Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

04/08/15, ore 14:23

Ciao. Capitolo stupendo (come gli altri ovviamente). Non sono assolutamente delusa dalla proposta di matrimonio da parte di Mark! Trovo la scelta molto intima e romantica.
Mi dispiace per Filippo che si senta così triste nel ricordare sua moglie....
Alla prossima
Ciao Ari

04/08/15, ore 10:11

Sono d'accordo con te. Sarà perché mi piacciono le cose semplici e spontanee, ma ho trovato il momento della proposta perfetto. Sono molto belli i momenti dei nostri due insieme, sono sempre più innamorati e in sintonia.
Mi chiedo chi fosse l'uomo insieme a Violet, non credo un amico intimo, ma capisco che Filippo sia rimasto male. L'attrazione che prova lo fa sentire come se tradisse la moglie e si sente stupido dopo aver visto la donna in compagnia.
Non credo che Violet sia indifferente, ma penso che provare attrazione per Filippo la farebbe sentire in colpa nei confronti dell'amica morta che aveva incolpato proprio di provarci con suo marito. Vedremo cosa riserverà la gita in barca. Un bacio.

04/08/15, ore 09:41

La semplicità vince ancora una volta....sono stupendissimamente stupendi...gli adoro....

04/08/15, ore 08:18

È vero i momenti più semplici sono quelli più ideali per condividere grandi cose. Sempre bravissima a domani miryam

03/08/15, ore 18:59

Sembra che la nostra lei abbia perso tutta la sua timidezza per la gioia di mark che ormai è piu fuori che mai e mentre sono abbracciati l’uomo le chiede se amasse dei figli, entrambi ne sarebbero felici poiché segno del loro amore ma per il momento sembra che nessuno sia in arrivo mark finalmente si decide a chiederle di sposarla e lei accetta felice come non mai , mark è piu che mai deciso a regalarle l’anello che lei lo voglia o meno è un modo per avvisare tutti che lei è una donna impegnata e che lui è assai geloso insomma per marcare il territorio insomma non vuole che nessuno l’avvicini ma lei lo rassicura lui è l’unico uomo che ama e che vuole nella sua vita e questo fa felice l’uomo lei ha compreso che amarlo ed abbassare le sue difese con lui non è sbagliato e che la proteggerà e l’amerà sempre mark si reca spontaneamente e felice da tiffany per comprare l’anello ne vuole uno unico semplice , bello ma non vistoso ne pacchiano e trovatolo si sente sereno e contento pronto per dichiararsi completamente alla sua lei . per la gioia di mark carl e viol hanno seppellito l’ascia di guerra ed ora stanno imparando a conoscersi e a volersi bene hanno molto in comune oltre a mark cè l’amore e l’affetto per eleonor e per la vecchia elizabeth, e chissa che in un futuro non ci sia pure filippo? E si la bella americana sta facendo colpo sull’italiano , che dalla morte della moglie non sembra piu aver guardato con interesse nessuna donna che ammette avrebbe voluto conoscere e magari piangere insieme per la comune perdita ma teme che il suo invito abbia spazzato via ogni possibile opportunità tra loro. Viol è decisa non vuole nulla dall’ex marito tra la sua personale rendita e la fabbrica di tessuti sta benone e non vuole nulla che le ricordi chi con l’inganno le ha strappato e portato via la sua migliore amica. Su questo punto pero sia mark che rossini non sono concordi lei deve pretendere ed ottenere quello che è suo di diritto e chissa come prenderebbe kirk se sapesse che qualcosa sta iniziando a nascere dentro a filippo e chissa se l’italiano che in aulo non molla ed è uno squalo saprà essere altrettanto combattivo per quanto riguarda lo strano sentimento che viol ha ridestato in lui dopo anni . e si credo che kirk non reggerebbe ne al divorzio, ne al futuro matrimonio del figlio ma soprattutto non reggerebbe al colpo di vedere e sapere sua moglie innamorata e felice e ancora meno tra le braccia dell’italiano

