Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

19/07/15, ore 21:27

Che meraviglia 😍
Finalmemte le dichiarazioni.
Finalmente svelate le incomprensioni.
Le tue parole portano alla realtá le emozioni descritte come se i peraonaggi entrino dentro ad ogni parola.
Aspetto solo il prossimo capitolo.
Sarah 😘

19/07/15, ore 21:10

Ciao! La tua storia mi piace molto! Il campo del marketing finanziario e la ricercatezza per quanto riguarda il campo della moda assomigliano molto ai temi della kinsella. Posso chiederti se ti sei ispirata ai suoi libri? Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! In bocca al lupo per questa storia! Ciao!

19/07/15, ore 20:58

Bellissimo! Capitolo fantastico e super dolce! Finalmente si sono dichiarati; Mark è fantastico, e la sua dichiarazione è stata fenomenale. Amo le cose romantiche e questo è per ora il mio capitolo preferito! Aspetto con impazienza il capitolo di domani, Quello di questa sera è stato davvero stupendo. Baci alo

19/07/15, ore 16:21

Da qualche giorno ho scoperto la tua storia e l'ho subito letta,mi ha subito intrigata e mi hai conquistato gia dalla prima frase:il nome del gatto di Charlotte! Sono una fan accanita di Harry potter! *_*
La storia è molto avvincente e per quanto si possa pensare alla solita storia in cui il capo si innamora di una semplice assistente/collaboratrice ecc ecc questa nn lo è. Qui c'è un mondo di segreti,potere,soldi,famiglie ricche e quant altro dietro...e i due giovani protagonosti cercano,in un modo o nell'altro di "scappare" a tutto ciò e scappano anche da loro stessi...da ciò che iniziano a provare.
mi piace come scrivi e come hai impostato la storia e soprattutto come hai fatto svolgere gli eventi:in maniera logica,lineare e anche in modo molto veloce.
la lettura è scorrevole e nn si perde il filo del discorso,anche perchè non ci sono errori!
La descrizione di cose,persone,luoghi e avvenimenti è precisa e sintetica e dá un'idea chiara di ciò che pensi,lo stesso vale per i "tormenti"interiori dei protagonisti.
Mi piace come hai descritto Charlotte,nonostante sia una ragazza ricca e con un cognome importante lei nn ne fa un vanto ed è una persona molto semplice e alla mano,Mark è...... autoritario e dolce allo stesso tempo,nn ha paura di mettersi contro nessuno (cosi come lei) e nn ha paura di lottare per ciò che vuole. Spero che lui continui cosi e faccia capire a Charlotte quanto lui ci tiene.
p.s io avevo capito che gli occhi di Mark erano quelli di Malfoy! ;)
A presto! :) ♥♡
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:08 am)

19/07/15, ore 15:07

Sarebbe bello se Filippo decidesse finalmente di fare il padre e, per dimostrare alla figlia che crede in lei e la ritiene più importante di tutto, licenziasse Gianmaria. Che smacco sarebbe! Sai qual è il difetto peggiore di tipi come lui? Che sono convinti di essere e comportarsi da uomini, mentre non sanno neanche cosa significa. Temo che lui e Blair possano unire le forze per nuocere a Charlotte.
Mark sembra deciso a parlare con Charlotte e devo dire che ne hanno proprio bisogno!

19/07/15, ore 15:05

Ciao,
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo.... tutti e due si amano.... come fa Charlotte a credere alle parole di Gianmaria e non accorgersi dei sentimenti che Mark prova per lei.... Lui è così tenero , non è da molti uomini voler parlare per chiarirsi, spesso sono le donne a chiedere di parlare e confrontarsi.... questo aspetto che sia lui a voler parlare mi piace molto, si nota quanto è importante per lui Charlotte..... Gianmaria non si smentisce mai come sempre, continua a diventare più viscido se possibile .... il dialogo tra nonna Elisabeth e Violet è stato importante secondo me, soprattutto ha dimostrato una nuova parte della nonna, ancora affranta per la morte di sua figlia, che ha sofferto tanto e ha dimostrato quanto affetto prova per Charlotte ...ha deposto l'ascia di guerra, almeno con Violet e poi che tenera la nonnina, se posso chiamarla così visto che sembra più giovane di chiunque altro, che prova ancora qualcosa per George , è proprio vero che l'amore non ha età.... ciao e a presto ... xx

19/07/15, ore 14:12

Noooo Charlotte deve perdonarlo e mettersi con lui :( è troppo carino quando fa il geloso. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo a presto, baci miryam

19/07/15, ore 14:03

Ti ha contagiato la nonna Elisabhet? Sono contenta che abbia sotterrato l'ascia da guerra. Ma dove la porterà per chiarire? Ho una miriade di domande accidenti quindi ti pregoooooooooooo aggiorna un capitolino 🙆🙏🙇 🙆🙏🙇 🙆🙏🙇 🙆🙏🙇🙆 🙏🙇 🙆🙏🙇🙆🙏 🙇 🙆🙏🙇

19/07/15, ore 12:43

Ciao!!!
Allora Ginmaria è come Nagini.....viscido quanto mi sta antipatico.
Non ho capito una cosa, la mamma di Charlotte è rimasta orfana a 10 anni, ma di padre, oppure è stata adottata?....quella frase non l'ho inquadrata.
Mark si è reso conto ke è amore ? Charlotte è consapevole di essere nella strada dell'innamoramento.
Il confronto tra la mamma e la nonna è stato toccante....ci sono donne senza spina dorsale, e la mamma di Mark per me è cs......spero abbia un cambiamento in futuro, perchè stare con un uomo così non giova neanche alla sua salute.
Non è stato un vero e proprio perdono, ma un ricominciare per il bene di Mark e Charlotte.
Baci al prossimo capitolo.

