Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

12/08/15, ore 11:07

Io penso che questo era un passaggio obbligatorio invece. Magari si litigasse solo durante la preparazione di un matrimonio, comunque è un trampolino di lancio per il periodo della gravidanza(oh allora si che sono dolori per tutti) ma loro stanno sperimentando pure questo. Comunque con questo capitolo hai tenuto più che fede ai caratteri dei protagonisti.Mark dai primi capitoli lo hai descritto come un uomo poco paziente e incline alla comprensione (vedi il fatte che se un progetto non gli piaceva licenziata il malcapitato, un es. è Charlotte). Bhe! Charlotte è la solita insicura e orgogliosa ,e trae sempre da un discorso la parte più negativa applicandosela. Credo sia chiaro e cristallino i loro caratteri a cui rimani fedele da così tanti capitoli , perciò impossibile dirti che sei incoerente,come altri che allineano le storie al giudizio dei lettori

12/08/15, ore 11:04

Oddio che botta....spero vivamente che Mark non si arrenda....
Come ti capisco coi litigi....io ho litigato con mio marito il giorno prima per uno scatolone di fiocchi...ci siamo urlati di tutto e avevo veramente paura che non si presentasse all'altare...per fortuna dopo qualche ora ci siamo sentiti telefonicamente ed entrambi più rilassati abbiamo riso di gusto...

12/08/15, ore 10:48

Ooooohhjhh è adesso?
Come farà Mark a farsi perdonare? Ha distrutto Charlotte con due frasi...è stato veramente cattivo. ..ora Charlotte come si comportera considerando che è incinta? Aspetto domani con ansia ciao

12/08/15, ore 10:01

Che brutto capitolo, cioè è sempre scritto benissimo ma è terribile. Comunque non temere, dubito che qualcuno smetta di leggere la tua storia perché hai scritto un capitolo in cui i due personaggi litigano. In fondo non può essere tutto rose e fiori. Comprendo la rabbia di Mark ma è stato un po' esagerato. Non pensavo che Charlotte rivelasse di essere incinta, e invece ha fatto bene; ora Mark è ancora più pentito di prima. Aspetto davvero con ansia il capitolo di domani, per scoprire come faranno la pace. Baci alo

12/08/15, ore 09:48

Madonna mia questo si che è un colpo di scena. Sicuramente Violet ha sbagliato però non so cosa dovrà fare Mark ora per farsi perdonare, perché davvero ha fatto un casino enorme! A domani baci miryam

12/08/15, ore 09:42

Certo che voglio ancora seguirti, devo sapere come farà Mark a risolvere le cose! Comunque questo scatto di rabbia incontrollata smentisce chi affermava che fosse troppo perfetto per essere vero. Mark sa essere un uomo meraviglioso, ma ha i suoi difetti e l'impulsività è uno di questi.
Hai ragione, Violet ha sbagliato. Stava a lei dire della sua relazione al figlio e non avrebbe dovuto chiedere la complicità della futura nuora. Sapeva di metterla in difficoltà, sapeva che Mark avrebbe potuto prendersela con lei, ma ha continuato a tacere. Poteva almeno essere previdente e non farsi sorprendere appiccicata a Filippo.
Mark ha esagerato dicendo tutte quelle cattiverie a Charlotte e prendendo a pugni Filippo, però posso capirlo. E' arrivato per fare una sorpresa alla fidanzata e ne ha ricevuta una lui. Si è sentito tradito e preso in giro e teme che un altro possa approfittarsi di sua madre come ha fatto Kirk per tanti anni.
Charlotte è stata distrutta dalle sue parole, soprattutto nelle sue condizioni e ha reagito nel suo solito modo: scappando. Per me ha sbagliato anche lei, doveva restare e controbattere. Sa quanto lui è impulsivo e, se è sincera con se stessa, sa che non pensa veramente quello che le ha detto.
Non sto giustificando Mark, sia chiaro. Mio padre mi ha insegnato che ogni parola ha un peso e vanno sempre misurate, però spero proprio che troveranno un punto d'incontro. Un bacio.

12/08/15, ore 00:10

Bellissimo un capitolo staordinario, speravo tantissimo che Charlotte fosse incinta! Sono felicissima e non vedo l'ora di domani per leggere la reazione di Mark. Grazie!!!!