03/08/15, ore 18:42

Sono contenta per lily che è riuscita a trovarsi un lavoro e che quindi sta iniziando a riprendere in mano la propria vita alla faccia della gelosia morbosa del marito che sembra aver contagiato anche mark , che di suo lo era gia. Infatti il vecchio manager di lily è tornato alla carica e subito si deve sorbire le paternali di dako che non lo puo proprio digerire , non contento di aver gia rischiato la pelle si mette ad importunare Charl che vuole convincere a sfilare e sembra un bel po insistente anche se lei è ben decisa a non cambiare lavoro anche perché la passerella non è per lei a salvarla dall’inopportuno ecco un mark decisamete geloso da fare invidia a dakota
Intanto filippo data la bella serata ha deciso di conoscere un po meglio la citta che ha permesso la rinascita dela sua bambina e destino vuole che ad una mostra trovi viol entrambi sono entusiasti della mostra ed iniziano a parlare come due vecchi amici ma lei rifiutò gentilmente l’offerta di unn caffe
Intanto i due maschietti si stanno scambiando consigli e si sembra che mark anche sollecitato dalle parole di filippo stia veramente pensando di fare il grande passo ossia chiederle di sposarlo , ma teme anche sia di correre troppo sia di metterla sotto pressione con la stampa cosa chee lei odia , non che il suo amico possa essergli di grande aiuto lui prima che l’anello l’ha legata a se in un modo assai piu definitivo mettendola in cinta cosa di cui non si pentirà mai , be forse quel metodo è un po troppo antiquato e da uomo delle caverne , potrebbe restare cme ultima possibilità!

03/08/15, ore 18:37

E bravo Mark!!! Chissà cosa si inventerà per darle l'anello... Posso azzardare un'ipotesi? Secondo me a Violet piace Rossini ma non vuole essere coinvolta sia per il divorzio che sta vivendo sia per Eleanor... Grazie alla prossima

03/08/15, ore 12:00

Ciao!!!
sono andata su immagini per vedere se esisteva veramente l'anello....se e' qll che ho visto....vorrei essere Charlotte.
Mi piacciono sempre gli ultimi capitoli...perche' ci avviciniamo al per sempre felici e contenti...dall'altra parte dispiace terminare perche' mi ha tenuto compagnia la storia.
Aspetto la proposta vera e propria.
baci

03/08/15, ore 11:35

A me è piaciuta un sacco la prima proposta..molto più spontanea, intima, senza troppe "Costruzioni" sembrano una coppia normalissima e questa loro semplicità è adorabile

03/08/15, ore 11:35

Adoro la tua storia; penso tu lo abbia capito ormai. Questa proposta è stata bella anche se un po' semplice; non vedo l'ora di leggere quella ufficiale. Non vedo l'ora che sia domani. Quanti capitoli mancano alla fine?

03/08/15, ore 11:03

WHOW!!!!! CE L'H0 fattaaaaa!!!!!!!! MI SONO MESSA IN PARI ANCHE SE PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A COMMENTARE TUTTI I CAPITOLI...... E SO CHE QUESTO NON TI FA PIACERE MA è SOLO COLPA TUA SE SCRIVI DA M&M (emEmens!!!)....CIOè...UNO TIRA L'ALTRO!!!!!! è difficile soffermarsi e sinceramente non vorrei ancora vedere la conclusione!!!!
di alcuni personaggi ho ammirato l'evoluzione....soprattutto di filippo e (forse?) violet..... nonna emilia somiglia troppo alla mia(paterna ovviamente)....
aspetto, come tutti gli altri mortali, un tuo aggiornamento!!!
salutiiiiiii

03/08/15, ore 10:49

Nessuna forzatura, anzi, sono contenta che tu voglia chiarire ogni cosa prima di mettere fine alla storia. Non mi piacciono i finali affrettati o che lasciano domande senza risposta.
Mark e Charlotte sono sempre più uniti, tanto che entrambi sarebbero contenti di allargare la famiglia. Mi è piaciuto come la proposta è uscita spontanea e come Charlotte ha risposto altrettanto spontaneamente di sì. Anche se la proposta vera e propria deve ancora arrivare e, a tal proposito, Mark ha comprato un anello bellissimo. Niente di eccessivo e pacchiano, niente di già visto, ma qualcosa di originale e semplice, pur se prezioso, proprio come la sua Charlotte. Ora sono curiosa di leggere cosa si inventerà. Un bacio.

