giovane si arrende ed accetta l’umo in famiglia e gli concede la sua fiducia cosa che stupisce mark che temeva di dover faticare ad ottenerla fil ha temuto di perderla ed ora che l’ha ritrovata sarà il padre che avrebbe sempre dovuto esere e di renderla falice e chiede all’uomo di farlo anche lui, poiché la figlia lo ha scelto come compagno di vita e si non servono le parole basta guardare come si guardano per capir
e si i due uomini di carl hanno definitivamente deposto l’ascia di guerra ed ora sono complici ed alleati per la felicità della donna

02/08/15, ore 18:40

Capitolo strepitoso come sempre; aspetto con ansia la proposta di matrimonio. Domani pubblichi vero? Baci♥️

02/08/15, ore 12:36

Ciao!!!
Adoro come si sono sistemate le cose tra Mark e Charlotte.....ma devo dire che anche Dakota e lily hanno il loro perchè ( sarebbe bello vedere come è nata la loro storia :P ).
L'avvocato Filippo si sta rivelando una persona migliore....un padre attento e penso un futuro nonno con i ficchi.
Voglio una proposta di matrimonio top....da Mark pretendo questo e altro....è il mio personaggio preferito.
Violet è una donna che deve riprendere in mano la sua vita, anche se non sarà semplice, succube di un marito cattivo....che l'ha umiliata in tutti i modi possibili; spero possa ritrovare la serenità.
Aspetto i prossimi capitoli.
Baci

02/08/15, ore 10:01

Adesso capisco l'antipatia di Dakota per quell'idiota di Noa e la condivido in pieno! Non mi piace, non mi piace per niente, lo trovo viscido, subdolo e falso. Ha sicuramente delle mire su Lily, forse gli brucia non essere riuscito a portarsela a letto. Ora ha messo gli occhi su Charlotte e pure le mani; meno male che Mark si è accorto che la stava importunando ed è intervenuto. Detesto le persone come lui, ti conoscono da cinque minuti e si permettono di toccarti, di giudicarti e di farti apprezzamenti e domande inopportune.
Sono contenta per Lily che ha ottenuto il lavoro, ma la frase con cui si è congedato il viscido mi fa prevedere guai. Staremo a vedere.
Mark vuole chiedere a Charlotte di sposarlo e ne ha parlato con Dakota per sapere come lui ha fatto la proposta a Lily, ma lui non fa testo, quindi chissà cosa si inventerà Mark.
Bella l'amicizia che si sta rafforzando fra le due coppie, stanno bene insieme e Lily e Charlotte potranno essere preziose amiche l'una per l'altra. Bello anche leggere questi momenti tranquilli e anche romantici fra Mark e Charlotte.
Filippo e Violet si sono incontrati per caso e sembra stia nascendo una simpatia tra loro, almeno Filippo sembra attratto da lei. Chissà...

02/08/15, ore 05:42

ho letto la tua precisazione alla fine di questo cap................ ma come so scemi certi!!!! ma mo vuoi vedere che tutti gli occhi grigi si rifanno a mr.gray???????
e che palle l'invidia!!!
che devo dire io allora che ho un marito e l'ultimo figlio con gli occhi grigi????? e l'unico tormento che ha sono io e e tasse!!!!!!
CONTINUA COSI CHE VAI FORTE..... e per questo cercheranno di demolirti con le buone ma anche con le cattive......
la storia vale e tu scrivi molto bene....... e io anche se stremata da questa notte bianca sono troppo curiosa su quello che accadrà.........ancora un solo cap e pooooi fooorse riesco a dormire!!!!
salutiiiiiiii

02/08/15, ore 04:40

non sei seguita?????????? sai ...sono le 4.37 di notte e holetto d'un fiato tutti i capitoli fin ora perchè..........la storia E' TROOOOOPPO!!!!!!
questo è l'ultimo...mi dico.... ora per fortuna si è svegliato anche il + piccolo che vuole essere allattato cosi......... ne posso leggere ancora 1.......ma recensisco domani sperando di non essere troppo uno straccio !!!! salutiiiiii

02/08/15, ore 02:22

grande colpo di scena!!!! mi piace tanto "eleonor" AMICA di violet!!!!
e ora che succede??? tu lo hai gia scritto ma io fingo di no!!!!..... ancora uno senno crollo con la faccia sul pc.... ma sono troppo presa!!!!!!
brava! saluti

02/08/15, ore 01:52

Che romantico. ..ora sono curiosa di sapere cosa si inventere Mark per farle la proposta

02/08/15, ore 01:43

auguriiiiiiiiii buon anniversario........anche se in ritardo... spero abbiate festeggiato alla grande..
l'attrice della quale si era invaghito il padre di mark era....la mamma di lei VERO??? VEROO??? sto crepando di sonno ma voglio leggere almeno un altro cap
cmq BRAVA!!!!!!!!

02/08/15, ore 00:57

HEIIII ma nonna BETTY ha una tresca in sospeso???? MI PIACE!!!!!! aahhhh finalmente una protagonista che ha un bel davanzale e non i soliti "seni torniti che, anche se piccoli, si adattano prfettamente alle mani del super maschio protagonista" !!! BRAVA!
non dirmi poi che stai tessendo un sordido incontro tra figlia e padre nelle vesti di avvocato di armani!?!?!?!? ........ corro a leggere il prox capitolo perchè non ho ancora ben capito come mark la vuole sfruttare "dal punto di vista lavorativo"........
ultimo pensiero, poi ti lascio libera.... quest'abbraccio con pressione pettorale è davvero una favola..... e l'avvicendarsi dei pensieri di LUI & LEI cosi intrecciato è davvero bello.... sembra di seguire entrambi come fossimo un'ombra
okaaaaaay ora ti lascio scrivere!!!!!! SALUTIIII

02/08/15, ore 00:52

E brava Lily che ha ottenuto il lavoro... Suppongo che Noa proverà a rompere le scatole... Mentre Mark cosa si inventerà per chiedere in moglie Charlotte??? Grazie alla prossima

02/08/15, ore 00:18

Mamma dopo l'anniversario dei miei suoceri oggi mi ci voleva una baruffa, invece mi si è alzato il tasso diabetico. Quel Noa non mi piace , no , no! È viscido veramente se Lily ha reagito in quel modo, ma la proposta a Charlotte non è da scartare, ma soprattutto non credo che l'hai messa la a caso. Questo si ripresenterà presto molto presto!

01/08/15, ore 23:44

ciaooooooo arrivo in ritardo... lo so ma spero di recuperare.....
l'inizio mi sembra intricante e quindi continuerò a recensire ogni volta che ho tempo....intanto corro a leggere il 2° cap....
i personaggi mi sembrano ok!!! salutiiiiii

01/08/15, ore 20:52

Sono veramente dolci Mark e Charlotte!!!non vedo l'ora di vedere come Mark chiederá a Charlotte di sposarlo 😊