11/08/15, ore 18:44

E si mark finalmente puo mostrare il suo affetto di figlio senza piu nessuna remore ed è ancor piu protettivo con la madre che teme non possa abbituarsi a viver da sola poverino se sapesse che la madre non ha passato praticamnnete un ora da sola dopo il divorzio credo che gli verrebbe un colpo. La donna però ancora non osa dire nulla e aspetta. Intanto i malesseri della nostra carl continuano senza sosta ma qualcuno che vede lontano anche perche ci è gia passata pensa di intuire la cosa ma non osa sbilanciarsi. Il suo rapporto con la donna si fa ogni giorno sempre piu saldo tanto che non si direbbe che si conoscono da cosi poco. Intanto il futuro marito non riesce a stare senza di lei a credere che dopo due mesi dormirà da solo nel loro letto , e a stento riesce ad occuparsi degli affari , no cosi non va una settimana cosi e sarebbe morto prima di sposarsi al diavolo gli affari , la saluta , il suo cuore venivano priima infatti senza tanti scrupoli molla la ditta a dako e alla sua segretaria di cui si fida cecamente. Intanto le due donne sono atterrate e viol si chiede se fil sarà felice di quella improvvisata , credo che l’uomo non crederà ai suoi occhi aspettava solo la figlia che gli ha anche portato la donna della sua vita quasi ad affidargliela. I tre a guardarli da lontano sembravano una famiglia felice ed infondo è quello che sono, mi colpisce l’americana o forse è meglio dire che fil ha fatto ulteriormente colpo su di lei . la donna ammise di esser preoccupata per la ragazza e questo mette in all’arme e in moto il lato paterno di fil teme che possa esser opera di kirk se cosi fosse si poteva considerare morto , o un litigio con mark ma lei lo rassicura è la salute sarà forse lo stress ma crede che sia incinta e che lei stessa non lo sappia. L’uomo felice bacia viol senza badare ale persone presenti che si abbituino a vederlo con la donna che ama be certo diventare nonni è una sorpresa di certo sarà un po complicatino farlo capire al nascituro , ma prima occorre dirlo al futuro padre anche lei vuole vivere la sua storia allo scoperto senza vergogna anche perche non ci sarebbe motivo Armani in persona tutto felice accoglie carl che proverà il vestito con lui per gli ultimi ritocchi e si credo che forse un aggiustatina al seno e alla pancia non sarebbe male , la promessa ha l’ennesimo capogiro e forse inizia a comprendere intanto mark ha fatto armi e bagagli e mollato la ditta in mani sicure è in areo la madre era certa che non avrebbe resistito a lungo , ma lui vuole farle una sorpresa e le chiede di mentire se lo cerca di dirle che è in riunione e che lavorerà tutta la notte , insomma sta volta sarà carl ad avere una bella sorpresa e si chi la fa l’aspetti!
Fortuna che a milano carl ha un amica fidata che non vede da tempo e per sua fortuna è un medico l’amica è cambiata in meglio eascolta quello che è accaduto la fuga , gli anni a ny il lavoro e soprattutto il timore di essere in cinta, la rassicura il partner è sempre lo stesso il suo futuro sposo è felice ma avrebbe voluto che lui fosse li con lei e si la visita conferma i sospetti di viol è in cinta. Sono certa che dopo la sorpresa anche mark sarà felicissimo infondo anche se per poco avevano discusso dell’argomento che li vedeva piu che felici di diventare genitori. Certo magari avrrebbero voluto godersi un po di piu il loro matrimonio ma un bimbo in viaggio è la prova di un vero grande amore . sono certa che se fosse femmina charl chiamerebbe la piccola eleon in onore della madre

11/08/15, ore 15:29

Non sei esagerata, tranquilla! Persone simili esistono, esistono eccome, nel bene e nel male. E la tua storia mi appassiona proprio perché mi regala mezz'ora senza pensieri e mi permette di sognare. Quando finirà ne sentirò troppo la mancanza.
Mark che non riesce a stare senza la sua Charlotte mi ha fatto tenerezza e immagino fa faccia che farà lei quando se lo troverà davanti. Sicuramente apprezzerà la sorpresa, così come Filippo ha apprezzato quella che gli ha fatto Violet. E' bello vedere uomini potenti che davanti all'amore si sciolgono e diventano simili a tutti gli altri.
Violet ha capito subito che i sintomi che presentava Charlotte non erano di stress ma dovuti a una gravidanza. I nonni e la futura mamma sono contenti, ora resta da vedere la reazione di Mark. Sono convinta che per lui sapere di diventare padre sarà il regalo di nozze migliore che la sua Charlotte potesse fargli. E sono convinta che si comporterà con suo figlio esattamente al contrario di come si è comportato Kirk con lui. Un bacio.

11/08/15, ore 14:48

Bravo Mark che ha preso il primo volo per correre da Charlotte!!! E finalmente abbiamo la certezza della gravidanza... Mark sarà euforico quando lo scoprirà! Grazie alla prossima

11/08/15, ore 14:39

Ciao....finalmente hai svelato il mistero !!!!! Che bello un bimbo in arrivo!!!! Chissà la reazione di Mark! Mio marito quando gli avevo detto che sarebbe diventato papà non prendeva più un canale! Che ridere!
Alla prossima ciao Arianna

11/08/15, ore 12:54

Ed ecco che i nostri dubbi hanno trovato la risposta. ...povero Mark vuole fare una sorpresa a Charlotte ma mi sa che le sorprese arriveranno a lui....con tutte queste novità nell'aria. ..

11/08/15, ore 12:36

Come sempre bellissimo capitolo. ..se un mark esiste fatemelo conosce. ...aspetto con ansia il prossimo capitolo a domani.
Ciao Maria

11/08/15, ore 11:40

Finalmente mi sono rimessa in pari con la tua storia!! Sono contenta di sapere che Charlotte è incinta! Chissá come la prenderá Mark! Poi posso immaginare lo stupore di Charlotte quando vedrà Mark il giorno dopo 😊
A domani!!

11/08/15, ore 11:22

Beh persone cosi esistono nella realtá,forse Mark è un po troppo...o forse nn ho mai incontrato uno cosi!
L'aggiornamento quotidiano mi piace tanto che,appena la storia finirá mi sentirò "sola"..... la storia è ancora piu coinvolgente arrivata a questo punto e un sospetto lo avevo anche io,riguardo la gravidanza! Penso che Mark la prenderá bene e sará un bel regalo di nozze!! *_*
Nn vedo l'ora che Mark torni,voglio proprio vedere la faccia di Charlotte!!
Sono contenta x Filippo e Violet e spero che lui nn si faccia condizionare dalla mamma e dalla sorella,che nn avrei invitato al matrimonio,e spero che ognuno abbia la sua rivincita! :)