19/07/15, ore 11:06

Sto seguendo la tua storia quasi dall'inizio e avrei smp voluto commentarla ma ogni volta nn ne avevo il tempo.. ora finalmente mi sono liberata e posso finalmente farlo.. che dire... inizialmente mi era sembrata un po' monotona ma poi mi sn ricreduta quasi subito!! Belli gli intrecci e favolosi i colpi di scena! Mi piace cm Charlotte ha affrontato il padre nello scorso capitolo e avrei preferito che usasse la stessa grinta per affrontare Gianmaria in questo! Però nel complesso è stato un ottimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il confronto fra i 2 piccioncini e per qst mi farebbe piacere se pubblicassi già stasera il prossimo capitolo! Ancora complimenti e a presto!

19/07/15, ore 10:41

Ciao,  bel capitolo anche se pensavo qualche colpo di scena in più; Gianmaria deve andare a farsi un giro e lasciare in pace i due innamorati, che anche se non lo hanno confessato sappiamo che è così. Non vedo l'ora di leggere il discorso tra george e la nonna. E chissà quando il padre di mark entrerà attivamente in scena che cosa succederà? Sei davvero brava, hai mai pensato di pubblicare le tue storie? Io comprerei sicuramente i tuoi libri. Spero vivamente che questa sera pubblicherai! 😘

19/07/15, ore 10:18

Allora da cosa posso iniziare? Per prima cosa ti dico solo che ho iniziato a leggerla ieri e già ne sono ossessionata, non deludi mai! Poi la cara nonna la amo, un personaggio assolutamente importante e ben sviluppato. Violet mi sembra una donna distrutta dalla vita che ama suo figlio e che farebbe meglio a capire che non ama il marito e deve lasciarlo! Ti dirò quando è ricomparso il caro avvocato Rossini pensavo che avesse compreso i suoi errori e volesse ricostruire un vero rapporto con la figlia, poi si é rivelato lo stronzo che era perchè seppur la figlia abbia raggiunto livelli altissimi nella sua carriera lui comunque non è contento e vuole cambiarla! Visconti non lo commento. E federica mi sta sulle palle a pelle proprio, diciamo che ho una cugina della stesso nome che vive in quella città e che è tremila volte peggio di quella illustrata nella storia. E arriviamo ai protagonisti, Mark e Char, (sorry mi scoccia scrivere tutto il nome ahahahah) che dire... Char cazzo svegliatiii! Non vedi che ti ama?! Lui però potrebbe chiarirle i suoi sentimenti e per questo che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Devono parlare. Lei ha ovviamente paura di rivelargli i suoi sentimenti. Chi non l'avrebbe? Conoscendo poi il suo passato e le donne che ha avuto.
Per concludere ti rifaccio i complimento. Amo qualsiasi cosa tu scriva davvero. Sei bravissima!!

19/07/15, ore 10:13

Ma cosa mi combini Charlotte. ..Mark tra un po ' ti fa da zerbino e tu lo tratti a pesci in faccia? Menomal che lui è tenace. ..ho un po' paura che Visconti e la Evans si alleino. ...

19/07/15, ore 09:35

Ciao! Allora che dire! In questo famoso party abbiamo visto tanti retroscena, dalla chiacchierata poco piacevole con il padre di Charlotte, allo scontro tra l'avvocato, charlotte e mark!
Lui geloso della sua donna fino al midollo, anche se non ha esplicitamente detto di esserne innamorato, si vede ma lei è troppo spaventata dei suoi stessi sentimenti per accorgersene. Chissá dove la sta portando ora Mark e se finalmemte si diranno cosa provano l'uno per l'altra. Spero pubblicherai stasera!! Ciao ciao😁

18/07/15, ore 23:10

Come ho già scritto nella recensione al precedente capitolo, per me questa storia è lontanissima da 50 sfumature. Ormai non si può parlare di uomini potenti che tutti tirano in ballo quell'obbrobrio! Lei ha carattere da vendere a differenza dell'ameba protagonista di quel libro. E ribadisco che mi annoierei a morte a leggere dettagli su dettagli di lavoro. Comunque ognuno ha i suoi gusti.
Aspettavo di leggere della festa per sapere come avrebbe reagito lui vedendola arrivare con la nonna e cosa sarebbe successo con il padre e sono stata accontentata. Ormai è sempre più chiaro a sempre più persone che l'interesse di Mark per Charlotte va ben oltre il lavoro e voglio proprio vedere per quanto ancora riusciranno a tenere segreta la loro relazione. Soprattutto sapendo quanto lui è geloso e protettivo.
Blair è stata assolutamente patetica e ha dimostrato mancanza di intelligenza e di dignità. Da una come lei mi aspetto di tutto, mi sembra un tipo vendicativo e temo farà danni.
Quanto al padre continua con i suoi errori. Speravo che avrebbe cercato il dialogo con la figlia in modo da capire il suo punto di vista e le sue motivazioni, invece resta ancorato alle sue idee e continua a sputare giudizi. Non riesco a capire se in fondo tiene davvero alla figlia. Se sì, dovrebbe farsi un serio esame di coscienza. Charlotte l'ha affrontato a testa alta e gli ha chiaramente detto quello che pensa e che prova e ha patito. Ora sta a lui, vedremo. Ciao.