03/08/15, ore 09:49

Non stai forzando tranquilla! Mi sa che Mark ha preso pure dalla madre il caratterino che ha! Non vedo l'ora di leggere la proposta definitiva. Ma chissà come finirà senza le precauzioni dovute.......😜 chi avrà ragione ? Io tifo per Mark , che mi sembra abbastanza impaziente di allargare la famiglia benché se con riserva naturalmente......i figli sono belli ma cavolo quando arrivano fanno più paura di un leone inferocito che ti ruggisce in faccia brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

03/08/15, ore 09:07

Quanto sono bellini e anche filippo e violet mi piacciono un sacco. A domani bacioni miryam

02/08/15, ore 21:20

E si il calvario di dako non è ancora finito e se è uscito più o meno indenne da quello di sua madre ora deve affrontare il piu difficile quello da cui dipende la sua vita il rapporto con la moglie che è ben decisa a mettere i puntini sulle i e a farsi valere una volta per tutte ,credo che sia l’ultima possibilità per dako perché anche se lo ama , vuole il bene e la serenità delle figlie e il continua viaggiare non è certo positivo. E si carl sta per dare alla nuova amica dei consigli di vita e di comportamento e di ribellione e di rivalsa mica deve perdonarlo subito puo lascialo un po i sospeso sulle spine cosi che si ricordi bene il rischio concreto che puo capitargli . mentre le due amiche si stanno scambiando metodi di tortura per il povero dako , quest’ultimo sta esprimendo il suo dubbio e paura piu grande ossia che lei voglia lasciarlo lei era la sua vita lo aveva capito al primo sguardo ed aveva corso pur d non perderla e se l’avesse persa proprio ora che aveva deciso di metter la testa a posto e di crescere e di prendersi le sue responsabilità come uomo, come padre e marito sarebbe impazzito lyly sta iniziando a parlare e il marito se solo avesse avuto ancora delle forze l’avrebbe zittita ora gli tocca ascoltare la sua condanna la sentenza che poneva forse fine alla sua vita ma almeno per sta volta la condanna è rimandata lei vuole lavorare , certo la cosa non gli fa piacere più di tanto, ma temeva decisamente peggio e quindi sospira sereno , be è meglio che lo accetti anche perché non è certo nella posizione di poter farle cambiare idea lei è chiara lo ama ma ultimamente era vissuta con un terzo figlio assai piu difficile da gestire delle piccole la sola idea che fosse meglio per loro allontanarsi fa scattare il marito sara diverso sarà perfetto sarà tutto quello che vorra che sia solo non deve lasciarlo
Sembra che le gemelle di dako abbiano adottato non solo char ma anche suo padre che credo cosi possa iniziare a fare esperienza per quando diventerà finalmente nonno!
Finalmente pader e figlia possono parlare di viol che ha si colpito l’avvocato sia per bellezza ma soprattutto aimè per il carattere cosi remissivo e paurosa non ha mai visto nessuno moglie cosi sottomessa rossini è chiaro è meglio per kirk se sta lontano dalla figlia o potrebbe finire molto male per lui poi la rassicura si fida di mark
Mark non ha la testa per lavorare sta pensando sempre e solo ad una parola sposare , certo che ama la sua donna e che col tempo le avrebbe chiesto di compiere con lui il grande passo anche se non sapeva come avrebbe risposto la donna non avevano mai parlato di quello e la loro storia era agli inizi anche se era partita in quarta e sapeva come lei non amasse don troppo eccessivi il dono della villa aveva mostrato questo lato ma sembra che qualcuno voglia ottenere spiegazioni e vendetta una ex incazzata come una iena entra piu di una furia vuole pretende delle speigazioni e delle scuse dopo aver letto il giornale in cui mark dichiara praticamente pubblicamente il suo amor per la sia ragazza la sua fidanzata e come mai abbia amato e ritenuto tali nessuna delle sue ex ma a salvare l’uomo ecco un agguerrita furiosa e gelosa carl che tiene testa benissimo alla modella facendole capire di andarsene e che mark era impegnato, una donna che combatte per lui e che difende il loro legame questo fa felice mark
Carl scopre il motivo del litigio tra dako e suo padre che voleva che il figlio fosse l’avvocato di kirk nel suo divorzio ma il figlio troppo legato all’amico ha chiaramente detto senza mezze misure di no e si dako avrà anche molti difetti ma è un amico sincero e fidato che non volta le spalle ne lbisogno