Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

11/07/15, ore 23:30

Wow !!!!!!! L' ho notata solo oggi questa storia e appena l' ho letta mi ha rapita!!! Mi piace tutto: Charlotte non è la solita donna che si butta ai piedi del primo uomo che capita, ha la testa sulle spalle e anche se ha sofferto molto è forte, ho forse è stato proprio questo a renderla forte.... Mi piace troppo la protagonista ecco!!!.... Poi Mark... beh lui è... lui!!!! Mi piace perché ha le idee chiare su quel che vuole, è affascinante e poi non è superficiale... è profondo anche se ha un carattere molto freddo.... La nonna è incredibile... la adoro!!!! E mi piace anche il padre di lei.... perché credo la voglia molto bene seppure non lo ha mai dimostrato.... credo sia un po' come Mark .... spero che chiariranno lui è la figlia.... l' unico personaggio che odio è Gianmaria il viscido....ma se non c'era lui mancava un po' di movimento nella storia.... quindi si incastra benissimo... ance se aspetto con ansia che gli arrivi un pugno in faccia.... da Charlotte , da suo padre e da Mark perché uno solo non credo sarebbe abbastanza.... Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e mi piace molto l' ambiente a cui appartengono.... e mi piace anche l'intelligenza che dimostrano..... poi il tuo stile di scrittura mi cattura...in questo capitolo sentivo davvero l'angoscia che poteva provare la protagonista!!!! Credimi!!! Non aspetto altro che il prossimo capitolo.... voglio proprio vedere se Charlotte finalmente si deciderà di raccontargli tutto ( non dimentichiamoci del pugno che aspetto arrivi sul bel faccino di quel traditore di Gianmaria....) .... è stato bellissimo entrare nella tua storia.... ciao....a presto spero....xx

11/07/15, ore 16:42

Oddio ora sono completamente rapita da questa storia. ..spero solo che il viscido non arrivi prima di Mark

11/07/15, ore 15:47

Ciao amo la tua storia ed è da un po' che desideravo recensirla.
Charlotte è il mio idolo, Mark invece è l'uomo dei miei sogni ; per non parlare della nonna che è troppo forte. Il padre è un personaggio piuttosto complesso e spero, riesca ad abbattere le sue barriere, per potersi ricongiungere con la figlia, mentre Visconti è semplicemente orrendo.
Spero tantissimo che Mark e Charlotte chiariscano perché li adoro, spero inoltre che avvenga presto l'incontro tra la nonna e Violet.
Amo la tua storia.
Baci baci Luceluce2

11/07/15, ore 12:24

Ciao!!!
Non riesco a stare al passo con le recensioni....cmq
questo  Gianmaria Visconti dei miei stivali può anhe tornare da dove è arrivato e continuare a sbattersi federica....personaggio scomodo che mi urta il sistema nervoso....diciamo un altro ostacolo per Mark e Charlotte.
Tornando indietro di un capitolo, il padre di Charlotte, penso che lui abbia amato sia la moglie sia la figlia, solo nel modo sbagliato, non è stato abbastanza uomo da dichiarare apertamente ciò che provava, sicuramente l'insegnamenti di una vita, sua madre e la società in cui è cresciuto non l'hanno aiutato, ma spero riuscirà a fare ammenda, perchè se per sua moglie è troppo tardi con sua figlia il rapporto si può ricostruire.
Mark l'ha lasciata andare, ma adesso correrà da lei....spero che Charlotte si decida ad essere pienamente sincera con lui.
la scena in ascensore .......veramente hot.
Baci al prossimo capitolo

11/07/15, ore 12:11

Bellissimo, stupendo, strepitoso! Amo questa storia e questo capitolo è fantastico! Aggiorna al più presto, sono troppo curiosa! Baci 😘

11/07/15, ore 10:46

Bel bacio ! E bello schiaffo! Charlotte ha fatto bene, non doveva permettersi di fare certe osservazioni così pesanti.. E il caro Gianmaria? Un raro esempio di rettitudine!!!! Grazie e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà! Alla prossima

11/07/15, ore 09:55

Wow! Mi piace mi piace mi piace! Sei brava davvero! Ora sonp curiosa di sapere cosa si diranno e che cosa farà Charlotte ehehe! Il suo ex è proprio scemo se pensa di poterla riavere! E il padre? Beh vedremo se farà qualcosa per avvicinarla di nuovo a se! Baci :)

11/07/15, ore 08:36

Ma quanto ti posso amare? Tre Capitoli In un giorno !!!!! Iniziano col dire che adoro la tua storia, la trovo veramente stuzzicante soprattutto grazie a question continuing intrighi! Gianmaria mi sta abbondantemente sul cavolo, del padre non mi fido, la nonna é mitica, I due innamorati sono semplivemente perfetto. Attendo Il nuovo capitolo ma soprattutto voglio sapere a tutti I costi cosa faranno I genitori di quando scopriranno chi é veramente Emilia

11/07/15, ore 08:33

Questa storia mi piace sempre di più. ..non ci posso credere che mark sia impazzito così.
Voglio proprio sapere come sarà il confronto con charlotte.

11/07/15, ore 08:21

Qui è un crescendo di colpi di scena!👏👏👏👏👏👏👏👏 Si parleranno? Chiariranno? Ma che schifo la chiama col nome di quella vipera della nonna, non ha pudore. Gianmaria è odioso speriamo che non la trovi prima lui! Il padre mi sembra pentito ma chissà, sicuramente la tendenza alla fuga è ereditaria "tale padre tale figlia"! Aspetto con ansia il prossimo capitolo 👋 👋 👋 💋

10/07/15, ore 22:05

Oh! Per la peppa! Non ci posso credere! Wow! Sono senza parole e mo se ne vedranno delle belle, anzi bellissime se arriva pure la cuginetta a mettere la ciliegina sulla torta. Ti pregò aggiorna il più veloce che puoi che io rischio di morire di curiosità.

10/07/15, ore 20:51

Wow! Che capitolo! Chi se lo immaginava il suo ex e suo padre insieme nella stessa stanza a guardarla! Un bel colpo di scena brava :D Mark che non capisce il suo allontanarlo, ma lei cosi facendo non fa altro che in qualche modo invogliarlo se me lo permetti a starle più vicino! L'ultima scena del padre geloso è stata tenera... Chissà cosa succederá nel prossimo capitolo! Pubblica prestissimo :D un abbraccio

10/07/15, ore 19:32

mmma mia!!! Povera Charlotte,un cataclisma gli si e rovesciato addosso... Non vorrei essere nei uoi panni... Padre ed ex fidanzato fedifrago piu attuale inquilino del suo cuore... uno tzunami!! Grazie a presto

10/07/15, ore 18:42

Oook!
Non può finire così!Io DEVO sapere cosa succede tra Mark e Charlotte!
Non si fa così,non si lasciano le persone a bocca asciutta in questo modo,nonono!
Hahahah
A parte gli scherzi,ho letto i capitoli tutti d'un fiato,la storia è tanto coinvolgente da far perdere la cognizione del tempo e della realtà,o almeno per me è cosí.
Come avrai capito sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci
-yrisa

10/07/15, ore 17:42

certo che le disgrazie arrivano tutte insieme...ci manca solo più che Federica diventi la testimonial della linea e poi abbiamo chiuso il cerchio...ma come reagirà Mark alla verità? spero che cerchi di andare a fondo del problema e non si limiti a pensare che lei lo gli ha mentito....